GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 23 giu 2008, 22:45

Piorellino ha scritto:
4xpatty ha scritto:Oggi con Diego ci siamo sentiti 3 volte e stasera ha fatto il giro di tutti i bimbi e poi sapete cosa hanno fatto le bimbe stasera?
prima di andare a nanna sono andate sul balcone per mandare un bacino al papi lontano!!! :cuore :cuore

bello troppo bello...CHE GRAN TENEREZZA :buuu :emozionee
io mi sono sciolta!!! :arrosisco
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 giu 2008, 22:45

Ah.... ho lasciato anche quelle della sposa che fa pipì (ha deciso che doveva farla proprio mentre stavamo per uscire, aveva già il velo in testa :ahah e quella dei due testimoni uomini che mostano il lato B :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 giu 2008, 22:49

ma che bel matrimonio... :-D di chi era???
bellissimi voi :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 giu 2008, 22:52

Edf ha scritto:Ah.... ho lasciato anche quelle della sposa che fa pipì (ha deciso che doveva farla proprio mentre stavamo per uscire, aveva già il velo in testa :ahah e quella dei due testimoni uomini che mostano il lato B :ahah :ahah
:ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 giu 2008, 22:54

4xpatty ha scritto:meno male che la ciccia ha attutito un po' il colpo!!! :che_dici :hi hi hi hi
poco ci manca che rimbalzi al soffitto :ahah :ahah

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 giu 2008, 22:54

Edf, le ho guardate tutte...bellissimi !!!!
Poi la sposa sempre sorridente e naturale, lo sposo scherzoso e in costume era uno spasso....il lato "B" lo tralasciamo( :ahah ) la torta wow e le amiche della sposa beh...le facevano invidia...in particolare quella con il vestito marrone!!! :fischia :fischia :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 giu 2008, 22:55

Piorellino ha scritto:
4xpatty ha scritto:meno male che la ciccia ha attutito un po' il colpo!!! :che_dici :hi hi hi hi
poco ci manca che rimbalzi al soffitto :ahah :ahah
appunto!!! :che_dici :ahaha :ahaha
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 giu 2008, 22:56

vado a nannina!!!

Buona notte!!! :bacio :bacio
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 giu 2008, 22:57

Piorellino ha scritto:
ma che bel matrimonio... :-D di chi era???
bellissimi voi :emozionee
Della mia migliore amica. :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 23:28

Buonasera :bacio

ho letto velocemente le ultime pagine e sicuramente dimenticherò qualcosa :martello

ANNATE anzitutto grazie per avermi "passato" le dritte della tua pediatra che stanno funzionando con Mariachiara, e poi complimenti per le foto e la festa :emozionee

EDF ho sbirciato anch'io le foto....bellissimo e felicissimo matrimonio :yeee
Auguri per il tuo anniversario! Il mio è stato sabato 21! Siamo andati al lago per pranzare e Lorenzo ha conosciuto i cigni :emozionee

PATTY :coccola sia per la lontananza di Diego che per il male boia...

GRILLINA anche Lorenzo è mezzo biotto (nudo) per il caldo torrido
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 23:31

CAMILLA
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
non ci conosciamo ma ci tengo tantissimo a farti le mie congratulazioni :yeee :yeee

che emozzzzzione!!!!!! a maggior ragione poichè abbiamo partorito nello stesso identico giorno :-D
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 23:34

PRATI
l'ultima volta che mi sono collegata mi son dimenticata alla grande di fare i complimenti a Ercolino :yeee :yeee :yeee
è troppo bello vederlo camminare così bene :-D
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 23:38

SILVIA, MICHE che belle che sono le vs donnine :emozionee
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 23:40

Signori e Signore fine del monologo :ahaha
buonanotte a tutte :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 giu 2008, 0:02

Ele ho visto le foto!!!! bellissime...che bello l'abito della sposa e che bello il posto! ma dov'era? Si vedeva un lago...
Bhè...comunque il più bello di tutti era Riccardo..altro che sposo!!!!! :prrrr

Sara ciao tesoro come stai?
Leggo che sono tutti nudi questi giugnettini!!!!! Senza bodini!!!!!! Pensate che io fatico a mettere a Bea i calzoncini corti perchè lei gattona ancora e con i calzoncini corti si gratta tutte le ginocchia...stellina ma stoica non si lamenta!!!! :emozionee Gattona anche sulla ghiaia!!! :urka Al che interviene mamma....

Patty che tenerezza le tue bimbe...super Diego manca a tutti lì vero? Dai che presto arriverà venerdì...e poi a brevissimo partirete!!!!
Come va la botta? :coccola

Oggi nessuna notizia di Monica alle prese con la suocera, di Pluga tornata alle 8 ore, di Greta in trasferta a Milano...mamma mia povere queste mamme!!!!! :bacio :bacio :bacio tutti per loro!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 giu 2008, 0:03

Anya ma ciaoooooo! Come stai? Adria? Mya? Igor?.... :bacio :bacio :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 24 giu 2008, 0:33

Ciao Anto :bacio

Noi tutto bene, diciamo che le uniche cose che cambiano sono la pancia che cresce e Adria che diventa sempre più furba :ahaha .

Pensa che ieri mentre stavamo installando la nostra tv nel salotto, Adria si è messa a giocare con la spina di quella vecchia, alchè io le ho detto non si fà e ho fatto il segno con l'indice :nonono: . Vado in garage per mettere via i scatoloni e quando torno appena prima di arrivare alla porta del salotto sento il rumore del cavo che cade, quando mi affaccio lei mi guarda e inizia a fare no con la mano :nonono: :che_dici :ahah ....è tutta sua madre!!! :hi hi hi hi
E' sempre sorridente e vedo che si sta affezionando sempre di più alla nonna :che_dici , aiutt!!!

Igor abbastanza bene, adesso aspettiamo l'arrivo di Mya per poi poter cercare un lavoro, lui non vede l'ora ed è felicissimo di essere qua. Cosa che mi rende felice, l'ho fatto anch'io per diversi anni (la distanza con la famiglia)...ma non penso che l'avrei fatto per sempre. Purtroppo ci sono un paio di cosucce da sistemare con suoceri e cognato, anche a 20000km di distanza non si è al riparo :che_dici . Mi dispiace moltissimo perchè parlando con Igor ieri sera dopo una chat con suo fratello su skype, l'ho sentito molto triste e risentito dell'atteggiamento della sua famiglia, che alla fine dopo tutti questi anni si è reso conto che loro sono veramente così e per quante volte lui abbia detto la sua, ancora non capiscono o non vogliono capire. Io ovviamente ho una parte di me che farebbe a meno di vederli a parlargli dopo le ultime che mi hanno fatto...e l'altra che non vuole vedere Igor triste. Speriamo di risolvere, e prima di Settembre!

Voi come state? Le bimbe? Ti lascio ancora tanti :incrocini per Diego e salutalo tanto da parte nostra
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 24 giu 2008, 0:36

:bacio :bacio :bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno!

Quasi mi dimentico........Congratulazioni Camilla, avete fatto proprio un bel regalo per il compleanno di Arianna!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 giu 2008, 1:23

Anya scusa se non ti ho risposto prima ma in notturna faccio un pò di lavoretti in casa..mentre le bimbe dormono! Noi tutto benissimo ma qua in Italy è scoppiato l'estate tutta in botto e si schiatta dal caldo!!!! :caldo: Bea soprattutto suda tantissimo...marghy invece è presa d'assalto dalle zanzare! Per fortuna l'ultima di luglio o la prima di agosto partiamo; dovrei fare 2 settimana a Codroipo dai suoceri e 3 settimana al mare con Diego. Torneremo a settembre! La casa al amre sta venendo molto bene. Ora mancano i serramenti e i mobili Ikea!!! :ok
Diego ti saluta tantissimo e speriamo di sapere qualcosa de suo occhio settimana prossima. In questi giorni è presissimo tra Torino, Varese e Svizzera e non riesce a fare gli esami!
Sono felicissima che la piccola Adria si stia ambientando bene..e come potrebbe non essere così, in quel paradiso! Anche Beatrice sta tirando fuori un caratterino notevole. Secondo noi è gelosa di sua sorella. Se vede marghy in braccio a me strilla come una matta...spero inizi presto a camminare. Ora mi è attaccata fisicamente addosso come una cozza...spero di renderla un pochetto più autonoma.
Per i problemi con i suoceri e cognato...che dire...pensa a tuo marito che è lì con te. Sono lui e le piccole Adria e Mya la tua famiglia ora. Sono distanti loro, cerca di perdonarli anche se immagino non si possa dimenticare. Non so di preciso cosa vi hanno fatto ma la tua rivincita tu l'hai già avuta. Siete nella tua terra, tu, l'uomo che ami e le tue bimbe. Cosa desiderare di più. Immagino a sofferenza di Igor nel sapere i suoi non comportarsi correttamente. Tu sii superiore e se riesci sorridi...per quel poco che li dovrai vedere.
Ti abbraccio forte forte...e scappo a nanna...

Domattina vado con mio papà e le bimbe a prendere delle scarpette nuove per la mia Puf (Bea!) :-D

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 24 giu 2008, 6:35

Buongiornoooooooooooooooooooooo
Ele bellissime le foto, chissa come ti sei divertita............. :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Bloccato

Torna a “Giugno”