aggiudicato....allora se venite voi potremmo andare al parco....c'è una bella passeggiata....il laghetto gli scoiattoli, anatre...è carino....per che ora pensate di venire giù?VERICA ha scritto:VANE domenica allora passo! Sono a Busto, che facciamo? Vengo io a Legnano? sono distanti?
Questa volta non ti dimenticare di noi, però!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- vanessa
- Active~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

tornata!!!!!arrivoo.. 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

alura...e' entrata in casa..
"ciao...(vedendo fede) ma caspita lo gonfi??"
e io "si tutte le sere un pochino!!"
partiamo e bene o male siamo arrivate..ci siamo accordate e siamo ripartite..insomma pensavo peggio...scusate se sono telegrafica...ma naturalmente ho fretta...vi leggo un po'..
piccola!!!!
do spero che il tentativo pappa sia andato bene!!
marito??
dany cara ti capisco povera stella..
che bello vi vedete!!!
vane e' il caldo...non preoccuparti ma se stai piu' serena senti il pediatra!!
partiamo e bene o male siamo arrivate..ci siamo accordate e siamo ripartite..insomma pensavo peggio...scusate se sono telegrafica...ma naturalmente ho fretta...vi leggo un po'..
di rocciajubba il mar giu 24, 2008 12:50 pm
non riesco manco a scrivere perchè si dimena
e Al fa tardi pure oggi a pranzo
MA CHE IL MONDO VADA A ca***e!
do spero che il tentativo pappa sia andato bene!!
di VERICA il mar giu 24, 2008 2:06 pm
ENTRO SERA SPARO A QUALCUNO.... INDOVINATE A CHI!!!
dany cara ti capisco povera stella..
che bello vi vedete!!!
vane e' il caldo...non preoccuparti ma se stai piu' serena senti il pediatra!!
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

ora che ho letto del tuo ped ci spero pure ionelly67 ha scritto:tesoro forse ha sete e si attacca continuamente (forse )rocciajubba ha scritto:40 minuti di sonno nel passeggino ed ora secondo voi dov'è? attaccata alla tetta!io sclero
![]()
scusate se non rispondo ma il mio umore vi rovinerebbe la giornata
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:alura...e' entrata in casa.."ciao...(vedendo fede) ma caspita lo gonfi??"
Dai cucciola che ormai è finita con la pazza
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tele graficamente annuncio umore migliorato e successone della piscinetta
come da prove nel fotoalbum 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Tele graficamente annuncio umore migliorato e successone della piscinettacome da prove nel fotoalbum
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ale????
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Già Chicca Ale dov'è?
Forza Dany e Chicca
Alex e Fede guariranno presto con l'aerosol
Chicca non immagini che sollievo mi da sapere che con la socia l'incontro sia andato benino
Vanessa, Veri e Dò io "tifo" per un vostro incontro milanese...naturalmente con tante belle foto per noi
Ragazze anch'io propendo per l'ipotesi inappetenza causata dal caldo per i nostri bimbi
Saretta
sono felice che l'umore vada meglio
Forza Dany e Chicca
Chicca non immagini che sollievo mi da sapere che con la socia l'incontro sia andato benino
Vanessa, Veri e Dò io "tifo" per un vostro incontro milanese...naturalmente con tante belle foto per noi
Ragazze anch'io propendo per l'ipotesi inappetenza causata dal caldo per i nostri bimbi
Saretta
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma quante belle fotine che non avevo visto nel fotoalbumrocciajubba ha scritto:Tele graficamente annuncio umore migliorato e successone della piscinettacome da prove nel fotoalbum
Siete belle e con uno splendido sorriso entrambe nella foto n.1
- lillipink
- Expert~GolGirl®

In breve...tagliando ok
Chicca Jr è fuori misura con il peso, ma anche alta (è al 90-95mo percentile)
La ped di base consiglierebbe uno svezzamento rapido, ma io propendo per lo schema di mia cognata che è più graduale
La ped di base consiglierebbe uno svezzamento rapido, ma io propendo per lo schema di mia cognata che è più graduale
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Buonasera donnine... quasi quasi mando un sms ad Ale...
Paola ma Chiccajr è una gigantessa da chi ha preso? quindi vedi che è proporzionata!!
Sara concordo nel dire che avete un sorriso stupendo e non finirò mai di dire quanto stai bene coi capelli corti... non tutti se lo possono permettere! (io sono una di quelle che è meglio che tiene i capelli lunghi...)
Tiz come va?
Vane che bello!!! devo andare a Busto al 2° compleanno del bimbo di un'altra gollina vedo di sbrigarmi in fretta e poi passo da voi... ma non ho capito: vieni tu a busto o vengo io a legnano?
Dò tu sei scomoda a raggiungerci? se si la prossima volta organizziamo in brianza!!
Chicca avrei sparato a mia mamma... ma come sempre poi mi passa!
Paola ma Chiccajr è una gigantessa da chi ha preso? quindi vedi che è proporzionata!!
Sara concordo nel dire che avete un sorriso stupendo e non finirò mai di dire quanto stai bene coi capelli corti... non tutti se lo possono permettere! (io sono una di quelle che è meglio che tiene i capelli lunghi...)
Tiz come va?
Vane che bello!!! devo andare a Busto al 2° compleanno del bimbo di un'altra gollina vedo di sbrigarmi in fretta e poi passo da voi... ma non ho capito: vieni tu a busto o vengo io a legnano?
Dò tu sei scomoda a raggiungerci? se si la prossima volta organizziamo in brianza!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

domani pomeriggio noi abbiamo la visita da gastro e visto che era qualche giorno che stava bene ho provato a sospendere il peridon per poter dire al doctor come andava ma è stato un disastro... povero cucciolo... passerà!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

che sc**a... non l'avevo letto bene... ok veniamo noi!!vanessa ha scritto:aggiudicato....allora se venite voi potremmo andare al parco....c'è una bella passeggiata....il laghetto gli scoiattoli, anatre...è carino....per che ora pensate di venire giù?VERICA ha scritto:VANE domenica allora passo! Sono a Busto, che facciamo? Vengo io a Legnano? sono distanti?
Questa volta non ti dimenticare di noi, però!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ahahha mi ero persa perche' parlavamo di mariti!!pure io alla mia oggi!!di VERICA il mar giu 24, 2008 8:58 pm
Buonasera donnine... quasi quasi mando un sms ad Ale...
Tiz come va?
molte grazie hia sempre dolci pensieri per noi!!di lillipink il mar giu 24, 2008 7:53 pm
Già Chicca Ale dov'è?
Forza Dany e Chicca Alex e Fede guariranno presto con l'aerosol
pure noi siamo al 95° sia per il peso che per l'altezza!!di lillipink il mar giu 24, 2008 8:00 pm
In breve...tagliando ok
ver
chicca...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ok allora per non riempirla di sms aspetto che risponda a te... facci sapere!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eccoci qua....
siamo dai suoceri al mare questi giorni perché c'è la mia bella nipotona
oggi ho pure dimenticato il cell nel borsone che mi porto
stamattina grosso spavento: lea è caduta dal lettone per colpa mia...mi sono girata e le ho dato una spinta, non ricordandomi che fosse verso l'esterno
bè ha pianto tanto e si è spaventata, ma ha solo un livido sulla fronte, sopra un sopracciglio e sono stata solo un po' attenta a come reagiva e a come stava in generale...tutto ok ..che sc**a che sono...ero talmente stanca che non mi ricordavo più che fosse con noi
Oggi abbiamo mangiato la pappa con un po' di passato di zucchina e mela e con il coniglio tutto gradito, anche se col caldo pure lei ne mangia più o meno 120gr...però mi sta bene...il latte integra e l'importante è che assaggi e che gradisca...come frutta nisba..domani sento se posso darle del succo di pera o mela diluito..magari la disseta...
siamo dai suoceri al mare questi giorni perché c'è la mia bella nipotona
stamattina grosso spavento: lea è caduta dal lettone per colpa mia...mi sono girata e le ho dato una spinta, non ricordandomi che fosse verso l'esterno
Oggi abbiamo mangiato la pappa con un po' di passato di zucchina e mela e con il coniglio tutto gradito, anche se col caldo pure lei ne mangia più o meno 120gr...però mi sta bene...il latte integra e l'importante è che assaggi e che gradisca...come frutta nisba..domani sento se posso darle del succo di pera o mela diluito..magari la disseta...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ho letto di voi e cerco di rispondere ricordandomi di tutto...
PAOLA (ti vedo online) bene per franci su coi percentili...sempre rassicurante
per il resto tra orari ecc. credo che siano in una fase di passaggio quindi secondo me ora si può un po' aggiustare il loro ritmo con un po' di regolarità in casa...loro poi si adeguano di solito..
SARA mi spiace sentirti giù perché nelle foto siete belle e raggianti...io non ti vedo come ti descrivi ma un fiore ...non lo dico tanto per dire...secondo me sei solo un po' stanca tra lavoro e il resto..è nromale e il caldo non aiuta..lascia scorrere...vedrai che ritroverai la serenità
CHICCA bene anche per Fede bello grande e sono contenta stia meglio...e Aly? Ho letto del resoconto dell'incontro con l'indemoniata...va be'...tanto non la si può aggiustare
DO sono convinta anche io che tra virus e in genere il caldo i bimbi mangino meno, ma se bevono va bene lo stesso..quando riki riprenderà a a bere il latte puoi stare più serena
VANe CArlotta in piscina è un numero e per l'episodio di immersione...va bene così...se tu non hai paura non l'avrà nemmeno lei
VERI sono contenta per il battesimo del tuo SOLE....
ANgi...bene per elena e la frutta
PAOLA (ti vedo online) bene per franci su coi percentili...sempre rassicurante
SARA mi spiace sentirti giù perché nelle foto siete belle e raggianti...io non ti vedo come ti descrivi ma un fiore ...non lo dico tanto per dire...secondo me sei solo un po' stanca tra lavoro e il resto..è nromale e il caldo non aiuta..lascia scorrere...vedrai che ritroverai la serenità
CHICCA bene anche per Fede bello grande e sono contenta stia meglio...e Aly? Ho letto del resoconto dell'incontro con l'indemoniata...va be'...tanto non la si può aggiustare
DO sono convinta anche io che tra virus e in genere il caldo i bimbi mangino meno, ma se bevono va bene lo stesso..quando riki riprenderà a a bere il latte puoi stare più serena
VANe CArlotta in piscina è un numero e per l'episodio di immersione...va bene così...se tu non hai paura non l'avrà nemmeno lei
VERI sono contenta per il battesimo del tuo SOLE....
ANgi...bene per elena e la frutta
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

TIZI un messaggio tutto per te ...sei una donna davvero super..non lo dimenticare nemmeno nei momenti in cui ti si mette a dura prova e vai avanti così...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Non da meVERICA ha scritto:Paola ma Chiccajr è una gigantessa da chi ha preso? quindi vedi che è proporzionata!!