mi sa che oggi non ci incrociamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

Re: 2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
ti vedo on-line... ma non qui
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Salutino veloce!
Questo week end è stato davvero bello sole caldo!Sabato siamo stati al lago di MOlveno http://www.molveno.it/start.php?page=benvenuto&lang=IT (se volete vedere il posto) bellissimo con un prato stupendo fabio appena arrivati ha iniziato a correre senza scarpe e non gliele fregava niente di noi nemmeno guardava se c'eravamo
poi nel ritorno ci siamo fermati in un altro paese ha vedere gli aquiloni giganti bellissimi!!!(peccato che avevo dimenticato la macchina fotografica
)
invece ieri siamo stati a pietralba http://www.weissenstein.it/ e da li abbiamo fatto una gitarella di 45min per arrivare in malga dove c'erano le mucche e una buonissima polenta con formaggio fuso e salsicce
anche qui fabietto si è proprio diventito a rincorrere le mucche e per la prima volta (finalmente)abbiamo provato lo zaino da montagna ha gradito veramente tanto (un pò meno il papà
)!!!dimenticavo si è anche mangiato un canederlo con speck!!!Di ieri ho le foto appena riesco le carico
Salutino veloce!
Questo week end è stato davvero bello sole caldo!Sabato siamo stati al lago di MOlveno http://www.molveno.it/start.php?page=benvenuto&lang=IT (se volete vedere il posto) bellissimo con un prato stupendo fabio appena arrivati ha iniziato a correre senza scarpe e non gliele fregava niente di noi nemmeno guardava se c'eravamo
invece ieri siamo stati a pietralba http://www.weissenstein.it/ e da li abbiamo fatto una gitarella di 45min per arrivare in malga dove c'erano le mucche e una buonissima polenta con formaggio fuso e salsicce
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

minette anch'io ieri al sole ma c'era una bella arietta fresca...quando sono arrrivata a casa spalle scottate sto andando avanti con crema alla calendula!
enrica Che bello che hai la possibilà di far vedere a metteo i vitellini!!!
kerubi allora com'è andata la serata
titti buona scuola per oggi!dai che poi è finita per un pò!
scilla buon lavoro!
desert bene per i risultati!
dimanticavo fabietto sta meglio ancora qualche colpo di tosse ma
enrica Che bello che hai la possibilà di far vedere a metteo i vitellini!!!
kerubi allora com'è andata la serata
titti buona scuola per oggi!dai che poi è finita per un pò!
scilla buon lavoro!
desert bene per i risultati!
dimanticavo fabietto sta meglio ancora qualche colpo di tosse ma
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- scilla75
- Expert~GolGirl®

tra caldo e lavoro

- desert noor
- Expert~GolGirl®

ragazze....ho la stella con la febbre!!!!!
38 e 2....
sto weekend ha giocato nella piscinetta e ieri sera aveva la tosse. sono tornata del mio pediatra il quale ha confermato orecchie rosse ma non otite, congiuntivite debellata e tosse ma senza prescrivermi nulla.
poi gli ho chiesto cosa potevo farle fare e lui ha detto che potevo lasciarla in giardino nella piscinetta...oggi pome si è svegliata alle 15 e ha mangiato e poi siamo state in giardino, ha fatto il bagnetto. verso le 17 l'ho portata in casa, l'ho lavata e poi era rognosa e caldina....insomma ha la febbre. una battaglia per farle prendere la tachi....ora dorme.....
sarò sega....mi sento in colpa
e poi non sono abituata alla stella malatina...non ha mai avuto la febbre così alta.
38 e 2....
sto weekend ha giocato nella piscinetta e ieri sera aveva la tosse. sono tornata del mio pediatra il quale ha confermato orecchie rosse ma non otite, congiuntivite debellata e tosse ma senza prescrivermi nulla.
poi gli ho chiesto cosa potevo farle fare e lui ha detto che potevo lasciarla in giardino nella piscinetta...oggi pome si è svegliata alle 15 e ha mangiato e poi siamo state in giardino, ha fatto il bagnetto. verso le 17 l'ho portata in casa, l'ho lavata e poi era rognosa e caldina....insomma ha la febbre. una battaglia per farle prendere la tachi....ora dorme.....
sarò sega....mi sento in colpa
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

desert non preoccuparti troppo e soprattutto non sentirti in colpa!!! E poi di che? Hai pure chiesto al ped cosa potevi farle fare! Vedrai che la Stella si riprenderà in frettissima!
Non ti avevo ancora detto nulla della tua risonanza... per fortuna che non ci sono ernie! Se "bastano" ginnastica e sport giusti è moooolto meglio!!! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ECCOMI A RAPPORTO!!!
LA SERATA DI VENERDI' E' ANDATA BENISSIMO....
IL RISTORANTE E' SEMPRE MOLTO CARINO E SI MANGIA VERAMENTE BENE....
POI SIAMO TORNATI AL NOSTRO PAESELLO DOVE C'ERA IL CONCERTO DI FRANCESCO BACCINI (BRAVISSIMO DAL VIVO!) E POI A CASA DOVE MI ASPETTAVANO UN CESTO DI FRAGOLE E UNA BOTTIGLIA DI BRACHETTO
CHE ROMANTICO!!!
E STIAMO FACENDO UN PO' DI PROGRAMMI PER IL MATRIMONIO.....
TENETEVI LIBERE TUTTE EH!?!?!?!?
LA SERATA DI VENERDI' E' ANDATA BENISSIMO....
POI SIAMO TORNATI AL NOSTRO PAESELLO DOVE C'ERA IL CONCERTO DI FRANCESCO BACCINI (BRAVISSIMO DAL VIVO!) E POI A CASA DOVE MI ASPETTAVANO UN CESTO DI FRAGOLE E UNA BOTTIGLIA DI BRACHETTO
E STIAMO FACENDO UN PO' DI PROGRAMMI PER IL MATRIMONIO.....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- geranio
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!
un saluto al volo...
un saluto al volo...
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Noi ci teniamo liberissimi, ma sarebbe più facile avendo un'indicazione temporale, no??? :prrrrkerubi ha scritto:ECCOMI A RAPPORTO!!!
LA SERATA DI VENERDI' E' ANDATA BENISSIMO....![]()
POI SIAMO TORNATI AL NOSTRO PAESELLO DOVE C'ERA IL CONCERTO DI FRANCESCO BACCINI (BRAVISSIMO DAL VIVO!) E POI A CASA DOVE MI ASPETTAVANO UN CESTO DI FRAGOLE E UNA BOTTIGLIA DI BRACHETTOCHE ROMANTICO!!!
E STIAMO FACENDO UN PO' DI PROGRAMMI PER IL MATRIMONIO.....![]()
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno... e buon caldo
qui oggi hanno detto che sarà giornata da bollino rosso, uffffffffff
desert una
alla stella malatina e tu non sentirti in colpa, capita a tutti i bimbi di ammalarsi, speriamo solo che guarisca in frettissima!
qui oggi hanno detto che sarà giornata da bollino rosso, uffffffffff
desert una

- scilla75
- Expert~GolGirl®

superker............
ma che periodo stavate pensando?????
lo so, sono curiosa!
ma che periodo stavate pensando?????
lo so, sono curiosa!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

gerry ciaooooooooo
scilla sono contenta che Dani stia meglio!
Secondo me hai ragione tu, stare a casa la mattina mi pare la soluzione migliore... non credo sia realizzabile portare i nostri vandali in uno studio, almeno in questa fase (sto dando per scontato che il tuo Dani sia un pazzerello come Matteo, ma dalle nostre descrizioni mi sembrano abbastanza allineati i febbrarini
)
fifia che bello andare in giro!!! finalmente il tempo lo consente!!! Gianluca ha provato a mettere Matteo nello zainetto e ha subito detto "vade retro" :prrrr Per non sbagliare l'ha già riportato a sua sorella che ce l'aveva prestato! Ma forse Fabio essendo più leggero è più facile da trasportare così!
scilla sono contenta che Dani stia meglio!
fifia che bello andare in giro!!! finalmente il tempo lo consente!!! Gianluca ha provato a mettere Matteo nello zainetto e ha subito detto "vade retro" :prrrr Per non sbagliare l'ha già riportato a sua sorella che ce l'aveva prestato! Ma forse Fabio essendo più leggero è più facile da trasportare così!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

scillaaaaaaa 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non ti vedo più 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, sono sciolta: ho appena finito di stirare e di me rimane solo una pozzetta liquida maleodorante sul pavimento.....
mi faccio schifo da sola! Sarà per quello che scilla è scappata?
vado a farmi una doccia prima di pranzo, va!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze.
la stella ha passato bene la notte e non ha più febbre.
io sono in malattia bambino fino a domani compreso.
stamattina siamo andate a fare la spesa e ad un certo punto si è alzata sul seggiolino del carrello a ballare........
...sta meglio....
stamattina siamo andate a fare la spesa e ad un certo punto si è alzata sul seggiolino del carrello a ballare........
...sta meglio....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- scilla75
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Ragazze, sono sciolta: ho appena finito di stirare e di me rimane solo una pozzetta liquida maleodorante sul pavimento.....mi faccio schifo da sola! Sarà per quello che scilla è scappata?
vado a farmi una doccia prima di pranzo, va!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Buongiorno febbs!
Noi siamo tornati alle cinque di questa mattina dalla fiera...mamma che mazzata!!
Siamo tutti e tre stanchissimi...
La mostri si è divertita tantissimo e come sempre si è portata a casa una valanga di regali dei colleghi...furba la piccola!
Noi siamo tornati alle cinque di questa mattina dalla fiera...mamma che mazzata!!
Siamo tutti e tre stanchissimi...
La mostri si è divertita tantissimo e come sempre si è portata a casa una valanga di regali dei colleghi...furba la piccola!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Pensavamo il 20 giugno 2009....Così avremmo un solo anniversario....Però c'è anche mia cugina che si sposerebbe in quel periodo e allora lasciamo scegliere la data prima a loro,e il cugino di Fabry si sposerà il 4 luglio...ridurremo i parenti sul lastrico!!!
Però io ci terrei davvero tanto che molte di voi riuscissero a venire....Mi sto già informando anche sul residence che c'è qui a San Maurizio.E ovviamente il vostro regalo sarà esserci e non acceteremo altro intese?????
Però io ci terrei davvero tanto che molte di voi riuscissero a venire....Mi sto già informando anche sul residence che c'è qui a San Maurizio.E ovviamente il vostro regalo sarà esserci e non acceteremo altro intese?????
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

:ahahdesert noor ha scritto:buongiorno ragazze.
stamattina siamo andate a fare la spesa e ad un certo punto si è alzata sul seggiolino del carrello a ballare........![]()
...sta meglio....
Bene così!!!