Ciao a tutte!
Da qualche tempo (ossia da quando ho scoperto di essere incinta) vengo a trovarVi in questo sito ma solo oggi mi sono decisa ad iscrivermi.
Mi chiamo Alessandra, ho 27 anni e il 21 luglio festeggio il 1° anniversario di matrimonio. Il 22 aprile ho fatto il test ed ho scoperto di essere incinta... beh, in effetti io e marito ci stavamo provando ma non impazzivamo nel cercalo assiduamente... quando sarebbe arrivato era destino, infatti...
Sto entrando nel 4° mese e sinceramente sono un po' più tranquilla, ma ho solo una piccola curiosità: è normale avere dolori alle gambe e mal di schiena perenne? Vi anticipo che le nause mattutine (con anche vomito) sono passate, ma adesso ho sempre questo mal di schiena e mal di gambe.
Un bacione a tutti
P.s.: la data del presunto parto è il 15 dicembre 2008.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
... MI PRESENTO!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: ... MI PRESENTO!
benvenuta e congratulazioni
!!!!!!!per i dolori sinceramente non mi ricordo,spero di fare presto una ripassata anch'io :prrrr

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
-
- New~GolGirl®
Grazie Mille
Il 28 luglio ho l'ecografia morfologica per sapere, sempre che si veda, il sesso del nascituro... La prima ecografia è stata emozionante, anche perchè c'era qualcosa che si agitava come un pazzo (e a 2 mesi 3cm. beh, è grande no???).
Il 28 luglio ho l'ecografia morfologica per sapere, sempre che si veda, il sesso del nascituro... La prima ecografia è stata emozionante, anche perchè c'era qualcosa che si agitava come un pazzo (e a 2 mesi 3cm. beh, è grande no???).
- CENTOSTELLE
- New~GolGirl®
Ciao,
io dolori non ne avevo ma del resto non ho avuto neanche le classiche nausee...mi sa che ogni gravidanza è una storia a parte.
Auguroni!!
io dolori non ne avevo ma del resto non ho avuto neanche le classiche nausee...mi sa che ogni gravidanza è una storia a parte.
Auguroni!!

- melody
- Original~GolGirl®
Ciao, benvenuta!
Congratulazioni per la panciotta!
Nemmeno io mi ricordo, i dolori, magari prova a chiedere alla ginecologa.

Nemmeno io mi ricordo, i dolori, magari prova a chiedere alla ginecologa.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Ciao alessandra benvenuta
congratulazioni per la tua gravidanza
Per i dolori alle gambe io li ho da un mesetto mi si sono anche gonfiate le caviglie, ma ormai spero di sfornarla

congratulazioni per la tua gravidanza

Per i dolori alle gambe io li ho da un mesetto mi si sono anche gonfiate le caviglie, ma ormai spero di sfornarla

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- gnufy2000
- Expert~GolGirl®