Chiedero' anche al laboratorio .. ma intanto volevo togliermi la curiosita'

Grazie,
Mary!

Messaggio da msbricco » 23 giu 2008, 20:35
Messaggio da Paola67 » 23 giu 2008, 22:06
Messaggio da msbricco » 24 giu 2008, 6:57
mannaggia .. ero gia' pronta con la grappa!!!!Paola67 ha scritto:puoi prendere l'eutirox e puoi anche bere...ma l'acqua però
![]()
![]()
Messaggio da Paola67 » 24 giu 2008, 14:43
Messaggio da Chica74it » 26 giu 2008, 19:10
io la faccio domanimsbricco ha scritto:Ciao ragazze! Sabato dovro' fare la curva glicemica completa .. insieme ad altre analisi di routine, compresi quelli della tiroide. Di solito prendo l'eutirox subito dopo il prelievo .. e poi aspetto 30 minuti per fare colazione .. ma stavolta devo fare anche la curva completa che dura 3 ore! Qualcuna di voi che prende anche l'eutirox l'ha fatta? La mia domanda e' se posso prendere l'eutirox subito dopo il glucosio senza dover aspettare 3 ore ... Un'altra cosa .. posso almeno bere acqua o nada de nada?
Chiedero' anche al laboratorio .. ma intanto volevo togliermi la curiosita'![]()
Grazie,
Mary!![]()
![]()
Messaggio da Dana » 28 giu 2008, 17:06
Messaggio da msbricco » 28 giu 2008, 18:04
Messaggio da Dana » 28 giu 2008, 23:30
Meno male infatti ....msbricco ha scritto: Dana .. prelievo fatto! Mi hanno fatto prendere l'eutirox dopo il bibitone ... con un mini sorso d'acqua![]()
Forse per la minicurva fanno aspettare .. ma 3 ore sarebbero state troppe .. considerando che appena fatto l'ultimo prelievo ho ingurgitato un paninozzo dalla fame che avevo .. aspettare altri 30 minuti dopo l'eutirox sarebbe stato tremendoooo!!!!!
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”