GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
provo amettermi sul divano...e guardare lost..ma so gia' che ..va be'..vediamo passo dopo..se no domattita..dopo controllo dal pediatra per i bronchi di fede 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- DM
- Original~GolGirl®

Chicca va bene, da chiarire c'è poco... devo solo passarci
Lui mi sembra in "buona fede", non penso che ci sia stato niente oltre allo scambio di sms, ieri abbiamo fatto una bella chiacchierata ed ha ammesso che ha sbagliato a non dirmi quello che succedeva ma che non lo riteneva importante perchè per lui quei messaggi non erano niente, ha detto che mi conosce e sa che queste cose mi mandano in bestia e per questo farà in modo che non capiti più.
Mah... non posso far altro che augurarmelo... per lui
perchè altrimenti non ci sarà una prossima volta!
Lui mi sembra in "buona fede", non penso che ci sia stato niente oltre allo scambio di sms, ieri abbiamo fatto una bella chiacchierata ed ha ammesso che ha sbagliato a non dirmi quello che succedeva ma che non lo riteneva importante perchè per lui quei messaggi non erano niente, ha detto che mi conosce e sa che queste cose mi mandano in bestia e per questo farà in modo che non capiti più.
Mah... non posso far altro che augurarmelo... per lui
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Vado anche io ad arenarmi accanto al principe dormiente...
Ma Tizi?
Ma Tizi?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze... troppi arretrati, non ce l farò mai!

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

ohhhhhhhhhhhh, amore di zia... come sta, dimmi, COME STA???chiccagiambi ha scritto:provo amettermi sul divano...e guardare lost..ma so gia' che ..va be'..vediamo passo dopo..se no domattita..dopo controllo dal pediatra per i bronchi di fede
- Bu
- Expert~GolGirl®

Augurissimi anche da parte nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1VERICA ha scritto:il battesimo è andato benissimissimo... poi vi spiego
ora scappo a fare il bagnetto al superaccaldato!!!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Si, Vane, se eviti il sole forte e diretto, il mare le farà benissimo...oniria ha scritto:quoto....scarlet ha scritto:per me il mare è un toccasana e con i giusti accorgimenti i bimbi stanno benone, salvo qualche eccezione di chi non lo riesce a sopportare e diventa irritabile...ma ne ho sentiti pochi...RIMINI è attrezzatissima per i piccini ..io preferisco andare in apparamento di solito, ma mi hanno detto che qui gli alberghi sono molto bellivanessa ha scritto:sentite stavo cercando di capire se riusciamo ad agosto ad andare al mare a rimini per una o due sett....ma tutti mi dicono assolutam no mare....si mnontagna...
voi che mi dite? e per le veterane....meglio casa o hotel
a me piace la montagna ma per i bimbi piccoli preferisco il mare
tra casa ed albergo io voto: casa!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tesoro non spaventartichiccagiambi ha scritto:mi spaventi..8 su un lato e alcuni sparsi nella schiena..ma sono ad altezza spalla e dalla parte opposta alla colica..
![]()
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Angi
sono passata a leggere un pò come ve la passavate, chiudo perchè tra un pò mi addormento sulla tastiera del computer
per una pronta guarigione dalla dissenteria per Carlotta e Ricky e dalla bronchite per Fede ed Alex e
per il mal di schiena di Saretta
Angi ti mando un bacio forte ed auguro buona notte a tutte
Angi ti mando un bacio forte ed auguro buona notte a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Carissima, mi dispiace per questo episodio... la fiducia è troppo importante in una coppia!DM ha scritto:Paola, forse lo sono diventata anche io, tempo fa avrei fatto una scenata e buttato tutto per aria, adesso ci sono troppe cose importanti per avere dei colpi di testa.
Ho imparato anche io a non mettere divieti, anni fa non avrebbe potuto mai andare a correre con una donna che nn fosse una mia amica fidata.
Dopo questa però basta, si ritorna al vecchio regime per un pò
Il tuo mi sembra però l'approccio più giusto
Un
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Paoletta, buon riposo!lillipink ha scritto:Ciao Angisono passata a leggere un pò come ve la passavate, chiudo perchè tra un pò mi addormento sulla tastiera del computer
![]()
per una pronta guarigione dalla dissenteria per Carlotta e Ricky e dalla bronchite per Fede ed Alex e
per il mal di schiena di Saretta
Angi ti mando un bacio forte ed auguro buona notte a tutte![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

Dany sono davvero contenta che abbiate passato qualche giorno in compagnia: mare o montagna, a fare shoipping o a chiacchierare all'aperto, o qualunque altra attività, trascorrere qualche giorno fuori casa aiuta a spezzare il tran tran quotidiano e ricaricare le batterie!nelly67 ha scritto:BUONGIORNO
ALLORA AL MARE DICIAMO CHE SONO STATI DEI GIORNI TRANQUILLI A PARTE CHE LUNEDI E MARTEDI ABBIA PIOVUTO ,A ME IL MARE NON è CHE MI FACCIA IMPAZZIRE ,NON SOPPORTO IL CALDO ,ALEX ALINIZIO SEMBRAVA CHE GLI PIACESSE L'ACQUA ,E INVECE I GIORNI SUCCESIVI ,AVEVA PAURA DELLE ONDE ,ALLA SERA NON SIAMO MAI POTUTI ANDARE FUORI PERCHè LUI QUANDO SONO LE 21 ,COMINCIA AD LAMENTARSI PERCHè HA SONNO ,(E DOVE VAI CON IL BAMBINO CHE URLA ),STANOTTE DOPO UN PAIO DI GIORNI è RIUSCITO A DORMIRE DI FILA ,TOSSIVA MA NON SI SVEGLIAVA
Mi dispiace però tantissimo che Alex stia poco bene.. povero cucciolo, come va ora con la bronchite? Hai visto qualche miglioramento? Tante
- Bu
- Expert~GolGirl®

Grazie, zia danynelly67 ha scritto:COMPLIMENTI A IL DENTINO NUOVO DI ELE ,
MA SCUSATE VOI DATE SOLO IL PASSATO DI VERDURA CON LA CARNE SENZA LA MINESTRINA ?????
Noi siamo ancora a crema multicereali e semolino...
il 2 luglio abbiamo il prox controllo e vedremo gli sviluppi
Ah, negli ultimi giorni Elena ha iniziato a gradire anche la frutta e lo yogurt
- Bu
- Expert~GolGirl®

Tizianuccia, com'è andata la giornata?
Mii dispiace, non sai quanto, di sentirti cosi stanca e sotto pressione... poi sapere che la tua mamma non è stata bene... che giornate (e nottate
) povera Stella!
Mi piacerebbe aiutarti in qualche modo ed invece col mare in mezzo sono proprio l'ultima, l'ultimissima che possa fare qualcosa per te
Spero proprio che stanotte vada meglio
Mii dispiace, non sai quanto, di sentirti cosi stanca e sotto pressione... poi sapere che la tua mamma non è stata bene... che giornate (e nottate
Mi piacerebbe aiutarti in qualche modo ed invece col mare in mezzo sono proprio l'ultima, l'ultimissima che possa fare qualcosa per te
Spero proprio che stanotte vada meglio
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ale, che bella la torta
e auguri anticipati a Pietruzzo bello
bacini alla supermegalunghissima Ida
AleS me che bella idea le partecipazioni fatte in quel modo... tenerissime!
Ma... forse mi è sfuggita la data? 
bacini alla supermegalunghissima Ida
AleS me che bella idea le partecipazioni fatte in quel modo... tenerissime!
- Bu
- Expert~GolGirl®

Io mi scuso con voi ancora e ancora per queste assenze prolungate...
ieri siamo stati fuori col camper anche se è stata una giornata strana perchè abbiamo trovato molto traffico e siamo arrivati a mare tardi... comunque se non altro è stata una giornata diversa...
oggi super lavoro... sono staaaancaaaaaaaaaa!
Domani dovrei, spero, finire un pò prima e poi aspetto che mi consegnino il mio bel congelatore nuovo!!! Erano anni che me lo volevo comprare per smettere di lottare coi pacchi di surgelati che mi cadono in testa ogni volta che apro il freezer del mio frigo
Finalmente ci siamo!!
Beh, ora sarà il caso di andare a dormire...
spero di passare presto a leggere di voi...
buona notte!
ieri siamo stati fuori col camper anche se è stata una giornata strana perchè abbiamo trovato molto traffico e siamo arrivati a mare tardi... comunque se non altro è stata una giornata diversa...
oggi super lavoro... sono staaaancaaaaaaaaaa!
Domani dovrei, spero, finire un pò prima e poi aspetto che mi consegnino il mio bel congelatore nuovo!!! Erano anni che me lo volevo comprare per smettere di lottare coi pacchi di surgelati che mi cadono in testa ogni volta che apro il freezer del mio frigo
Beh, ora sarà il caso di andare a dormire...
spero di passare presto a leggere di voi...
buona notte!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Pupo dorme ancora dalle 8 di ieri sera, era cotto.
il battesimo è stato bellissimo! Ero moooolto emozionata... il caldo è stato indecente ma per il resto tutto bene. La cerimonia è stata bellissima, la chiesa è stupenda e quando ha fatto il battesimo a Mattia mi sono commossa. Non avrei creduto!
Poi siamo stati in un agriturismo in zona e siamo stati molto bene sia con il servizio che con il cibo che con gli invitati. I bimbi si sono divertiti con i giochi che c'erano nel giardino e i cavalli.
vi linko il posto:
http://www.latorrazzahorses.com/
se vi capita di essere in zona, merita!
il battesimo è stato bellissimo! Ero moooolto emozionata... il caldo è stato indecente ma per il resto tutto bene. La cerimonia è stata bellissima, la chiesa è stupenda e quando ha fatto il battesimo a Mattia mi sono commossa. Non avrei creduto!
Poi siamo stati in un agriturismo in zona e siamo stati molto bene sia con il servizio che con il cibo che con gli invitati. I bimbi si sono divertiti con i giochi che c'erano nel giardino e i cavalli.
vi linko il posto:
http://www.latorrazzahorses.com/
se vi capita di essere in zona, merita!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

facci saperechiccagiambi ha scritto:provo amettermi sul divano...e guardare lost..ma so gia' che ..va be'..vediamo passo dopo..se no domattita..dopo controllo dal pediatra per i bronchi di fede
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

SìDM ha scritto:Chicca![]()
Riccardo dorme ormai da un'oretta... oggi non ha fatto altro... mangiare non se ne parla, anche stasera giusto un quarto di pappa. Il pediatra mi ha detto di non forzarlo, quando starà meglio riprenderà a mangiare da solo.
Ed io stupida mi sento colpevole perchè se non l'avessi mandato così presto al nido forse non sarebbe successo... sarò sc**a? Vabbè...
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!