GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
Si può mangiare fuori o dentro!! Ma non mi ricordo se dentro c'è l'aria condizionata!! Richiamo e chiedo....adesso non mi ripsonde nessuno....provo più tardi!
Ragazze mi vado a sdraiare un po'....a dopo!!
Ragazze mi vado a sdraiare un po'....a dopo!!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
El, ho sbirciato le tue foto, mamma come è bella la tua Alice!!el ha scritto:ciao ragazze eccomi qui,sn una giovane mamma di alice che ha 19 mesi...e
semo romane de roma...DOC....
![]()

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
-
- Bronze~GolGirl®
avevo capito che lo volevi mettere ex novoPand ha scritto:si stanno staccando delle doghe.....non vorrei che se le tirano dopoalesara ha scritto:Pand
parquet ? con arrivo di due Pandini?
temeraria......

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Grazie ciccia!!!raffa71 ha scritto:scusate arrivo solo ora e sono di corsa ma volevo dire a Yle che se ha bisogno può chiedermi qualunque cosa, sarò ben felice di aiutarla davvero cicciail mio cell. ce l'hai oppure mandami un mp con il contenuto di questa lettera e vedrò quello che posso fare!
Ti bacio

Ho buone nuove, diciamo.
Mio padre ha tel al padrone di casa il quale ha detto che sono rimasti male della mia lettera e che bastava che gli telefonassi

Alla fine gli ho dovuto scrivere si..non ci cag@va!

Ha detto cmq che il canone di affitto rimane 800€ e che pero' devo sistemare gli arretrati di condominio ( quasi tutti pagati ma lui non lo sapeva..e allora che kezz scrivi?? informati! ). E ora cercherà di provvedere per lo scaldabagno e le crepe + macchie sui muri e soffitti che a quanto pare spettano a lui.
Rimane il fatto che dobbiamo cercare una casa che costi meno.
Grazie per l'attenzione di stamattina..e grazie alla consuocera per la telefonata

FED ma che sfig@!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Pand, accidenti solo per risistemarlo vogliono 1.300 Eurini?
E pensare che io lo volevo mettere nuovo

E pensare che io lo volevo mettere nuovo

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yle bene dai! sono contenta che alla fine in parte si sia risolto.. ti ho cmq mandato una mail, se vuoi butta un occhio..
francesca il tuo avatar mi fa morire!! quant'è bella!!!!
io domani alle 12 ho la psic..evento!!!!! finalmente ce l'ho fatta!
francesca il tuo avatar mi fa morire!! quant'è bella!!!!

io domani alle 12 ho la psic..evento!!!!! finalmente ce l'ho fatta!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Ylenia
meno male che tutto si è risolto
Fed
ma la rosolia dove se l'è presa?????
Pam
pur'io stasera volevo fare i pomodori col riso
ma il socio non li ha trovati
meno male che tutto si è risolto

Fed
ma la rosolia dove se l'è presa?????
Pam
pur'io stasera volevo fare i pomodori col riso
ma il socio non li ha trovati

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Romanelle del mio
!
Di corsa corsissima, presto che è tardi, 'sta settimana lavoro in ufficio quindi non c'ho tempo. Non ho letto niente, non so niente, non so ancora se domani ci sarò ma spero tanterrimo di sì.
Saluto TUTTE INDISTINTAMENTE, vi bacio sparsamente e me ne vo.
Non trovate che abbia scritto un messaggio di grande profondità?
P.S. Qualcuno potrebbe dire alla verderrima che qui ci sono ancora degli interrogatori da fare?????? Cioè, solo io vi ho dovuto raccontare pure quante volte starnutisco in una giornata tipo?

Di corsa corsissima, presto che è tardi, 'sta settimana lavoro in ufficio quindi non c'ho tempo. Non ho letto niente, non so niente, non so ancora se domani ci sarò ma spero tanterrimo di sì.
Saluto TUTTE INDISTINTAMENTE, vi bacio sparsamente e me ne vo.
Non trovate che abbia scritto un messaggio di grande profondità?

P.S. Qualcuno potrebbe dire alla verderrima che qui ci sono ancora degli interrogatori da fare?????? Cioè, solo io vi ho dovuto raccontare pure quante volte starnutisco in una giornata tipo?

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- giggia
- Master~GolGirl®
Ciao...
Qualcuna si ricorda ancora di me?
Disturbo se vengo anch'io domani?
Qualcuna si ricorda ancora di me?
Disturbo se vengo anch'io domani?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Master~GolGirl®
siiiiiiiii disturbi tantissimimamente disturbi!!!!!!
scerzo nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma che domande sò??????? cierrrto che devi venì pure te!!!!
caldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldo
si ma a che oraa????? ...da leggersi alla.....quanto mancaaaaaaa???????
scerzo nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma che domande sò??????? cierrrto che devi venì pure te!!!!
caldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldo

si ma a che oraa????? ...da leggersi alla.....quanto mancaaaaaaa???????

- chicca2030
- Original~GolGirl®
Clada, grazie per la comprensione....a me viè da piange....
Yle, sono contenta che si sia sitemato
Fed, la Rosolia?
non ho parole....ma come caspita ha fatto?!?
un bacio a tutte, il codice degli appalti mi chiama....

Yle, sono contenta che si sia sitemato
Fed, la Rosolia?

un bacio a tutte, il codice degli appalti mi chiama....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
- Master~GolGirl®
uhhh ecco che m'ero dimenticata.....
fed la rosolia????
cacchio................
mi dispiace......
fed la rosolia????

mi dispiace......

- giggia
- Master~GolGirl®
Pamè, lo so che scherzi
(almeno tu...)
I pomodori col riso... uno dei miei piatti preferiti! (sto sbavando...)
Yle
ti hanno già risposto le altre, non saprei dirti di più
El, benvenuta
Fed, la rosolia nooooooooooooooooo (anch'io non l'ho avuta...) ma... se il raduno lo facessimo a Lourdes?
Quando ricapiti zona Termini che ci facciamo un altro incontro stile amanti?
Ma stavolta niente sveltina... dopo che ci siamo lasciate mi sono fermata alla galleria della stazione e non ti sto a raccontare quanto ho speso
la prossima volta ho bisongo di qualcuno che mi fermi... o che mi aiuti a spendere
Pand,
dai che va tutto bene!!
Chiccaprof,
per gli esami... notizie della nipotina?
Alessandra-1601, Chicca83, Nellyna, quando ci prendiamo un gelatino post pranzo in zona?
Nido: purtroppo probabilmente dovrò cambiare nido a Claudia. Sono andata a vedere un posto meraviglioso, GIOCA & CREA, in una villa con giardino sulla nomentana... struttura meravigliosa, tutto perfetto! Ha solo un piccolo difetto costa 590 Euro al mese PIU' IVA

I pomodori col riso... uno dei miei piatti preferiti! (sto sbavando...)
Yle

El, benvenuta
Fed, la rosolia nooooooooooooooooo (anch'io non l'ho avuta...) ma... se il raduno lo facessimo a Lourdes?

Pand,

Chiccaprof,

Alessandra-1601, Chicca83, Nellyna, quando ci prendiamo un gelatino post pranzo in zona?
Nido: purtroppo probabilmente dovrò cambiare nido a Claudia. Sono andata a vedere un posto meraviglioso, GIOCA & CREA, in una villa con giardino sulla nomentana... struttura meravigliosa, tutto perfetto! Ha solo un piccolo difetto costa 590 Euro al mese PIU' IVA

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Original~GolGirl®
Ariecchime,
il nano si è calmato.....effetto vaccino quasi passata
Yle ma ti devi spostare per forza fuori Roma? Hai provato a dare un'occhiata sulla Tuscolana, Casalotti, Bravetta? Se voui io nel fine sttimana sono a Lavinio posso dare un'occhiata agli affitti.
Clada ebbene si, abbiamo deciso di fare il secondo....ma se arriva con i tempi del primo magari quando Gabry ha 3 anni forse io avrò il pancione
Fed ma siete sicuri che sia proprio rosolia?
Pam come so venuti i pomodori? BBBBoni è uno dei miei piatti preferiti
Giggia ammazza economico sto nido
mi sono persa qualcosa, ma perchè devi cambiare nido a Claudia?
il nano si è calmato.....effetto vaccino quasi passata

Yle ma ti devi spostare per forza fuori Roma? Hai provato a dare un'occhiata sulla Tuscolana, Casalotti, Bravetta? Se voui io nel fine sttimana sono a Lavinio posso dare un'occhiata agli affitti.

Clada ebbene si, abbiamo deciso di fare il secondo....ma se arriva con i tempi del primo magari quando Gabry ha 3 anni forse io avrò il pancione

Fed ma siete sicuri che sia proprio rosolia?
Pam come so venuti i pomodori? BBBBoni è uno dei miei piatti preferiti
Giggia ammazza economico sto nido

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
- Bronze~GolGirl®
Giggia
un difettuccio piccolo, piccolo .....
ma perchè le devi cambiare nido?
un difettuccio piccolo, piccolo .....

ma perchè le devi cambiare nido?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
YLe,
infatti dopo che ti avevo risposto di là e mi sono letta gli arretrati di qua l'avevo pensato che magari ci erano rimasti male perché non avevate telefonato... comunque, tutto è bene quel che finisce bene
Secondo me fate bene a cercare qualcosa di più economico, anche se ovviamente poi c'è la palla dei trasporti, ma a Roma purtroppo è sempre così... (anche per chi solitamente non ha il lavoro sotto casa)... ma magari spostarvi giusto un po' più lontano? Chesso', fuori Magliana?
Alesara, non si è capito...
il pediatra ha supposto che se la sia preso da mia nipote che ovviamente è stata vaccinata (e quindi si porta in giro il virus). Oggi poi l'abbiamo beccato che aveva voglia di esprimere tutta la sua amarezza sulle politiche vaccinali quindi chiudiamo qua l'argomento... comunque Milo non me lo vaccina (per il momento, almeno
)
infatti dopo che ti avevo risposto di là e mi sono letta gli arretrati di qua l'avevo pensato che magari ci erano rimasti male perché non avevate telefonato... comunque, tutto è bene quel che finisce bene

Secondo me fate bene a cercare qualcosa di più economico, anche se ovviamente poi c'è la palla dei trasporti, ma a Roma purtroppo è sempre così... (anche per chi solitamente non ha il lavoro sotto casa)... ma magari spostarvi giusto un po' più lontano? Chesso', fuori Magliana?
Alesara, non si è capito...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- giggia
- Master~GolGirl®
M'è sparito l'avatar
Diverdevestite
che ho fatto di male???
Alesara, kiretta, ho scoperto recentemente che dove la porto ora hanno deciso di alzare la retta per l'ennesima volta, e secondo me stanno esagerando. In più le maestre storiche (quelle che sono state anche le maestre di Livia) per disaccordi con la (nuova) gestione stanno andando tutte via... Insomma la struttura del nido dove è ora è moooooolto sacrificata ma eravamo tutti affezionati alle maestre, quindi ero sicura che anche Claudia con loro sarebbe stata bene (come del resto è). Ma continuano ad aumentare la retta, se cambiano pure le maestre... a 'sto punto maestra nuova per maestra nuova la mando in una struttura più bella, no?

Diverdevestite
che ho fatto di male???

Alesara, kiretta, ho scoperto recentemente che dove la porto ora hanno deciso di alzare la retta per l'ennesima volta, e secondo me stanno esagerando. In più le maestre storiche (quelle che sono state anche le maestre di Livia) per disaccordi con la (nuova) gestione stanno andando tutte via... Insomma la struttura del nido dove è ora è moooooolto sacrificata ma eravamo tutti affezionati alle maestre, quindi ero sicura che anche Claudia con loro sarebbe stata bene (come del resto è). Ma continuano ad aumentare la retta, se cambiano pure le maestre... a 'sto punto maestra nuova per maestra nuova la mando in una struttura più bella, no?

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Yle, sono contenta che si sia risolta, comunque è proprio 'no STR...O questo eh. 

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Quale nipotina?giggia ha scritto:Chiccaprof,per gli esami... notizie della nipotina?
![]()

come vedete non mi va di fare un emerito c... e vago ancora su gol....

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- picchia76
- Original~GolGirl®
ciao a tutte ragazze!!
passo al volo per aggiornarvi sulla visita di oggi.
i pratica mi ha cambiato tutto, dall'acido folico al ferro e fin qui vabbè...se pò fa....
poi sono iniziate le noti dolenti. in base alla disponibilità dell'infermiera che intendo chiamare (di andare tutte le volte in ospedale non ce penso proprio) devo iniziare a fare le flebo di ferro e di un complesso vitaminico. quante? bella domanda.
più ne faccio a settimana più in fretta dovrei rientrare in parametri normali. il giorno che non farò le flebo dovrò prendere il ferro per via orale. ora resta da decidere quante volte fare 'ste benedette flebo ed optare tra buco ogni volta o ago canula.
inoltre il ferro in flebo può dare qualche problemino quindi va fatto mooolto lentamente e devo fare una boccia da 250 cc...nun me passa più!!!!!
domani mattina analisi del sangue (tra l'altro già previste quelle di controllo per la gravidanza) più altre tipo omocisteina, folati e vitamina b12.
ora devo andare a chiamare il dottore per elemosinare un appuntamento per stasera.
passo al volo per aggiornarvi sulla visita di oggi.
i pratica mi ha cambiato tutto, dall'acido folico al ferro e fin qui vabbè...se pò fa....
poi sono iniziate le noti dolenti. in base alla disponibilità dell'infermiera che intendo chiamare (di andare tutte le volte in ospedale non ce penso proprio) devo iniziare a fare le flebo di ferro e di un complesso vitaminico. quante? bella domanda.
più ne faccio a settimana più in fretta dovrei rientrare in parametri normali. il giorno che non farò le flebo dovrò prendere il ferro per via orale. ora resta da decidere quante volte fare 'ste benedette flebo ed optare tra buco ogni volta o ago canula.
inoltre il ferro in flebo può dare qualche problemino quindi va fatto mooolto lentamente e devo fare una boccia da 250 cc...nun me passa più!!!!!
domani mattina analisi del sangue (tra l'altro già previste quelle di controllo per la gravidanza) più altre tipo omocisteina, folati e vitamina b12.
ora devo andare a chiamare il dottore per elemosinare un appuntamento per stasera.