GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Lucyfantasy » 21 set 2007, 11:15

countrymamma ha scritto: la dieta va benino...io la chiamo la dieta del pezzente, a pranzo poco e a cena niente... :buuu Luca mi dice che tutto ciò che non posso mangiare ora l'ho già mangiato in precedenza, ma a me viene un'angoscia...devo perdere 23kgs...va bhè...piano piano ma ce la volgio fare...la cosa che mi manca è il tempo di fare un pochino di movimento...brave Lucy e Vittoria che andate in palestra, io proprio non ce la faccio!!!Aly...potresti darmi tu delle lezioni private! :hi hi hi hi
Comunque ho cominciato a stecchetto da ieri e vediamo come prosegue, ora mi sono portata la cyclette nel retro del negozio, vediamo se riesco a farla un pochino...già stamattina ho stirato e quindi salta, vedremo oggi pomeriggio!

Lucy, brava anche tu con la palestra...se non ricordo male anche tu avevi fatto una dieta vero?L'hai trovata pesante?Io non so perchè mi sento sempre affamata anche se in realtà mangio + di prima!! :bacio
Dai che ce la puoi fareeeee!!!!! :yeee :yeee :yeee

Il segreto sta tutto nel trovare la dieta giusta. La mia dietologa è stata bravissima e dopo circa un'ora di contrattazioni dove le ho detto tutte le mie abitudini, le cose che odio e quelle che mi piacciono, le cose alle quali non voglio rinunciare... mi ha fatto una dieta perfetta per me!
Non mi è pesato per niente farla e ho perso i kg davvero senza accorgermene.
Certo, i dolci vanno un po' rallentati almeno per qualche mese (io però avevo ottenuto la colazione al bar il sabato mattina e il dolce la domenica)
Ma quando poi avrai raggiunto il peso forma dopo puoi concederti qualche stravizio in più (e io non me li faccio mancare...) senza riprendere subito peso.
Io tra l'altro non facevo nessuno sport nel periodo della dieta e sono calata bene lostesso. Solo un po' di ciclette la sera mentre giocavamo alla playstation :hi hi hi hi

Io ho perso 13 Kg. Ne vorrei perdere almeno altri 2 però... vedremo... sono già contentissima così!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 21 set 2007, 11:23

E no Lucy non è giusto per Country povera cara che è a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono una super golosa di dolci e ne mangerei fino alla nausea!!!!Altro che fetta di quella torta, me la papperei tutta! Ma che brava certo che vizi tu eh!

Country all'inizio è dura, ma vedrai che quando il tuo stomaco si abituerà non ti peserà più! Bella la teoria di tuo marito, quando hai fame pensa ha quello che hai mangiato in passato :hi hi hi hi

Ma solo io ho un capo marpione che per dirti qualcosa ti parla a distanza di circa 20 cm peccato che non sono molto bassa e quindi non mi guarda negli occhi ma mi fa la panoramica...il peggio è quando entra in ufficio con gli occhiali scuri (ma quanto è cre**no!) eccolo di nuovo ciaoooooooooo
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 set 2007, 12:40

Ecco... ora finalmente sono in pausa pranzo! :ahah :ahah

Mi sono portata tutto da casa visto che devo rimanere qua :aargh

Ho una bella insalata mista con dadini di tonno e una fetta del mio buonissimo pane a lievitazione naturale...mmmm
Dopo mi faccio un bel caffè e mi mangio pure la mia fetta di dolce a righine.
Ciaoooooo :prrrr :prrrr :prrrr

Country te cos'hai oggi?
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 21 set 2007, 15:14

RAGAZZE... ANCHE IO DIETAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Oggi mi sono mangiata i gamberi e un po' di sogliola di Matteo!
Colazione yoghurt e fette biscottate integrali!
:x:
VOGLIO LA TORTAAAAAAAA!!!!!!!!!!

LUCY... Lo sai che anche io finisco di pagare la casa nel 2030? :yeee Dai quel giorno ci vedremo e ci mangeremo mezza torta a testa per festeggiare! :festa

CARLOTTA... Stai a riposo! LAU, legala se necessario! :fischia Sono proprio contenta che il pericolo sia scampato! Faccio ancora tantissimi :incrocini al piccolo Gabriele!

Io pensavo di fare un po' di acquagim al mattino.. Sono lezioni da 3 quarti d'ora e dato che io al mattino non sono ancora rientrata al lavoro, potrei approfittarne, cosa dite? :ok

2APRILE... Buona ricerca casa! Sai che tranquillità dopo?

Bentornata PINK!

Bacioni a tutte le altre! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 set 2007, 16:02

Buongiorno!!!

Lucy...io oggi ho mangiato 4 pomodori con 1 cucchiaino di olio e sale iodato, 60gr di pane integrale, 60gr di primo sale... :buuu VOGLIO ANCHE IO LA TORTAAAAAAAAAAA!!! :buuu

NO!DEVO RESISTERE!! :domanda
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 set 2007, 16:08

roberta77 ha scritto:RAGAZZE... ANCHE IO DIETAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Oggi mi sono mangiata i gamberi e un po' di sogliola di Matteo!
Colazione yoghurt e fette biscottate integrali!

VOGLIO LA TORTAAAAAAAA!!!!!!!!!!

LUCY... Lo sai che anche io finisco di pagare la casa nel 2030? :yeee Dai quel giorno ci vedremo e ci mangeremo mezza torta a testa per festeggiare! :festa

EVVAI TUTTE A DIETAAAAAA :yeee :yeee

Il prossimo post lo intitoliamo "MARZOLINE IL TEMPO AVANZA: TUTTE A DIETA O CON LA PANZA!" :ahah :ahah

Oggi sono pure poetica :ahah :ahah

Roby prenoto in un ristorante a 4 stelle per una cena supercalorica per il 2030!!!!!! :yeee Sono invitate tutte le proprietarie immobiliari!!!!!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 set 2007, 16:10

countrymamma ha scritto:Buongiorno!!!

Lucy...io oggi ho mangiato 4 pomodori con 1 cucchiaino di olio e sale iodato, 60gr di pane integrale, 60gr di primo sale... :buuu VOGLIO ANCHE IO LA TORTAAAAAAAAAAA!!! :buuu

NO!DEVO RESISTERE!! :domanda
Ce la puoi fare!!! :hi hi hi hi (parlo bene io!!) Pensa che prima raggiungerai il tuo peso forma e prima potrai ricominciare a fare qualche stravizio!

Certo... che pranzo triste... :ahah :ahah :ahah

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 21 set 2007, 16:30

eccomi..
vi racconto..ieri mattina sistemo Gabriele ed andiamo in macchina a prendere il papi per andare all'asilo(eravamo emozionati come due scolaretti :hi hi hi hi ),arriviamo ..scendiamo dalla macchina ed appena gabri vede i bimbi,mi garda e fa "tao..tao mamma"con la manina e mi manda un bacetto :bacio ed io e Michele :urka ..perliamo con la direttrice,ci mettiamo d'accordo sul prezzo 200 EURINI :pistole che pagheremo da ottobbre..ed andiamo a riprendere Gabriele...che appena ci vede fa "mamma..papà NOOOO..imbi imbi..." :ahaha e vabbè..
per tutto settembre mi hanno consigliato di inserirlo a poco a poco..oggi l'ho portato dalle 9 alle 11 e lui non venire a casa ..mi portava con la manina nel parco giochi :ahah
la cosa più bella che dopo che l'ho lasciato mi sono sentita LIBERA,so che non mi fraintenderete,ed è stato bellissimo :fischia sarei dovuta a ndare a casa a fare pulizie ed invece sono andata dal parrucchiere :yeee

:yeee Lau dai un bacione a Sara :bacio

a presto
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 21 set 2007, 16:31

Ciao ragazze!
Avete scritto tantissimo e mi sono persa dietro agli arretrati ...vedo un po' cosa riesco a rispondervi
Carlotta: :yeee sono felicissima che le cose vadano meglio...riposati mi raccomando. Lau tienila a bada e facci sapere!!!
Cinzia: mi sembra che le nubi si stiano schiarendo...fatti forza che presto sarà tutto solo un brutto ricordo!
Big: :yeee per la visita ok. Vedo che tuo marito è partito in qaurta con la casa...ma mi sembra un'ottima idea visto la pancia in arrivo....
2aprile: capisco le tue ansie....ma stai tranquilla e vedrai che troverete un'ottima sistemazione per voi....poi tanto la casa dei vostri sogni sarà pronta tra due anni che in fondo passano in fretta!!!
Sarav : è bello risentirti...Che invidia i tuoi preparativi per le vacanze :aargh !!!!
Aly: eh sì sei proprio sposata con un piccolo elefante :ahah . Concordo con Lucy...forse è ora dispostare Giulia con Martina...così non verrà più disturbata!!!! Anche Caterina dice il suo nome...o meglio prova, infatti per ora si limita a "Cati"...ma piano, paino lo dirà intero!!!!
Lucy: a proposito di piccoli elefanti mi hai fatto morire con la storia di tuo marito che si gira stile frittata.... a me è andata peggio in un paio di occasioni Carlo mentre si girava si è praticamente tuffato nel letto e mi ha mollato due testate in piena fronte!!!! Sai che mi hai fatto venire voglia di palestra? Mi ci vorrebbe anche a me un Dani della situazione che va solo se vado anch'io!!!!
Goldie:come va Giulio?
Clocclo: quella del sano dolce far niente anche se ne dovresti fare mille è una delle cose più gustose che possano esistere!!!!
Elleococci: ma Ciaoooo!!!! Dai ceh con Gabri all'asilo riuscirai a riposarti un po'!
Vale: come va la tua schiena cara? Spero tu possa in qaulche modo trovare la soluzione...la sciatica è proprio dolorosa...anch'io per un po' ( fortunatamente davvero poco) ne ho sofferto in gravidanza ed era un vero inferno. Un bacione :bacio
primavera: eh sì l'asilo sta facendo davvero miracoli...bene!!!!
Vittoria: anche la tua Martina è proprio brava!!!
Roby:la nanna di Cate va un po' meglio. :incrocini ..vedi anch'io sono una mamma abbastanza tedesca ed è per questo che quando Cate ha i periodi no so che corrispondono ad un malessere, perchè altrimenti dorme tranquilla tutta la notte...si tratta solo di avere un po' di pazienza che, purtroppo, a volte viene un po a mancare. Come vanno le cose?
Country: dai che la dieta andrà benone! :bacio
Pink: bentornata...ora non far passare altri 18 mesi prima di scrivere di nuvo eh!!!! :hi hi hi hi
A TUTTE, ma proprio TUTTE tantissimi baci :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 21 set 2007, 16:36

Che bello Eleo...Gabry è stato bravissimo e tu ti sei potuta concedere un po' di tempo per te stessa!!!!! :yeee
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 set 2007, 16:58

eleococci ha scritto:eccomi..
vi racconto..ieri mattina sistemo Gabriele ed andiamo in macchina a prendere il papi per andare all'asilo(eravamo emozionati come due scolaretti),arriviamo ..scendiamo dalla macchina ed appena gabri vede i bimbi,mi garda e fa "tao..tao mamma"con la manina e mi manda un bacetto :bacio ed io e Michele..perliamo con la direttrice,ci mettiamo d'accordo sul prezzo 200 EURINI che pagheremo da ottobbre..ed andiamo a riprendere Gabriele...che appena ci vede fa "mamma..papà NOOOO..imbi imbi..." e vabbè..
per tutto settembre mi hanno consigliato di inserirlo a poco a poco..oggi l'ho portato dalle 9 alle 11 e lui non venire a casa ..mi portava con la manina nel parco giochi
la cosa più bella che dopo che l'ho lasciato mi sono sentita LIBERA,so che non mi fraintenderete,ed è stato bellissimo :fischia sarei dovuta a ndare a casa a fare pulizie ed invece sono andata dal parrucchiere
a presto
:yeee :yeee :yeee
Bello vero? Quella sensazione di libertà.... Io lo dico sempre: chi non ha figli non potrà mai capire cosa si prova ad avere una giornatina (anche mezza va bene) tutta per noi! IL BELLO DEI FIGLI E MOLLARLI!!! :ahah :ahah Scusate la battuta da madre degenere.... :ahah :ahah

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 set 2007, 17:01

Melissa io stavo bene anche a casa, sono sincera... ma visto che devo... mi sacrifico e ci vado.
Ho già detto all'istruttore che mi faceva la scheda: "Non ti stancare troppo, tanto io appena posso mollo gli attrezzi e me ne vado a fare i corsi di là con la musica... le macchine mi annoiano a morte!"
Infatti spero che mettano i corsi che corrispondono ai miei orari (devono ancora fare l'orario definitivo invernale) così mentre Dany pompa alle macchine io sballonzolo nella saletta accanto!

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 21 set 2007, 17:54

Ragazze... ora me ne vado a casa e non ci sentiremo più fino a lunedì. Lunedì però rientra la mia collega e quindi non posso stare molto. Questi due giorni sono stati un'eccezione... ho scritto più in questi giorni che negli ultimi 18 mesi!!!! :ahah :ahah :ahah

Vado. Ciaooooooooooooo

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 21 set 2007, 18:39

Lucyfantasy ha scritto:Melissa io stavo bene anche a casa, sono sincera... ma visto che devo... mi sacrifico e ci vado.
Ho già detto all'istruttore che mi faceva la scheda: "Non ti stancare troppo, tanto io appena posso mollo gli attrezzi e me ne vado a fare i corsi di là con la musica... le macchine mi annoiano a morte!"
Infatti spero che mettano i corsi che corrispondono ai miei orari (devono ancora fare l'orario definitivo invernale) così mentre Dany pompa alle macchine io sballonzolo nella saletta accanto!
Anch'io Lucy sono negata per gli attrezzi e se dovessi tornare in palestra mi farei un bel corso di Gag...prima di rimanere incinta ci andavo tre volte a settimana e mi sentivo benissimo...ti dirò di più così tonica non ero mai stata...invece ora siamo sul flaccidino!!!! :buuu Spero proprio di trovare la voglia e il tempo per tornarci. Buon week end!!!!! :bacio

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 21 set 2007, 21:21

Buona sera a tutte ! Passo x aggiornarvi sulla nostra brutta situazione ... oggi siamo stati dal chirurgo toracico e ci ha confermato che il nemico ha tutti gli aspetti x essere un linfoma , anche se non ha escluso altre patologie . Nella prossima settimana Dony dovrà fare un ceck-up completo (analisi del sangue , tac toracica e alla testa , ecc.) e poi una biopsia con ago aspirato sperandoche riescano a prelevare abbastanza materiale da analizzare , se no bisogna fare una piccola OPERAZIONE . :incrocini Di linfonodi ce ne sono di 2 tipi e ogni tipo ha delle sottospecie ...ecco ognina di qualle deve avere una cura diversa , xcui è bene davvero averne "nome e cognome".
X altro ci ha confortato molto sulla certa guarigione (nel 70% completa). Anche lui è abbastanza tranquillo ora e domani lo porterò un paio di giorni alle terme o in agriturismo , vediamo al momento ... Poi altra decisione presa : la prossima settimana vado a lavorare (mi prenderò i giorni che servono x gli esami) e chiederò l'aspettativa x un mese , così potrò seguire Donye stare con Ale senza stressarmi oltre ... ho fatto bene ?! Io sento che ora hanno bisogno di me al 100%...
:bacio :bacio :bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 21 set 2007, 23:18

uè, ma state galoppando, non scrivendo!
Allora, situazione Giulio: molto meglio, anche oggi niente febbre e "solo" tre cacche :hi hi hi hi (scusate..) avanti coi fermenti e speròm.Unico effetto collaterale un culetto rosso stile mandrillo, poveraccio!
Inoltre è una iena, si stamettendo a fare dei numeri da circo ogni volta che gli nego qualcosa...in questi giorni ho un prurito alle mani :bomba
Tanto quando gliela giuro dicendogli "guarda che ora vengo lì e ti becchi un to-to sul culetto", lui mi guarda ride e fa "cot-cot"(la sua versione di to-to) muovendo la manina su e giù :ahah
Ma come si fa?
Lucy ma che è terrorismo? Prima si parla di propoli, diete, palestra e poi tu posti foto di torte???!!Assassinaaa!
Eleococci chissà che sensazione stupenda,tutta una mattinata per sè..e chi se lo ricorda più?
Cinzietta hai fatto la scelta giusta, oltre a stare di più in famiglia ti eviti lo stress di andare a lavorare con preoccupazioni varie. Credo che Dony sarà super felice. E poi anche se la prognosi è buona le terapie sono sempre un po' "pese" e avere qualcuno accanto non è roba da niente, perchè quantomeno ti senti debole.Brava!
PINK ma ciaoooooo!!! :cuore :yeee Ora ti rivedremo più spesso spero!
Country mi hai fatto morire con la dieta del pezzente!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 set 2007, 23:29

ragazze...partiamo domattina in aereo per la calabria...è mancato il nonno.....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 21 set 2007, 23:58

bigstar2blu ha scritto:ragazze...partiamo domattina in aereo per la calabria...è mancato il nonno.....
Bigstar mi spiace tanto.. condoglianze a tuo marito e a te :coccola :coccola :coccola Ci sentiamo al tuo rientro, almeno è riuscito a tornare a casa come desiderava..una preghiera per il nonno da parte mia. :cuore
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 22 set 2007, 7:16

bigstar2blu ha scritto:ragazze...partiamo domattina in aereo per la calabria...è mancato il nonno.....
:coccola :coccola ti sono vicina :bacio

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 22 set 2007, 7:17

Cinzia un abbraccio anche a te :emozionee

Bloccato

Torna a “Marzo”