questione regali, inviatemi l'mp con l'indirizzo
fino ad ora ho 7inidirizzi
Messaggio da MARSICA » 24 giu 2008, 11:21
Messaggio da carla73 » 24 giu 2008, 11:23
Marsica scusa ma io nn ho ancora capito il criterio che utilizzi tu x i regali.MARSICA ha scritto:vado a lavorare un pochettino![]()
questione regali, inviatemi l'mp con l'indirizzo
fino ad ora ho 7inidirizzi
Messaggio da Germy » 24 giu 2008, 11:24
Messaggio da carla73 » 24 giu 2008, 11:31
Vale70 ha scritto:carla73, io lavoro fino al 27 poi sono a casa fino al 1 settembre![]()
la prossima settimana si può fare benissimo
Messaggio da Germy » 24 giu 2008, 11:34
va benissimo anche le piramidi così stiamo al frescocarla73 ha scritto:Vale70 ha scritto:carla73, io lavoro fino al 27 poi sono a casa fino al 1 settembre![]()
la prossima settimana si può fare benissimo
molto bene allora ci possiamo trovare anche alle piramidi io nn conosco molto bene (VI) al massimo so arrivare alla Ederle il socio ha fatto militare li![]()
Messaggio da carla73 » 24 giu 2008, 11:36
Vale70 ha scritto: va benissimo anche le piramidi così stiamo al fresco![]()
io ho l'ex marito che lavora alla Ederle
Messaggio da francyede » 24 giu 2008, 11:37
Messaggio da LaVale » 24 giu 2008, 12:03
Mio marito vuole che le vengano fatti tutti i vaccini, anche i consigliati...ho chiesto consiglio alla pediatra e mi ha dato parere favorevole. Il 1° luglio ho appuntamento all'asl per la visita dei 12 mesi (la mia ped non c'è più così devo andare al consultorio) e chiederò alla loro pediatra: è una tipa un po' particolare però e so già quello che mi dirà: ...faccia lei! Si documenti e poi decida!francyede ha scritto:a 15 mesi si fa quello morbillo-rosolia-parotite
Noi lo faremo, ma li' è davvero questione di scelta! alice va al nido e non voglio entrare nel panico ogni volta che c'è un caso. A settembre fara' poi il 3° richiamo per lo pneumococco e il 7 luglio abbiamo il meningococco.
Povera cucciola, però sono brutte brutte malattie!
Messaggio da carla73 » 24 giu 2008, 12:12
ANCHE NOI PREFERIAMO FARLI TUTTI I VACCINI CON TUTTI GLI STARNIERI CHE CI SONO NON SI SA MAILaVale ha scritto:Mio marito vuole che le vengano fatti tutti i vaccini, anche i consigliati...ho chiesto consiglio alla pediatra e mi ha dato parere favorevole. Il 1° luglio ho appuntamento all'asl per la visita dei 12 mesi (la mia ped non c'è più così devo andare al consultorio) e chiederò alla loro pediatra: è una tipa un po' particolare però e so già quello che mi dirà: ...faccia lei! Si documenti e poi decida!francyede ha scritto:a 15 mesi si fa quello morbillo-rosolia-parotite
Noi lo faremo, ma li' è davvero questione di scelta! alice va al nido e non voglio entrare nel panico ogni volta che c'è un caso. A settembre fara' poi il 3° richiamo per lo pneumococco e il 7 luglio abbiamo il meningococco.
Povera cucciola, però sono brutte brutte malattie!
Messaggio da carla73 » 24 giu 2008, 12:13
Messaggio da MARSICA » 24 giu 2008, 12:25
carla73 ha scritto: ANCHE NOI PREFERIAMO FARLI TUTTI I VACCINI CON TUTTI GLI STARNIERI CHE CI SONO NON SI SA MAI
Messaggio da MARSICA » 24 giu 2008, 12:26
STO SOLO RACCOGLIENDO ADESIONI ED INDIRIZZIcarla73 ha scritto:Marsica scusa ma io nn ho ancora capito il criterio che utilizzi tu x i regali.
Se io e Vale c'è lo scambiamo x vicinanza non va bene![]()
Messaggio da milly73 » 24 giu 2008, 12:33
Messaggio da melissa74 » 24 giu 2008, 12:38
Messaggio da melissa74 » 24 giu 2008, 12:39
Messaggio da marlener » 24 giu 2008, 13:02
Messaggio da francyede » 24 giu 2008, 13:03
frase poco felice direi! anche gli italiani si ammalano di morbillo parotite e rosolia, meningite etc., si ammalano senza l'aiuto degli stranieri!MARSICA ha scritto:carla73 ha scritto: ANCHE NOI PREFERIAMO FARLI TUTTI I VACCINI CON TUTTI GLI STARNIERI CHE CI SONO NON SI SA MAI![]()
![]()
![]()
Messaggio da carla73 » 24 giu 2008, 13:40
Si non volevo fare polemica però stanno uscendo tante nuove malattie la maggiorparte importate dall'estero tutto qui non voleteme ma sono realista e non voglio essere razzista ma voglio solo prevenirefrancyede ha scritto:frase poco felice direi! anche gli italiani si ammalano di morbillo parotite e rosolia, meningite etc., si ammalano senza l'aiuto degli stranieri!MARSICA ha scritto:carla73 ha scritto: ANCHE NOI PREFERIAMO FARLI TUTTI I VACCINI CON TUTTI GLI STARNIERI CHE CI SONO NON SI SA MAI![]()
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 14:22
i compleanni son partiti, nn veniva presa alcuna decisione e laIla ne ha presa una con il mio appoggio.francyede ha scritto:MARSICA, l'indirizzo di MAKO direi che non serve piu'! insieme a quello di LAILA! hanno fatto da sole, senza organizzazione!
Messaggio da Makotina » 24 giu 2008, 14:25
in casa abbiamo le zanzariere alle porte e finestre. quelle fisse.francyede ha scritto:raga' ma con le zanzare come vi regolate? avete il coso della chicco adultrasuoni? vale la pena? funziona?