GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine pancina già evidente..non ci sta più niente!

Bloccato
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarine pancina già evidente..non ci sta più niente!

Messaggio da michi1204 » 24 giu 2008, 14:41

giadina ha scritto:probabilmente fate questo ragionamento, per giunta più che lecito ci mancherebbe, perchè qualsiasi cosa possa avere il bambino voi siete pronte ad accoglierlo ugualmente. Io mi sono posta la domanda: se avesse dei seri problemi, sarei pronta a tenerlo e ad affrontare una vita di sacrifici, sofferenze e farla vivere anche alla primogenita? La risposta è no. Sarò egoista, quello che volete, anche se ogni considerazione è a se, ma io non me la sentirei.
anch'io la penso esattamente così. e spero di non essere considerata egoista, ma solo una mamma, moglie, donna che sa ciò che è meglio per la sua famiglia (che tra l'altro rappresenta tutto per lei :emozionee ).
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 24 giu 2008, 14:43

lucia1974 ha scritto::ahah nel senso che sto sempre messa per ultima nell'elenco...possibile che non ci sia un'altra nell'universo di gol che deve partorire il 31??!!

Beh cara Lucia una c'e' che deve partorire dopo di te e sono io :ahaha

Beh si non lo so se ve ne siete accorte ma sono l'unica febbraina del gruppo data

DDP 06/02/2009

Sono io l'ultima della filaaaaaaa che spasso vedro' i bimbi di tutteeeeee nascereeeee :yeee :yeee :yeee
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 24 giu 2008, 14:48

kya2007 ha scritto:michi, mattiniera?
sì, mi ero collegata solo per avere le notizie della monella mammajo... :bacio

ora vado, appuntamento con degli irlandesi...tanto non è che vi manco più di tanto, vero? :prrrr ...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 24 giu 2008, 14:52

:che_dici :buuu michi .. lets the irishman and come here!!please!!!

:bacio belvetta dorme ed io volo sulle mie tele.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 giu 2008, 14:54

kya2007 ha scritto:sara, ma non dicevi di essre contenta oggi? :hi hi hi hi
ah! sti ormoni ballerini, che ci fanno sorridere e inervosire allo stesso tempo!! :ahaha
bhè una cosa devo dirtela, non illuderti di avere il tempo per far spese quando nascerà.. :ahaha
ok a prendere carrozzina (io ti consiglio un bel trio, non solo carrozzina) solo quando sarai agli sgoccioli.. ma ci sono cose che si devono necessariamente comprare un pò prima, la borsa è il classico regalo nascita, proprio perchè ti servirà da subito, per metterci tutti i prodotti per il bimbo, i pannolini etc..
se ti piace quella della chicco opta per quella grande, molto + capiente, e te la ritroverai anche dopo.
ma occhio ai prodotti che sceglierai, la linea chicco è profumata e a volte dà intolleranze.. la pelle dei bimbi appena nati è delicatissima.
la spesa che dovrai fare prima di entrare in h è di sicuro il corredino per i primissimi giorni, ogni h ha una lista precisa delle cose che dovrai portarti, ti servirà un bel sacchetto ( puoi fartene fare uno di stoffa nel colore che ti piace col nome del bimbo/a ricamato) per mettere il cambio da consegnare in neonatologia ogni giorno, le lenzuoline, le copertine, un bel pò di cosette... e ovviamnete la spesa anche per te, dai pannoloni alla camicia per il parto, pigiami e vestaglia..
ma ne avremo di tempo per parlare di queste cose! :ahaha

:bacio e stai serena, tante attenzioni nei tuoi confronti sono normali, e ancora ti assicuro che non hai visto niente!!!!!! :ahaha
Ho cambiato umore quando ho saputo che ancora non ho un appuntamento per il bi-test...ma può essere?Guardate le settimane,e ancora nessun appuntamento :bomba

Riguardo ai prodotti è ancora presto,troppo scaramantica.Ancora un po' di esami e se ne riparla,per adesso niente

Sicuramente il TRIS è il meglio di tutti per il passeggino,carrozzina e ovetto,si risparmia un sacco :sorrisoo

Kya,voglio fare tutto in comune e dalle mie parti.Quest'estate vorrei vedere la valle dei templi,e il Ragusano,con tappa a casa sua nel catanese :sorrisoo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 24 giu 2008, 15:00

c'avrei giurato che era catanese... :fischia :prrrr
bhè bell'itinerario, ma una capatina a s.vito lo capo di sera te la devi fare promettere....romanticissima.. :cuore
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 24 giu 2008, 15:02

ah! e se sono invadente con tutti sti papelli sui prodotti etc, e ancora mi trattengo eh! ditemelo...deformazione professionale! :ahaha
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 giu 2008, 15:07

kya2007 ha scritto:c'avrei giurato che era catanese... :fischia :prrrr
bhè bell'itinerario, ma una capatina a s.vito lo capo di sera te la devi fare promettere....romanticissima.. :cuore

Come mai?cosa te lo diceva? :domanda :prrrr

Me ne ha parlato benisimo di quel posto,vorrebbe farci quasi un salto :incrocini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 24 giu 2008, 15:29

per un semplicissimo motivo sara, ci ho chattato ed ho sentito l'accento.. :ahaha

no dai scherzo!!!! :ahah
hai detto che tua suocera ha trovato la borsa chicco a molto meno rispetto ai prezzi che ci sono al nord.. bhè l'unico posto dove trovi commercianti che vendono la chicco (come altro per bimbi) a prezzo quasi di costo qui in sicilia è Catania.. :hi hi hi hi
e la spiegazione è che si riforniscono dai grossisti e non dalla ditta madre e possono permettersi di abbassare di molto i prezzi lavorando su quantitativi superiori alla media di mercato del fornitore ufficiale.
i catanesi la sanno lunga sul commercio.. :ok anche se questo spesso vuol dire far chiudere e mandare al fallimento i piccoli negozi.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 24 giu 2008, 15:33

Care gennarine!!!Dopo vari tentennamenti ho deciso di uscire allo scoperto!! Vi leggo dal giorno in cui ho visto il test positivo, ma non ho mai avuto coraggio di scrivere visti i precedenti!
Mi chiamo Monica e ho 28 anni, sono sposata con il mio maritino da 2 anni e mezzo..
Ho fatto parte su Gol delle apriline 2007 e delle apriline 2008...ma purtroppo nessuna delle due gravidanza è andata bene.
Non voglio spaventare nessuna e vi dico quindi che quello che è successo a me è rarissimo, quindi pensiamo che tutti i nostri bimbi devono essere e sono perfetti!! :yeee
A Marzo del 2007 è nato Elia..era già morto al parto...Elia è il nostro primo bimbo, abbiamo scoperto alla 14esima settimana che non aveva i reni, ci è stato proposto l'aborto, ma noi abbiamo deciso di accompagnare Elia fino alla fine...a detta dei medici nel mio pancione stava bene e noi abbimo vissuto con lui 37 settimane di amore!!Un dare e ricevere pieno di pace, anche se a momenti difficile. Dopo pochi mesi dalla nascita di Elia, ci abbiamo riprovato e ad agosto è arrivato un altro fratellino, ma probabilmente non ero pronta ad affrontare un'altra gravidanza, ansia, tensione, paura...e il nostro secondo angioletto ci ha lasciati alla 7 settimana...E ora....ora siamo qui!! A 12 settimane in attesa di questo nuovo miracolo, fiduciosi e speranzosi e con uno sguardo al cielo perchè il Signore Gesù ci aiuti e ci sostenga!
Mi unisco a voi, anche se non sempre riesco a leggere tutto..siete velocissime!!!
Spero che mi accettiate nel vostro gruppo!!!
Moky! :emozionee

PS: Dpp 4 gennaio in teoria!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 giu 2008, 15:34

kya2007 ha scritto:per un semplicissimo motivo sara, ci ho chattato ed ho sentito l'accento.. :ahaha

no dai scherzo!!!! :ahah
hai detto che tua suocera ha trovato la borsa chicco a molto meno rispetto ai prezzi che ci sono al nord.. bhè l'unico posto dove trovi commercianti che vendono la chicco (come altro per bimbi) a prezzo quasi di costo qui in sicilia è Catania.. :hi hi hi hi
e la spiegazione è che si riforniscono dai grossisti e non dalla ditta madre e possono permettersi di abbassare di molto i prezzi lavorando su quantitativi superiori alla media di mercato del fornitore ufficiale.
i catanesi la sanno lunga sul commercio.. :ok anche se questo spesso vuol dire far chiudere e mandare al fallimento i piccoli negozi.

Almeno tu lo capisci,all'inizio per me è stata dura.Gli dicevo...è più facile l'inglese.Quando discute prende l'accento e il dialetto e io mi perdo :che_dici ,e io mi inalbero ancora di più :martello

I catanesi la sapranno anche lunga,ma se posso risparmio :fischia :ahaha

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 giu 2008, 15:37

Moky1980 ha scritto:Care gennarine!!!Dopo vari tentennamenti ho deciso di uscire allo scoperto!! Vi leggo dal giorno in cui ho visto il test positivo, ma non ho mai avuto coraggio di scrivere visti i precedenti!
Mi chiamo Monica e ho 28 anni, sono sposata con il mio maritino da 2 anni e mezzo..
Ho fatto parte su Gol delle apriline 2007 e delle apriline 2008...ma purtroppo nessuna delle due gravidanza è andata bene.
Non voglio spaventare nessuna e vi dico quindi che quello che è successo a me è rarissimo, quindi pensiamo che tutti i nostri bimbi devono essere e sono perfetti!! :yeee
A Marzo del 2007 è nato Elia..era già morto al parto...Elia è il nostro primo bimbo, abbiamo scoperto alla 14esima settimana che non aveva i reni, ci è stato proposto l'aborto, ma noi abbiamo deciso di accompagnare Elia fino alla fine...a detta dei medici nel mio pancione stava bene e noi abbimo vissuto con lui 37 settimane di amore!!Un dare e ricevere pieno di pace, anche se a momenti difficile. Dopo pochi mesi dalla nascita di Elia, ci abbiamo riprovato e ad agosto è arrivato un altro fratellino, ma probabilmente non ero pronta ad affrontare un'altra gravidanza, ansia, tensione, paura...e il nostro secondo angioletto ci ha lasciati alla 7 settimana...E ora....ora siamo qui!! A 12 settimane in attesa di questo nuovo miracolo, fiduciosi e speranzosi e con uno sguardo al cielo perchè il Signore Gesù ci aiuti e ci sostenga!
Mi unisco a voi, anche se non sempre riesco a leggere tutto..siete velocissime!!!
Spero che mi accettiate nel vostro gruppo!!!
Moky! :emozionee

PS: Dpp 4 gennaio in teoria!

AUGURISSIMI e 1000 BACI :bacio :incrocini

Ti aggiorno immediatamente

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 24 giu 2008, 15:43

benvenutissima moky!!!! :yeee
bhè se nonostante ci hai lette hai deciso di entrare comunque allora vuol dire che non ho fatto tanti danni.. :ahaha
:bacio

sara ci sei passata poi dalla prenatal? io conto di andarci oggi pm..mi serve per forza qualcosa .. il mio pant premaman, l'unico che avevo .. è passato a miglior vita, dopo un piccolo guaio sul lavoro.. :fischia
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 giu 2008, 15:59

Sì Kya ci sono passata,ma stavano già apettando le cose da inverno

Aveva solo TG48.Ci entravano tutte le gennarine assieme,ti giuro :ahaha :prrrr

Jeans taglie grandi,il resto,colori bruttissimi :che_dici

Un costume che sembrava tornato indietro dagli anni di mia nonna(striscione bianche e arancio in tessuto da stoffa da divano o sacco)64,90euro :urka

74,90(se non ricordo male) un abitino semplice semplice,lungo al ginocchio,senza niente di che :urka

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 24 giu 2008, 16:08

e sono 2 che mi dicono che non hanno trovato + nulla se non rimanenze!! allora mi risparmio la camminata.. :grrr
uff.. dove devo andare??? :buuu
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 giu 2008, 16:12

mi sono chiesta come è possibile

L'estate è iniziata sabato si muore di caldo...e mettono le coe invernali?

Le donne incinte ingrassano in tutti i 9 mesi,non posono farmi sparire le cose leggere :martello

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 24 giu 2008, 16:14

bhè al di là della scelta, i prezzi comunque sono troppo alti lì..
e buono questa volta non me ne hanno fatto... sti parenti tirchi!!! :grrr
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 24 giu 2008, 16:18

è esagerato un costume 64,90,e oltretutto veramente ORRIDO :urka :x:

Calzedonia ne ha di più belli,e costano la metà :sorrisoo

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 24 giu 2008, 16:23

io i costumi già ce li ho..anche se le tette scoppiano un pò lìdentro, ma spero di sfruttarli lo stesso..
mi serve qualcosa di decente per uscire..
al mare non ho problemi, un pareo, una gonnellina o un pantaloncino e via.. ma se devo uscire la sera.. mica posso andare in giro sul corso in mini gonna.. uffi!!! e poi, domani dal gine come ci vado? in tuta? :urka
cavoli non ho un jeans o un pantalone che mi si chiude!!! e meno male che son tutti a vita bassa!! :urka
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 24 giu 2008, 16:24

benvenuta cara Moky, vedrai ti troverai bene qui con noi.... :yeee

mi dispiace infinitamente per tutto ciò che hai passato con le tue precedenti gravidanze, e devo dire che siete una coppia straordinaria tu e tuo marito per aver avuto la forza di portare avanti la prima gravidanza con la consapevolezza di ciò che vi sarebbe accaduto.
Per riprendere un secondo la discussione di questa mattina, io non ce l'avrei mai e poi mai fatta.
Probabilmente ho un carattere egoista, o probabilmente, e spero non debba mai succedere, trovandomi di fronte ad una brutta realtà, reagirei diversamente, non so, preferisco non trovarmici.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Bloccato

Torna a “Gennaio”