GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (45°)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)
è quello che mi spaventa di una terza gravidanza.
il dover riconoscere che non ce la faccio, il dover rallentare, il dover caricare altri di parte del mio lavoro.
però io credo sia una delle cose che ci insegnano i ns figli. il fatto che abbiamo dei limiti...
il dover riconoscere che non ce la faccio, il dover rallentare, il dover caricare altri di parte del mio lavoro.
però io credo sia una delle cose che ci insegnano i ns figli. il fatto che abbiamo dei limiti...
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

dav bellissime le foto
isa quoto lucilla, se la tua ginecologa ha preso questa decisione lo ha fatto sicuramente perchè il riposo per te è necessario, quindi non strappazzarti troppo
lucilla io il controllo lo ho alle 13,30
oggi è anche il compleanno di vabel, quindi
auguri valentina
, ma nessuna ha sue notizie 
isa quoto lucilla, se la tua ginecologa ha preso questa decisione lo ha fatto sicuramente perchè il riposo per te è necessario, quindi non strappazzarti troppo
lucilla io il controllo lo ho alle 13,30
oggi è anche il compleanno di vabel, quindi
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ma non riuscite a mandare solo celeste e pippo a casa di qualche parente?IsaCele ha scritto:Buongiorno a tutte e tutti, e buon compleanno a ELETTRA!
Io sono arrivata tardi al lavoro per via degli ennesimi esami del sangue; per di più sono piuttosto demoralizzata perché quasi sicuramente mi saltano le ferie e la partenza per la Sicilia, con enorme delusione dei bambini e del marito (che vede la famiglia una sola volta l'anno).
- jox73
- Master~GolGirl®

isa mi dispiace che situazione
manda in ferie solo il maritino con i figli, cosi forse tu veramente ti rilassi 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

JOX ci avevo pensato anche io.. ma a me verrebbe una depressione infinita, tutta sola nella calda città deserta..
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

No no, non fa parte del mio concetto di famiglia... per me la famiglia fa le ferie insieme...
Ovviamente per "correttezza" l'ho proposto al marito, visto che è la sua famiglia e che lui non può vederla. Ma anche lui ha detto di no.
Ovviamente per "correttezza" l'ho proposto al marito, visto che è la sua famiglia e che lui non può vederla. Ma anche lui ha detto di no.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Dav_Ely
- BigDaddy

Isacele, come ti capisco, anche con Elisa e' stato lo stesso, lei voleva lavorare fino all'ottavo mese ma la gine l'ha messa in malattia al settimo mese.
E provare con il treno e la cuccetta ?
E provare con il treno e la cuccetta ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

ISA io cmq almeno valuterei un w.e. in aereo marito e figli in sicilia
- gioggio
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
Ieri ho fatto "sega" al lavoro e Simone all'asilo e siamo andati al mare per riposarci dalle emozioni della sua festa e dai preparativi (io...) Siamo stati benissimo
La festa anche è andata bene e c'erano tantissimi bambini...Anche i regali sono stati molto intelligenti, un sacco di cose belle ed educative, libri, un orso di peluche bello e morbidoso, una macchinina radiocomandata, sapientino, un karaoke della fisher price e un paio di completi maglia+pantaloncino e....la bici di spider man...che ancora non sa usare
Sté: come va il tuo amico?
Hamida: ho capito che è finito nell'immondizia ma l'hai fotografato questo barbapapà?
Isa: che meraviglia la torta! Mi dispiace per le vacanze ma è importante che tu ti riguardi
Elisa: che brava anche tu!!! Sono così contenta di avervi dato un'idea in tempo per i compleanni dei cuccioli
MMF: in effetti è un po' dolce, io lo scarto quando mangio la torta ma c'è chi ne va pazzo...
e cmq si può sempre accantonare. Io penso che soprattutto per i bambini sia una buona idea per regalare loro delle torte come quelle dei cartoni
Comunque potete prendere spunto dalla torta di Simone che metterò appena posso per una copertura "alternativa" e non dolce che permette comunque di ambientare dei personaggi...ora vi lascio un po' con la curiosità
Belle le foto dei bimbi...ho visto tutto ma adesso ho un po' di confusione in testa...
Auguri a Pippo in ritardo!!!!
Ieri ho fatto "sega" al lavoro e Simone all'asilo e siamo andati al mare per riposarci dalle emozioni della sua festa e dai preparativi (io...) Siamo stati benissimo
La festa anche è andata bene e c'erano tantissimi bambini...Anche i regali sono stati molto intelligenti, un sacco di cose belle ed educative, libri, un orso di peluche bello e morbidoso, una macchinina radiocomandata, sapientino, un karaoke della fisher price e un paio di completi maglia+pantaloncino e....la bici di spider man...che ancora non sa usare
Sté: come va il tuo amico?
Hamida: ho capito che è finito nell'immondizia ma l'hai fotografato questo barbapapà?
Isa: che meraviglia la torta! Mi dispiace per le vacanze ma è importante che tu ti riguardi
Elisa: che brava anche tu!!! Sono così contenta di avervi dato un'idea in tempo per i compleanni dei cuccioli
MMF: in effetti è un po' dolce, io lo scarto quando mangio la torta ma c'è chi ne va pazzo...
Comunque potete prendere spunto dalla torta di Simone che metterò appena posso per una copertura "alternativa" e non dolce che permette comunque di ambientare dei personaggi...ora vi lascio un po' con la curiosità
Belle le foto dei bimbi...ho visto tutto ma adesso ho un po' di confusione in testa...
Auguri a Pippo in ritardo!!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- leilaa
- Expert~GolGirl®

giorgia l'ho fotografata ma il pc non mi legge più le usb, quindi me le sono dovute fare scaricare da mia mamma e sto aspettando che mi dia il cd
comunque è vero , la soluzione ideale secondo me è fare una bella torta classica e metterci poi sopra qualche pupazzetto senza ricoprire totalmente la torta con i mmf.
giorgia alejandro è rimasto talmente incantato dalla tua torta coccinella che alla fine ho dovuto ordinare quella della befrost che mi hai consigliato, me la chiede ogni giorno, da quando ha visto il tuo capolavoro gli è venuta la passione delle coccinelle
comunque è vero , la soluzione ideale secondo me è fare una bella torta classica e metterci poi sopra qualche pupazzetto senza ricoprire totalmente la torta con i mmf.
giorgia alejandro è rimasto talmente incantato dalla tua torta coccinella che alla fine ho dovuto ordinare quella della befrost che mi hai consigliato, me la chiede ogni giorno, da quando ha visto il tuo capolavoro gli è venuta la passione delle coccinelle
- gioggio
- Expert~GolGirl®

E' bello che abbiano la passione delle cose semplici e belle e che ancora non siano attirati da robot e mostri, no?HAMIDA ha scritto:giorgia l'ho fotografata ma il pc non mi legge più le usb, quindi me le sono dovute fare scaricare da mia mamma e sto aspettando che mi dia il cd![]()

- titty70
- Bronze~GolGirl®

CIAAAAOOOOOO :prrrr ......eccomi per il solito saluto veloce, quando sono a casa non riesco mai a passare con calma
Raffa:
per le tue cucciolotte
Dav: che bella la torta
...brava Eli
Stè: ho letto solo ora del tuo amico
...

Raffa:
Dav: che bella la torta
Stè: ho letto solo ora del tuo amico
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isa
...forza non ti deprimere, io sono come te vorrei sempre arrivare dappertutto e riuscire a fare contenti tutti ma in certe situazioni bisogna sapersi fermare e non sentirsi in colpa, ora pensa a te e a Giulio poi al resto ..ti bacio e abbraccio forte
....non potreste fare un salto in Sicilia dopo la nascita di Giulio?
Hamida:
per la nottataccia
Lucilla: ma la cameretta è una meraviglia
...proprio belli gli adesivi di GOL...saranno carucci ma valgono la spesa 
....non potreste fare un salto in Sicilia dopo la nascita di Giulio?
Hamida:
Lucilla: ma la cameretta è una meraviglia
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ciri news: mi ha mandato un sms ieri dicendo che Cirino/a non vuole proprio schiodare :prrrr ...oggi cominciava i monitoraggi
...spero per lei che si decida presto visto il caldo che fà
BUON COMPLEANNO ELETTRA
...spero di non aver dimenticato nulla e sopratutto nessuno/a
.....scappo al mare
...e stasera cena fuori con amici
....ma da domani si riprende con il solito tram tram
....per cui sarò di nuovo qui a rompere :prrrr
...spero di non aver dimenticato nulla e sopratutto nessuno/a
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe e bimbi!!
Qui tutto ok...ora che e' arrivata l'estate anche il mio umore si e' ripreso :-)
Isa, che peccato per le ferie!!! Mi associo a chi ti proponeva l'idea di un w-e in aereo (ma forse per problemi di vene e' controindicato?), magari potreste lasciare i bimbi giu' una settimana e poi tornare a prenderli, oppure solo tuo marito...Lo so che le ferie si fanno insieme, ma questa volta e' un caso particolare, penso che potete fare un eccezione :-)
Da sola a casa tanti giorni magari anche io non ci starei volentieri, incinta all'8o mese, ma se si tratta di un paio di gg per permettere a tuo marito e ai bimbi di vedere i nonni, io insisterei con il marito!!
Senti ma.... la malefica nausea poi ti e' passata, spero?
Hamida (incrocini per la visita di oggi!), che bello che ale va nel tuo stesso asilo...con le stesse maestre!! Mi piacerebbe tantissimo! Per me non e' possibile... prima di tutto perche l'asilo l'ho fatto in un altra citta, e per quanto riguarda le maestre, io non l'ho fatto solo 20 anni fa come te ;-) La mia maestra sara' sicuramente in pensione, anche se era giovane, sono passati 30 anni :-O
Ve l'ho detto che mi e' arrivato il tavolino sbagliato (regalo di comple per samantha preso su ebay?) e il tipo non risponde alle mail..abbiamo gia' aperto una controversia, ma che balls!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooo
Qui tutto ok...ora che e' arrivata l'estate anche il mio umore si e' ripreso :-)
Isa, che peccato per le ferie!!! Mi associo a chi ti proponeva l'idea di un w-e in aereo (ma forse per problemi di vene e' controindicato?), magari potreste lasciare i bimbi giu' una settimana e poi tornare a prenderli, oppure solo tuo marito...Lo so che le ferie si fanno insieme, ma questa volta e' un caso particolare, penso che potete fare un eccezione :-)
Da sola a casa tanti giorni magari anche io non ci starei volentieri, incinta all'8o mese, ma se si tratta di un paio di gg per permettere a tuo marito e ai bimbi di vedere i nonni, io insisterei con il marito!!
Senti ma.... la malefica nausea poi ti e' passata, spero?
Hamida (incrocini per la visita di oggi!), che bello che ale va nel tuo stesso asilo...con le stesse maestre!! Mi piacerebbe tantissimo! Per me non e' possibile... prima di tutto perche l'asilo l'ho fatto in un altra citta, e per quanto riguarda le maestre, io non l'ho fatto solo 20 anni fa come te ;-) La mia maestra sara' sicuramente in pensione, anche se era giovane, sono passati 30 anni :-O
Ve l'ho detto che mi e' arrivato il tavolino sbagliato (regalo di comple per samantha preso su ebay?) e il tipo non risponde alle mail..abbiamo gia' aperto una controversia, ma che balls!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooo
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

BUon compleanno Elettra e Vabel!!!!!!
Ciao Titty buon pomeriggio di mare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Titty buon pomeriggio di mare!!!!!!!!!!!!!!!!!
- lucilla76
- Original~GolGirl®

LORENA
x il tavolino
TITTY grazie dei compli e
udite udite nel mio fotoalbum potete vedere Raffa e Vanessa
TITTY grazie dei compli e
udite udite nel mio fotoalbum potete vedere Raffa e Vanessa
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ammmmoooore quanto e' piccina! Meravigliosa!!!!lucilla76 ha scritto: udite udite nel mio fotoalbum potete vedere Raffa e Vanessa
Complimenti Raffra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- lucilla76
- Original~GolGirl®

o tenerezza, la mia milena oggi per la prima volta ha dormito al nido.
scarno sms di mia mamma delle 14.33 diceva che dormiva dalle 12.40 e ha mangiato un po'.
adesso staranno svegliando tutti i bimbi..
intanto vi saluto, domani non sono in uff.. buona serata a tutti
scarno sms di mia mamma delle 14.33 diceva che dormiva dalle 12.40 e ha mangiato un po'.
adesso staranno svegliando tutti i bimbi..
intanto vi saluto, domani non sono in uff.. buona serata a tutti
- gioggio
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ELETTRA!!!!
...la piccola romana che si è fatta attendere....
Ho messo un post su cook per la torta di Simone:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... ost1168588
Ho messo un post su cook per la torta di Simone:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... ost1168588