GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da Gioconda » 23 giu 2008, 11:23

BUONGIORNO :sorrisoo

CIAO CORAAAAAAAAAAAAAAAA :-D TORNA PRESTO

-27 GIORNI

SCAPPO

UN :bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 giu 2008, 12:05

CORA ...ma Sara è gigante!!! :urka ..pesa 1 kg di più della Angie ed è nata 1 gg dopo
se ti lamenti ancora che non mangia vengo giù a :martello
:bacio
ha fatto come Michelle di More :sorrisoo

GIO ieri sono passata a 3 km da dove abiti.. che fila sulla superstradaaaaaaaaaaaaaaaa non si può andare in giro alla domenica..siamo andati al lago a mangiare un gelato..siamo stati via 5 ore..delle quali 3 ore in auto..ma si puòò?????? :bomba

ragazze ma vi siete date alla macchia??? :hi hi hi hi
miii siete già tutte in vacanza vero?????? :buuu
io sono qui con le mie pertossine :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 23 giu 2008, 14:05

Buongiorno ragazze purtroppo riesco a scrivere solo da lavoro e poco..ho visto che mi avete aggiunto nella lista wowwww :-D ho dimenticato il parto è stato naturale e la ex dpp è 21.02.08.
Mamma che caldo che faa la mia cucciolina ieri grondava di sudore povero amore mio appena dopo il bagnetto con l'amido di riso era fresca e felice come una rosa ma è durato pochissimo. Mio marito stamattina è andato a vedere un condizionatore portatile.
In più credo che le stiano dando fastidio i dentini perchè ieri un paio di volte si è svegliata all'improvviso piangendo forte.
Ragazze voi avete già messo i cuccioli nel seggiolone?
Io ho il polly della chicco e li c'è scritto di metterli dal 5 mese..
Baci
Romy :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 23 giu 2008, 14:44

Buongiorno donne!

Che carino il marito di Cora che ci ha portato i suoi saluti!!!
Speriamo che non abbia letto sopra... si è beccato proprio la pagina dove si facevano un po' di maldicenze sui mariti... :fischia
E che carina Cora a pensare a noi e a commissionare il saluto! :bacio

Leggevo da Gio che chiedeva se li tenete seduti nel passeggino... Mmmhh... io veramente ce la tengo... non mi ero posta il problema che non potesse stare seduta... sono una madre snaturata?
Ovviamente non la tengo drittissima, diciamo alla seconda tacca del Pliko. Poi se si addormenta ovviamente la metto tutta giù. Va bene o devo sempre tenerla stesa? Ma lei è troooppo curiosa... giù non ci vuole stare!

Ieri e sabato siamo stati al mare per la prima volta!!! :yeee :yeee :yeee
Che cucciola!!! Le ho fatto bagnare i piedini nell'acqua e appoggiarli nella sabbia. Era un po' perplessa, ma si è fatta fare tutto senza piangere o senza ritirarsi! E poi si guardava in giro, era presissima da tutte quelle persone e quelle voci! Le abbiamo fatto anche le foto!
Speriamo di riuscire ad abbronzarci un po'... sono una mozzarella... :che_dici

Poi, domandona:
come li lavate i rivestimenti della navetta? Ho smantellato la navetta e vorrei lavare la capottina e la copertina: in lavatrice o a mano? Acqua fredda o 30 gradi? :domanda
Non vorrei rovinarli...

Poi:
Gio: dai che il traguardo è vicino!!! Non vediamo l'ora anche noi che butti quel coso, che Elenina sia libera e di sentirti finalmente gioire completamente!!! :yeaa:
Canga: fatto il battesimo? Com'è andata?
Meimi: cavolo... la pertosse... che bestiaccia.... oh, ora basta eh!!! Non ti sei fatta mancare niente, eeehhh!!! :bacio
More e maestrina: quindi quando sarete a MM? Se per caso (remoto) ci muovessimo anche noi da quelle parti magari ci si becca...
Mery: bentornata!

Ciaoooo!!

Ps: nessuno ha guardato i miei confettini??? :fischia
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 giu 2008, 14:44

romy_1980 ha scritto:Buongiorno ragazze purtroppo riesco a scrivere solo da lavoro e poco..ho visto che mi avete aggiunto nella lista wowwww :-D ho dimenticato il parto è stato naturale e la ex dpp è 21.02.08.
Mamma che caldo che faa la mia cucciolina ieri grondava di sudore povero amore mio appena dopo il bagnetto con l'amido di riso era fresca e felice come una rosa ma è durato pochissimo. Mio marito stamattina è andato a vedere un condizionatore portatile.
In più credo che le stiano dando fastidio i dentini perchè ieri un paio di volte si è svegliata all'improvviso piangendo forte.
Ragazze voi avete già messo i cuccioli nel seggiolone?
Io ho il polly della chicco e li c'è scritto di metterli dal 5 mese..
Baci
Romy :cuore
ciao Romy io ho il dondolino della PEG e ci possono stare da molto prima perchè lo si reclina,dondola e fa le musichette..in pratica è già dentro lì da 1 mese :hi hi hi hi
certo che deve essere reclinabile se no i bimbi devono riuscire prima a stare seduti da soli

ragazze è 1 settimana che la mia puzzona si gira da pancia in sù a pancia in giù :yeee
ecco adesso non posso più lasciarla da sola :x:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 giu 2008, 14:48

WENDY i confettini erano bellissimi.. ti devono anche essere costati parecchio :sorrisoo

io tutte le fodere le lavo in acqua tiepida a mano e poi le centrifugo in lavatrice

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 giu 2008, 15:10

CORAAAA ma allora siamo nella stessa barcaaaa :ahaha siamo come cip e ciop! ahhh noi vogliamo che finiscano il bibe neeeee! :hi hi hi hi skerso bella donna sono felicissima che la visita sia andata bene e grazie mille al maritone che ha riportato la notizia!

WENDYYY :yeee ce l'hai il mio cell? se sei da quelle parti ti :martello se nn ci chiami! :bacio ci troviamo da qlc parte e facciamo la baraondaaaaa :ahaha

CANGA è vero come è andato il battesimo! sarai distrutta!

ROMY a noi hanno regalato per il battesimo il seggiolone della brevi e si può reclinare! Michelle ci si è seduta la sera stessa del battesimo! la sera quando ceniamo la teniamo lì con noi ma nn resiste più di tanto!

MEIMIII 3 ore di auto? :urka per un gelato! cmq oramai è diventato allucinante spostarsi! mio fratello è andato al mare sabato e si è fatto 4 ore di auto! nn voglio pensare a quando dovrò partire io! :buuu
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 23 giu 2008, 15:24

meimi75 ha scritto:WENDY i confettini erano bellissimi.. ti devono anche essere costati parecchio :sorrisoo
Mah... neanche tantissimo... adesso non so i prezzi medi dei confetti :sorrisoo non sono esperta, ma non mi è sembrato tanto...

Grazie x la risposta sul lavaggio. :bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 23 giu 2008, 15:26

more ha scritto: WENDYYY :yeee ce l'hai il mio cell? se sei da quelle parti ti :martello se nn ci chiami! :bacio ci troviamo da qlc parte e facciamo la baraondaaaaa :ahaha
Sì... ma non mi hai detto quando sarete a MM!!!
SE NON MI VOLETE DITELO, NOOOO???!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 giu 2008, 15:31

WENDY fai la bravaaa neeeeeeee! :prrrr io sarò lì dal 2 luglio al nn so esattamente :hi hi hi hi dipende se mi viene la depressione da marito che nn sarà con noi e dalla Michelle se si comporta bene! :ahaha a parte gli skerzi dovremmo rimanere fino al 14 luglio cmq mi raccomando fatti sentire! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 23 giu 2008, 15:40

Ah, mi sono sempre dimenticata di dirvi questa curiosità...

Quando la Mimi è nervosa nervosa, che non so più cosa farle (cambiata, mangiata, ninnata, alzata, stesa, giocata... e ancora piange!), la piazzo davanti la TV e le faccio vedere un video di 2 canzoni (ma una le piace di più!) qui da noi sconosciutissime, che ascoltavamo in viaggio di nozze (4 anni fa!) su un canale musicale alle Seychelles!
Beh, sono la nostra salvezza! E' ipnotizzata!
Se volete vi do il link su you tube, magari funzionano anche a voi! :ahaha
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 giu 2008, 15:47

Ciao, a tutte, non ho ancora letto gli arretrati...
Appena posso lo faccio, giuro!

Il Battesimo è andato bene tranne qualche piccola rottura di scatole...

Federico come al solito è stato un angelo, noi stanchissimi ma strafelicissimi!!!

A dopo!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 giu 2008, 16:11

Ecco, ho letto tutto.

Wendy: bellissimi i confetti!!! Poi vi faccio vedere la mia bomboniera e il ricordino con la foto...

Meimi
: visto che era pertosse? Mannaggia... :coccola

Gioconda: mamma mia, sta passando il tempo, eh? su su, coraggio che siamo all'arrivo! :ok

CORA (Federica): ci manchi tanto...piccola, torna presto tra noi!!! Ti manderò un sms...

Beh, ho dimenticato qualcuna?

Noi andiamo ormai di Pliko p3, e a volte ancora qualche volta di ovetto...con un lenzuolino sotto perchè suda, povero cucciolo di mamma...

Vabbè, scappo, che ho la casa ancora rivoluzionata e i pavimenti irriconoscibili.

A presto!
Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 giu 2008, 18:11

Buonasera belle,
ultimamente latito parecchio perchè sono giusto un tantino incasinata, mancano cinque giorni all'alba e io ho un milione di cose da fare...ma che coraggio barbaro devono avere quelli che si sposano due volte? :urka

Vabbè a parte questo torniamo a noi:

Romy bentornata :-D

Gio anch'io la tengo nel passeggino, ovviamente un pò reclinata ma nell'ovetto non ci stava davvero più!

Cora ma la tua Sara è gigante :-D
Ary pesa più o meno quanto lei ma ha quasi 10 giorni in più...dai che cresce benissimo :yeee
Torna presto :bacio

Mary raccontaci del battesimo :sorrisoo
Ah per la cronaca anch'io ho una madre schizzata :che_dici (e una suocera mentecatta..ho vinto qualche cosa? :ahah )

Lieb credo sia giunta l'ora di mandare definitivamente affankiul la suocera :bomba

More il Maui ha finito gli esami?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 giu 2008, 19:42

Wendy... io sarò a MM dal 4 al 13 luglio.
Daiiiiiiiiii, sarebbe bellissimo incontrare anche te! :yeee

I confetti sono bellissimi. Li ho guardati l'altro giorno, ma poi mi sono dimenticata di dirti la mia!

Per quanto riguarda il passeggino: Pietro ha iniziato ad usarlo quando aveva poco più di 1 mese, perchè faceva fatica a stare nella navetta!
Ovviamente cerco di lasciarlo sdraiato, ma quando è sveglio e siamo in giro gli piace stare un po' più su e guardare in giro.

Seggiolone: Quando ceniamo lo metto nel seggiolone, così sta a tavola con noi e intanto si abitua un po' per le future pappe.
Io ho quello della Peg e si reclina abbastanza! Comunque Pietro sta seduto abbastanza bene.... a volte ciondola, ma ci sta!

Trasporto in auto: nell'ovetto non ci sta quasi più e poi suda tantissimo, troppo. Lo tolgo comp'letamente lavato!
Abbiamo preso quindi il seggiolino auto, quello che fa il gruppo 0 e +1.
Abbiamo quello della CHICCO modello NEW ZENITH.
L'abbiamo usato solo 1 volta per ora ma mi fa SCHIFOOOOOOOOOO! :pistole
Io ne voglio un altro, che si reclini di più. Con questo sta troppo "seduto" e a me non piace!!!!
Beh, adesso vedremo!
Io sono quella degli acquisti sbagliati. Stavo quasi pensando di chiedere alla mia amica se a sua sorella serve anche il seggiolino auto!!! :prrrr :fischia
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 giu 2008, 19:47

Dimenticavo....
Grazie al marito di Cora per gli aggiornamenti.

More... mi sa che anch'io prenderò il nuovo libro di Faletti.
A me l'ultimo di Dan Brown (CRYPTO) è piaciuto tantissimo. L'avevo preso in autogrill mentre andavo a Milano Marittima e l'ho letto in 2 giorni perchè mi aveva preso davvero tanto!!!!

Canga... :yeee per il battesimo di Federico!!! Beh, qualche intoppo c'è sempre, ma l'importante è che sia andato tutto bene!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 23 giu 2008, 21:40

Ciao febbrarine golline!!!
Canga tanti auguri per il battesimo...!!!!!!!!!!!!!
Cora mi sa che Sara e Margherita si assomigliano....io devo andare dalla pediatra il 1 luglio ma una settimana fa era 6800!!!
Venerdì il vaccino........... :buuu
Anche io la metto un po' nel passeggino e un po' nell'ovetto...ora che è caldo userò il passeggino...anche se era così comodo l'ovetto, anche se dormiva non dovevi toglierla...e vabbè!
Meimi e brava la Angieche si gira!Margherita ancora no...a volte si mette di lato...mi devo preoccupare? :domanda
Wendy belli i confetti!!io ho preso le margherite di sulmona...
La piccoletta è a letto, noi ci guardiamo due puntate di desperate housewives...giusto per farci due risate!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 23 giu 2008, 23:31

:x: Io come al solito passo x la buonanotte!

Ieri pomeriggio siamo stati al mare, Alessio si è divertito tantissimo a fare i bagnetti col papà, mentre Kate dopo il primo bagnetto ha passato il resto del tempo attaccata alla tetta...
Non abbiamo neppure trovato traffico al rientro perchè abbiamo aspettato che iniziasse la partita x entrare in autostrada :hi hi hi hi

Sabato li ho tosati entrambi perchè sudavano molto, sopratutto di notte, mi è dispiaciuto un po' per i boccoletti di Kate, ma visto che in alcuni punti aveva perso i primi capelli e in altri no, effettivamente sta meglio così e poi ricrescono così in fretta!

Per il resto il periodo è un po' faticoso, mi sa che Ale sta entrando nella fase dei "the terrible two" è agitatissimo, si arrampica ovunque, accende/spegne ogni interruttore o pulsante, tocca le prese della corrente, le bottigliette di shampo o bagnoschiuma (oggi mi ha rovesciato l'ultimo dito di docciaschiuma sul pavimento e poi c'è scivolato sopra), fa gli assalti al divano, alla tv, alle porte finestre ( io ne ho 3 , se chiudo quelle resto murata in casa :urka ), non ce la faccio più a corrergli dietro :x:

Vabbè, me ne vado a nanna che è meglio!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 giu 2008, 12:00

buongiorno :sorrisoo

-26 GIORNI :-D

a piu' tardi :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 giu 2008, 12:11

:Yuppieeee .......... :Yuppieeee .......... :Yuppieeee

:sorrisoo ...OGGI ELENA :emozionee COMPIE 4 MESI :festa ... :yeee

:Yuppieeee .......... :Yuppieeee .......... :Yuppieeee

Bloccato

Torna a “Febbraio”