GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto nella scelta del passeggino trio

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
aura
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: aiuto nella scelta del passeggino trio

Messaggio da aura » 25 feb 2008, 9:36

Ciao a tutti, ho trascorso un mese intero ad esaminare schede tecniche ed a parlare con negozianti. :domanda . Mi hanno detto che le marche leader sono peg pérego e inglesina.
Io ero orientata su OTUTTO dell'inglesina, mi piaceva l'idea del frontemamma, ma sembra che il passeggino non sia uno dei più maneggevoli.
Considerando che di un trio si usa per meno di un anno la navicella e l'ovetto, e per gli altri due il passeggino, ho deciso di puntare su quest'ultimo e anche sul costo del trio, in quanto se spendo all'incirca 600 euro (prezzo di listino dell' OTUTTO) mi seccherebbe alquanto comprare un'altro passeggino se mi dovessi trovare male :buuu . Alla fine ho acchiappato una superoffertona :ok sul trio brevi system ultimo modello, telaio in alluminio, ma non ha il frontemamma.

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 25 feb 2008, 22:57

Guarda, io ho comprato il Loola Bebe confort perché ha il fronte mamma. Ieri per la prima volta ho usato il passeggino invece dell'ovetto e mio marito l'ha subito messo fronte strada :aargh . Bhe, Alice si è posizionata serenamente sul trono e si è trovata benissimo a guardare il mondo davanti a sé. In realtà il "fonte mamma" sarebbe servito a me che avevo il magone a non poter vedere il musetto della cucciola andando a passeggio :buuu
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 20 giu 2008, 15:53

... scusate, ma in auto si puó usare sia la navicella che l' ovetto secondo la stagione e il bimbo? Quindi andrebbe scelto un modello in cui siano omologati entrambi per auto ?
Poi parlavate del pseo per caricarlo in auto o riportarlo in casa, ma se io prendo anche un marsupio, e col pupo in braccio prendo la navicella o l'ovetto vuoti e dall'auto me li porto a casa? Nessuna lo ha sperimentato ? :domanda
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

ricciotto
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ricciotto » 23 giu 2008, 15:53

Scusate mammine se mi intrometto. :sorrisoo
Tra 5 mesi diventerò papà per la prima volta! :yeee
Stavo inziando a cercare informazioni un po su tutto e quindi anche per il passeggino/carrozzina. Io e mia moglie siamo orientati a prendere un trio. Oltre ad aver letto i vostri preziosisssssimi consigli :ok , giorovagando su internet ho trovato un trio della Giordani apparentemente molto conveniente. Conoscete questa marca? Qualcuna di voi mi sa consigliare in merito?
Grazie mammine :sorrisoo
Immagine

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 24 giu 2008, 12:32

Ma che carino sto papà :emozionee anche con il ticker..... :yeee
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 24 giu 2008, 13:21

miky74 ha scritto:Ma che carino sto papà :emozionee anche con il ticker..... :yeee
:ok Quoto !!! :emozionee :emozionee

ricciotto
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ricciotto » 24 giu 2008, 14:21

gattina ha scritto:
miky74 ha scritto:Ma che carino sto papà :emozionee anche con il ticker..... :yeee
Quoto anche io! :ok

:ahaha

Grazie!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 29 lug 2008, 12:02

... ho visto dei modelli su internet, prima ci era sembrato carino il Pliko P3 e poi uno della Brevi, adesso ci piacciono Inglesina e Foppapedretti peró che prezzi, nessuno ha un modelo Foppa Predretti per dirci come si é trovata/o? Almeno se devo spendere...
Vi elenco le ns esigenze = casa di 55 mq non c'é culla ma la carrozzina fará da culla (tanto dopo 3 mesi non c'entrano piú lo riteniamo un acquisto inutile), 1^ piano senza ascensore possibilitá di dover lasciare l'auto non proprio sotto casa, quindi se ne troviamo uno leggero ma anche ampio... ma i telai sono tutti in alluminio?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 lug 2008, 16:16

gattina ha scritto:
anch'io :ok :emozionee
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”