GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
'Nnamo donne...la secca ve rinnova la casa!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

55
.......
ti aspetto domani, ho giusto giusto due o tre cosette da stirare
A parte gli scherzi, veramente non si direbbe che sono 85
.......
ti aspetto domani, ho giusto giusto due o tre cosette da stirare
A parte gli scherzi, veramente non si direbbe che sono 85
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Non lo dite a nessuno ma a me pesano tanto le ossa... 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Clada
grazie della ricetta, la proverò e ti dirò se sarò riuscita a creare qualcosa di commestibile, anche se ne dubito
grazie della ricetta, la proverò e ti dirò se sarò riuscita a creare qualcosa di commestibile, anche se ne dubito
- clada
- Expert~GolGirl®

bien stelline... la palpebra si sta pericolosamente abbassando.
Il moroso ha appena finito di fare la doccia.
Chiudo e lo raggiungo a letto
'notte, a domani (yuhuuuuuuuuuuu!)
Il moroso ha appena finito di fare la doccia.
Chiudo e lo raggiungo a letto
'notte, a domani (yuhuuuuuuuuuuu!)
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

Mamy ha scritto:Non lo dite a nessuno ma a me pesano tanto le ossa...
Ale ha scritto:la proverò e ti dirò se sarò riuscita a creare qualcosa di commestibile
ciaooooooooooooo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ecco brava, questo è lo spirito giusto!!!!!Mamymary ha scritto:Non lo dite a nessuno ma a me pesano tanto le ossa...
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Me ne vado a nanna anch'io 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ECCOMEEEEEEEEE!
Tornata da casa della suocera, poi bagnetto al nano+bibe..ora è con il socio che si sta facendo un pediluvio
!
Kire domani sono da te per le 20e30 e poi subito dopo da Nelly ( se viene, non ho capito! ). Non sapevo che Dreamy si fosse sposata..che bello..e si ricorda ancora di me, mi fa piacere!
Dopo passo nelle Comari per farle le congratulazioni. Una volta ho visto una sua foto con il socio ed erano entrambi uno schianto!
Mamy 20 chili a me sembrano davvero troppi!
Finisco gli arretrati..mi mancano 2 pagine!
Tornata da casa della suocera, poi bagnetto al nano+bibe..ora è con il socio che si sta facendo un pediluvio
Kire domani sono da te per le 20e30 e poi subito dopo da Nelly ( se viene, non ho capito! ). Non sapevo che Dreamy si fosse sposata..che bello..e si ricorda ancora di me, mi fa piacere!
Mamy 20 chili a me sembrano davvero troppi!
Finisco gli arretrati..mi mancano 2 pagine!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mamy 85??? Ma dove aho?
Siamo alte uguali..anche io avrei da perdere tanti chili..10 sicuri!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

bonanotte roma.. so lessa.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Chicca non c'hai + er fisico..........
!
Notte!
Notte!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!
Colazione con:
Cappuccino, cornetto, crostata, succo di frutta, e marito che sventola con foglia di palma stile schiavetto
ma se non vi comportate bene, però, vi lascio anche il manuale di diritto privato e il codice dei contratti pubblici....
Chicca per oggi
vedrai che andrà e ti sentirai subito meglio
Esse non ho parole per Ale
st'Hommini però m'hai fatto tajà con la storia dei fagiolini :ahah
scappo, mi me metto a studiare un maga bacio a TUTTE
Colazione con:
Cappuccino, cornetto, crostata, succo di frutta, e marito che sventola con foglia di palma stile schiavetto
ma se non vi comportate bene, però, vi lascio anche il manuale di diritto privato e il codice dei contratti pubblici....
Chicca per oggi
Esse non ho parole per Ale
scappo, mi me metto a studiare un maga bacio a TUTTE
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Babs
- Expert~GolGirl®

NO, SO' MORTA .... :ahahesse ha scritto:devo raccontarvi questa:
eravamo in macchina col socio, io vedo il cartellone gigantesco col costume bianco che si è comprata babs ed esclamo: " anvedi barbara!!! """
socio, con occhi strabuzzati di fuori (fino a 3 min prima si lamentava x l'allergia), tutto rinvigorito: "la conosci? e un'amica tua? non dirmi che conosci una come questa e non me l'hai mai detto"![]()
non l'ho voluto deludere e gli ho detto: si, è barbara, una ragazza del forum, una volta siamo state x ore a capare fagiolini ...
ma tanto lui era troppo preso dal "costume" x ascoltare cosa gli stessi dicendo ...![]()
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- surya
- Original~GolGirl®

giorooo
chicca denghiu della colazione
babs io quel costume me lo sono anche provato, ma al pezzo di sopra ho abbandonato e sono uscita schifata di me stessa dal negozio (era trasparente e non reggeva per nada le mie orecchie di cocker....
)
ragazze con estremo piacere vi dico, CI VEDIAMO STASERA (e oggi lavoro anche 1 ora in meno che ho la riunione a scuola di ale...rappresentante d'istituto io....
però forse un pochino anche grazie a questo ho fatto inserire polletto di patch in classe con ale l'anno prossimo...
li dovete vedè quanto sò felici...pisoli)
chicca denghiu della colazione
babs io quel costume me lo sono anche provato, ma al pezzo di sopra ho abbandonato e sono uscita schifata di me stessa dal negozio (era trasparente e non reggeva per nada le mie orecchie di cocker....
ragazze con estremo piacere vi dico, CI VEDIAMO STASERA (e oggi lavoro anche 1 ora in meno che ho la riunione a scuola di ale...rappresentante d'istituto io....
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Babs
- Expert~GolGirl®

So' i capelli, come minimo rubano 5 chili!!!!!!!Mamymary ha scritto:Non lo dite a nessuno ma a me pesano tanto le ossa...
Chicca, grazie per la colazione!
Yle, sì è normale, pure Viv dorme tantissimo: è il caldo. Per il vacino è sempre un'incognita, però a Viv la prima volta non ha dato febbre, solo stranimento. Tieni a portata di mano la tachipirina!
Esse, sto' ancora rotolando!
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Zurya, anch'io mi sono accorta che è un po' trasparente sopra ... ma mi sono detta "Sti ..@@i!" ... come diceva la nonna di una mia amica: "Chi mostra gode e chi guarda si rode!"
Ah! Ieri prima pappa serale con formaggino poi frutta ... c'è magnata tutto, ha sparato due ruttoni e s'è addormentata sulla palestrina piegata ad angolo retto!!!!!
'na contessina!
Ah! Ieri prima pappa serale con formaggino poi frutta ... c'è magnata tutto, ha sparato due ruttoni e s'è addormentata sulla palestrina piegata ad angolo retto!!!!!
Viviana 19/12/2007
- Meg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Grazie per i complimenti alla piccola
e grazie a Babs
Ahò...se dormono GODETEVELA!! La bacarozzetta invece di dormire fa "uhhh uhhh" tutto il giorno perchè odia il caldo, valle a spiegare che non posso farci nulla
Mamy 20 kg manco io l'avrei mai detto!
ps...ma solo io ho ancora la linea nigra?
col kez che riesco a mettermi un bikini si vede tantissimo!
Grazie per i complimenti alla piccola
Ahò...se dormono GODETEVELA!! La bacarozzetta invece di dormire fa "uhhh uhhh" tutto il giorno perchè odia il caldo, valle a spiegare che non posso farci nulla
Mamy 20 kg manco io l'avrei mai detto!
ps...ma solo io ho ancora la linea nigra?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO FANCIULLE!
Non è bello parlare di pomodori e peperoni ripieni davanti ad una che deve dimagrire 20KG
disgraziate!!
Avevo indovinato anche io che era castellitto :prrrr
Ieri sera sono andata in piscina...che bello. A parte che devo ricomprare il costume perchè mi tirava...ma giusto un po'
....ad un certo punto per toglierlo ho pensato di tagliarlo direttamente
Erano più di 4 mesi che non mi allenavo, mi faceva un po' strano all'inizio...poi dopo il riscaldamento iniziale sono andata tranquilla...non sono riuscita a fare i miei tempi però non è andata male.
YLE sono contenta che ti sei tranquillizzata
BABS io ancora non ti ho vista sui cartelloni e non ho capito qual'è sto costume
ma tanto non credo che quest'estate sarà per me
E' passata mia mamma stamattina all'alba e mi ha portato un sacco di cose dal suo orto...ho il frigo pieno zeppo...zucchine, melanzane, pomodori, fiori di zucca, albicocche, pesche, uova, bieta, cicoria......oddio adesso mi devo mettere a cucinare tutto....
Non è bello parlare di pomodori e peperoni ripieni davanti ad una che deve dimagrire 20KG
Avevo indovinato anche io che era castellitto :prrrr
Ieri sera sono andata in piscina...che bello. A parte che devo ricomprare il costume perchè mi tirava...ma giusto un po'
Erano più di 4 mesi che non mi allenavo, mi faceva un po' strano all'inizio...poi dopo il riscaldamento iniziale sono andata tranquilla...non sono riuscita a fare i miei tempi però non è andata male.
YLE sono contenta che ti sei tranquillizzata
BABS io ancora non ti ho vista sui cartelloni e non ho capito qual'è sto costume
E' passata mia mamma stamattina all'alba e mi ha portato un sacco di cose dal suo orto...ho il frigo pieno zeppo...zucchine, melanzane, pomodori, fiori di zucca, albicocche, pesche, uova, bieta, cicoria......oddio adesso mi devo mettere a cucinare tutto....
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Lo sapete che faccio adesso? Vado a farmi un giro ai GRANAI e vado a comprarmi qualche cosetta....tipo un costumino nuovo per la piscina