GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!
- aly55
- Basic~GolGirl®
Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!
MARTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- Tikka80
- Original~GolGirl®
VAI VAIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MARTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
KE
!!!

KE

-
- Silver~GolGirl®
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
White .. io sto malissimo con questo caldo .. stamattina quasi svengo mentre stavo aspettando per fare le impegnative dal medico .. sto proprio a pezzi ... Adesso abbiamo il condizionatore acceso ... i soldi piu' ben spesi!
Sandrina ..
Martina .. quanto e' grande il distacco? Anche io ne ho avuto uno .. e poi si e' riassorbito con tanto riposo e .. tanta pazienza!
Mi raccomando .. riposo assoluto!
Sandrina ..

Martina .. quanto e' grande il distacco? Anche io ne ho avuto uno .. e poi si e' riassorbito con tanto riposo e .. tanta pazienza!
Mi raccomando .. riposo assoluto!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
martina avrai pianto immagino, mi sono commossa anche io, all'idea di quelle pulci pulsanti.
Non so che dire. Continuo a stare incrociata come un fusillo
si può solo sperare..però è già un enorme passo avanti..ok. sto zitta.
non ci tenere troppo sulle spine, aggiornaci se puoi.
se volessi aggiungere anche il progesterone omeopatico: d5 della guna 5 gocce mattino e sera.
Io la terza volta sono andta avanti solo con quello e neanche una perdita, mentre le altre volte col progefik ovuli e iniezioni..al dottore dicevo che prendevo il progefik
che poi il sangue, anche se tanto, fà un impressione terribile, ma poi hai visto pure tu non ci dice niente dello stato delle cose.
Non so che dire. Continuo a stare incrociata come un fusillo

si può solo sperare..però è già un enorme passo avanti..ok. sto zitta.
non ci tenere troppo sulle spine, aggiornaci se puoi.
se volessi aggiungere anche il progesterone omeopatico: d5 della guna 5 gocce mattino e sera.

Io la terza volta sono andta avanti solo con quello e neanche una perdita, mentre le altre volte col progefik ovuli e iniezioni..al dottore dicevo che prendevo il progefik

che poi il sangue, anche se tanto, fà un impressione terribile, ma poi hai visto pure tu non ci dice niente dello stato delle cose.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- noproblem
- Master~GolGirl®
Martina un pensiero speciale tutto per te!
Aly Augurissimi per il piccolo "Alo"!!
Mary, White speriamo che il caldo afoso diminuisca soprattutto per voi e per tutte le panzotte...
Coccinella, Paopao, Sandrina il prossimo mese "corro" anch'io con voi (mi sono venute sabato...
)
Buona notte a tutte!!

Aly Augurissimi per il piccolo "Alo"!!

Mary, White speriamo che il caldo afoso diminuisca soprattutto per voi e per tutte le panzotte...
Coccinella, Paopao, Sandrina il prossimo mese "corro" anch'io con voi (mi sono venute sabato...

Buona notte a tutte!!

Noi 2, Eva e Linda!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Qua gia' e' caldissimo .... ma caldo caldo caldo!
Vorrei stare chiusa in casa e invece questa settimana ho un sacco di giri da sbrigare .. e vabbe' ... recuperero'!
Baci,
Mary!

Qua gia' e' caldissimo .... ma caldo caldo caldo!

Vorrei stare chiusa in casa e invece questa settimana ho un sacco di giri da sbrigare .. e vabbe' ... recuperero'!

Baci,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutti!!Martina74, sono felicissima!! però ora riposo assoluto e stai buona! anche io coem Pao rimango straincrociata e poi vedremo chi vince stavolta!!
sandrina1,
agguerrita per il prossimo mese!
ieri giornatona..abbiamo finito alle 7.30, però tutto bene! sono proprio orgogliosa di alcuni dei miei bimbi che sono stati fantastici e qualcuno mi ha fatto commuovere...il mio lavoro dà prorpio tante soddisfazioni..
oggi in compenso sono già in agitazione pre tn...ma che @@!! domani andiamo a firenze e non so se dovremo rimanere lì anche per la visita del 26..devo tel al mio gine per sentire se è opportuno o è meglio farla tra un po', visto che l'eco la faccio domani..ovviamente tutto dipende dall'esito...
ovviamente non nascondo che ho una paura folle...spero stanotte di dormire..
un bacio a tutte
sandrina1,

ieri giornatona..abbiamo finito alle 7.30, però tutto bene! sono proprio orgogliosa di alcuni dei miei bimbi che sono stati fantastici e qualcuno mi ha fatto commuovere...il mio lavoro dà prorpio tante soddisfazioni..
oggi in compenso sono già in agitazione pre tn...ma che @@!! domani andiamo a firenze e non so se dovremo rimanere lì anche per la visita del 26..devo tel al mio gine per sentire se è opportuno o è meglio farla tra un po', visto che l'eco la faccio domani..ovviamente tutto dipende dall'esito...

un bacio a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
laura
per domani :prrrr
Giusy

laura

Giusy
-
- Expert~GolGirl®
grazie tesoro, spero tanto che tu ci becchiwhite ha scritto:dimenticavo....coccinellaper la tua caccia.....vedrai che a breve ce la farai... me lo sento...e lo sai che sono un pò streghetta e già quest'ultimo test positivo lo "sentivo" ma il prossimo sarà quello GIUSTO!!!!!! un abbraccione

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
aly55,
per il piccolino
Tikka80,
per tutto
sandrina1, mi dispiace, ma vedrai che arriverà anche il nostro momento
Martina74, ancora un milione di
per tutte e due le camere
coraggio e riposo 

Tikka80,

sandrina1, mi dispiace, ma vedrai che arriverà anche il nostro momento

Martina74, ancora un milione di

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
ragazze io sto in campagna per ora, e mi mancate tantissimo
vengo a casa ogni volta che posso èper leggere news
vi voglio bene

vengo a casa ogni volta che posso èper leggere news
vi voglio bene

- Tikka80
- Original~GolGirl®
CIAO RAGAZZE!!! da qualke gg sono iniziate nause accompagnate da vomito(uffa ho buttato via la colazione)...i miei sono tutti contenti...ma io gli e lo ripeto sempre di non illudersi...anke nell'ultima grav le ho avute...ricordo ke vomitai anke il giorno della revisione
!!! ke tristezza!!!!
Ma andiamo avanti...
!!!
LAURA...
x la visita...facci sapere subito quando rientri!!!
COCCI,SANDRINA,PAOPAO e NOPROBLEM...
x la caccia
MARTINA...
e stai in orizzontale!
e
a tutte le belle PANZOTTE!!!

Ma andiamo avanti...

LAURA...

COCCI,SANDRINA,PAOPAO e NOPROBLEM...

MARTINA...

e

- carla
- Basic~GolGirl®
Martina
mi raccomando riposo assoluto ed aspettiamo fiduciose lunedì 

carla
- carla
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte
Mary e White
vi penso con questo caldo, quasi quasi ha ragione mio marito a mettere il condizionatore, ma a me viene mal di testa
Tikka niente brutti pensieri
, anch'io sono incrociata come un fusilla, aspettiamo ed andiamo avanti
Laura
anche di qua
Cocci, Sandrina, No problem Paopao mi unisco a cnh'io alla caccia, anzi dovrei cominciare a fare gli stick per vedere l'ovulazione, il maritino mi richiama all'ordine
a tutte

Mary e White

Tikka niente brutti pensieri

Laura

Cocci, Sandrina, No problem Paopao mi unisco a cnh'io alla caccia, anzi dovrei cominciare a fare gli stick per vedere l'ovulazione, il maritino mi richiama all'ordine

carla
- blu701
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze...
qui fa troppo caldooooo..
ho i piedi un pò gonfi..inoltre mi fanno male anche le mani
oggi mi hanno messo holter pressorio..non vi dico come stò soffrendo..
la mia mamma è tornata a casa
ritornerà il 13/07..non vedo l'ora..
stare sola mi mette una malinconia..mio marito fa lo chef di cucina in un albergo al mare..e riesco a vederlo solo 2 ore il pomeriggio..e la sera se rientra presto..
la valigia finalmente è pronta...ma è stata dura andare in giro con questo caldo per le ultime compere ...
giulia si muove ancora..quindi spero che si giri al più presto
non vedo l'ora che passi questo caldo e questo mese
la kri vi manda i saluti..mi ha tel una settimana fa..edo non è stato molto bene...non ha tempo di venire sul gol..vi abbraccia tutte
MARTINA dire che sono felice per te mi sembra poco
tieni duro..e non mollare..stai a riposo assoluto..
ti abbraccio forte..
ho fatto una fatica a scrivere questo messaggio causa dolori alle mani
ma volevo salutarvi tutte..un bacione
qui fa troppo caldooooo..

ho i piedi un pò gonfi..inoltre mi fanno male anche le mani

oggi mi hanno messo holter pressorio..non vi dico come stò soffrendo..
la mia mamma è tornata a casa

stare sola mi mette una malinconia..mio marito fa lo chef di cucina in un albergo al mare..e riesco a vederlo solo 2 ore il pomeriggio..e la sera se rientra presto..
la valigia finalmente è pronta...ma è stata dura andare in giro con questo caldo per le ultime compere ...
giulia si muove ancora..quindi spero che si giri al più presto

non vedo l'ora che passi questo caldo e questo mese
la kri vi manda i saluti..mi ha tel una settimana fa..edo non è stato molto bene...non ha tempo di venire sul gol..vi abbraccia tutte

MARTINA dire che sono felice per te mi sembra poco

tieni duro..e non mollare..stai a riposo assoluto..
ti abbraccio forte..

ho fatto una fatica a scrivere questo messaggio causa dolori alle mani

ma volevo salutarvi tutte..un bacione

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- carla
- Basic~GolGirl®
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
Martina
adesso solo riposo assoluto, anche a me avevano trovato un distacco alla 12° e la gine mi aveva messo a letto immobile mi alzavo solo per il bagno
Carla: noi a casa abbiamo il condizionatore ma proprio ieri si è esaurito il gas nel motore e devo dire che stare senza comincia ad essere insopportabile, ci vorrebbe almeno
ieri sono fuggita un'oretta in piscina oggi massaggio linfodrenante ma la strada fatta per tornare a casa sotto il sole mi ha attutito il beneficio del massaggio....AIUTOOOOO
Coccinella goditi la campagna, la città è di fuoco
un bacione a tutte
Martina

Carla: noi a casa abbiamo il condizionatore ma proprio ieri si è esaurito il gas nel motore e devo dire che stare senza comincia ad essere insopportabile, ci vorrebbe almeno

Coccinella goditi la campagna, la città è di fuoco
un bacione a tutte

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Tikka80
- Original~GolGirl®
CARLA... grazie...
anke x te x la caccia!!!

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze...
Se mi vorrete penso che quando mi sentirò un poco meglio, entrerò a far parte del vostro gruppo...
Nel 2005 ho avuto un aborto spontaneo precoce... nel gennaio 2007 mi sono sottoposta a terapia radiometabolica per curare il morbo di basedow (tiroide)... a gennaio 2008 ho avuto il mio secondo aborto spontaneo precoce... ed oggi, dopo aver scoperto a maggio una nuova gravidanza, purtroppo il mio embrioncino si è fermato ed il suo cuoricino ha smesso di pulsare tra l'8-9 settimana.
Giovedì mi ricovereranno in day hospital per il raschiamento... ed a luglio vorrei cominciare gli esami per la poliabortività...
Scusate se non mi presento nel più felice dei modi, ma oggi mi sembra che mi sia passato addosso un treno...
Se mi vorrete penso che quando mi sentirò un poco meglio, entrerò a far parte del vostro gruppo...

Nel 2005 ho avuto un aborto spontaneo precoce... nel gennaio 2007 mi sono sottoposta a terapia radiometabolica per curare il morbo di basedow (tiroide)... a gennaio 2008 ho avuto il mio secondo aborto spontaneo precoce... ed oggi, dopo aver scoperto a maggio una nuova gravidanza, purtroppo il mio embrioncino si è fermato ed il suo cuoricino ha smesso di pulsare tra l'8-9 settimana.
Giovedì mi ricovereranno in day hospital per il raschiamento... ed a luglio vorrei cominciare gli esami per la poliabortività...
Scusate se non mi presento nel più felice dei modi, ma oggi mi sembra che mi sia passato addosso un treno...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)