ma tua cugina pensa di uscire dall'adolescenza prima o poi?ros ha scritto:Adesso vi confido un pensiero, forse un pò cattivo, anzi decisamente cattivo.
Vi ricordate mia cugina? Allora dopo una serie infinita di analisi e di ipotesi, i medici l'hanno mandata a casa con il sospetto che possa essere solo un fattore psicologico.
Adesso è vero che il linea di massima, come diceva una mia amica, quando i medici non trovano nessuna causa dicono che è un fattore psicologico, ma è anche vero che mia cugina (a cui comunque voglio un gran bene....) è ASSETATA di attenzioni. In pratica non sopporta vedere i riflettori puntati su qualcun'altro e allora ecco che rimane incinta quando rimango incinta io, ecco che si sente male dopo che sto male, ecco che si prende una cotta per uno dopo che a qualcuno è successo la stessa cosa...insomma avete capito.
Adesso io non dico che fa la commedia, ma insomma ho l'impressione che almeno in parte finga, forse perchè inconsciamente non sopporta che tutta l'attenzione di parenti, amici e conoscenti ( che sono praticamente in cumune quasi tutti...)sia incentrata su di e su Angela.
Sono troppo cattiva???