GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!
criss mi dispiace
anche perche' per una volta che uno aveva bisogno!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

mi sono svegliata ora.
criss mi dispiace che tu ti senta un pò così per i cambiamenti dell'ultimo minuto
spero che passi in fretta e che riuscirai a organizzarti cmq.
akire -2 gg?
come ti senti all'idea?
criss mi dispiace che tu ti senta un pò così per i cambiamenti dell'ultimo minuto
akire -2 gg?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

ragazze mi dite un rimedio per non schiattare di caldo in alternativa al condizionatore che non ho?
l'idea di chiudere tutte le serrande e le frinestre per non far entrare calore ha fatto un baffo 
- Terry82
- Master~GolGirl®

che tristezza non poter sapere nulla di thor...se fossi stata un pò + tempestiva ieri pomeriggio avrei potuto chiederle il num. di cell... 
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS comunque pensandoci bene...ti potrei prestare i miei suoceri????? Loro durante tutto l'anno si occupano delle mie nipotine e dei nonni anziani...oltre a rimproverarci che non portiamo da loro Niccolo' quasi mai... (e quando ce lo portiamo se loro hanno sempre impegni??) o che loro non vanno mai a prenderlo all'asilo (e io che colpa ho!!??)
Caso vuole che mia cognata e le nipotine vanno in ferie proprio dal 29 guigno al 13 luglio e anche i nonni anziani partiranno per il mare.....e quindi loro decideranno in quei 15 giorni di fare i nonni di Niccolo'....cosa che io non permettero'...anche perche' lui continuera' ad andare all'asilo..... se quindi io li mandassi da te si sarebbero risolti 2 proiblemi no???

Caso vuole che mia cognata e le nipotine vanno in ferie proprio dal 29 guigno al 13 luglio e anche i nonni anziani partiranno per il mare.....e quindi loro decideranno in quei 15 giorni di fare i nonni di Niccolo'....cosa che io non permettero'...anche perche' lui continuera' ad andare all'asilo..... se quindi io li mandassi da te si sarebbero risolti 2 proiblemi no???
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

cerca di stare bagnata il piu' possibile e poi bevi tanto...e perche' no qualche ghiacciolo!! alla faccia della dieta!Terry82 ha scritto:ragazze mi dite un rimedio per non schiattare di caldo in alternativa al condizionatore che non ho?l'idea di chiudere tutte le serrande e le frinestre per non far entrare calore ha fatto un baffo
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

AKIRE al max fra 12 giorni avrai la tua bimba, considera che ti fanno aspettare in linea di max al massimo 10 giorni e poi inducono il parto.. quindi...
magari non sarai la seconda lugliolina a sfornare, ma di certo non ti manca molto.
riguardo a suoceri e ai miei.. nessuno di qui si muove finchè non partorisco. loro invece ci tengono tanto ad esserci, ad essere d'aiuto.. diciamo che mio suocero va a fiuggi fino a metà luglio, forse torna un pò prima. ma tanto c'è mia suocera ed è lei l'aiuto + grande tutto sommato.
i miei invece non si allontanerebbero mai!
magari non sarai la seconda lugliolina a sfornare, ma di certo non ti manca molto.
riguardo a suoceri e ai miei.. nessuno di qui si muove finchè non partorisco. loro invece ci tengono tanto ad esserci, ad essere d'aiuto.. diciamo che mio suocero va a fiuggi fino a metà luglio, forse torna un pò prima. ma tanto c'è mia suocera ed è lei l'aiuto + grande tutto sommato.
i miei invece non si allontanerebbero mai!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TERRY me lo sto domandando anch'io il rimedio per non schiattare. va beh, la casa non è bollente la mia .. anzi piuttosto fresca, ma quest'anno che sono incinta sono un pò + insofferente.
io bevo cose fresche e cerco di non muovermi tanto.
e poi via di docce... non devono essere docce fredde, altrimetni quando esci inizi subito a sudare, ma docce caldine.. così quando esci senti subito il beneficio. e se lasci i capelli bagnati finchè non si asciugano hai quella bella sensazione di fresco addosso.. certo non dura molto, ma meglio di niente e ti dà un pò di respiro. anzi quasi quasi tra poco vado di doccia.
come invidio gloria che sta giocando con i cuginetti nella piscinetta a casa dei suoceri!
hanno messo lo scivolo che arriva dentro la piscinetta e si stan divertendo da matti. poi col fatto che son tutti bagnati stan belli freschi... uffi voglio la piscina da grandi in casa
forse però chiedo troppo eh?? 
io bevo cose fresche e cerco di non muovermi tanto.
e poi via di docce... non devono essere docce fredde, altrimetni quando esci inizi subito a sudare, ma docce caldine.. così quando esci senti subito il beneficio. e se lasci i capelli bagnati finchè non si asciugano hai quella bella sensazione di fresco addosso.. certo non dura molto, ma meglio di niente e ti dà un pò di respiro. anzi quasi quasi tra poco vado di doccia.
come invidio gloria che sta giocando con i cuginetti nella piscinetta a casa dei suoceri!
hanno messo lo scivolo che arriva dentro la piscinetta e si stan divertendo da matti. poi col fatto che son tutti bagnati stan belli freschi... uffi voglio la piscina da grandi in casa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Terry
Giorgy, vai di doccia (magari con un bagnoschiuma alla menta tipo il bilboa, ti assicuro che una volta uscita dalla doccia e asciugaa ti lascia una piacevole sensazione di fresco), ghiaccioli (io oggi son al terzo
), bere tanto e cercare di nn muoversi troppo ...
di altro nn saprei, io mi chiuderei nel freezer
ma nn penso si aun metodo da consigliare 
di altro nn saprei, io mi chiuderei nel freezer
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Snake tu pensa che 2 settimane fa pestavano i piedi perchè volevano che mandassi Fede con loro in vacanza ad agosto
mi vien da ridere al solo pensiero, ma che mi facciano il favore, così magari me lo dimenticano da qualche parte o me lo rispediscono d'urgenza perchè hanno altro da fare ...
no, no..da una parte ti dirò che son quasi sollevata perchè almeno nn ho nulla di cui doverli ringraziare e/o nn devo dipendere da loro, questo mi rende più serena...ora speriamo nella Madonna, che mi aiuti nel parto e nel post-parto
(ragazze se sapeste la paura che ho che possa capitare ancora quello che mi è successo con Fed
)
no, no..da una parte ti dirò che son quasi sollevata perchè almeno nn ho nulla di cui doverli ringraziare e/o nn devo dipendere da loro, questo mi rende più serena...ora speriamo nella Madonna, che mi aiuti nel parto e nel post-parto
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy anche i miei mi hanno già anticipato che quello passato è stato l'ultimo w.e. in cui son andati via (hanno una casa sul lago di idro, sopra brescia) perchè se dovessi aver bisogno il sabato notte loro sarebbero troppo lontani e i miei nonni quest'anno hanno rinunciato alle vacanze x starmi vicina e per aiutarmi ..se nn avessi loro accanto nn sò, devo ringraziare di avere una famiglia accanto che è unita e che mi aiuta in tutti i modi... son abbastanza serena perchè so che con i miei vicino ad aiutare Klo e Fede non mi devo preoccupare di niente che tutto sarà ok!!
quello che mi fa innervosire è che son sempre gli stessi che devono rinunciare e correre, quelli a cui mi posso appoggiare (anche se so che lo fanno volentieri). INsomma i miei lavorano 6 giorni la settimana e anche 10 ore al giorno e piacerebbe anche a loro andare in vacanza; i miei nonni hanno tutti e 2 quasi 80 anni e un pò di vacanza gli avrebbe fatto bene...di contro i miei suoceri (e con loro tutto il parentame di Klo) vogliono solo i privilegi senza MAI sbattersi un minimo e senza MAI dare nulla in cambio e io son stufa di questa condizione
quello che mi fa innervosire è che son sempre gli stessi che devono rinunciare e correre, quelli a cui mi posso appoggiare (anche se so che lo fanno volentieri). INsomma i miei lavorano 6 giorni la settimana e anche 10 ore al giorno e piacerebbe anche a loro andare in vacanza; i miei nonni hanno tutti e 2 quasi 80 anni e un pò di vacanza gli avrebbe fatto bene...di contro i miei suoceri (e con loro tutto il parentame di Klo) vogliono solo i privilegi senza MAI sbattersi un minimo e senza MAI dare nulla in cambio e io son stufa di questa condizione
C♥C=F'06&F'08
- mariac
- Expert~GolGirl®

criss, non essere pessimista, dài
Terry per il caldo non so che fare, io sono letteralmente bagnata, e non c'è doccia che tenga....... ieri una cassiera al supermercato mi fa "signora, meno male che partorisce fra tre settimane, così evita il caldo"
Ma che prende per il kiùl??????
Evito il caldo? e questo cos'è
Terry per il caldo non so che fare, io sono letteralmente bagnata, e non c'è doccia che tenga....... ieri una cassiera al supermercato mi fa "signora, meno male che partorisce fra tre settimane, così evita il caldo"
Ma che prende per il kiùl??????
Evito il caldo? e questo cos'è
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- danyta
- Expert~GolGirl®

CRISS
VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE!
E I TUOI SUOCERI SI PERDERANNO L'ARRIVO DEL NUOVO NIPOTINO...PERCHè EVIDENTEMENTE PREFERISCONO FARE ALTRO.... AVRAI QUALCOSA DA RINFACCIARE... TIPO ARMA DA USARE IN CASO DI BISOGNO!
PERò CI CREDO CHE TU SIA TRA IL DELUSO E L'INK@[email protected] CHE LA SCELTA DEL BUZZI ERA STATA CMQ PESATA E SOFFERTA UN PO' PROPRIO PER LA LORO VICINANZA...BHè SI SONO AUTONOMINATI PER USCIRE DAL "GIOCO".

PERò CI CREDO CHE TU SIA TRA IL DELUSO E L'INK@[email protected] CHE LA SCELTA DEL BUZZI ERA STATA CMQ PESATA E SOFFERTA UN PO' PROPRIO PER LA LORO VICINANZA...BHè SI SONO AUTONOMINATI PER USCIRE DAL "GIOCO".
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- ariel2
- Expert~GolGirl®

rieccomi!
hoi fatto la spesa online, lavatrici a raffica... uff, sono stravolta!
ora ho messo l'impasto nella macchina del pane e tra poco preparo il sorbetto x stasera.
CRISS ti prego ti prego ti prego vai all'ospedale di Magenta, ma non in quello di legnano... ha una pessima fama!!!
hoi fatto la spesa online, lavatrici a raffica... uff, sono stravolta!
ora ho messo l'impasto nella macchina del pane e tra poco preparo il sorbetto x stasera.
CRISS ti prego ti prego ti prego vai all'ospedale di Magenta, ma non in quello di legnano... ha una pessima fama!!!
la mia vita nel palmo di una mano...
- Terry82
- Master~GolGirl®

ragazze fatta la doccia , ma mi ha fatto un baffo. se poi subito dopo ci si piastra i capelli a 200 gradi perchè bisogna uscire, che cavolo l'ho fatta a fare la doccia?
vabbè, è inutile che mi lamento tanto il caldo non passa cmq. ora vado a trovare la ragazza e il suo bimbo. speriamo almeno lì che ci sia il condizionatore
vabbè, è inutile che mi lamento tanto il caldo non passa cmq. ora vado a trovare la ragazza e il suo bimbo. speriamo almeno lì che ci sia il condizionatore
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS
immagino la tua ansia...ma vedrai che questa volta andra' tutto benone!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giuly
lo so che ha una pessima fama e anche io nn mi son trovata bene la scorsa volta ... ragazze non so se mi credete se vi dico che nn so che fare, se potessi partorire a casa lo farei ... vorrei sbattere la testa contro il muro e vedere che ne esce, oppure delegare la scelta a qualcun'altro ...
son combattuta fra dare un'altra chance a Legnano, sull'andare a Magenta, a Busto ... mi scoppia la testa se ci penso e nn mi perdonerei mai una scelta sbagliata in questo senso... non un'altra volta, non sapendo quanto male possono andare le cose
mi han segato le gambe ... ci avevo messo 7 mesi per decidermi e organizzare tutto e ora in 30 gg che c@zzo faccio??!!

son combattuta fra dare un'altra chance a Legnano, sull'andare a Magenta, a Busto ... mi scoppia la testa se ci penso e nn mi perdonerei mai una scelta sbagliata in questo senso... non un'altra volta, non sapendo quanto male possono andare le cose
mi han segato le gambe ... ci avevo messo 7 mesi per decidermi e organizzare tutto e ora in 30 gg che c@zzo faccio??!!
C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

rieccomi, io tra poco mi butto sotto la doccia. ho aspettato un pò ma ora non resisto +!
terry certo che dopo la doccia rinfrescante i capelli non vanno piastrati, altrimenti dove sta il beneficio??
criss stavolta andrà tutto alla grande, vedrai! immagino le tue paure, dopo un'esperienza del genere.. ma vedrai che non capiterà +! ma a legnano o magenta c'è la tin?
comunque son certa che non può piovere sempre sul bagnato. hai già dato e stavolta ti godrai la maternità come si deve!
e spero pure io... c'è già mia nonna (quella paterna non quella che vien sempre qui) che dev'essere ricoverata e ha parecchi problemi di salute. ha 92 anni, e fino a pochi mesi fa era un fiorellino. ora sta invecchiando di colpo.. è normale che sia così, però mi spaventa la cosa di poter vivere un altro dolore subito dopo la nascita di lorenzo. con gloria ho avuto la malattia e morte di mia mamma.. certo stavolta con mia nonna non sarebbe la stessa cosa, non lo stesso dolore.. ma insomma... non sarebbe bello! vorrei godermi una maternità felice!!!!
terry certo che dopo la doccia rinfrescante i capelli non vanno piastrati, altrimenti dove sta il beneficio??
criss stavolta andrà tutto alla grande, vedrai! immagino le tue paure, dopo un'esperienza del genere.. ma vedrai che non capiterà +! ma a legnano o magenta c'è la tin?
comunque son certa che non può piovere sempre sul bagnato. hai già dato e stavolta ti godrai la maternità come si deve!
e spero pure io... c'è già mia nonna (quella paterna non quella che vien sempre qui) che dev'essere ricoverata e ha parecchi problemi di salute. ha 92 anni, e fino a pochi mesi fa era un fiorellino. ora sta invecchiando di colpo.. è normale che sia così, però mi spaventa la cosa di poter vivere un altro dolore subito dopo la nascita di lorenzo. con gloria ho avuto la malattia e morte di mia mamma.. certo stavolta con mia nonna non sarebbe la stessa cosa, non lo stesso dolore.. ma insomma... non sarebbe bello! vorrei godermi una maternità felice!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS io forse a questo punto sceglierei il piu' vicino cosi' per fede e marito sarebbe piu' semplice.....ma devi comunque cercare di essre il piu' serena possibile!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

stanno tornando i miei uomini...(il marito e' andato a prendere il cucciolo all'asilo) e quindi per un po' vi abbandono

N. 27-01-05 E. 04-07-08