GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

Messaggio da Gerbera » 24 giu 2008, 12:46

Sissi :-D qualche post fa mi chiedevo che fine avessi fatto! :bacio La regola sarebbe di prepare la valigia al settimo mese, io la porterò anche in vacanza come ho fatto anche per Dado, non si sa mai, andando poi in vacanza tra fine agosto e i primi di settembre in fondo mancherebbe solo un mesetto quindi...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 giu 2008, 12:50

buongiorno ragazze
saluto al volo perchè sono devastata dal caldo i condizionaotri non funzionano e il pc emana troppo caldo...aiutooooo!!

Mt immagino che per te non sia facile vivere queste settimane, ti abbraccio forte forte...FORZA .....questa volta andrà tutto bene

:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 24 giu 2008, 12:53

Wow il nuovo post....questo titolo mi suona moolto familiare :hi hi hi hi Grazie ragazze. Vedo che i temi affrontati ultimamente sono vari, dall'acquisto del trio alla valigia per non parlare del Battesimo!!! Mamma mia se state avanti ragazze mie, io per essere appena alla fine del quinto mi sento si e no a metà strada e non ho fatto quasi nulla. Ho visto su internet le varie opzioni in merito a carrozzine & c. Credo che noi prenderemo una carrozzina omologata per l'auto visto che siamo sempre in viaggio e il piccolo si dovrà abituare presto, andrò a vedere cosa offre il mercato, mi piace il trio dell'Inglesina, quello Otutto, l'ho visto solo su internet però, qualcuna di voi sa quanto pesa? Mi spaventa un pò il sollevamento pesi.....In quanto a culla prenderemo quella che fu di mio marito, è un pò antica in verità ma lui ci tiene e mi spiace smontare il suo entusiasmo anche se quando l'ho vista volevo smontare lui, la suocera la culla!!! Mi consola il fatto che essendo abbastanza piccola la useremo poco, massimo i primi tre mesi poi ci regoleremo di conseguenza.
Argomento suocera: nota dolens un pò per tutte mi sa. All'inizio ho investito molto su questo raporto, poi mi sono resa conto che essendo due persone dalla personalità diametralmente opposta c'erano veramente poche possibilità di capirsi a vicenda e di creare un raporto tale di questo nome, dopo un periodo di assestamento, non scevro di sofferenza (visto che le mie aspettative erano altre) ho optato per un cortese distacco, rispettoso degli "obblighi" di parentela e nulla più....Peccato in realtà ma è stato utile al mio sistema nervoso!!!! :hi hi hi hi
Vado a fare la pappa ora, buona giornata a tutte!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 24 giu 2008, 13:05

Buon giorno!!! bè è quasi l'una....è un pò che sono collegata e qua sono passata solo adesso........
CHE CALDO!!!!!! In casa ho 28,6 °c e non ce la faccio più!!!!
Ragazze, mi dispiace un sacco per quelle che lavorano, io mi sento un sacco fortunata, lavoro per una famosa catena di elettrodomestici e mi hanno mandato loro in maternità a 2 mesi perchè facevo un lavoro a rischio (tanto tempo in piedi e a tirar su pesi), ma leggere di voi che lavorate così tante ore.....avete tutta la mia solidarietà :bacio
Spero che arrivi presto sabato così è passata la settimana di riposo che dovevo fare e ho finito di prendere la vasosuprina così posso andare al mare......oggi il socio ci va e io me ne resto a casa :aargh Quasi quasi mi butto dentro alla vasca come ho fatto ieri!!!
Una domanda per tutte: è possibile che con il caldo la pupa mi si muove di meno? Sente caldo anche lei? Sono 2 giorni che la sento di meno durante la giornata però questa notte faceva i tripli salti carpiati :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 24 giu 2008, 13:34

anche io nessuna valigia...solo quella delle vacanze... :ahaha :ahah :prrrr

tra pochi giorni si parte ieri ho finalmente comprato il costume e sono a posto con i miei acquisti...
che caldo ragazze, vado am mangiare qualcosa, ci si risente nel pomeriggio.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 24 giu 2008, 14:19

Bea purtroppo dovrei fare la foto dell'immagine del dvd che non è chiarissima... non sono come le vostre 3d che sono fantastiche!!

Mt :coccola capisco le ansie da attesa ed immagino come siano amplificate dopo certi trascorsi! l'importante è poi reagire, magari con un bell'acquisto!!! :ok

Sissi anche secondo me dovresti farti aiutare dalla mamma, non dico per domani ma per il prossimo mese, mese e mezzo
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 24 giu 2008, 15:03

Mt credo che seguirò il tuo consiglio per la pancera...
dopo il primo parto non l'ho messa, ed anche se ho perso tutti i kg presi (ben 16!!! :urka ) la pancia non ha più ripreso il suo aspetto...
magari con la pancera!
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 24 giu 2008, 15:05

l'argomento valigia mi mette un pò di ansia...
ma credo proprio che sia il caso di iniziare a pensarci :fischia

per leonardo non ho ancora comprato nulla... :fischia ...madre sciagurata
dovrò iniziare a fare incetta di tutine...anche perchè tutte quelle che ho sono rosa :ahaha :ahaha :ahaha e non mi parrebbe davvero il caso..

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 24 giu 2008, 15:07

venerdì ho la visita dal gine... :incrocini
non so se mi farà sospendere la vasosuprina, perchè nonostante ne prenda due tutti i giorni le contrazioni mi vengono lo stesso... :buuu
soprattutto quando sono stanca a benedetta fa molti capricci :pistole

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 24 giu 2008, 15:32

Ciao a tutte belle panciotte! :bacio
periodo incasinatissimo qui al lavoro, non riesco a scrivervi ma ogni tanto passo a leggervi.

Argomento suocera: no comment, anche io come altre di voi cerco di mantenere un cortese e distaccato rapporto di cortesia, ma a volte proprio non si può, tipo quando comincia ad insultare le maestre del nido di Federico perchè le hanno cortesemente fatto notare che lei non è la mamma e non può decidere su certe cose (mitiche maestre :hi hi hi hi)

argomento valigia valigia, quale valigia, quella per le vacanze? :fischia
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 24 giu 2008, 17:09

Sissi_ben vedi di parlare con il gine, a me così è iniziata, anche se non mi aveva dato da subito la vasosuprina ma aveva solo aumentato la dose di buscopan giornaliera, poi mi ha prescritto la vasosuprina, ma anche prendendola non ho risolto granchè, magari fatti aumentare la dose :incrocini
Per la panciera non so se è stata quella, ma dopo il cesareo la mia pancia è tornata a posto pur non avendo perso tutti i kg della gravidanza, quindi fra un pò andrò a ricomprarla visto che in un momento di rabbia nera post perdita ho bruciato (nel camino) tutto quello che avevo delle gravidanze anche i vestiti comprati qualche settimana prima :aargh
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 24 giu 2008, 17:54

mt73 ha scritto:Sissi_ben vedi di parlare con il gine, a me così è iniziata, anche se non mi aveva dato da subito la vasosuprina ma aveva solo aumentato la dose di buscopan giornaliera, poi mi ha prescritto la vasosuprina, ma anche prendendola non ho risolto granchè, magari fatti aumentare la dose :incrocini
Per la panciera non so se è stata quella, ma dopo il cesareo la mia pancia è tornata a posto pur non avendo perso tutti i kg della gravidanza, quindi fra un pò andrò a ricomprarla visto che in un momento di rabbia nera post perdita ho bruciato (nel camino) tutto quello che avevo delle gravidanze anche i vestiti comprati qualche settimana prima :aargh
grazie del consiglio!
non conosco la tua storia ma qualunque cosa sia successa...mi dispiace molto e ti sono vicina :bacio

sentiamo cosa mi dice venerdì! :incrocini
bacio

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 24 giu 2008, 18:40

Io vi saluto, bagno al pupo e passeggiata serale, così al ritorno mangia e va a nanna senza rompere :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 giu 2008, 19:34

CAVOLI... NON CI SONO PER DUE GIORNI ED ECCO IL POST NUOVO!! :urka

Scusate ma ho avuto problemi con l'ADSL... ieri mattina andava ma mentre mi stavo rileggendo gli arretrati si è bloccato e non è più andato fino ad ora!!!!
Stasera dovrei avere un pò di tempo e mi rileggerò gli arretrati così x domani mattina sarò alla pari :sorrisoo
Per il momento che dirvi... tutto procede bene... i calcetti sono diventati più energici tanto che ieri me ne ha dato uno che mi ha fatto anche male!!! :ahaha
A dopo...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 giu 2008, 23:35

Finalmente sono riuscita a mettermi alla pari!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora... non so se mi ricordo tutto e chiedo scusa...

SEREAMI :yeee benvenuta a te e alla tua patatina Eleonora (mi piace tantissimo il nome!!! :emozionee )

PANCERA: io sinceramente con Cry non l'ho mai usata, me l'hanno sconsigliata anche in ospedale xchè mi hanno detto che cmq l'utero si sistema lo stesso da sola (a parte che sono stata fortunata xchè anche appena dopo partorito la pancia era calata tantissimo!!!... anche se quella poi è rimasta :aargh )
Comunque se mi dite che invece è ottima stavolta potrei provare!!!

SUOCERA: su questo non posso esprimermi xchè purtroppo non ce l'ho e quindi credo che voi tutte siate fortunate ad averla qualunque carattere abbia!!!

BATTESIMO: mi suona male parlarne già ma penso che lo farò o a dicembre o a gennaio. Con Cry che era nata il 15/10 l'ho fatto il 11/12. Sinceramente preferisco farlo quando sono piccini primo x "scaramanzia" (facendo tutti gli scongiuri del mondo) e poi xchè così piccoli dormono tutto il tempo e non si agitano. Poi abbiamo deciso di andare a pranzo o cena con i miei, i nonni e la famiglia del fratello di mio marito e la domenica dopo di festeggiare con gli amici anche xchè con Cry avevamo fatto il rinfresco e invitato tutti gli zii (e da parte di mio marito sono una marea) ma alla fine abbiamo visto atti di "accattonaggio" (gente che mangiava di tutto di più e poi spariva) .... e quindi basta!!!

VALIGIA: oddio!!! Sono solo a 23 settimane... quindi penso che passerà ancora un bel pò prima di farla... credo che la preparerò a fine agosto cioè a fine settimo mese. Però ho deciso che fine luglio comincerò a portarmi su dalla cantina tutti i vestitini di Cry e a selezionarli. Poi li laverò a metà agosto insieme a tutto il resto (carrozzina, seggiolone, sdraietta etc....)

CALDO:
fortunatamente i miei piedi stanno bene, non sono ancora gonfi e neanche le mani.... oggi pomeriggio però mentre Cry dormiva ho acceso il deumidificatore xchè si moriva di caldo... poi alle 16.00 siamo scese in piscina fino alle 19.00, come da 3 gg a questa parte e devo dire che sto prendendo proprio un bel colorino così al mare non mi scotterò :hi hi hi hi

DISTURBI: mi spiace x chi ha problemi di emorroidi. Io sinceramente non ne ho mai sofferto e spero di non soffrirne stavolta. Il mio problema da "parto" è stato i capillari agli occhi: già dopo la prima spinta sembravo un mostro ... sembrava avessi il sangue negli occhi :x: ... immaginatevi, neanche un pò di bianco !!!!! :x:
Non è stato doloroso ma ogni volta che mi guardavo allo specchio piangevo :buuu

ULTIMA COSA: ho aggiunto la foto di una mia maglia di mia creazione :hi hi hi hi
Sto facendo le prove xchè voglio preparare e decorare un bel completino x la culla. Quando sarà pronto ve lo farò vedere :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 giu 2008, 23:36

Vi piace la foto dell'avatar???? :hi hi hi hi
E' la mia panza!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ieri ho avuto una vena creativa :ahah :ahah

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 giu 2008, 23:41

Ah... dimenticavo: ho visto tutte le foto aggiornate dei panciotti!!! :emozionee :emozionee
TUTTE FAVOLOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E continueranno a crescere!!! Che bello!!!! ...
GODETEVI QUESTO MOMENTO... E RITENIAMOCI DAVVERO FORTUNATE AD ESSERE DONNE!!!! SOLO NOI ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI SENTIRE IL NOSTRO "ESSERINO" MUOVERSI DENTRO DI NOI!!! E' MERAVIGLIOSO!!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 giu 2008, 23:44

Ora vado a nanna a godermi un pochino i calcetti della mia piccola Alessia!!!

A proposito a chi l'aveva chiesto: io la sento spessissimo soprattutto quando sono seduta o sdraiata a pancia in su... e allora vedo la pancia che oscilla ad ogni calcetto (a parte uno che mi ha dato ieri che mi ha fatto sobbalzare e mi ha fatto anche male!!!).
Però li sento ancora molto in basso e a volte vicino all'ombelico.
Ma ora che la sento sono moooolto più tranquilla e uso anche di rado "AngelSound"...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 24 giu 2008, 23:45

Penso di avere scritto abbastanza:

BUONA NOTTE A TUTTE, AMICHE CARE DI PANCIA!!! :bacio :bacio

Vi voglio bene!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 25 giu 2008, 9:03

Non c'è nessuno stamattina??? :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Ottobre”