GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da luisac » 23 giu 2008, 11:45

Ciuk ha scritto:
luisac ha scritto: Ieri ho comprato in farmacia un dispositivo antizanzare ad ultrasuoni della Chicco, siccome me ne hanno parlato bene di quello che si inserisce nella presa elettrica (sempre Chicco) ho voluto provare questo che è anche portatile per il passeggino.
Costo € 13,00

L'ho preso anche io, ma poi in un post qui su gol ho scoperto che dura 100 ore e poi BUTTARE. :buuu
davvero??? io pensavo di sostituire la batteria con quelle ricaricabili, devo leggere bene il foglietto delle istruzioni e farò sapere.

un saluto ora scappo :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 giu 2008, 13:30

luisac ha scritto:icao ciuk, guarda sicuramente e' stato il caldo a dare fastidio a JJ, mettici anche i dentini che spuntano e che fanno salire la temp.
Dove sei ora? in che parte d'Italia abitano i tuoi?
Provincia di Mantova. Umidità a go-go.
Secondo me è stato anche il fatto di non essere nella sua stanzetta, perchè quando eravamo in salotto (alle 23) era tutto tranquillo e beato. :che_dici
Cmq, sì il caldo non ha aiutato. :aargh
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 giu 2008, 13:32

luisac ha scritto:
Ciuk ha scritto:
luisac ha scritto: Ieri ho comprato in farmacia un dispositivo antizanzare ad ultrasuoni della Chicco, siccome me ne hanno parlato bene di quello che si inserisce nella presa elettrica (sempre Chicco) ho voluto provare questo che è anche portatile per il passeggino.
Costo € 13,00

L'ho preso anche io, ma poi in un post qui su gol ho scoperto che dura 100 ore e poi BUTTARE. :buuu
davvero??? io pensavo di sostituire la batteria con quelle ricaricabili, devo leggere bene il foglietto delle istruzioni e farò sapere.

Io ce l'ho a casa mia quindi non posso leggerlo per ora. Fammi sapere, perchè ho chiesto nell'altro post e mi dicevano che nn si può cambiare. Allora sarebbe una fregatura. Devo vedere se sull'aggeggio c'è uno sportellino per togliere/mettere la batteria.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 23 giu 2008, 14:53

Ciuk ha scritto:
luisac ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Costo € 13,00

Io ce l'ho a casa mia quindi non posso leggerlo per ora. Fammi sapere, perchè ho chiesto nell'altro post e mi dicevano che nn si può cambiare. Allora sarebbe una fregatura. Devo vedere se sull'aggeggio c'è uno sportellino per togliere/mettere la batteria.
Anche io l'ho comprato e ho giò sostituito una volta la batteria perché me lo ero dimenticato accesso e si era scaricata :che_dici
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 23 giu 2008, 14:55

cris_ga ha scritto:Dariuccia, bentornata. Ma come? In ferie senza il marito? Io non ci riuscirei mai. Mi manca anche dopo una giornata :emozionee . E manca tanto anche ad Alice.
Mio marito era in viaggio per lavoro. Tutti e tre insieme partiremo in vacanze a luglio...non vedo l'ora!

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 23 giu 2008, 14:56

Maskat come sta Jacopo? :bacio

Ciuk appena scarico le foto del mare le aggiungo nel photoalbum :ok

Qui fa un caldo tremendo...e pensare che in Sicilia la notte dormivamo con la copertina :urka

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 23 giu 2008, 15:14

mariangelac ha scritto:Ragazze di dove siete? Vi siete mai incontrate? Io ho vissuto 5 anni a Milano e 2 a La Spezia (come mi manca :buuu ) ma ora sono tornata nella mia citta natale che è Bari e aggiungo che nn mi piace, se nn per il clima e per il cibo...... e giusto 4-5 persone che salvo :hi hi hi hi :hi hi hi hi nn me ne voglia se qlcna è di qui..... è che c'è molta ignoranza in giro (e badate bene nn intendo cultura che è una cosa completamente diversa, conosco gente che nn ha potuto studiare ma che mi toglierei tanto di cappello). Vaaadoooooooooooooo strillanoooooooooooo

Io sono di Roma e abito sulla Nomentana appena fuori il raccordo anulare.

Mia sorella + piccola è in Marina a Taranto e si è trovata pure il ragazzo di Ostuni. Si trova bene anche se è stato duro il CAr che ha dovuto fare ben due volte perché ha vinto anche il concorso di sottufficiale. Dopo il primo car è andata a La Spezia e ha detto che era una pacchia perché erano molto permissivi ....quando ha saputo di dover tornare giù le è preso un colpo cmq sta molto bene.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 23 giu 2008, 15:25

Ragazze, fra poco stacco. Un bacione e a domani
:sorrisoo

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 giu 2008, 15:32

dariuccia ha scritto: Anche io l'ho comprato e ho giò sostituito una volta la batteria perché me lo ero dimenticato accesso e si era scaricata :che_dici
Bene, allora si può sostituire.
:ok

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 giu 2008, 15:57

Dogghina, mi dispiace del tuo litigio con tua sorella. Io sono figlia unica e mi è sempre mancata una sorella o un fratello.
Per la casa, io abito a 15 min. da mia madre e a 10 da mia suocera. Penso che sia la distanza appropriata: non troppo lontano in caso di bisogno e non troppo vicino per essere invasi :hi hi hi hi . Anche se mia suocera da quando è nata Alice ogni 2-3 giorni trova una scusa per passare :che_dici .
Mariangela, spero proprio che non sia dermatite!
Marby, ti capisco. Anche Alice a volte quando si sveglia di notte non si riaddormenta per 1-2 ore. Solo che lei non ha più sonno e si mette a giocare :che_dici .
Ciuk, anche io sabato scorso ho dormito dai miei. Alice si è addormentata verso le 22.30 tutta eccitata dopo aver giocato per ore. Solo che per un'ora si è risvegliata piangendo ogni 10 minuti. Aveva sonno, ma non riusciva a dormire. Io penso che sia l'ambiente diverso. Anche lei aveva già dormito in quel lettino per i pisolini pomeridiani, ma comunque è qualcosa di estraneo alle sue abitudini.
Maskat, :incrocini per Jacopo.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 giu 2008, 16:03

Come al solito sono da sola :buuu .
Alice dorme. In questi giorni è una gran dormigliona :ok . Sarà il caldo. Ieri pomeriggio ha dormito dalle 15.30 alle 19.00. Questa mattina si è svegliata alle 6.15, forse perché filtrava la luce dalla finestra che stanotte abbiamo lasciato un po' aperta per il caldo, poi l'ho rimessa a nanna alle 7.30 e si è svegliata dopo 3 ore.
Casa mia è un forno. Nelle camere, che sono in mansarda, si sono più di 27 gradi. Mi sa che quando Alice si sveglia andiamo all'Auchan, così almeno scrocco l'aria condizionata :fischia .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 giu 2008, 16:11

cris_ga ha scritto:Come al solito sono da sola :buuu .
Alice dorme. In questi giorni è una gran dormigliona :ok . Sarà il caldo. Ieri pomeriggio ha dormito dalle 15.30 alle 19.00. Questa mattina si è svegliata alle 6.15, forse perché filtrava la luce dalla finestra che stanotte abbiamo lasciato un po' aperta per il caldo, poi l'ho rimessa a nanna alle 7.30 e si è svegliata dopo 3 ore.
Casa mia è un forno. Nelle camere, che sono in mansarda, si sono più di 27 gradi. Mi sa che quando Alice si sveglia andiamo all'Auchan, così almeno scrocco l'aria condizionata :fischia .
Anche Geremia dorme abbastanza, soprattutto quando c'è il deumidificatore acceso. :ok
Cmq sto notando che pur facendo ancora tutti i sonnellini di prima (tra un pasto e l'altro), sta privilegiando quello post-prandiale. Che poi credo sia quello che mantengono i bimbi + grandi.

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 giu 2008, 16:48

Il deumidificatore! E' vero potrei provare ad accendere quello così l'aria sarebbe più respirabile. Cavolo, ma come ho fatto a non pensarci? :martello
Comunque Alice oggi è sempre bagnata di sudore. E ti credo, non sta ferma un attimo.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 giu 2008, 16:54

Luisac immagino tua sorella.... dalla liguria alla puglia.... :x: è un trauma che ho subito pure io!!
Cris spero anch'io che nn sia dermatite è antipatica perche nn te ne liberi facilmente.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 giu 2008, 20:59

Ciao Settembrine!!!!!!!!!!!!!!!!

Come va?

passato bene il we?

stamattina ho fatto il tour de force per ordinare e pulire casa...dopo tutto il w.e la casa era un disastro...in effetti è stato un w.e molto pieno!
ho avuto prima Sofia con la tonisllite da venerdì sera e poi Nicola con il febbrone sabato,quindi sabato mattina siamo andati a prendere la pagella di Silvia ( TUTTI OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) lasciando Nicola e Sofia coi nonni,poi subito a casa perchè avevamo appuntamento con il tecnico della lavastoviglie che s'era rotta la guarnizione,dopo mangiato ho lasciato i malatini col marito e ho portato Silvia al mare ,solo noi due, è stato il nostro momento mamma e figlia molto bello!
poi domenica mattina abbiamo avuto 1 battesimo e mi sono portata solo Silvia lasciano gli altri al marito ( che bravo papy che ho eh?) e poi di nuovo al pomeriggio perchè siamo tornati al mare con Silvia e Samu (che forte gli piace un sacco galleggiare!),quindi non avendo fatto gran chè nel w.e. era tutto sotto sopra...e stamattina veniva il peddy quindi mi sono dovuta dare una mossa...e per le 11 tutto splendeva :hi hi hi hi avevao anche cambiato i letti e tolto le coperte che ormai fa un caldo boia!

ok ora vado a preparare la cena un bacio grnade grande a tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 giu 2008, 22:07

Francesca77 ha scritto: era tutto sotto sopra...e stamattina veniva il peddy quindi mi sono dovuta dare una mossa...e per le 11 tutto splendeva :hi hi hi hi avevao anche cambiato i letti e tolto le coperte che ormai fa un caldo boia!
E in tutto ciò dove stavano i tuoi piccoli? Cmq, ribadisco, sei una GRANDE!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 giu 2008, 22:22

Che stanchezza ragazze............ :x: oggi giada ha vomitato tipo esorcista .... sul parquet appena lavato :x: , Sara era monellissima, sembrava l'avesse punta una tarantola.... lucio ha fatto la madre di tutte le c@cche :che_dici nn sapevo se metterlo sotto l'acqua con i vestiti o senza :pistole, il socio voleva aiutarmi nel pomeriggio e innavvertitamente mi fa "volare" la pappa x terra (anche sul muro) :x: ora sono peggio di uno straccetto sporco...........
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 giu 2008, 22:43

Ciao Ciuck!
come state???

i bimbi?Nicola stava nel suo lettino bravo bravo ( è un vero angoiletto!) Samu e Sofia giocavano tra loro :hi hi hi hi a disengare e anzi siccome continuavo a farli spostare di stanza man mano che passavo l'aspirapolvere ad un certo punto Sofia se ne è uscita con un "Uffy ,mamma ,ma se ci cacci sempre via della stanza non riesco a finire il disegno!" :ahah e Silvia dunnina di casa mi ha aiutato spolvernado col suo swiffer! :bacio
Ho dei tesori molto disciplinati devo dire!

ok adesso che dormono tutti vado a rilassarmi un po' e magari a leggere qlc pagina

un bacione grande
Ciuk ha scritto:
Francesca77 ha scritto: era tutto sotto sopra...e stamattina veniva il peddy quindi mi sono dovuta dare una mossa...e per le 11 tutto splendeva :hi hi hi hi avevao anche cambiato i letti e tolto le coperte che ormai fa un caldo boia!
E in tutto ciò dove stavano i tuoi piccoli? Cmq, ribadisco, sei una GRANDE!!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 giu 2008, 22:44

mariangelac ha scritto:Che stanchezza ragazze............ :x: oggi giada ha vomitato tipo esorcista .... sul parquet appena lavato :x: , Sara era monellissima, sembrava l'avesse punta una tarantola.... lucio ha fatto la madre di tutte le c@cche :che_dici nn sapevo se metterlo sotto l'acqua con i vestiti o senza :pistole, il socio voleva aiutarmi nel pomeriggio e innavvertitamente mi fa "volare" la pappa x terra (anche sul muro) :x: ora sono peggio di uno straccetto sporco...........
mariangela che belli i tuoi bimbi :-D :cuore :cuore :cuore

dai una bella dormita e domani sarai freschissima come una rosa.
perchè la notte fili liscia tanti :incrocini

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 giu 2008, 22:51

grazie francesca :bacio
notte a tutte

Bloccato

Torna a “Settembre”