GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Messaggio da camilla » 25 giu 2008, 9:15

Ciao raga!
Stanotte notte in bianco... Ari non riusciva ad addormentarsi, credo per il caldo.... Orami per un motivo o per l'altro è da Gennaio che la notte non dormo più.... Da Aprile sono tornata a lavoro...e sono davvero uno straccio....
Eppure non doveva migliorare il sonno dei bambini crescendo?
Perchè lei la notte si sveglia 3 volte nervosa rigirandosi, cercando una posizione e chiamando mamma?? Solo quando la tiro su e la tengo tra le braccia (forse) riesce a trovare di nuovo il sonno.... Ma i vostri non hanno questo problema, vero??

PIORELLINO: :-D :urka 10 kg e 81 cm???????? WOWWWW
sono abituata a tutt'altre dimensioni con Ari.... il mese scorso era 73 cm e pesava 8 kg....!!!! Che differenza!!!!! Complimenti!!!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 25 giu 2008, 9:16

DIMENTICAVO:

PLUGA: tantissimi incrocini per tuo padre....!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 giu 2008, 9:35

Camilla noi abbiamo passato mesi cosi! Quattro cinque sei risvegli per notte, si placava solo tirandola su e facendole delle coccole, cullandola e rassicurandola, e si riaddormentava (quasi) subito.
Ora va un po' meglio, si sveglia una o due volte e basta il ciucio o un goccio d'acqua. Visto che alla fine la Mindiball ha un mese in più di Ari, vedrai che pian piano migliora. Continua a rassicurarla e cullarla, è la migliore medicina secondo me per farli sentire sicuri!
P.S. Se capita che si addormenti senza di me (rarissimamente, ma ieri sera per esempio avevo una business dinner) la notte poi si sveglia duecento volte :martello :aargh

Anna non oso pensare alla vostra situazione :grrr a Napoli, città meravigliosa che amo tantissimo. Per non pensare ai danni alla salute di voi cittadini! Ma il nostro "nuovo" "premier" non doveva risolvere la situazione in due giorni? Immagino sia sempre li a Napoli a spalare m***a come promesso! Non che dall'altra parte ci sia qualcosa di diverso, sia bene inteso!!!
Io ho sempre avuto un gran fervore politico, ultimamente sono cosi triste disillusa e delusa che temo che anche il mio senso civico prima o poi vada a farsi benedire!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 10:01

e' una situazione vergognosa................... veramente non so come fate a sopportare tutto cio'..... mi dispiace tanto spero che la situazione venga risolta in fretta.......ma tu cosa vorresti o cosa non vorresti????

miche, cosa vorrei? Vivere in un paese civile, pulito, vivibile e con aria respirabile! Sono arrabbiatissima: pensa che l'altro giorno e' pure arrivata la tassa sui rifiuti, per la serie "sto pagando per morire".
Vorrei che decollasse la raccolta differenziata, che la gente fosse piu' rispettosa dell'ambiente e che ci siano piu' controlli. Ti sembrera' stupido ma se con le buone non si e' riusciti, forse con la minaccia di multe si riuscirebbero ad ottenere altri risultati. Ad esempio, c'e' la regola di depositare i rifiuti in un certo orario, che multino le persone che li depositano in altri orari. Che si faccia piu' educazione all'ambiente nelle scuole e che gli adulti assumino dei comportamenti piu' responsabili. Sapessi quanto mi arrabbio quando vedo gente che butta dal finestrino dell'auto cicche di sigarette o carte? Le stordisco con una bella claxonata....e li' rischio!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 10:05

sono abituata a tutt'altre dimensioni con Ari.... il mese scorso era 73 cm e pesava 8 kg....!!!! Che differenza!!!!! Complimenti!!!!

Considera pure che i maschietti hanno una crescita diversa dalle donne, basta che confroti le curve dei centili e noterai subito la differenza tra i 2 sessi!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 giu 2008, 10:07

annate ha scritto:

Considera pure che i maschietti hanno una crescita diversa dalle donne, basta che confroti le curve dei centili e noterai subito la differenza tra i 2 sessi!
Si ma allora noi che dovremmo dire????? Fimmine siamo, 12 kg per 72 cm!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 25 giu 2008, 10:11

anna ma saresti favorevole a discariche o inceneritori???
da quello che vedo in tele mi sembra che i napoletani sia contrari a tutto e la spazzatura di certo non puo' sparire..... o volatilizzarsi nel nulla!!!!

anna sono un po' di parte perchè la mia azienda fa gli inceneritori e quelli di acerra erano i ns...... e anche tutti quelli della campania......ma poi per un motivo o per l'altro i lavori venivano sempre bloccati ed alla fine il mio capo ha deciso di lasciarli stare e di non andare a mettersi in una situazione difficile come quella della campania con la paura anche della camorra che vorrebbe la percentuale sugli appalti.....e del pericolo che i ns. operai avrebbero potuto corrrere.....

sono curiosa di sentire il parere di una napoletana doc....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 10:12

Pluga, negli ultimi 15 anni, al governo si sono alternati destra e sinistra e per la campania sono stati comunque anni di emergenza rifiuti. Il problema non e' trovare una soluzione tampone che risolva l'emergenza per pochi mesi per poi farla diventare piu' essasperante di prima. Occorre trovare una soluzione definitiva! Si facciano pure i termovalorizzatori ma che siano usati con criterio e non come forni per incenerire tutto indistintamente: potrebbero fare ancora piu' male. Parta la raccolta differenziata informando le persone su come farla. Non condivido l'atteggiamento di chi incendia i rifiuti ma ci sono persone che hanno i rifiuti fin fuori la porta o che arrivano al balcone del primo piano.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 10:13

Pluga ha scritto:
annate ha scritto:

Per la Mindi c'e' una curva a parte!!!!!!!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 giu 2008, 10:17

annate ha scritto:
Pluga ha scritto:
annate ha scritto:

Si, la curva della super panza!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 10:19

miche76 ha scritto:anna ma saresti favorevole a discariche o inceneritori???
da quello che vedo in tele mi sembra che i napoletani sia contrari a tutto e la spazzatura di certo non puo' sparire..... o volatilizzarsi nel nulla!!!!

anna sono un po' di parte perchè la mia azienda fa gli inceneritori e quelli di acerra erano i ns...... e anche tutti quelli della campania......ma poi per un motivo o per l'altro i lavori venivano sempre bloccati ed alla fine il mio capo ha deciso di lasciarli stare e di non andare a mettersi in una situazione difficile come quella della campania con la paura anche della camorra che vorrebbe la percentuale sugli appalti.....e del pericolo che i ns. operai avrebbero potuto corrrere.....

sono curiosa di sentire il parere di una napoletana doc....
miche, come ho gia' detto prima, sono favorevole sia agli inceneritori che alle discariche, anzi, con gli inceneritori si dovrebbero creare anche meno discariche visto che queste accoglierebbero solo i rifiuti indifferenziati. Il problema e' l'informazione, l'ignoranza e anche la paura che questi inceneritori o non vengano fatti a norma o non vengano utilizzati nel modo corretto. Ovvio che la camorra trovera' comunque il modo di lucrare su ogni soluzione venga presa ma non credo che sia solo "merito" suo se stiamo in queste condizioni.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 10:20

Pluga ha scritto:
annate ha scritto:
Pluga ha scritto:
annate ha scritto:

Si, la curva della super panza!!

Ma no, della morbidezza!! Per me Mindi e' Morbidosissima!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 giu 2008, 10:26

Ha sempre il pantaloni col cavallo basso.... scivolato diciamo, perché, si sa, i pantaloni con elastichino in vita si posizionano sempre sotto la curva :ahah :ahah :ahah

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 10:29

Pluga ha scritto:Ha sempre il pantaloni col cavallo basso.... scivolato diciamo, perché, si sa, i pantaloni con elastichino in vita si posizionano sempre sotto la curva :ahah :ahah :ahah
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 giu 2008, 10:43

Buongiorno!

TANTI AUGURI A SEBASTIANO E MARTINO!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 giu 2008, 10:44

Pluga tanti :incrocini :incrocini per il tuo babbo!

e tanti :incrocini :incrocini anche per Diego!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 giu 2008, 10:48

Camilla anche qui questa notte è stata travagliata ... abbiamo fatto dalle 2 circa alle 3 in piedi con ercolino che piangeva disperato, non voleva bere, non voleva il ciuccio... l'abbiamo spogliato tutto per tamponarlo con la salvietta umida e niente...
visto che sembrava quando da piccino aveva le coliche l'abbiam o messo con la pancia sulla nostra spalla e massaggiando, massaggiando alla fine s'è rilassato e si è riaddormentato

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 giu 2008, 10:52

Pluga ha scritto:
annate ha scritto:

:fischia noi siamo VELINE: peso Kg 9,930 e lunghezza 79,5 :fischia

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 25 giu 2008, 10:52

Comunque anche Mariachiara che col dormire la notte non ha mai dato problemi Immagine nelle ultime tre notti la sento spesso mugolare e rigirarsi di continuo: fortuna che c'e' il paracolpi. Credo sia per il caldo!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 giu 2008, 10:55

MA NOI ADORIAMO LA MINDI!!!!!
PLUGHINA cosa dici mai???? Ma sarebbe bellissimo sbacciucchiare tutto quella "morbidezza"!!!!!
Ari ha solo le guancie morbidose, tutto il resto è smilzo!!! :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”