GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
- Viki
- Expert~GolGirl® 
Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
Io non ho voglia di fare niente e con la scusa che loro stanno giocando  abbastanza bene, me ne sono stata in casa, facendo finta di riordinare un po'... ecco come non detto... Ilaria piange e Elisa la tampina... vado!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria 
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
						ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl® 
Ufff... stava giocando con le bambole e non trovava più la sua "babebina"  ... che prima di capire che volesse una salviettina per pulirle le ho rifilato tre bavaglini!
 ... che prima di capire che volesse una salviettina per pulirle le ho rifilato tre bavaglini!  

E Elisa le continuava a dire "Ma cosa c'è da piangele Ilaia?" :ahah

... che prima di capire che volesse una salviettina per pulirle le ho rifilato tre bavaglini!
 E Elisa le continuava a dire "Ma cosa c'è da piangele Ilaia?" :ahah
- Viki
- Expert~GolGirl® 
Adriana... ma avevi fatto la visita al centro cefalee? Cosa ti hanno detto?

- sughy
- Original~GolGirl® 
buongiorno a tutte!!!
oggi giornatona ona mille cose da fare....
annina 

sonia questo si che e' lo spirito giusto!!! 

scappo

oggi giornatona ona mille cose da fare....
annina

sonia questo si che e' lo spirito giusto!!!

scappo

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
						Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
DINA non ci hai ancora raccontato niente della scuola estiva di Cesare...
O forse sono così fuori che me ne sono scordata.... 

VIRNA non prendo niente oltre alla tachipirina perchè a me quei così li che si spruzzano nel naso danno troppo fastidio...
Ieri sera mi sono sniffata un po' di olio 31 ma non sentivo nanche l'odera da quanto ero intasata... 

Sono arrivata anche al punto di spararmi una fialetta di acqua nel naso .. ma non mi si è liberato neanche con quella... 

Mi passerà..
Per il centro cefalee mi hanno detto che il mio mal di testa è dovuto al nervoso e allo stress... e fin qui c'ero arrivata anche io...
In teoria dovrei fare una cura e prendere delle gocce alla sera prima di andare a letto .. ma visto che per ora va bene così.. me le evito...
Adesso qui in ufficio è un periodo abbastnza tranquillo e siamo in arrivo vacanze di agosto... vedrò cosa fare dopo a settembre nel caso mi ricominciassero in maniera devastante come gli scorsi mesi.

O forse sono così fuori che me ne sono scordata....

VIRNA non prendo niente oltre alla tachipirina perchè a me quei così li che si spruzzano nel naso danno troppo fastidio...
Ieri sera mi sono sniffata un po' di olio 31 ma non sentivo nanche l'odera da quanto ero intasata...

Sono arrivata anche al punto di spararmi una fialetta di acqua nel naso .. ma non mi si è liberato neanche con quella...

Mi passerà..
Per il centro cefalee mi hanno detto che il mio mal di testa è dovuto al nervoso e allo stress... e fin qui c'ero arrivata anche io...
In teoria dovrei fare una cura e prendere delle gocce alla sera prima di andare a letto .. ma visto che per ora va bene così.. me le evito...
Adesso qui in ufficio è un periodo abbastnza tranquillo e siamo in arrivo vacanze di agosto... vedrò cosa fare dopo a settembre nel caso mi ricominciassero in maniera devastante come gli scorsi mesi.
ADRIANA  mamma di GIADA  (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
Vi saluto
oggi scappo presto..
Sono veramente lessa...

oggi scappo presto..
Sono veramente lessa...

- lelisa76
- Master~GolGirl® 
Ciao Adri, riposati bestiolassa 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Viki
- Expert~GolGirl® 
Passo presto per la buonanotte, perchè ho un super mal di testa.  

Ovviamente mi sto arrovellando per capire se sia buon segno (di solito no) o meno. O meglio sto cercando di convincermi che non vuol dire proprio niente. E così sono di nuovo nel panico...
 O meglio sto cercando di convincermi che non vuol dire proprio niente. E così sono di nuovo nel panico...   

Mannaggia dopo le mie ansie di venerdì e sabato ero un po' più rilassata...
Scusate se vi tormento con le mie paranoie, ma in certi momenti ho bisogno di buttarle fuori... 

Buonanotte!

Ovviamente mi sto arrovellando per capire se sia buon segno (di solito no) o meno.
 O meglio sto cercando di convincermi che non vuol dire proprio niente. E così sono di nuovo nel panico...
Scusate se vi tormento con le mie paranoie, ma in certi momenti ho bisogno di buttarle fuori...

Buonanotte!

- lelisa76
- Master~GolGirl® 
Buonanotte bimbe  

Virna...un bacio speciale (ti dico solo questo)

Virna...un bacio speciale (ti dico solo questo)

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- titta72
- Active~GolGirl® 
Buonasera,
Sonia...ti capisco in pieno...e mi spaice tanto! 

Ho gia' sentito che la testa fa' tanto, come dice Dina, ma come si fa' a non pensarci?E' proprio difficile! 

Virna...sfogati pure...è meglio tirar fuori quello che uno prova...ma per te tanti, tanti, tanti 

Anch'io oggi ero a casa perche' a Genova si festeggia San Giovanni, cosi' oggi abbiamo comprato la telecamera in modo da portarmela in vacanza e filmare la patatona!!!! 

Per tutti i puntini...guarite presto! 

Vado a portare a nanna Camilla, poi domani vi racconto la giornatina senza pannolino.... 

Notte!

Sonia...ti capisco in pieno...e mi spaice tanto!

Ho gia' sentito che la testa fa' tanto, come dice Dina, ma come si fa' a non pensarci?E' proprio difficile!

Virna...sfogati pure...è meglio tirar fuori quello che uno prova...ma per te tanti, tanti, tanti

Anch'io oggi ero a casa perche' a Genova si festeggia San Giovanni, cosi' oggi abbiamo comprato la telecamera in modo da portarmela in vacanza e filmare la patatona!!!!

Per tutti i puntini...guarite presto!

Vado a portare a nanna Camilla, poi domani vi racconto la giornatina senza pannolino....

Notte!
Tiziana

- claudiaz
- Active~GolGirl® 
ciao bimbette
sono proprio cotta...ho finito di stirare ora e ieri sera ho finito alle due
Ieri siamo andati in colorificio e abbiamo scelto il colore della cameretta che sarà un bel lilla mucca milka!!
con i mobili verdi ed arancio sta bene vero??? :ahah
Sonia 

dai su su che ci si riprova..cmq ti posso capire ti mando una coccolina

Per i puntini di tutti volevo dire...ci siamo anche noi ..e AMIDO AMIDO AMIDO AMIDO AMIDO a volontà e pian piano vanno via perchè sfiamma e toglie il calore tantissimo, e al mare mi hanno dato anche a me una crema alla calendula per l'eritema, ma quella che le batte tutte è quella che prendo ogni anno con aloe mimosa e calendula si chiama AMICA gel
Vado a coccolarmi un pochino il mio maritino trascurato

sono proprio cotta...ho finito di stirare ora e ieri sera ho finito alle due
Ieri siamo andati in colorificio e abbiamo scelto il colore della cameretta che sarà un bel lilla mucca milka!!
con i mobili verdi ed arancio sta bene vero??? :ahah
Sonia

Per i puntini di tutti volevo dire...ci siamo anche noi ..e AMIDO AMIDO AMIDO AMIDO AMIDO a volontà e pian piano vanno via perchè sfiamma e toglie il calore tantissimo, e al mare mi hanno dato anche a me una crema alla calendula per l'eritema, ma quella che le batte tutte è quella che prendo ogni anno con aloe mimosa e calendula si chiama AMICA gel
Vado a coccolarmi un pochino il mio maritino trascurato

Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
						...
- claudiaz
- Active~GolGirl® 
Viki ha scritto:Passo presto per la buonanotte, perchè ho un super mal di testa.
Ovviamente mi sto arrovellando per capire se sia buon segno (di solito no) o meno.O meglio sto cercando di convincermi che non vuol dire proprio niente. E così sono di nuovo nel panico...

Buonanotte!

anche a te ..fai sogni d'oro
 anche a te ..fai sogni d'oroMarta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
						...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
BUONGIORNO   

Non ci credo che sono la prima...

Non ci credo che sono la prima...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
Questo non credo sia proprio un buon segno....  

Mi sa che qui ci sarà il deserto dei tartari ... o mi state solo facendo uno scherzone? 

MARZIA dove sei finita? ti ho mandato anche una mail ma non mi hai risposto... 

Spero che comunque non ci siano dei problemi.... ma solo latitanza pura...

a tutte
  a tutte

Mi sa che qui ci sarà il deserto dei tartari ... o mi state solo facendo uno scherzone?

MARZIA dove sei finita? ti ho mandato anche una mail ma non mi hai risposto...

Spero che comunque non ci siano dei problemi.... ma solo latitanza pura...

a tutte
  a tutteADRIANA  mamma di GIADA  (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 

Ma dove siete tutte...???
Non ditemi che avete fatto una festicciola e non mi avete neanche invitata...???!!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl® 
Passo al volo solo per salutarvi (non riesco a leggere tutti i vostri messaggi)...
Viki 

Sonia Vabbè dovete divertirvi anche il prox mese
  Vabbè dovete divertirvi anche il prox mese   Mio marito ormai sta pensando di prendere i voti visto che sul fronte castità è a posto da un bel pezzo...
 Mio marito ormai sta pensando di prendere i voti visto che sul fronte castità è a posto da un bel pezzo...  

Adri... per il mal di testa ti consiglio dei massaggi shiatzu fatti da una terapista in gamba...fanno miracoli sia per il lato fisico sia per quello psicologico.... 

Baci a tutte le altre
da stasera la franci starà con i nonni e la rivedo solo venerdi... ma tanto io dovro' lavorare fino a tardi e quindi meglio cosi....anche se mi mancherà un sacco...purtroppo l'asilo chiude prima del corso estivo e quindi non avevanmo alternative...

Viki

Sonia
 Vabbè dovete divertirvi anche il prox mese
  Vabbè dovete divertirvi anche il prox mese   Mio marito ormai sta pensando di prendere i voti visto che sul fronte castità è a posto da un bel pezzo...
 Mio marito ormai sta pensando di prendere i voti visto che sul fronte castità è a posto da un bel pezzo...  

Adri... per il mal di testa ti consiglio dei massaggi shiatzu fatti da una terapista in gamba...fanno miracoli sia per il lato fisico sia per quello psicologico....

Baci a tutte le altre
da stasera la franci starà con i nonni e la rivedo solo venerdi... ma tanto io dovro' lavorare fino a tardi e quindi meglio cosi....anche se mi mancherà un sacco...purtroppo l'asilo chiude prima del corso estivo e quindi non avevanmo alternative...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 
LELLA finalemnte sei riapparsa...  

per il distacco dalla Francesca.. su su che così hai tempo per te e tuo marito..
 per il distacco dalla Francesca.. su su che così hai tempo per te e tuo marito..
fate un po' i fidanzatini che fa sempre bene...

per il distacco dalla Francesca.. su su che così hai tempo per te e tuo marito..fate un po' i fidanzatini che fa sempre bene...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 

BUON
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 

COMPLEANNO
						- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl® 

SUPER ELY