GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da oniria » 23 giu 2008, 16:17

scarlet ha scritto:
vanessa ha scritto:sentite stavo cercando di capire se riusciamo ad agosto ad andare al mare a rimini per una o due sett....ma tutti mi dicono assolutam no mare....si mnontagna...
voi che mi dite? e per le veterane....meglio casa o hotel
per me il mare è un toccasana e con i giusti accorgimenti i bimbi stanno benone, salvo qualche eccezione di chi non lo riesce a sopportare e diventa irritabile...ma ne ho sentiti pochi...RIMINI è attrezzatissima per i piccini ..io preferisco andare in apparamento di solito, ma mi hanno detto che qui gli alberghi sono molto belli
quoto....
a me piace la montagna ma per i bimbi piccoli preferisco il mare :ok
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 23 giu 2008, 16:20

nelly67 ha scritto:ONIRIA . ti faccio gli auguri per il battesimo :incrocini e perchè non dovrebbe andare bene ??? :bacio
:bacio grazie
tante coccoline al tuo Alex per la brutta bronchite :coccola

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 23 giu 2008, 16:23

a me la piscinetta la regala il padrino di Ale (zio di mio marito) così la mettiamo sul balcone che è grande e faccio stare a mollo le due belvette....con sto solleone :solleone:
fuggo mie care ci vediamo presto... :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 giu 2008, 17:02

Passaggio-lampo per vedere se tutto ok...
Sono rimasta anch'io infastidita Dò dalla storia degli sms, ma se lui non ne mandava a lei evidentemente l'interessamento è univoco...ma c'è una cosa che non capisco, non avendo mai fatto la registrazione delle schede su internet: si vedono anche i dati cancellati :-D ?
Eh no, perchè la tentazione sarebbe troppo forte :martello :martello :martello
Scusate, son stata sincera ma fuoriluogo ed infantile :fischia .
Ale, Gessi, Sara, Paola, un bacio, passo stasera con calma :incrocini
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 17:09

Tizjana ha scritto:Passaggio-lampo per vedere se tutto ok...
Sono rimasta anch'io infastidita Dò dalla storia degli sms, ma se lui non ne mandava a lei evidentemente l'interessamento è univoco...ma c'è una cosa che non capisco, non avendo mai fatto la registrazione delle schede su internet: si vedono anche i dati cancellati :-D ?
Eh no, perchè la tentazione sarebbe troppo forte :martello :martello :martello
Scusate, son stata sincera ma fuoriluogo ed infantile :fischia .
Ale, Gessi, Sara, Paola, un bacio, passo stasera con calma :incrocini
Beh...ci ho pensato anche io :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 17:51

DM ha scritto:Ciao a tutte!!
Sono preoccupata e quel cavolo di pediatra non mi rassicura per niente :aargh
Ma come si fa a fare una diagnosi per telefono?? Accidenti! Oggi pomeriggio vado da lui e non mi schiodo fino a che a Riccardo non passa la diarrea :bomba
L'ho chiamato stamattina perchè anche ieri ha continuato a scaricarsi ogni volta che ingoiava qualcosa... la sua risposta è stata: "cambiamo la pappa, visto che non vuole il latte facciamo la pappa anche la sera, solo con la crema di riso, metà omogeneizzato, nel brodo fatto solo di patata e carota. Poi, se proprio lo vede brutto in viso, allora me lo porti qui"... :urka a parte che mio figlio è talmente bello che non sarà mai "brutto in viso", ma si può che un bimbo di 5 mesi non me lo guardi neppure?
Negli ultimi due pannolini poi c'erano anche delle tracce di sangue... aiuto... :buuu
Alle 16 inizia l'orario di visite... sono già lì.
Ora Riccardo dorme beato ma non ha voluto mangiare neppure la pappa...
sai che anche carlotta da ieri va in disenteria accompagnata da inappetenza....allora sono andata in farmacia convinta fossero i dentini.... :che_dici invece la farmacista mi ha detto che potrebbe anche essere il caldo. che spesso ai piccini con queste temperature può venire la gastrite e che quindi vadano, di conseguenza, in dissenteria....e mi ha consigliato al di là del gel per le gengive di farla bere molto, sopratt se si scarica molto
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 17:54

Tizjana ha scritto:Ciao Chicca e Paola :cuore :cuore .
Vane ma cos'è sta storia di assolutamente niente mare :domanda :domanda :domanda .
Io sapevo addirittura il contrario...lo iodio è importantissimo, ma dici per la pelle? Protezione totale per neonati ed orari con irradiazione non verticale, oltre che un cappellino...insomma non basta un pò di buon senso?
Io, come in ogni cosa della vita, sono contraria agli estremismi...ed oggi forse sono anche un pò nervosa, scusate :martello :cuore
macchettidevodiiiiiiireeeeeee...non so dicono che il mare innervosisce?! boh...e che agosto è il mese meno indicato.... :che_dici eh grazie ma i comuni mortali le ferie le hanno ad agosto :che_dici

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 17:57

DM ha scritto:Buon viaggio Chicca :bacio

Paola, la fortuna è che vuol bere sempre, se vede il biberon del latte urla e lo allontana, se invece vede la camomilla o le tisane allunga le braccia e ne beve tanto. Su consiglio della mia amica ho preso in farmacia delle bustine di integratori da allungare nell'acqua. Ne ha già bevuto 100ml...
:domanda idem carlotta :domanda ...no latte...si tisane , milla & Co.

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 giu 2008, 17:57

Eccoci di ritorno dal pediatra, lui sostiene che si tratti di un virus preso all'asilo. Il sangue (come diceva anche Ale) è dovuto sicuramente alle continue scariche. Il fatto che non mangi non è preoccupante, siamo a kg 8,700, l'importante è che beva e che sia tranquillo, l'inappetenza è spesso una forma di difesa che l'organismo applica quando l'arrivo della pappa fa male al pancino.
Lo tengo a casa oggi e domani, probabilmente oggi è il giorno più duro, da domani dovrebbe migliorare. Mi ha dato dei fermenti lattici e mi ha confermato i sali minerali da bere. Visto che il latte non vuole vederlo neppure fotografato e che di pappa oggi ha mangiato solo 4/5 cucchiaini, facciamo la pappa anche stasera, sperando la mangi e soprattutto che non la scarichi subito. :incrocini

Ale, non so se gira nel nido, domani comunque dò un colpo di telefono anche a loro e chiedo.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 18:02

DM ha scritto:Comunque questo è proprio un periodo un pò così... vi accennavo l'altro giorno al discorso sms... bene, ho registrato Cesare sul sito della Vod@fone perchè pensavo di fare un'esame delle chiamate che fa per trovare una tariffa che andasse bene per lui... farsi i fatti proprio ogni tanto no eh?
Vado nel dettaglio delle chiamate per preparare l'excel e dividerle in base all'operatore e cosa trovo? Una cosa tipo 4/5 sms al giorno inviati allo stesso numero, sempre intorno alla stessa ora, un numero che io non conosco e non ho in rubrica... :bomba Vado indietro nei mesi, il sito ti consente di arrivare fino a metà febbraio, ed è così ogni giorno!
La cosa strana era che non c'era neppure una chiamata effettuata verso quel numero, solo sms, tra l'altro il primo sms della giornata partiva col +39 e poi il numero (cosa che se hai il numero memorizzato in rubrica senza +39, come l'aveva lui, succede solo se rispondi ad un sms).
Non so come mi sia venuto in mente ma la prima persona a cui ho pensato è un'amica di sua cugina che spesso va a correre con lui e che ogni volta che ci sono io non parla... ha degli atteggiamenti che mi hanno sempre dato da pensare...
Ovviamente era lei! La giustificazione di Cesare è stata che si sentono solo in amicizia, perchè prima si vedevano dalla nonna di Cesare per il thè (perchè lei era dalla sua amica) ed adesso che lei non ci va più si scambiano sms...
Ma ti pare normale?? :aargh
Sono diventata una iena furiosa... Cesare è ancora in castigo col divieto assoluto di bere il thè, di correre e soprattutto di inviare sms!
Lei non l'ho ancora incontrata, tra l'altro abita accanto a noi, ma quando la vedo ne ho anche per lei!
:urka :urka miiiiiiiii mi sale la carognaaaaaaaaaaaa :martello :martello anche a me è capitata una cosa del genere......lo stavo divoraaaaandoooooooooooooo e la cosa che mi faceva inca@@are è che poi cancellava gli sms e qllo che dico io.....se non sono compromett perché cancellarli????eh?eh?eh? :che_dici

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 giu 2008, 18:07

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:DELLISSIMI I NUOVI AVATAR ,LILLI, CHICCA ,TIZI ,

E COMPLIMENTI ANCHE A STELLINA ,E ROCCIA ,SONO TUTTI DEI CUCCIOLI BELLISSSIMI :bacio

:bacio

Dany sei sempre spontaneamente affettuosissima con tutte noi...ti voglio bene, sei una mamma e donna speciale :ok
Quoto :cuore
Dany sei un tesoro, mi sei mancata in questi giorni
Mi dispiace per la bronchite di Alex :incrocini che guarisca presto
Per minestrina che intendi? Io per ora a Francesca do il brodo senza passato di verdure
ciao bella , anche tu mi sei mancata ma ti chiamo presto ,
per minestrina intendo propio la pastina dentro il brodo ,+ la carne + le verdure
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 giu 2008, 18:10

Ciaooooooooooooo!ho leto un pochino di arretrati ma ho un mal di testa atroce... :aargh
mi sa che prima o poi tt sti uomini cadono in tentazione...è successo anche qua...un anno fa...ma ho messo i puntini sulle i anche xchè ero incinta e ho sofferto cm un cane...se risuccede ogniuno x la sua strada...e nn scherzo...becca e bastonata no...una volya la passi la seconda no!!!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 giu 2008, 18:11

Vane, allora dev'essere un pò una cosa frequente...
Io gli sto dando i sali minerali da bere al posto della camomilla ed i fermenti lattici che mi ha dato oggi il pediatra. Non ha voluto darmi farmaci per bloccarla perchè dice che è meglio evitarli...

Per il mare io non so se innervosisca, di sicuro l'aria di mare fa bene ai piccolini. Qualsiasi mese va bene, l'importante è che si vada negli orari giusti e che si tengano all'ombra se il sole è troppo forte, per il resto via col tuffo libero! :hi hi hi hi
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 giu 2008, 18:18

è stato un fine settimana caldissimo qua cm dappertuto credo...sabato siamo andati a vedere le bomboniere...abbiamo deciso...tutto sul genere rustico cn i girasoli x noi e x ele un bell orsetto cn dell argento...molto carini a ns gusto e le partecipazioni sn gialla e everdi cn scritto mamma e papà si sposano poi dentro ciao sn Ele nel giorno del mio batt annuncio il matrim di mamma e papà poi tt il resto cm nelle altre partecipazioni...qnd avremo tt(sempre che nn cambi qualcosa)faccio le fotine poi mi insegnate a metterle nel PA... :hi hi hi hi vediamo se in sett riesco ad andare a vedere i vestiti poi magari aspettiamo i saldi... :hi hi hi hi tanto a luglio iniziano giusto?1
ma qnd piu o meno?xchè nn vorrei rimanere a secco...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 giu 2008, 18:18

Brava Vane, anche il mio lo fa, cancella tutti gli sms a prescindere, inviati, ricevuti, in uscita... tutto! Io glielo dico sempre: "se non hai niente da nascondere cosa cancelli?" Nel mio telefono ci sono sms di anni ed anni fa... Lui dice che è abitudine :che_dici
Non lo so, l'altra sera ero una belva inferocita, l'ho divorato, adesso sono più calma, ma ancora devo sbollentare del tutto.

Tizi, cosa intendi per dati cancellati?
Il mio testone rispondeva ai messaggi... :pistole
Ciò che si può vedere sono tutti i numeri (ad esclusione delle ultime 3 cifre) che hai chiamato ed a cui hai inviato sms. Non si può fare tanto di nascosto perchè per la registrazione inviano un sms al cell indicato ed una mail all'indirizzo che gli dai.

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 giu 2008, 18:20

Vado, è arrivato il capo e mi tocca preparare la cena, a dopo :bacio

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 18:22

cara come ti capisco...e ti ammiro molto per il tono pacato che sei già riuscita ad acquisire

per il mare....mi avete rincuorata e quindi a voi nel fotoalbum le prove generali per il bagnettooooooooo

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 18:24

Stellina82 ha scritto:è stato un fine settimana caldissimo qua cm dappertuto credo...sabato siamo andati a vedere le bomboniere...abbiamo deciso...tutto sul genere rustico cn i girasoli x noi e x ele un bell orsetto cn dell argento...molto carini a ns gusto e le partecipazioni sn gialla e everdi cn scritto mamma e papà si sposano poi dentro ciao sn Ele nel giorno del mio batt annuncio il matrim di mamma e papà poi tt il resto cm nelle altre partecipazioni...qnd avremo tt(sempre che nn cambi qualcosa)faccio le fotine poi mi insegnate a metterle nel PA... :hi hi hi hi vediamo se in sett riesco ad andare a vedere i vestiti poi magari aspettiamo i saldi... :hi hi hi hi tanto a luglio iniziano giusto?1
ma qnd piu o meno?xchè nn vorrei rimanere a secco...
ecco mi sono commossa :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 giu 2008, 18:24

va fatto un giorno che x caso si dimentica il cell acceso...ma qua è semplice s è registrasto da solo e io so la psw e il nome...ma lui nn faceva da cell il mio tramite msn...nn vi dico...
se no mi incazz ancora...e nn ne ho voglia oggi è il suo comple e nn voglio pensarci...anche se nn perdo occasione x rinfacciargli il tutto...sn una bestia io...vado...ho troppo mal di testa...
se riesco passo dopo... :bacio

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 23 giu 2008, 18:26

dai Vane... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”