ah scusa non avevo capito... mi era sfuggito "l'interna"... questo non lo so, le mammine possono aiutartiPraslin ha scritto:B
Ma secondo voi, a distanza di una settimana, mi rifarà l'eco interna?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***
- hope
- Master~GolGirl®
Re: Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- MARSICA
- Master~GolGirl®
hope, non ho capito perchè cambi sempre casa 

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- patg
- Expert~GolGirl®
- hope
- Master~GolGirl®
MARSICA ha scritto:hope, non ho capito perchè cambi sempre casa

la vera ragione è che la casa dove siamo costa uno sproposito di affitto e spese condominiali (il primo anno ce l'ha pagata l'azienda), ma soprattutto è scomoda e troppo calda anche se è bellissima. Nel frattempo gli affitti a bologna sono scesi un pochino mentre il nostro padrone di casa l'ha aumentato un pochino

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Marsica, Hope grassie
, vediamo cosa deciderà di fare il gine, intanto il duo test + Tn ci sarà il 7 luglio, due giorni dopo il compleanno del marito.
Hope, conosco un pochino la zona dove andrai ad abitare, ci stava una mia ex compagna di università e sono stata più volte a trovarla. E' molto tranquilla ed in estate mi è sembrata anche a me molto fresca
Patg

Hope, conosco un pochino la zona dove andrai ad abitare, ci stava una mia ex compagna di università e sono stata più volte a trovarla. E' molto tranquilla ed in estate mi è sembrata anche a me molto fresca

Patg

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- MARSICA
- Master~GolGirl®
ah
capito
miiiiii però che stress prendi la roba, impacchetta e poi spacchetta e rimetti a posto

miiiiii però che stress prendi la roba, impacchetta e poi spacchetta e rimetti a posto

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHE!
SOL ti penso moltissimo!
Il mio raschiamento è stato + lungo nel senso che ho passato la notte lì ( forse perchè era sabato ) ma indolore fisicamente anche grazie all'anestesia totale..a parte qualche fitta tipo mestruo subito dopo. Avevo una semplice camicia da notte, vestaglia, assorbenti e ciabattine + il necessario per l'igiene personale visto che non sono uscita subito.
Dopo una settimana a casa con il methergin sono tornata in ufficio.
Prasl alla TN a me la fecero interna ( ricordo che ero un po' imbarazzata perchè in stanza c'erano mio marito, mia madre, due medici e io con l'abe al vento e il papagno inserito...
:prrrr ..la curva sud in pratica! ) perchè avevo la ciccietta...tu mi sembri magra quindi magari te la faranno esterna! Dalla 13ma sett in poi per me tutte esterne!
Vado che il nano si è svegliato!!!!
SOL ti penso moltissimo!
Il mio raschiamento è stato + lungo nel senso che ho passato la notte lì ( forse perchè era sabato ) ma indolore fisicamente anche grazie all'anestesia totale..a parte qualche fitta tipo mestruo subito dopo. Avevo una semplice camicia da notte, vestaglia, assorbenti e ciabattine + il necessario per l'igiene personale visto che non sono uscita subito.
Dopo una settimana a casa con il methergin sono tornata in ufficio.
Prasl alla TN a me la fecero interna ( ricordo che ero un po' imbarazzata perchè in stanza c'erano mio marito, mia madre, due medici e io con l'abe al vento e il papagno inserito...

Vado che il nano si è svegliato!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- hope
- Master~GolGirl®
sì ma tanto non lo facciamo noi!!MARSICA ha scritto:ahcapito

io metto a posto solo la cucina...

- hope
- Master~GolGirl®
ah bene! e la tua amica abita ancora lì? la zona è alla fine di via saragozzaPraslin ha scritto: Hope, conosco un pochino la zona dove andrai ad abitare, ci stava una mia ex compagna di università e sono stata più volte a trovarla. E' molto tranquilla ed in estate mi è sembrata anche a me molto fresca![]()
- Praslin
- Expert~GolGirl®
No, da 5 anni abita in Germaniahope ha scritto:ah bene! e la tua amica abita ancora lì? la zona è alla fine di via saragozzaPraslin ha scritto: Hope, conosco un pochino la zona dove andrai ad abitare, ci stava una mia ex compagna di università e sono stata più volte a trovarla. E' molto tranquilla ed in estate mi è sembrata anche a me molto fresca![]()

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ragazze, per la prima volta ho notato delle perditine bianche/giallognole abbastanza trasparenti, considerando che prendo anche gli ovuli di progesterone la sera, pensate sia normale? Mi prude un pochino la patata ma sopra, sul pube e non sotto....dite che è meglio faccia un tampone?
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Ciao amiche
Hope ti rinnovo anche qui le mie congratulazioni per le belle notizie di ieri
Solaria
Kiki so che sei venuta a Torino dalla gine di Nini, spero che la dieta riesca a risolvere i vostri problemi, e che le ICSI diventino solo un lontano ricordo
Praslin non ti so aiutare sulle perdite, secondo me è meglio se ne parli direttamente con il nuovo ginecologo stasera
Vi aggiorno su di me: oggi nuovo controllo e ci sono circa 10 follicoli buoni. Stasera Gonasi e venerdì alle 8.30 pick up
Se tutto andrà come deve andare, il transfer sarà lunedì
Ho tanta paura per il prelievo, speriamo che vada tutto bene
Al resto ci penserò solo dopo, facciamo un passetto alla volta :prrrr
Torno a lavorare.
A dopo

Hope ti rinnovo anche qui le mie congratulazioni per le belle notizie di ieri

Solaria

Kiki so che sei venuta a Torino dalla gine di Nini, spero che la dieta riesca a risolvere i vostri problemi, e che le ICSI diventino solo un lontano ricordo

Praslin non ti so aiutare sulle perdite, secondo me è meglio se ne parli direttamente con il nuovo ginecologo stasera

Vi aggiorno su di me: oggi nuovo controllo e ci sono circa 10 follicoli buoni. Stasera Gonasi e venerdì alle 8.30 pick up

Torno a lavorare.
A dopo
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Pesciolina
stai tranquilla e quei 10 follicoli sono un bel numero 

- hope
- Master~GolGirl®
pesciola!!! 10??? accidenti!!!!! bel numerino!!!! 

- MARSICA
- Master~GolGirl®
CREDO SIANO NORMALIPraslin ha scritto:Ragazze, per la prima volta ho notato delle perditine bianche/giallognole abbastanza trasparenti, considerando che prendo anche gli ovuli di progesterone la sera, pensate sia normale? Mi prude un pochino la patata ma sopra, sul pube e non sotto....dite che è meglio faccia un tampone?
A ME DELLE BIANCHE DICEVANO FOSSE LA PLACENTA CHE SI FORMAVA
QUELLE GIALLINE SARà IL PROGESTERONE
STASERA GLIELO CHIEDI AL GINE NUOVO, SPERO SIA GNOCCO COME DICE NANA :prrrr

- MARSICA
- Master~GolGirl®
pesciolinamax, STA PROCEDENDO SEMPRE MEGLIO
SPERO DAVVERO CHE SIA IL GIRO DEFINITIVO
COSì CI VEDREMO CON IL PANCINO QUEST'ESTATE
PERCHè VERRAI QUI, VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SPERO DAVVERO CHE SIA IL GIRO DEFINITIVO

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Marsica ha 54 anni e da quanto ho capito è anche cicciottello...ma magari si sbagliano
Mi ero abituata male con quelli del centro, due di 39 e 38 anni ed anche veramente veramente carini!

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
PESCIOLINA ti inondo di incrocini!!!!!
HOPE anche a te
per il trasloco, che bella sensazione entrare in una casa nuova...
PRASLIN caspita, la tua gine è stata grande nell'avvertirti e nel trovarti un altro gine esperto a seguirti
per l'eco... le occasioni per vedere il fagiolino non sono mai abbastanza, quindi interna o esterna che importa!!!
Per le perdite acquose bianche o gialline... RASSEGNATI sono una costante della gravidanza e te le devi tenere, certo se senti molto fastidio o prurito avverti il gine, altrimenti è normale. Così com'è normale a fine gravidanza credere che hai rotto le acque e invece è solo muco acquoso :prrrr
a tutte le veteranelle un bacione!

HOPE anche a te

PRASLIN caspita, la tua gine è stata grande nell'avvertirti e nel trovarti un altro gine esperto a seguirti

Per le perdite acquose bianche o gialline... RASSEGNATI sono una costante della gravidanza e te le devi tenere, certo se senti molto fastidio o prurito avverti il gine, altrimenti è normale. Così com'è normale a fine gravidanza credere che hai rotto le acque e invece è solo muco acquoso :prrrr
a tutte le veteranelle un bacione!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Sì Sì sarò nella mia amata terra ad Agosto, quindi preparati che ti vengo a trovareMARSICA ha scritto:pesciolinamax, STA PROCEDENDO SEMPRE MEGLIO![]()
SPERO DAVVERO CHE SIA IL GIRO DEFINITIVO![]()
![]()

Praslina, Hope, Heidi

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
PESCIA wow..10 sono tanti !!!!!!!!
Dai ciccia che te vojo Marzolina con la Principala!!!
PRASL sono normalissime quelle perditine..fastidiose perchè hai sempre la sensazione di bagnato...mi lavavo 200 volte al giorno e spesso usavo i salvaslip..! Insomma te le devi tenereeeeeeeeeeeeeee! :prrrr

PRASL sono normalissime quelle perditine..fastidiose perchè hai sempre la sensazione di bagnato...mi lavavo 200 volte al giorno e spesso usavo i salvaslip..! Insomma te le devi tenereeeeeeeeeeeeeee! :prrrr

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ