mamma mia che caldo (ma lo preferisco al freddo sempre!), ieri sera il puffo invece di addormentarsi come sempre alle 20.30 alle 22.00 era ancora sveglio che non riusciva ad addormentarsi, nella sua stanza ben 29 gradi

FACO ,

(tra 2 minuti MP per te!)
ANNETTA, che emossione!
LAURA, come va la pancina? Una mia amica che ha una bimba di appena 10 mesi ha scoperto ieri di essere incinta, con termine in febbraio come te!!
DAVIS

NICO, ma capitano tutti a te i deficenti? Elisa come l'ha presa, e tu cosa le hai detto????
RENNA, che bella vacanza!!! Chissà se noi riusciremo ad andarci.........
ARI, TIZIANA, dopo vado a spulciare le vostre foto!
STARRY, ti volevo dire pure io che se le bimbe stanno bene ovviamente devi andare al concerto! Io da quando Gabriel è nato almeno una volta al mese sono uscita con le amiche, bhè lui non se ne accorge, va a dormire tra le 20 e le 20.30, o vado a cena da amiche o al cinema, ma comunque alla fine se c'è a casa il papà............io reputo che l'importante è che ci sia uno dei due, alla fine la mamma è sempre la mamma, ma al papà poco ci manca!!
In ogni caso

FRA ho letto il post dove si parla di te! Tu indirettamente non hai fatto niente, e sei al centro dell'attenzione!!

BEA, belli i titoli, perchè dici che fanno schifo? Almeno le idee le hai, io ZERO.