GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MI AIUTATE A CHIARIRE UN DUBBIO? [utero polipoide]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Elin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

MI AIUTATE A CHIARIRE UN DUBBIO? [utero polipoide]

Messaggio da Elin » 20 giu 2008, 8:43

Ciao a tutte,
sono tormentata da un mese da una domanda che nn sono riusciuta ancora a fare al gine dopo l'isteroscopia.
In seguito al 2° aborto,come qualcuno ha potuto già leggere ho fatto un'istero dalla quale è emerso che la causa dei miei due aborti è un'endometrite dovuta da un utero polipoide,ma il gine nn ha mai parlato di polipi!! :domanda :domanda :domanda .
Anzi all'uscita del blocco operatorio ha rassicurato mio marito....ma io da allora (dal 2 maggio) ho cercato di documentarmi senza risultato:su internet ho trovato poco e niente....
Voi sapreste dirmi cosa significa utero polipoide????????
Ho già fatto 6 idrotubazioni in seguito ad Amplital e domani finisco la terapia con Deltacortene in seguito a Danzen,
Mercoledì ritorno dal gine per controllo,secondo voi mi darà l'ok per riprovarci!!!???
baci a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini
:sorrisoo :cuore :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MI AIUTATE A CHIARIRE UN DUBBIO? [utero polipoide]

Messaggio da Chikka » 23 giu 2008, 12:46

Come ti ho anticipato nell'altro post, ti sposto in AAA BEBE' CERCASI e vediamo se qualcuna ti può aiutare, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elin » 23 giu 2008, 13:11

Grazieeeeee......... :emozionee
Speriamo ke qualcuno mi sappia rispondere..... :hi hi hi hi

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 giu 2008, 13:52

io ho avuto un'endometrite post parto ,l'endometrite è un infezione dell'endometrio la mia è stata causata da un pezzo di placenta che è rimasto incastrato da quanto ho capito la tua infezione è causata da dei polipi quindi a rigor di logica dovrebbero essere rimossi :domanda
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 giu 2008, 14:21

Credo che questo link sia molto chiaro
http://medistuff.net/2007/03/16/endometrite.aspx

tantissimi :incrocini :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Elin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elin » 23 giu 2008, 17:52

Grazie per il link e per le risposte....a me non è stato parlato e nè effettuata nessuna rimozione di polipi...il gine durante l'istero mi ha fatto vedere il mio utero attraverso il video (gliel'ho kiesto io...sono come San Tommaso :hi hi hi hi )e mi ha spiegato che quelle venuzze rosse che io vedevo erano i segni flogistici di un'infiammazione e che ho un utero polipoide(c'erano tante dunette,ma non li kiamerei polipi,credo ke quelli siano più rialzati)molto retroverso,ma quest'ultima cosa l'ho sempre saputa,che con l'antibiotico Amplital,6 idrotubazioni di Bentelan,Danzen e Deltacortene avrei espulso l'infiammazione. Mercoledì gli farò qulke domandina in +,visto ke il giorno dell'istero dalla tensione mi sono "impappinata",ma sono sicura ke nn mi ha mai parlato di dover togliere polipi,mi ha semplicemente detto ke x una prossima gravidanza mi avrebbe prescritto L'ASPIRINA :domanda :domanda :domanda .
Vi terrò aggiornate,così magari potrò essere d'aiuto anke x qualcun altro....grazie ancora :sorrisoo :cuore :incrocini

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”