il nureflex è anche antinfiammatorio quindi utile per sfiammare la gola e le orecchie...a noi lo ha dato anche per le afte in bocca!cinzia1974 ha scritto:Noi tutto bene, matteo ha sempre una tosse assurda e il mio ped dice dice di dargli il nureflex (che però si usa in caso di febbre o dolori reumatici).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

Re: Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- liladude
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Bacino a Luca... io pure sono sempre li che vigilo ma con un grillos empre in moto... spero sempre che non si faccia TROPPO male... Vado a sistemare la casa e se finisco in fretta a riposare: ho mandato gaby dalla nonna perchè stanotte non ha dormito (ed io con lui...)
Bacino a Luca... io pure sono sempre li che vigilo ma con un grillos empre in moto... spero sempre che non si faccia TROPPO male... Vado a sistemare la casa e se finisco in fretta a riposare: ho mandato gaby dalla nonna perchè stanotte non ha dormito (ed io con lui...)
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
scusate se non mi faccio viva da un secolo, ma mi divido tra mille cose...
Poi ultimamente sono in un caos completo perchè dal 10 di questo mese ho i lavori di ristrutturazione del bagno, con imprevisti di percorso che stanno allungando i tempi....dovrebbero cmq finire Lunedì
Damiano , come sicuramente i vs bimbi, fa progressi a vista d'occhio....la cosa che più è evidente sono i progressi nel linguaggio
Dice tantissime parole, praticamente sa ripetere tutte le parole che diciamo...alcune chiare altre un pò meno. Sa pure contare fino a 10.
Adora andare a trovare il nonno che abita in un villino con del verde e la piscina....lo pretende incominciando a dire "nonno" "gatti" "ninina (piscina)" ecc.
Siamo anche stati a mare e si è divertito un sacco....
A fine mese non lo porterò più al nido...se ne riparlerà a Sett....ma ho intenzione di cambiare struttura....
Ora spero di leggere un pò di arretrati...se gli operai me lo consentono
ah...se vi va di vedere Damiano cresciutello potete vedere il mio album al femminile(passw 6570)
scusate se non mi faccio viva da un secolo, ma mi divido tra mille cose...
Poi ultimamente sono in un caos completo perchè dal 10 di questo mese ho i lavori di ristrutturazione del bagno, con imprevisti di percorso che stanno allungando i tempi....dovrebbero cmq finire Lunedì
Damiano , come sicuramente i vs bimbi, fa progressi a vista d'occhio....la cosa che più è evidente sono i progressi nel linguaggio
Adora andare a trovare il nonno che abita in un villino con del verde e la piscina....lo pretende incominciando a dire "nonno" "gatti" "ninina (piscina)" ecc.
Siamo anche stati a mare e si è divertito un sacco....
A fine mese non lo porterò più al nido...se ne riparlerà a Sett....ma ho intenzione di cambiare struttura....
Ora spero di leggere un pò di arretrati...se gli operai me lo consentono
ah...se vi va di vedere Damiano cresciutello potete vedere il mio album al femminile(passw 6570)
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- liladude
- Original~GolGirl®

Vale... ho visto le foto con il cocker! che amooori!!! 
- melody
- Original~GolGirl®

Ciao Vale!
Bentornatissima!!!! Un bacione a Damiano! Dopo vado a vedere l'album.
Bentornatissima!!!! Un bacione a Damiano! Dopo vado a vedere l'album.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Lila: si sono propri dolci insieme....anche se a volte Winnie si scoccia proprio perchè Damiano gliene fa un sacco
Melody: grazie cara...temevo che vi foste dimenticate di me
Melody: grazie cara...temevo che vi foste dimenticate di me
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- liladude
- Original~GolGirl®

Come lo capisco... credo sia un miracolo se Gabriele ha racimolato solo due graffietti dai mici... visto come li tratta...

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao Vale! Che bello "rivederti"!
Ho visto le foto... tutte
. Bellissime quelle al mare e quelle con Winnie
!
Ragazze, anche oggi Matilde ha la febbre (37,6)
.
Sono andata al nido in pausa pranzo per fare il colloquio (Ps: è stata promossa al 2° anno :prrrr ) e l'educatrice ha detto che ha ancora qualche linea. Uffa ma allora non è solo stanchezza
!
Povera cucciola, proprio questa settimana che mia mamma ha 2 pomeriggi al lavoro e dovrà stare fino alle 18; mentre io sono obbligata in ufficio. Se la febbre non sale oltre i 38 la tengono a scuola però è disturbata
. Come vorrei potermela coccolare e accudirla a casina
.
Speriamo passi presto
.
Per quanto riguarda il colloquio mi ha detto l'educatrice che Matilde è molto cambiata. La trova sveglia e vivace. E' uscito il suo caratterino e sembra abbastanza tosto: indipendente (vuole fare tutto da sola), spigliata e con le idee chiare (sà bene quello che vuole). Il suo parere è che se continua così sarà una personcina dal carattere forte e determinato. Questo mi fà piacere perchè a me piacciono le persone che non si lasciano condizionare dagli altri e seguono le loro idee. Nella vita è importante avere personalità. Vedremo però cosa mi combinerà da grande (mi saltan alla mente alcune persone della mia famiglia, me compresa
) e se non mi ascolterà... mò saran c@zzi miei 
Ho visto le foto... tutte
Ragazze, anche oggi Matilde ha la febbre (37,6)
Sono andata al nido in pausa pranzo per fare il colloquio (Ps: è stata promossa al 2° anno :prrrr ) e l'educatrice ha detto che ha ancora qualche linea. Uffa ma allora non è solo stanchezza
Povera cucciola, proprio questa settimana che mia mamma ha 2 pomeriggi al lavoro e dovrà stare fino alle 18; mentre io sono obbligata in ufficio. Se la febbre non sale oltre i 38 la tengono a scuola però è disturbata
Speriamo passi presto
Per quanto riguarda il colloquio mi ha detto l'educatrice che Matilde è molto cambiata. La trova sveglia e vivace. E' uscito il suo caratterino e sembra abbastanza tosto: indipendente (vuole fare tutto da sola), spigliata e con le idee chiare (sà bene quello che vuole). Il suo parere è che se continua così sarà una personcina dal carattere forte e determinato. Questo mi fà piacere perchè a me piacciono le persone che non si lasciano condizionare dagli altri e seguono le loro idee. Nella vita è importante avere personalità. Vedremo però cosa mi combinerà da grande (mi saltan alla mente alcune persone della mia famiglia, me compresa
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- melody
- Original~GolGirl®

Visto l'album
!
Meraviglioso con il vestito da carnevale, bello con il cocker, e che simpatia vederlo in spiaggia!!!
Complimentoni.
Meraviglioso con il vestito da carnevale, bello con il cocker, e che simpatia vederlo in spiaggia!!!
Complimentoni.
Melody
- melody
- Original~GolGirl®

Gessy, mi spiace, per la febbre,
perchè passi presto.
Melody
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

VALE bentornata...belle le foto
anche elena tortura bart (il nostro cucciolo - 35 kg - di casa!) ma lo sbaciucchia anche tanto e quando dorme gli fa le coccole...lui sopporta e ogni tanto sbuffa come per dire..."per cortesia toglietemi questa pulce da addosso!"
anche elena tortura bart (il nostro cucciolo - 35 kg - di casa!) ma lo sbaciucchia anche tanto e quando dorme gli fa le coccole...lui sopporta e ogni tanto sbuffa come per dire..."per cortesia toglietemi questa pulce da addosso!"
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

GESSY che bravo donnino che è la maty...l'asilo fa saltar fuori il meglio di loro
tanti
per la febbre...non saran i denti? o maty li ha già fatti tutti?
tanti
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Uguale uguale anche Matilde con Tandy (la nostra bimba pelosa: un boxer di 32 kg) :ahah :ahah :ahahsimobacchi ha scritto:VALE anche elena tortura bart (il nostro cucciolo - 35 kg - di casa!) ma lo sbaciucchia anche tanto e quando dorme gli fa le coccole...lui sopporta e ogni tanto sbuffa come per dire..."per cortesia toglietemi questa pulce da addosso!"
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Le mancano solo i due canini inferiori.simobacchi ha scritto:
tantiper la febbre...non saran i denti? o maty li ha già fatti tutti?
Non mi resta che vedere come procede, se per caso è la 6° malattia entro 2 giorni dovrebbero comparire i puntini...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

speriamo di no...che siano sti benedetti denti!GESSYGESSY ha scritto:Le mancano solo i due canini inferiori.simobacchi ha scritto:
tantiper la febbre...non saran i denti? o maty li ha già fatti tutti?
Non mi resta che vedere come procede, se per caso è la 6° malattia entro 2 giorni dovrebbero comparire i puntini...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

buona giornata belle mammine
matteo ancora super tosse ma la super mamma è entrata in azione stanotte con NUREFLEX, LAVAGGIO NASALE, UN CARICO DI COCCOLE e lui si è riaddormentato bello contento fino a questa mattina.
Per la pappa serale mi date qualche consiglio?? noi siamo ancora ai papponi salvo qualche rara volta ma spesso si fa venire il vomito
.
matteo ancora super tosse ma la super mamma è entrata in azione stanotte con NUREFLEX, LAVAGGIO NASALE, UN CARICO DI COCCOLE e lui si è riaddormentato bello contento fino a questa mattina.
Per la pappa serale mi date qualche consiglio?? noi siamo ancora ai papponi salvo qualche rara volta ma spesso si fa venire il vomito
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno super mamme
ieri sera "serata in ammollo"....dopo cena ho immerso elena nella vaschetta con acqua e amido di riso...si è rigenerata....sono passati tutti i puntini rossi del sudore (mentre cenava schiumava
) e si è divertita come una matta nell'acqua così fresca...
è stata lì quasi un'ora e ormai si era fatto tardi, era ora della nanna...titto, coccole e via....
abbiamo anche messo un piccolo ventilatore nella sua cameretta e la situazione è migliorata tantissimo...gira aria e niente più calura soffocante
ieri sera "serata in ammollo"....dopo cena ho immerso elena nella vaschetta con acqua e amido di riso...si è rigenerata....sono passati tutti i puntini rossi del sudore (mentre cenava schiumava
è stata lì quasi un'ora e ormai si era fatto tardi, era ora della nanna...titto, coccole e via....
abbiamo anche messo un piccolo ventilatore nella sua cameretta e la situazione è migliorata tantissimo...gira aria e niente più calura soffocante
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO MAMMINE
!
Che caldo
!
Oggi Maty deve rimanere al nido fino alle 18.00, povera cucciola
. Speriamo regga
.
Stamattina e ieri sera niente febbre
.
Torno alle mie scartoffie
.
A dopo
Che caldo
Oggi Maty deve rimanere al nido fino alle 18.00, povera cucciola
Stamattina e ieri sera niente febbre
Torno alle mie scartoffie
A dopo
- cinny78
- Master~GolGirl®

..UM um...Oggi non sono proprio predisposta per il lavoro !!!
sto cercando di corrompere le mie colleghe e giocare a battaglia navale a distanza...oppure a nascondino ( vael tutto l'edificio !!! )..oppure corsa coi sacchi nei corridoi..insomma io idee ne ho date..e poi non mi si venga a dire che non faccio niente !!sai che fatica pensare ai giochi !!
:ahah :prrrr
va beh...va beh,,,vado a lavorare ..se proprio mi si obbliga...!!
oggi mi sarei sparata un colpo nella rotula per gambizzarmi da sola piuttosto che venire in uff !!
e il mio puffo si starà divertendo in giardino con i nonni...beato lui !!
VOGGLIO TORNA' BAMBINA !!!!

sto cercando di corrompere le mie colleghe e giocare a battaglia navale a distanza...oppure a nascondino ( vael tutto l'edificio !!! )..oppure corsa coi sacchi nei corridoi..insomma io idee ne ho date..e poi non mi si venga a dire che non faccio niente !!sai che fatica pensare ai giochi !!
va beh...va beh,,,vado a lavorare ..se proprio mi si obbliga...!!
oggi mi sarei sparata un colpo nella rotula per gambizzarmi da sola piuttosto che venire in uff !!
e il mio puffo si starà divertendo in giardino con i nonni...beato lui !!
VOGGLIO TORNA' BAMBINA !!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Chip72
- Active~GolGirl®

Ciao mamme,
tante coccole a Luca
per la bua al gomito, poverino!
Vale, bentornata e complimenti, ho visto le foto
Damiano ti somiglia tantissimo
Complimenti Matilde che sta diventando una donnina
E' bellissimo che abbia un carattere deciso, speriamo che le rimanga per la vita!
Cinzia, anch'io la sera spesso do la pappa con passato di verdure, tiepido, pastina e carne o pesce tritati. Se le do solo le nostre cose a pezzetti mangia pochino e magari si concentra solo su una cosa: verdura o carne o pane, quindi non fa un pasto completo.
Magari dopo la pappa prova a dare a Matteo le cose che mangiate voi per cena a pezzettini, sicuramente si incuriosisce e così si abitua ai sapori e alle consistenze diverse. Io ho notato che cose dure, come ad esempio la fettina, sono difficili da mangiare, anche se Bea ha quasi tutti i denti, ma ci mette un secolo e ne mangia poco, per questo continuo a tritargliela quasi sempre.

tante coccole a Luca
Vale, bentornata e complimenti, ho visto le foto
Complimenti Matilde che sta diventando una donnina
E' bellissimo che abbia un carattere deciso, speriamo che le rimanga per la vita!
Cinzia, anch'io la sera spesso do la pappa con passato di verdure, tiepido, pastina e carne o pesce tritati. Se le do solo le nostre cose a pezzetti mangia pochino e magari si concentra solo su una cosa: verdura o carne o pane, quindi non fa un pasto completo.
Magari dopo la pappa prova a dare a Matteo le cose che mangiate voi per cena a pezzettini, sicuramente si incuriosisce e così si abitua ai sapori e alle consistenze diverse. Io ho notato che cose dure, come ad esempio la fettina, sono difficili da mangiare, anche se Bea ha quasi tutti i denti, ma ci mette un secolo e ne mangia poco, per questo continuo a tritargliela quasi sempre.
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011