GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da Titti73 » 23 giu 2008, 14:07

Ale sono contenta che la lite con Andrea, anche se con qualche difficoltà, si sia risolta :ok . Dai, forza, che 3 settimane volano :yeee !

Ragazze io vi saluto che fra un pò vado a casa: stasera sono a Jesolo, ad un concerto di Sergio: Mattia dormirà dai nonni, che domani lo porteranno direttamente all'asilo...speriamo bene :incrocini
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 giu 2008, 14:18

Ciao Ale!!! :bacio

Buon Concerto Titti!!! :ok

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 giu 2008, 14:48

Ciao Karen, :incrocini per il controllo, è oggi, giusto??
Io ho il mio questo sabato ma sarà sicuramente disastroso, però ne sono consapevole, è colpa mia, complici le varie feste, comunione, lite con Andrea, non ho proprio seguito la dieta. Da oggi però sono di nuovo in pista.

Ciao Titti, buon concerto. Dev'essere bello vedere il proprio marito esibirsi.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 giu 2008, 14:48

Ciao Alessandra... dai, tre settimane non sono nulla!

In bocca al lupo a Sergio per il concerto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 giu 2008, 15:24

Però le ultime 3 settimane dopo ben 9 mesi non sono poi così veloci da far passare. In ogni caso cercherò di farle volare, tenendomi anche impegnata.
Proprio oggi non lontano da casa mia inaugurano un nuovo mega centro commerciale (per le romane: euroma2) e vorrei proprio farci un giretto uno dei prossimi pomeriggi. Anche perchè ho un po' di regali da compare: domenica è l'onomastico del mio papà e festeggiamo, sempre domenica una festa di compleanno, regalo per Andrea da parte mia e poi accompagno anche mia mamma a prendere il suo.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 giu 2008, 15:51

Vado a casa, a domani, un bacetto a voi tutte!!!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 giu 2008, 16:02

ragazze ho ritirato gli esami.. mi sa che non va bene il colesterolo.. mannaggia! ovvero ho troppo basso quello buono.. devo fare sport!!!

Grazie per gli :incrocini, domani vi aggiorno.

Bax
K.

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 23 giu 2008, 17:33

Passo di qui x fare gli auguri a tuuuuuuuuutti i giugnetti!!
ormai avranno compiuto quasi tutti il secondo anno :emozionee .....in ogni caso
io e Stella ve li facciamo lo stesso..... :hi hi hi hi

come state? che si dice? ho letto di Iaia!! :yeee ho latitato x un po' sul forum e mi è sfuggita la nascita di Lavinia....Congratulazioni in ritardo...... :bacio

qualche altro bis??? :-D

è forte vedere dopo un po' i vostri avatar con i bimbi che crescono...a parte quello di mais ... :prrrr

baci
marzia
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 giu 2008, 18:59

ciao belle!

come state?

A voi lo posso dire vero...Ultimamente mi sento proprio un pesce fuor d'acqua su Gol...non ho molto tempo percui non riesco a frequentare assoduamente nessun topic...perdo il filo dei racconti e insomma...non sono una "brava" gollina...vabbè però se faccio un salto solo di quando in quando a voi fa cmq piacere vero?

Karennn test????wooowwww :-D :incrocini

Maise, Raggetto,Iaia,Mar-end,tutte tutte :bacio

stamattina ho fatto il tour de force per ordinare e pulire casa...dopo tutto il w.e la casa era un disastro...in effetti è stato un w.e molto pieno!
ho avuto prima Sofia con la tonisllite da venerdì sera e poi Nicola con il febbrone sabato,quindi sabato mattina siamo andati a prendere la pagella di Silvia ( TUTTI OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) lasciando Nicola e Sofia coi nonni,poi subito a casa perchè avevamo appuntamento con il tecnico della lavastoviglie che s'era rotta la guarnizione,dopo mangiato ho lasciato i malatini col marito e ho portato Silvia al mare ,solo noi due, è stato il nostro momento mamma e figlia molto bello!
poi domenica mattina abbiamo avuto 1 battesimo e mi sono portata solo Silvia lasciano gli altri al marito ( che bravo papy che ho eh?) e poi di nuovo al pomeriggio perchè siamo tornati al mare con Silvia e Samu (che forte gli piace un sacco galleggiare!),quindi non avendo fatto gran chè nel w.e. era tutto sotto sopra...e stamattina veniva il peddy quindi mi sono dovuta dare una mossa...e per le 11 tutto splendeva :hi hi hi hi avevao anche cambiato i letti e tolto le coperte che ormai fa un caldo boia!

ok ora vado a preparare la cena un bacio grnade grande a tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 23 giu 2008, 23:44

Ciao, non sono sparita, eh?
Oggi non mi funzionava la connessione a casa dei suoceri, e non mi sono potuta collegare, e ieri ho perso 10 anni di vita dalla paura... poi vi racconto, prima vi leggo un po'.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 giu 2008, 0:03

Eccomi qui.
Paola, accidentaccio che situazione! Ma nemmeno adesso che hai cambiato filiale ti lasciano respirare? Pazzesco! :martello :martello :martello :martello I nuovi colleghi iù gentili sono al corrente del trattamento che ti riservano? Magari potresti provare a parlarne con qualcuno di loro? Soluzione utopistica?

Anna, già parti??? ohhh... non ti sentiremo per un po', mi mancherai tantissimo! :cuore
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 giu 2008, 0:33

Adesso vi racconto la nostra avventura, che data la situazione complessa che stiamo vivendo, ci mancava proprio...

Sabato matina sono riuscita a convincere mia mamma a venire in piscina, in modo che lei tenesse Lavinia mentre io finalmente, dopo tutti questi mesi, entravo in vasca con Letizia. E' stata una lezione stupenda: pochi bimbi, tanti giochi, la mia pesciolina che nuotava e si tuffava da sola, che nuotava sott'acqua con la maestra senza protestare, fi agli ultimi 30 secondi di lezione: Letizia vuol fare l'ultimo tuffo dal bordo, e a me ua vocina dice" no, è tard, meglio andare presto nello spogliatoio, così siamo a casa ad un'ora decente per il pranzo", ma lei insiste, e allora vada per l'ltimo tuffo....
Letizia sale sul bordo della vasca e si tuffa, ma da come cade in acqua capisco che qualcosa non va, e il mio istinto i dice di tirarla fuori io immediatamente. Viene fuori, e dopo essersi ripresa dall'imersione (mi rendo conto che ha bevuto un pochino) lancia un urlo impressionante, che fa ammutolire tutta la piscina.
Non so in che momento preciso mi sono resa conto di quello che era successo... tuffandosi ha fatto il salto "corto", ed è entrata in acqua a filo con il bordo, ma si sa, i bimbi hanno la testa grande, e ha picchiato fortissimo la nuca sulla piastrella del bordo vasca.
Lei non la smette un attimo di urlare, e io non mi rendo conto acora dell'entità della botta, penso sia più che altro spaventata e disorientata, quando lei apre la bocca e vomita a getto innaffiandomi tutta. Tutti subito fuori dalla vasca, intanto ariva il ghiaccio che avevo chiesto un'eternità di tempo prima, le tolgo la cuffia e sento il super bernoccolo, e siccome non riesco a calmarla chiedo ad una delle insegnanti se si è tagliata, e lei mi dice di sì, ma per fortuna la cuffia stretta ha tamponato l'emorragia e non esce sangue.
Comunque saluto tutti e dico che vado in ospedale. Leti no smette di piangere e urlare; doccia flash, perchhè devo liberarmi un po' dal vomito, poi vesto me e lei con una calma e tranquillità che non so dove ho trovato e su da mia mamma che aspettava. Viaggio interminabile fino al PS pediatrico,intanto lei un po' si calma, ma devo cercare di non farla addormentare: le favole mi vengono in aiuto. Il taglio è profondo, lungo 3 cm: da suturare. Il chirurgo è uno di quelli che non vanno tanto per ill sottile:prende la mia piccola che nel frattempo urla e si dimena di nuovo perchè ha capito cosa succede, la mette sul lettino e la fa immobilizzare da 4 infermieri che sembrano ottatori di wrestling. Però non usa ago e filo, ma i capeli di leti e la colla per chiudere la ferita, e in una angosciantissima mezz'ora siamo fuori. Ma non è finita: bisogna fare la radiografia, altra tragedia. Poi due ore di osservazione, con Lavinia in mezzo a bambini con 40 di febbre. Ci rendiamo subito conto che va tutto bene: Letizia è arzilla, reattiva, mangia un gelato e beve un succo. Per fortuna la dottoressa che ha dato il cambio a Frankenstein è gentile e garbata, riesce a fare l'esame neurologico a Letizia leggendo un libro insieme a lei, e ci manda a casa, ma in allerta.
Solo oggi ripensando a quello che è accaduto mi sono resa conto di quanto siamo stati fortunati: dopo la botta poteva anche inalare l'acqua andando sotto e annegare... beh, meglio non pensarci. Mi stupisce ancora il sangue freddo che ho avuto e la calma che sono riuscita a mantenere per tutto il tempo... oltretutto Fulvio non c'era e ho affrontato tutto da sola, o quasi.

Accidenti, ho scritto un sacco. Mi vengono i brividi a rileggerlo. Scusate gli errori di battitura, ma questa tastiera funziona sempre peggio! Ora vado nanna. Domani qui è festa, non so se riuscirò a collegarmi prima di sera... buonanotte!

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 giu 2008, 0:34

AUGURI ENEAAA!!!!!
:festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 giu 2008, 0:36

cIAO mARZIA, LA TUA STELLINA è SEMPRE PIù SPLENDENTE!! :sorrisoo

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2008, 8:11

Mamma mia, m'è venuta la pelle d'oca alta così a leggere di Letizia. M'ha ricordato di quando per un pelo Romeo non finiva sotto un'auto. A volte la vita è questione di cinque centimetri.

ILARIA anche tu mi mancherai un sacco! :cuore Ma tanto qualche sms te lo mando, eh eh! (grazie per gli auguri ad Enea :bacio )

MARZIA grazie degli auguri! E a voi come va la vitaccia?

FRANCESCA, donna-cyborg, sinceramente con quattro figli e tutta le gestione familiare da mandare avanti mi sembra quasi impossibile che tu trovi il tempo di far la plin plin! Vieni quando puoi per un saluto che a me fa sempre piacere leggerti! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2008, 8:15

SONDAGGINO. Ho una curiosità: il vostro ciclo è cambiato dopo il parto? Se sì, come? Il mio è diventato più leggero e soprattutto, se già prima mi dava pochissimo disturbo, ora nemmeno me ne accorgo. Ogni tanto mi viene mal di testa, ma solo se ci sono altri fattori combinati, tipo aver dormito male. In compenso però un paio di giorni prima divento malmostosa, le classiche balotte girate prerosse, che in passato non avevo.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 giu 2008, 8:17

AUGURI AL MIO CUCCIOLO!

E' nato alle 15.59 di due anni fa...

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 giu 2008, 9:27

AUGURI ENEA!!!

:bacio :bacio :bacio

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 giu 2008, 9:28

Iaia che pelle d'oca!!! :bacio

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 giu 2008, 9:46

Ragazze il controllo è andato so and so.. sinceramente speravo meglio cmq ho perso circa 3 kili, e la dottoressa ha detto che va benissimo di continuare così.. anzi mi ha aggiunto anche la pizza (cosa che cmq ognitanto già mangiavo :fischia )

Francesca nessun test tranquilla!!! :sorrisoo

Anna e si che ci mandiamo gli sms mica possiamo stare due mesi senza aggiornamenti!!! (non sai quanto ti invidio ho una voglia/bisogno di vacanza pazzesca)

K.

Bloccato

Torna a “Giugno”