minkia, come eri avanti tu a tre anni!klaudia ha scritto:io ne ho sofferto all'età di 3 anni circa; in effetti hai un gran prurito e trovi questi vermini piccolissimi nella pupù; me ne ricordo xchè non fù una bella esperienza..mia mamma non sò x quale strano motivo non voleva credermi quando le dicevo di avere i vermi...verto quando hai 3 anni chi ti ascolta!!!!!!!!!!!!!!insomma mi arrangiai da sola; sentii che serviva l'aglio così me lo mangiavo di nascosto...non sò se è stato merito di questo rimedio della nonna ma dopo un paio di sett tutto finì e provai rancora verso mia madre x anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VERMI...
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: VERMI...
- klaudia
- New~GolGirl®

già..strano ma vero..me lo ricordo perfettamente! sarà x questo ke mia mamma non mi credette????????? 
klaudia
- altea077
- Expert~GolGirl®

PERò...hai fatto tutto da sola brava Klaudia..
DUNQUE VI RACCONTO DELLE CIGLIA INCROCIATE... allora ha le ciglia che sono spettinate, cioè un pò a destra un pò a sinistra e nel mezzo dell'occhio si incrociano... avete capito??? e cmq quando mi sveglio al mattino e ho la faccia stropicciata pure io le ho incrociate, cioè vanno dove vogliono infatti ho sempre difficolta a mettere il mascara... devo prima pettinarle, poi mettere quello trasparente e quando è duro stendere il nero....che fatica avere le ciglia incrociate!!oh non è che ho i vermi da una vita e ora sono cresciuti con me??? un vermaio nella pancia oddiooooooooooooooooooooooooo
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
DUNQUE VI RACCONTO DELLE CIGLIA INCROCIATE... allora ha le ciglia che sono spettinate, cioè un pò a destra un pò a sinistra e nel mezzo dell'occhio si incrociano... avete capito??? e cmq quando mi sveglio al mattino e ho la faccia stropicciata pure io le ho incrociate, cioè vanno dove vogliono infatti ho sempre difficolta a mettere il mascara... devo prima pettinarle, poi mettere quello trasparente e quando è duro stendere il nero....che fatica avere le ciglia incrociate!!oh non è che ho i vermi da una vita e ora sono cresciuti con me??? un vermaio nella pancia oddiooooooooooooooooooooooooo
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- kik
- Bronze~GolGirl®

eri avanti come Lisa Simpson ! :ahah :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
kla
- Master~GolGirl®

altea077 ha scritto:PERò...hai fatto tutto da sola brava Klaudia..
- Moretta
- Active~GolGirl®

Ma scusate....come può un bimbo di 3 anni capire che ha i vermi e sapere che serve l'aglio????
Anche la mia Chiara li ha avuti intorno ai 3 anni (mese più, mese meno) ma tutto quello che faceva era piangere e grattarsi il popò ogni volta che si scaricava.....
Mah??
Anche la mia Chiara li ha avuti intorno ai 3 anni (mese più, mese meno) ma tutto quello che faceva era piangere e grattarsi il popò ogni volta che si scaricava.....
Mah??
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- helzbeth
- Master~GolGirl®

klaudia ha scritto:io ne ho sofferto all'età di 3 anni circa; in effetti hai un gran prurito e trovi questi vermini piccolissimi nella pupù; me ne ricordo xchè non fù una bella esperienza..mia mamma non sò x quale strano motivo non voleva credermi quando le dicevo di avere i vermi...verto quando hai 3 anni chi ti ascolta!!!!!!!!!!!!!!insomma mi arrangiai da sola; sentii che serviva l'aglio così me lo mangiavo di nascosto...non sò se è stato merito di questo rimedio della nonna ma dopo un paio di sett tutto finì e provai rancora verso mia madre x anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
apperò... se a 3 anni "sentivi" queste cose ora cosa senti?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Azz......ragazze, allora vi annuncio che anche io ho i vermi da una vita. Che schifo. 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- klaudia
- New~GolGirl®

HA HA HA...NON COSì TANTO! x esempio in matematica ho sempre avuto 5 fisso!!!!!!!! ma per fare quella che conferma la regola..in psicologia avevo 9!! BO?????????????' un caso clinico????kik ha scritto:eri avanti come Lisa Simpson ! :ahah :ahah :ahah :ahah
un'altra cosa divertente..se vogliamo...è accaduta quando avevo 6 anni, non sapevo nuotare ancora ed andai in piscina con papà e un'amica + grande di me di qualche anno. La vidi che si buttò nella piscina di due metri e così volli provare anch'io. Mio padre era distratto e non si accorse di quello che stavo x fare. Insomma..ricordo perfettamente il mio ragionamento che fu questo: "allora..io mi tuffo e tanto anche se non tocco mi attacco alla scaletta così non affogo e posso risalire"; senza pensare ancora..mi sono buttata a pesce!!!!!!!!!!!!!!!! vidi poi mio padre che nuotava soptto di me, mi afferrò e mi riportò fuori. Io mi arrabbiai molto e gli dissi "insomma papà cosa stai facendo, non vedi che provavo a nuotare!"...CHE FUORI DI MELONE!!!!!!!!!!
klaudia
-
kla
- Master~GolGirl®

e pettinati 'ste ciglia alla mattina!floddi ha scritto:Azz......ragazze, allora vi annuncio che anche io ho i vermi da una vita. Che schifo.
- klaudia
- New~GolGirl®

floddi ha scritto:Azz......ragazze, allora vi annuncio che anche io ho i vermi da una vita. Che schifo.
klaudia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Klaudia...mi stai pigliando per il kiul, vero????????? 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- klaudia
- New~GolGirl®

ecco..lo sapevo..non mi credono nemmeno ora!!!! ARGfloddi ha scritto:Klaudia...mi stai pigliando per il kiul, vero?????????
sto parlando sul serio cachiarola! voi non avete nessun ricordo nitido di quando eravate bimbe?
Io per esempio ho tenuto un diario con tutti i miei sogni di infanzia
klaudia
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

quoto!Licia ha scritto:Siccome sono una al quale piace approfondire le cose ho fatto anch'io una ricerca in internet e ne ho dedotto che:
1. come riporta Angela, acetone e vermi sono due cose completamente diverse (l'acetone deriva da una mancanza di zuccheri i vermi invece da una contaminazione)
2. La tradizione vuole che l'acetone sia confuso con i vermi http://www.israt.it/download2/at11/viglione.pdf pag. 530.
3. E' vero che l'aglio uccide i vermi, ma bisogna mangiarlo.
4. Entrambi hanno dei sintomi gravi (anche l'acetone, oltre all'alito forte da vomito) e di sicuro non lo vedi dalle ciglia incrociate.
Di conseguenza concludo quotando l'ultimo post di Altea e cioè che e' una fissa della mamma.
Non prendetemi per una dottoressa freddina....e' che la scienza per me dev'essere appurata!![]()
Poi ci fai sapere il responso della coprocultura? Io sono interessatissima!
io SEMPRE sofferto di acetone! MAi di vermi!! ahahah!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

floddi, scusa... ma sai di avere i vermi da una vita e te li tieni?
famme capì...
famme capì...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Klaudia, la mia era una battuta sulle ciglia. Io no ho i vermi. O si?
per il tuo ricordo, ti posso anche credere..eccome...anche io ho dei ricordi all'età di tre anni e forse anche prima. Per il fatto che ti sia curata da sola con l'aglio..ecco...magari lì hai qualche vuoto di memoria...succede sai? Cioè..magari qualcuno ti ha consigliato l'aglio..poi tua mamma non voleva più dartelo e tu te lo prendevi da sola.....può essere stato così??
per il tuo ricordo, ti posso anche credere..eccome...anche io ho dei ricordi all'età di tre anni e forse anche prima. Per il fatto che ti sia curata da sola con l'aglio..ecco...magari lì hai qualche vuoto di memoria...succede sai? Cioè..magari qualcuno ti ha consigliato l'aglio..poi tua mamma non voleva più dartelo e tu te lo prendevi da sola.....può essere stato così??
- kik
- Bronze~GolGirl®

sto post è esilarante :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Embè? Non è che sei invidiosa e li vuoi pure tu eh? eh? eh?helzbeth ha scritto:floddi, scusa... ma sai di avere i vermi da una vita e te li tieni?
famme capì...
:ahah :ahah :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Cioè.....voi non avete idea di quanto io stia ridendo.....il problema è spiegarlo alla mia collega.....

- helzbeth
- Master~GolGirl®

quindi una che ha le ciglia tatuate non lo saprà mai...
povera gente...
povera gente...