GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!
Buonasera!
Oggi abbiamo avuto una giornata piena, Andrea si è divertito un sacco! Siamo andati alla Fattoria Pasquè (la conoscete?) e ha visto un sacco di animali e ha dato da mangiare ai maialini e alle pecorelle! Ho messo le foto nell'album. Poi ci siamo mangiati un gelato (che fanno loro) che era la fine del mondo... mamma che buono!!!!! Poi ne ha fatta una pelle al Parco giochi annesso alla fattoria. Siamo arrivati a casa, doccia veloce, pappa e siamo andati a una festa di paese e anche li non è stato fermo un'attimo! Era cotto, gli è bastato toccare il letto che è crollato in mezzo secondo!
Ma avete sentito che caldo che fa?? Allucinante... io stasera Andrea lo messo a dormire solo in body sbracciato...
Verica, sei emozionata per domani??? Dai un bacione da parte nostra a Mattia per domani!!
Oggi abbiamo avuto una giornata piena, Andrea si è divertito un sacco! Siamo andati alla Fattoria Pasquè (la conoscete?) e ha visto un sacco di animali e ha dato da mangiare ai maialini e alle pecorelle! Ho messo le foto nell'album. Poi ci siamo mangiati un gelato (che fanno loro) che era la fine del mondo... mamma che buono!!!!! Poi ne ha fatta una pelle al Parco giochi annesso alla fattoria. Siamo arrivati a casa, doccia veloce, pappa e siamo andati a una festa di paese e anche li non è stato fermo un'attimo! Era cotto, gli è bastato toccare il letto che è crollato in mezzo secondo!
Ma avete sentito che caldo che fa?? Allucinante... io stasera Andrea lo messo a dormire solo in body sbracciato...
Verica, sei emozionata per domani??? Dai un bacione da parte nostra a Mattia per domani!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno insu!
verica allora come è andato il battesimo non passi a raccontarci nulla?
dai che ti aspettiamo!
sara...mi conforti...magari davvero la fede salta fuori da qualche meandro prima..o poi...
io la farei rifare.....il gioielliere di fiducia xò intanto a chiuso..e poi al momento abbiamo altre spese...quindi x un po' aspetterà!
la fattoria che dici...credo ci sia venuto mio cuginetto in gita con la scuola...deve essere un bel posto...ma solo Matilde alle Cornelle non si è divertita...
...forse xchè non era fattoria ma + zoo??? 
verica allora come è andato il battesimo non passi a raccontarci nulla?
dai che ti aspettiamo!
sara...mi conforti...magari davvero la fede salta fuori da qualche meandro prima..o poi...

la fattoria che dici...credo ci sia venuto mio cuginetto in gita con la scuola...deve essere un bel posto...ma solo Matilde alle Cornelle non si è divertita...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
gioconda..mi hai aperto un mondo con tutti i posti in cui l'hai fatto....io sono davvero molto tradizionalista..anche in quello...
in compenso al mare in camera con la bimba che dormiva non ci sono stati problemi...
per il resto spero di recuperare nel post gravi...xchè indubbiamente gli ormoni mi vanno giù sotto le scarpe durante la gravidanza e voglia zero....
...

in compenso al mare in camera con la bimba che dormiva non ci sono stati problemi...

per il resto spero di recuperare nel post gravi...xchè indubbiamente gli ormoni mi vanno giù sotto le scarpe durante la gravidanza e voglia zero....

- cancerina72
- Master~GolGirl®
il weekend l'abbiamo dedicato alla scelta dell'auto nuova....molto probabilmente Touran bi-fuel...ma prima di settembre non la vedremo quindi...dobbiamo pure fare riparare l'altra altrimenti la carrozzina dove la metto???
abbiamo fatto una capatina in Val d'Intelvi x sentire un po' di fresco...salvo poi ritrovarci in coda sul lago al rientro...
e abbiamo cenato in giardino con amici e parenti tra venerdì e sabato....(anche le zanzare non hanno mancato di farci compagnia! :prrrr
)
infine visita ad un neonato a Desio....ragazze sto entrando nella fase "strizza pre-parto"....era meglio con Matilde...quando non sapevo come sarebbe andata....aiuuuutooooooo....

abbiamo fatto una capatina in Val d'Intelvi x sentire un po' di fresco...salvo poi ritrovarci in coda sul lago al rientro...

e abbiamo cenato in giardino con amici e parenti tra venerdì e sabato....(anche le zanzare non hanno mancato di farci compagnia! :prrrr

infine visita ad un neonato a Desio....ragazze sto entrando nella fase "strizza pre-parto"....era meglio con Matilde...quando non sapevo come sarebbe andata....aiuuuutooooooo....
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Cance spero tanto che salti fuori la fede! Io cmq ti suggerisco di aspettare un pochino a vedere se salta fuori... ma l'hai persa quando eri al mare?
Vericaaaaaaa vogliamo il resoconto!!!!
Oggi sono tornata al lavoro...
Preannuncio "litigata/battibecco" perchè voglio iniziare a dire alla mia responsabile che a settembre non ci sarò 3 settimane...
. Una settimana in congedo (quella quando vado via) e due settimane in ferie... Sicuramente farà storie, ma da contratto deve farmi fare due settimane consecutive di ferie nel periodo che va dal 1 giugno al 30 settembre e quindi... non facendo in altri periodi, non vedo come potrà negarmele... poi sono già d'accordo con la mia collega che ci sarà, lei (la responsabile) le fa in altri periodi quindi..... vedremo, poi vi racconto! Mi viene male.........
Andrea stamattina è andato dai miei suoceri... mi tornerà a casa cotto, ne farà una pelle con i cani!!!
I miei con mia sorella e mio nipote dovrebbero arrivare stasera!
Cance spero tanto che salti fuori la fede! Io cmq ti suggerisco di aspettare un pochino a vedere se salta fuori... ma l'hai persa quando eri al mare?
Vericaaaaaaa vogliamo il resoconto!!!!
Oggi sono tornata al lavoro...

Andrea stamattina è andato dai miei suoceri... mi tornerà a casa cotto, ne farà una pelle con i cani!!!

I miei con mia sorella e mio nipote dovrebbero arrivare stasera!

Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- VERICA
- Expert~GolGirl®
metto nel pa 2 fotine e poi passo più tardi a raccontarvi... ora sono di fretta!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
grazie a tutte care! qui tutto bene, a parte l'umore un pò altalenante anche a causa degli ormoni.
Gloria è una monellina! ma quanto è bella. me la mangerei tutti i giorni!
GIOCONDA complimenti, siete proprio dei pazzi scatenati tu e il tuo compagno! noi siamo moooooooooolto + tranquilli
Gloria è una monellina! ma quanto è bella. me la mangerei tutti i giorni!
GIOCONDA complimenti, siete proprio dei pazzi scatenati tu e il tuo compagno! noi siamo moooooooooolto + tranquilli
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, vedo con piacere che avete trattato argomenti...piccanti
BRAVE, BRAVE! Beh, io quest'anno ho avuto un po' di problemi di tempo, ancora un po' dovevo appuntarmi in agenda quando poterlo fare
In realtà ammetto che sono diventata un po' più tranquilla, ma non tanto per l'arrivo dei bimbi(anche se anche io non sono mai riuscita a farlo con loro nei paraggi) ma proprio perché con tutto quello che faccio cado proprio addormentata prima dei fuochi d'artificio!
Mi marito, invece, fosse per lui, lo farebbe anche tre volte al giorno! E' uno scorpione ascendente scorpione!
Gioconda: brava! Sull'ascensore intrigherebbe anche me...
Per l'unione con il post delle Lombardine...beh io non riesco a momenti a stare dietro a voi, figuriamoci alle lombardine! Quoto decisamente, nel caso, il cambio di forum! Anche se GOL non può farci questo!

Mi marito, invece, fosse per lui, lo farebbe anche tre volte al giorno! E' uno scorpione ascendente scorpione!
Gioconda: brava! Sull'ascensore intrigherebbe anche me...

Per l'unione con il post delle Lombardine...beh io non riesco a momenti a stare dietro a voi, figuriamoci alle lombardine! Quoto decisamente, nel caso, il cambio di forum! Anche se GOL non può farci questo!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Saretta: Bella la fattoria Pasqué!
Laura: Non ti preoccupare per la festa, capisco che la panzotta comincia a pesare!
Pollon: La festa sarà domenica prossima anche se compleanno é dopodomani
Verica: stavo pensando, ma non é che tua mamma vive in una condizione di gelosia da quando tu ed Eros state insieme e avete anche generato? So che sembra un po' psicologia da 4 soldi, ma spesso questo capita alle madri quando capiscono di aver perso il loro ruolo di mater familias per assumere il ruolo di nonna. Cosa che a volte non accettano perché le mette difronte al passare degli anni e soprattutto al passaggio di testimone del ruolo dominante alla figlia. Non so io l'ho sparata...
Laura: Non ti preoccupare per la festa, capisco che la panzotta comincia a pesare!
Pollon: La festa sarà domenica prossima anche se compleanno é dopodomani
Verica: stavo pensando, ma non é che tua mamma vive in una condizione di gelosia da quando tu ed Eros state insieme e avete anche generato? So che sembra un po' psicologia da 4 soldi, ma spesso questo capita alle madri quando capiscono di aver perso il loro ruolo di mater familias per assumere il ruolo di nonna. Cosa che a volte non accettano perché le mette difronte al passare degli anni e soprattutto al passaggio di testimone del ruolo dominante alla figlia. Non so io l'ho sparata...
Mamma di
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!! ECCHIME!!
Sara ma che lavoro fai? e come è andato il rientro? mi sa che avevi già detto il tuo lavoro ma non mi ricordo
Beh, il battesimo è stato bellissimo! Ero moooolto emozionata... il caldo è stato indecente ma per il resto tutto bene. La cerimonia è stata bellissima, la chiesa è stupenda e quando ha fatto il battesimo a Mattia mi sono commossa. Non avrei creduto!
Poi siamo stati in un agriturismo in zona e siamo stati molto bene sia con il servizio che con il cibo che con gli invitati. I bimbi si sono divertiti con i giochi che c'erano nel giardino e i cavalli.
vi linko il posto:
http://www.latorrazzahorses.com/
se vi capita di essere in zona, merita!
Sara ma che lavoro fai? e come è andato il rientro? mi sa che avevi già detto il tuo lavoro ma non mi ricordo

Beh, il battesimo è stato bellissimo! Ero moooolto emozionata... il caldo è stato indecente ma per il resto tutto bene. La cerimonia è stata bellissima, la chiesa è stupenda e quando ha fatto il battesimo a Mattia mi sono commossa. Non avrei creduto!
Poi siamo stati in un agriturismo in zona e siamo stati molto bene sia con il servizio che con il cibo che con gli invitati. I bimbi si sono divertiti con i giochi che c'erano nel giardino e i cavalli.
vi linko il posto:
http://www.latorrazzahorses.com/
se vi capita di essere in zona, merita!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Bea, per la festa di Riccardo, non riesco a venire. Mia sorella infatti si ferma fino a domenica sera o lunedi e quindi dato che la vedo cosi poco mi dedico tutta a loro... grazie comunque dell'invito!
Verica che bello il posto! Sono contenta che sia andato tutto bene!
Il rientro al lavoro è andato "bene"...
. Insomma si sopravvive... ma mi manca la mia collega compagna di disavventure!! (è in ferie). Lavoro come impiegata all'università.
Ieri poi non gli ho detto delle mie ferie... quando stavo per uscire e volevo dirglielo e arrivato un prof e non si schiodava e cosi ho rimandato... chissà oggi se trovo il coraggio
I miei e mia sorella sono arrivati ieri sera tardi, oggi li vedo, che bello!!!!!!!
Bea, per la festa di Riccardo, non riesco a venire. Mia sorella infatti si ferma fino a domenica sera o lunedi e quindi dato che la vedo cosi poco mi dedico tutta a loro... grazie comunque dell'invito!

Verica che bello il posto! Sono contenta che sia andato tutto bene!

Il rientro al lavoro è andato "bene"...

Ieri poi non gli ho detto delle mie ferie... quando stavo per uscire e volevo dirglielo e arrivato un prof e non si schiodava e cosi ho rimandato... chissà oggi se trovo il coraggio

I miei e mia sorella sono arrivati ieri sera tardi, oggi li vedo, che bello!!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- VERICA
- Expert~GolGirl®
SARA sarai emozionata per l'incontro con la famiglia e tua sorella.... sono bei momenti! 

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Verica, più che altro per l'incontro con mia sorella e il mio nipotino... i miei li vedo tutti i giorni 

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- VERICA
- Expert~GolGirl®

- VERICA
- Expert~GolGirl®
ah, bea, a proposito della tua psicanalisi credo che tu abbia ragione... anche io ci ho pensato diverse volte e credo proprio che il problema stia lì! chissà perché complicarsi la vita per niente!!! nessuno le toglie il ruolo più bello del mondo: la mamma e la nonna!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciao ragazze..verica le foto sono tenerissime...quanto siete belli..
sono contenta che sia andato tutto bene...a proposito Eros come sta? come va col piede?
noi abbiamo finalmente ordinato l'auto nuova....non vi dico il salasso..
spero davvero che prima o poi i soldi incominicino ad entrare e non solo ad uscire...negli ultimi 3 anni tra mutuo, nido & co...è davvero dura tenere il passo....

sono contenta che sia andato tutto bene...a proposito Eros come sta? come va col piede?
noi abbiamo finalmente ordinato l'auto nuova....non vi dico il salasso..

spero davvero che prima o poi i soldi incominicino ad entrare e non solo ad uscire...negli ultimi 3 anni tra mutuo, nido & co...è davvero dura tenere il passo....
- cancerina72
- Master~GolGirl®
sara come si trova tua sorella con quest'afa? e i nipotini giocano insieme?
bea farai qualcosa di particolare per il compleanno di Ricky?..che hai programmato?
e il matrimonio..è tutto pronto? carlina è un pezzo che non passa...

bea farai qualcosa di particolare per il compleanno di Ricky?..che hai programmato?
e il matrimonio..è tutto pronto? carlina è un pezzo che non passa...

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
Per mia sorella qui è il paradiso... abituata all'afa di firenze che è notevolmente peggiore!! I nipotini un pò giocano e un pò litigano....cancerina72 ha scritto:sara come si trova tua sorella con quest'afa? e i nipotini giocano insieme?![]()

Non capisco perchè con i cugini faccia il teppista mentre quando andiamo al parco con i bimbi più grandicelli faccia il tenero, tant'è che una mamma una volta mi ha detto ma com'è dolce il suo bambino... e io... si provi a chiedere al suo cuginetto com'è dolce...

Cmq sono stata tanto contenta di rivedere Matteo

Verica mi sono persa un pezzo.... cos'ha fatto eros al piede?

Cance la macchina nuova quando arriva?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- cancerina72
- Master~GolGirl®
fine settembre...ottobre... 

- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®
tra tantissimo!!!!! Ma nel frattempo avete fatto riparare la "vecchia"?
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*