GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 23 giu 2008, 12:21

Chry Ma come sei gentileeeeeeeeee!!! Mi raccomando torna quando vuoi!! :hi hi hi hi
E poi ribadisco che miss novembrina 2005 è un titolo più che meritato!!!! :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 giu 2008, 14:35

:martello Ciao a tutte! Siete ancora vive o vi siete sciolte?!!?

Intanto complimenti a CHRY e a PRINTEMPS per il vostro incontro!!!!
Che belle fotine! Finalmente Vale abbiamo "visto" anche te .... adesso, praticamente ci conosciamo! :ahaha

Allora sabato e domenica il maritino ha lavorato :pistole e così io e Cecilia siamo andati dai miei in piscina ... che goduria con l'acqua! (NAT, non penso proprio che faccia male tutto quell'ammollo ... ) mentre ieri a pranzo, visto che festeggiavamo il compleanno di mia mamma, siamo stati in un bell'agriturismo in mezzo al verde e agli animali ... Poi il maritino ci ha raggiunto nel pomeriggio e per concludere la domenica, siamo stati da mia suocera (e che domenica sarebbe senza la suocera? :hi hi hi hi ) Cecilia era distrutta e alle 21 mi ha implorato di metterla a letto ...... :yeee

ROSSE: Non mi sono ancora venute .... però ho stikkato un'altra volta e mi dà ancora linea sinistra ( NEGATIVO ). L'unica spiegazione è che ovulato qualche giorno più tardi del solito .... ecco, quindi ho maratonato nei giorni sbagliati :martello . Il prossimo mese terrò monitorata l'ovulazione e chissà che non sia la volta buona!!!!

Ciao e a dopo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 giu 2008, 14:37

P.S. La "martellata" a inizio messaggio non centra un fico secco! Non so perchè mi è partita lì ....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 giu 2008, 14:46

Ciao a tutte!

CECIL direi che hai passato una bella domenica...a parte la conclusione dalla suocera! :fischia
Ma come fai ad andare ogni domenica dalla suocera?
Ti ammiro, sai, perche' io non ci riuscirei!
Io ci vado 1 volta ogni 15 giorni...a casa sua , poi leio viene da noi o ci incontriamo al mercato vicino a casa sua... :sorrisoo

Ammazza che caldo che fa oggi!!!!

NAT l'ammollo della pupa in acqua non fa assolutamente male...anzi, stanno meglioc he patire il caldone!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 giu 2008, 15:47

LADY: Mia suocera ha tutti i suoi "impegni" durante la settimana perciò dedica la domenica ai nipoti .... oddio, DEDICA è una parola grossa .... diciamo che gli dà un'occhiata ogni tanto .... Adesso è anche "giustificata" perchè ha dei familiari con problemi di salute che lei deve seguire e quindi la domenica è piuttosto "cotta", ma diciamo che non è proprio una nonna che "stravede" per i suoi nipoti .... Anche se per 15 giorni non li vede, non gli cambia granchè .... I miei invece sono troppo attaccati a Cecilia! E meno male!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 giu 2008, 22:29

buona sera!!

NAT si' fai bene ad andare in montagna..anche per le bimbe un po' di fresco non puo' fare che bene!

LADY per il discorso linguaggio vedrai che presto riccardo passerà dalla fase delle finali a quelle delle paroline..diana è circa due mesi che dice le paroline..prima anche lei diceva spesso solo le finali e ci voleva l'interprete!! oddio..anche adesso a volte, pero' è forte perché ripete tutto ma proprio tutto..stamattina nel salire sullo scivolo stava inciampando e fa "oh cagolo..." cioé "oh cavolo" :ahaha
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 23 giu 2008, 23:18

CIAOOOOOOOOOOOO!!
Miiiiiiiii ma che caldo fa?? Oggi pure io a mollo in piscina :fischia ho superato i miei complessi fisici e mi sono buttata e vaffa ai vicini .... io e la mia panza floscia ci siamo rinfrescate :-D !!
CECIL: ma 'sti stick sono sicuri a affidabili? Non è che sbagliano?? IO teli faccio cmq tantissimi :incrocini e che le rosse non arrivino!! Pure noi ogni domenica dalla suocera, ma la mia è un angioletto rispetto a tante che sento perciò mi sta anche bene e poi Aurora la guarda lei :hi hi hi hi .
SUN: tutto bene al parco?

Ragazze vado, buona notte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 giu 2008, 9:48

Buongiorno!
Ultimo giorno di ferie... poi torno a lavoro...
vacanze con la cognata da incubo!
E' quella della piscina con le palline... vi ricordate?
Non sto a raccontarvi i dettagli ma un giorno ha perfino detto a mia madre che non educo bene Viola e che ogni tanto le dovrei mollare qualche sculaccione perché è maleducata e all'asilo si troverà male...
Io capisco che i genitori sono sempre poco obiettivi nei confronti dei figli... ma Viola mi sembra tutto tranne maleucata: chiede sempre per favore, dice grazie, scusa... se si parla di vivacità è un'altra cosa! E poi ha un tono di voce molto alto (regalo 'genetico' della suocera!) perciò è capitato che svegliasse il mio nipotino piccolo... anche senza volere! Ma che la voce di Viola fosse così non è una novità... era una cosa molto prevedibile che succedesse...e se voleva evitarlo bastava che non ci invitasse!!
Mi sono morsa la lingua per non rovinare del tutto i rapporti perché a mio fratello e ai miei nipotini ci tengo... ma è stata veramente dura...

Per farvi capire l'aria che tirava vi racconto un altro episodio: domenica eravamo a pranzo fuori per festeggiare il compleanno di mio babbo. Mio fratello stava cercando di addormentare il mio nipotino piccolo. Viola era accanto a lui e le è andata via la ciabatta. Mio fratello ha smesso di dondolare la carrozzina e si è fermato per rimettergliela. Mia cognata si è alzata tutta trafelata e gli ha detto 'non devi smettere di dondolarlo!' e lui 'ah... scusa...' e lei 'no... niente... d'altra parte te hai due mani...' alludendo al fatto che non mi ero alzata io a rimettere la ciabattina a Viola!!! Tenete conto che si è fermato 30 secondi sì o no....

Ma vi rendete conto!

Comunque è finita!!!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 giu 2008, 10:01

Buongiorno!
Nat: hai fatto bene a buttarti in piscina...io ieri quando sono arrivata a prenderla all'asilo e ho visto la piscina con una fresca acqua invitante, ero proprio tentata di buttarmici dentro!!

Cecil: che stick usi?? io ho preso i canadesi e penso di usarli con l'ovulazione di luglio visto che con questa sarò lontana dalla materia prima :fischia

Non vi ho detto che nel WE Angie ha fatto la c@cca :yeee :yeee ! sia nel water che nel pannolino!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 giu 2008, 10:06

Fata: non ho parole....e con quella della ciabatta ha superato se stessa! certo che uno neanche le vacanze tranquilla può farsi! capisco che tu non voglia rovinare i rapporti, ma con una così quanto ci vuole ci vuole! Io non sarei riuscita a mordermi la lingua! e poi come si permette di dare della maleducata a tua figlia, ma si è vista lei??? :aargh ! Quanto mi fa inc@zzare sta gente!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 giu 2008, 14:20

MA quanto caldo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????
Oggi metto a mollo per la prima volta i pupi in piscina dai miei! :ahaha
Non vedo l'ora arrivino le 16.30...:sorrisoo

FATA :urka ammazza che cognatina che ti ritrovi!!!
Ma i vostri rapporti sono stati sempre così idilliaci o e' peggiorato tutto con l'arrivo del nipotino?
A parer mio se non vuoi che i rapporti si rovinino del tutto (+ che altro per il bene che vuoi a tuo fratello e a tuo nipote), cerca di limitare i contatti al massimo....di modo che lei non debba litigare per scemate con tuo fratello....perche' chissa' come lo ha rimproverato poi per aver smesso di cullare il piccolo!!!

E poi a dare della maleducata ad una bimba di 2 anni e 1/2???
Ma questa vive proprio su un altro pineta!
Io non sarei riuscita a non ribattere su questa cosa.....

CHRYevviva! Finalmente gioisci per la cacca di Angie!!!! :yeee
Bene dai allora si e' sbloccata finalmente!
Ascolta, ma Angie non sente la mancanza del papa' visto che e' spessissimo fuori casa??? Praticamente dopo l'asilo e' sempre con te, vero?

NAT allora hai deciso per la montagna? Parti?

SUN come e' andata al parco?
Qui da noi con l'inizio dell'estate sembra che tutti siano partiti per le vacanze.....non c'e' quasi mai nessuno ai parchi... :che_dici
Lì da te sono ancora popolati?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 giu 2008, 14:30

Ciao a tutte!

Dunque, prima cosa .... onde evitare ogni sospetto ..... mi sono arrivate le malefiche rosse! Ho avuto l'ovulazione intorno al 18°-19° giorno PM ( di solito al 16°) e quindi ho sbagliato tutto con i "compitini" :fischia

CHRY: uso gli stick PERSONA ma solo come test precoce di gravidanza!!! Raramente li ho usati per individuare l'ovulazione anche perchè proprio in quel giorno ho dei doloretti tipici e riconoscibilissimi ..... Ma visto che stavolta ho ritardato e i doloretti non li ho quasi sentiti, il mese prossimo mi farò fuori l'intera scatola per tenere tutto sotto controllo ...

FATA: Ma che brutte vacanze! Ti capisco perchè anch'io l'anno scorso avrei voluto uccidere qualcuno! (nel mio caso la suocera) Per fortuna che sono finite, nel tuo caso .... A fine luglio mi aspetta una settimana "bollente" e vediamo come ne uscirò ..... :aargh

SUNFLOWER: E brava che porti le bimbe al parco! Con due sicuramente è una faticaccia ma almeno Diana si divertirà in mondo con gli amichetti e i giochi d'acqua ... Fin che è al parcogiochi non hai provato a toglierle il pannolino? Le puoi mettere un costumino e così se anche la molla, non succede niente .... un po' come al mare, no?

UN salutone anche alle bismamme PRINTEMPS, LADY E NAT !!!!!
P.S. LACLA è tornata dal mare?

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 giu 2008, 14:37

CHRY: Ah già! La cacc@ di ANGY! E' proprio un avvenimento!!! :yeee :yeee :yeee
Penso anch'io che ormai non avrà più problemi a farla a casa ... chissà forse era un periodo così .... :domanda

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 giu 2008, 15:22

Lady: si, dopo l'asilo e non solo, sta sempre con me...ieri stranamente il marito era a casa, così l'ho lasciata con lui e sono andata a fare la spesa, ma quando sono tornata ha detto che ha pianto un quarto d'ora perchè ero andata via! Però poi ci sta e si diverte, ieri le ha fatto il bagnetto e li ho trovati che leggevano sul divano, però va un pò a giorni e a voglia che ha :domanda ! E' forte perchè adesso quando io le dico che non può fare qualcosa, la va a chiedere a suo padre (furba) che però vede il mio sguardo e non gliela dà vinta neanche lui :hi hi hi hi

Cecil: io non ho mai monitorato ma dopo il raschiamento l'ovulazione si fa un pò i cacchi suoi e non me ne accorgo, quindi sarà meglio buttarci un occhio senza farsi troppe seghe mentali...
c@cca: si penso anch'io fosse solo un periodo, e spero proprio che sia definitivamente passato!

Lady: buona piscina!!

Lacla: ha detto che è abbronzatissima e dovrebbe tornare questo WE!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 24 giu 2008, 16:47

Ciao a tutte :sorrisoo sono + di 10 gg che sono in giro per il meridione d'Italia, a far cosa? direi vacanze ma anche a ustionarmi! Uffa nonostante le creme, e orari diciamo giusti mi sono anche spellata :aargh Le piccole sono sempre im acqua e martedì prox torno a lavoro :urka Forse lascio la grande con mia madre.......ma sono ancora indecisa, visto la distanza( + di 300km) e il tempo( circa un mese) mi prende un magone.....ansia ecc. Ma penso che con questo caldo, qui starebbe meglio, almeno c'è il mare :domanda uffa non riesco a decidermi!RADUNO ho visto le foto :yeee sembra un sogno che si avvera :cuore ora vedo anche quelle di printemps

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 24 giu 2008, 16:55

Fatto.........Printemps ma ciccetto n. 2 è enorme :ahaha brave per l'incontro :cuore Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 giu 2008, 17:23

Ciao DIDL, beata te che ti abbronzi sotto il sole!
Per la decisione ..... in effetti 300 km. non sono proprio vicini vicini e un mese è un periodo un po' lunghetto .... ma non avresti la possibilità di raggiungerla per i fine settimana? Già così sarebbe diverso ... Buone vacanze!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 giu 2008, 17:25

Oggi siete tutte in acqua, scommetto! Divertitetivi!
Ciao, a domani!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 giu 2008, 17:50

Mia cognata è sempre stata 'pallosa' ma da quando è nato il secondo figlio è peggiorata parecchio!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 25 giu 2008, 11:17

Buongiorno novembrine!
Ieri sono stata all'Acquario di Genova (Chry te lo raccomando Dennis si è divertito tantissimo!), una giornata meravigliosa.
Sia Dennis che Noemi hanno apprezzato moltissimo, poi siamo andati sull'ascensore panoramico e per finire la Città dei bambini dove ci sono giochi per tutte le età. Inutile dire che al ritorno non abbiamo fatto in tempo ad accendere la macchina che si erano già addormentati. :ahaha
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”