ci rifugiavamo nei negozi per raccogliere freddo e qualche acquisto è scappato

quando io ed il socio ci baciamo in sua presenza lei poi ci viene vicino alla bocca sventolando la lingua

Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 14:48
Messaggio da boffina » 24 giu 2008, 14:57
Makotina ha scritto:che caaaldo stamani!!
ci rifugiavamo nei negozi per raccogliere freddo e qualche acquisto è scappato![]()
quando io ed il socio ci baciamo in sua presenza lei poi ci viene vicino alla bocca sventolando la linguaè tremenda! un eprfetto pappagallo. ripete a modo suo quello che diciamo e ci imita pure in quello che facciamo!!
Messaggio da framar » 24 giu 2008, 14:58
Messaggio da Franci.uk » 24 giu 2008, 15:01
Di' a tuo marito che sono una fans delle sue borseMakotina ha scritto: a proposito, francy.uk, la t-shirt a valerio andava bene? e la borsa la trovi comoda?
Messaggio da framar » 24 giu 2008, 15:03
boffina ha scritto:Makotina ha scritto:che caaaldo stamani!!
ci rifugiavamo nei negozi per raccogliere freddo e qualche acquisto è scappato![]()
quando io ed il socio ci baciamo in sua presenza lei poi ci viene vicino alla bocca sventolando la linguaè tremenda! un eprfetto pappagallo. ripete a modo suo quello che diciamo e ci imita pure in quello che facciamo!!
Invece mattia ci separa spingendo via la mia faccia con le manine![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 15:09
Franci.uk ha scritto:Di' a tuo marito che sono una fans delle sue borseMakotina ha scritto: a proposito, francy.uk, la t-shirt a valerio andava bene? e la borsa la trovi comoda?la t-shirt l'abbiamo sfoggiata con un jeansino nuovo sabato sera
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 15:10
Messaggio da framar » 24 giu 2008, 15:13
Makotina ha scritto:come faccio a spiegare a diana che anche la candelina si soffia così come la girandola??
i vs cuccioli fanno 1 con il ditino??
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 15:19
vedrai!! apprendono velocissimamente, SONO DELLE SPUGNE!!framar ha scritto:Makotina ha scritto:come faccio a spiegare a diana che anche la candelina si soffia così come la girandola??
i vs cuccioli fanno 1 con il ditino??mi son posta anche io la stessa domanda in vista del compleanno ma Diana è più avanti visto che sa già soffiare!devo iniziare a esercitarlo
penso che se glielo fai vedere un pò di volte alla fine imiterà
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 15:20
Messaggio da framar » 24 giu 2008, 15:21
siii, mi imita ma non con il naso, cerca di imitare il rumore ma con la bocca, mi fa morire dal ridere, sembra il verso della caffettiera :prrrrMakotina ha scritto:vedrai!! apprendono velocissimamente, SONO DELLE SPUGNE!!framar ha scritto:Makotina ha scritto:come faccio a spiegare a diana che anche la candelina si soffia così come la girandola??
i vs cuccioli fanno 1 con il ditino??mi son posta anche io la stessa domanda in vista del compleanno ma Diana è più avanti visto che sa già soffiare!devo iniziare a esercitarlo
penso che se glielo fai vedere un pò di volte alla fine imiterà
e quando soffi il naso nn ti imita???![]()
mentre oggi facevo acquisti in un negozio di abbigliamento la belva ha tirato giù, dopo tanto pascolare a vuoto, un solo top coloratissimo troppo carino. l'ho provato e mi piaceva!! preso!!
Messaggio da frangela » 24 giu 2008, 15:22
Questione vaccini... noi lo faremo il 22 luglio. Ne abbiamo parlato con la pediatra ed abbiamo deciso di farlo, anche se Emma non va al nido. Tendenzialmente preferirei prendesse queste malattie in età pediatrica (per la nostra generazione è stato così) però visto che gli altri bimbi sono tutti vaccinati rischia di prenderle da adolescente o da adulta quando può essere veramente pericolosofrancyede ha scritto:a 15 mesi si fa quello morbillo-rosolia-parotite
Noi lo faremo, ma li' è davvero questione di scelta! alice va al nido e non voglio entrare nel panico ogni volta che c'è un caso. A settembre fara' poi il 3° richiamo per lo pneumococco e il 7 luglio abbiamo il meningococco.
Povera cucciola, però sono brutte brutte malattie!
Messaggio da framar » 24 giu 2008, 15:23
Makotina ha scritto:qui è un continuo toccar le prese.
ma quanto le piacciono sti buchini?? qui in casa passa, potrei evitare di starle dientro poichè son protette dal salvavita centralizzato, ma in giro???![]()
ora sta ravanando nei cassetti ed ogni tanto mi omaggia di qualcosa
Messaggio da frangela » 24 giu 2008, 15:25
Infatti io le ho fatte tutte negli anni '70, quando gli unici stranieri che vedevo erano i parenti americanifrancyede ha scritto:frase poco felice direi! anche gli italiani si ammalano di morbillo parotite e rosolia, meningite etc., si ammalano senza l'aiuto degli stranieri!MARSICA ha scritto:carla73 ha scritto: ANCHE NOI PREFERIAMO FARLI TUTTI I VACCINI CON TUTTI GLI STARNIERI CHE CI SONO NON SI SA MAI![]()
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 15:46
guarda, i loro NO sono più visivi.framar ha scritto:Makotina ha scritto:qui è un continuo toccar le prese.
ma quanto le piacciono sti buchini?? qui in casa passa, potrei evitare di starle dientro poichè son protette dal salvavita centralizzato, ma in giro???![]()
ora sta ravanando nei cassetti ed ogni tanto mi omaggia di qualcosa
noi le prese no, perlomeno non ancora![]()
in compenso cerca sempre di tirarsi su sulla panchinma di marmo del camino, di attaccarsi alla televisione, di tirar giù il carrellino della cucina con tutto quello che c'è sopra e di ficcare le mani nel bidone dell'umido...
io continuo a dire no no nonsi fa nella speranza che gli entri nella testolina !
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 15:53
Messaggio da prezzemolo » 24 giu 2008, 16:05
Messaggio da prezzemolo » 24 giu 2008, 16:06
idem filippo!!!boffina ha scritto:Makotina ha scritto:che caaaldo stamani!!
Invece mattia ci separa spingendo via la mia faccia con le manine![]()
![]()
Messaggio da prezzemolo » 24 giu 2008, 16:06
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 16:19
si cara, arrivato venerdì!prezzemolo ha scritto:MARSICA arrivato tutto!!!!!
grazie mile!!!![]()
MAKO arrivato?