GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...la cattiveria delle persone...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

...la cattiveria delle persone...

Messaggio da -celeste- » 21 set 2007, 10:58

scrivo questo post, xchè sarà l'umore nero del periodo che sto passando...ma noto che tante persone sono DAVVERO CATTIVE...
e vi chiedo, se anche a voi capita di avere a che fare con gente cattiva...

escono fuori con la frase che odio..." AH...MA QUANTO SI VEDE CHE TIZIA/O è INFELICE...NON è SERENA/O NON STA BENE...GLI MANCA LA FELICITà"...

Io sta frase non la sopporto...ma che ne sai tu, della felicità delle persone, che magari non conosci...e deve per forza giudicare, sputare sentenze e sparare a zero...
Magari una persona è un pò riservata, si fa i cavoli suoi e non da troppa confidenza, o sta passando un periodo non bello x qualsiasi cosa, o semplicemente non gli stai simpatico tu...e allora devi dire che NON è FELICE?..ma che ne sai tu della felicità delle altre persone?...scusate..ma ho appena litigato x questa cosa...e proprio non capisco... come si fa a capire senza conoscere una persona se è felice o meno...!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ...la cattiveria delle persone...

Messaggio da pao pao » 21 set 2007, 11:22

La gente cattiva la conosco bene, lavoro in un ambientino che se dovessero chiudere potrei tranquillamente andare ad addestrare leoni!!!Ma ho una difesa imabttibile:di quel che dice o fa la gente che non stimo non mi interesso minimamente,tutto mi scivola addosso.Però credevo di avere un'amica qua dentro, ma l'altro giorno solo perchè era isterica x una questione di lavoro, mi ha fatto una battuta spessa e cattiva su una cosa mia presonale che le avevo detto da amica.
Queste sono le cose che mi fanno male, proprio per questo sono selettiva nelle amicizie e ho gli stessi amici dai tempi delle scule medie e del liceo,tranne poche eccezioni.Credevo che questa persona facesse parte di queste eccezioni e invece ora la considero solo una collega-vipera come le altre.
Ma in fondo,avevo vissuto bene 25 anni senza di lei...credo che me la caverò.
Scsate sono stata lunghissima solo per dire che la gente cattiva è ovunque e numerosissima e grama e triste!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 11:26

Diciamo che secondo me a queste persone piace assai pensare che gli altri sono infelici, così da consolarsi della propria infelicità...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 set 2007, 12:21

Io in quella frase non ci vedo tutta questa cattiveria :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 set 2007, 12:29

-celeste- ha scritto:scrivo questo post, xchè sarà l'umore nero del periodo che sto passando...ma noto che tante persone sono DAVVERO CATTIVE...

escono fuori con la frase che odio..." AH...MA QUANTO SI VEDE CHE TIZIA/O è INFELICE...NON è SERENA/O NON STA BENE...GLI MANCA LA FELICITà"...

Io sta frase non la sopporto...ma che ne sai tu, della felicità delle persone, che magari non conosci...e deve per forza giudicare, sputare sentenze e sparare a zero...
Magari una persona è un pò riservata, si fa i cavoli suoi e non da troppa confidenza, o sta passando un periodo non bello x qualsiasi cosa, o semplicemente non gli stai simpatico tu...e allora devi dire che NON è FELICE?..ma che ne sai tu della felicità delle altre persone?...scusate..ma ho appena litigato x questa cosa...e proprio non capisco... come si fa a capire senza conoscere una persona se è felice o meno...!
non la reputo cattiveria questa.
Civetteria forse.
a volte si dicono queste frasi basandosi sui PROPRI canoni di felicità senza pensare.
Dove è la cattiveria?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 21 set 2007, 13:42

Scusami ma sn d'accordo con AKANE.
Forse tu hai scritto il post con uno stato d'animo particolare, ma detto così non mi sembra che sia successo qualcosa per cui si sia manifestata una vera cattiveria.
Se c'è dietro un avvenimento particolare, potrebbe essere diverso, ma così non riesco a comprendere bene il messaggio che vuoi dare, sorry :sorrisoo
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 21 set 2007, 13:48

maryfel ha scritto:Diciamo che secondo me a queste persone piace assai pensare che gli altri sono infelici, così da consolarsi della propria infelicità...
Completamente in sintonia con maryfel.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:34

non è una frase cattiva
le persone che dicono cose cattiveson ben altre credimi
auna frase così bò...magari poi son davvero cattive a prescindere da frasi di questo tipo,che per me son solo frasi da pettegole
J

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 set 2007, 14:36

NEMMENO IO CI VEDO TUTTA STA CATTIVERIA PERO' EH?

MAGARI UN BEL MAZZETTO DI CAVOLI SUOI POTREBBERO FARSELI OK, MA CATTIVERIA E' BEN ALTRO DAI...

PURE IO PERO' A VOLTE SE VEDO IN GIRO UNA PERSONA (VEDO PIU' VOLTE, NON UNA VOLTA SOLO INTENDO) CHE SORRIDE POCO, E' SEMPRE GIU' O EPR I CAVOLI SUOI PENSO CHE SIA INFELICE PER QUALCHE MOTIVO O CHE AL MOMENTO ABBIA DEI PROBLEMI NO?
CHE C'E' DI MALE?
MICA E' UN OFFESA O UNA CATTIVERIA...E' UN PENSIERO O UN'IDEA CHE LA PERSONA DA...
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 set 2007, 14:36

Io più che cattiveria ci vedo tanta superficialità, un aprir bocca giusto per dargli aria insomma...

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 21 set 2007, 14:49

celeste, io quoto Kla, anzi, prima di arrivare infondo avevo proprio pensato: questa tipa non è cattiva, ma ha aperrto bocca solo per dargli aria :ahaha :ahaha :ahaha , poi ho visto kla che aveva esattamente riportato il mio pensiero.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 set 2007, 15:14

vedo animosità da parte tua, ma la cattiveria in quelle frasi non la vedo... superficialità sì, frasi detto pour parler come tante, ma cattiveria no
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 set 2007, 17:56

GIOIA77 ha scritto:NEMMENO IO CI VEDO TUTTA STA CATTIVERIA PERO' EH?

MAGARI UN BEL MAZZETTO DI CAVOLI SUOI POTREBBERO FARSELI OK, MA CATTIVERIA E' BEN ALTRO DAI...

PURE IO PERO' A VOLTE SE VEDO IN GIRO UNA PERSONA (VEDO PIU' VOLTE, NON UNA VOLTA SOLO INTENDO) CHE SORRIDE POCO, E' SEMPRE GIU' O EPR I CAVOLI SUOI PENSO CHE SIA INFELICE PER QUALCHE MOTIVO O CHE AL MOMENTO ABBIA DEI PROBLEMI NO?
CHE C'E' DI MALE?
MICA E' UN OFFESA O UNA CATTIVERIA...E' UN PENSIERO O UN'IDEA CHE LA PERSONA DA...
forse non mi sono spiegata bene...
non intendevo come dici tu, dei commenti che si possono fare, quando vedi in giro qualcuno... parlo di certe persone, che conoscono gli interessati magari xchè li frequentano, non per amicizia, ma xchè frequentano che ne so, lo stesso studio,o sono colleghi, o la stessa religione...insomma si conoscono ma non così bene da poter dire se uno è felice o meno...
l'ho detto xchè ho sentito una dire, " bè, ho visto la tipa...mamma mia non è felice x niente, si vede proprio"... quando io so benissimo che questa persona è felicissima, incinta e sposata con un marito meraviglioso a detta sua e che stanno da dio... ecco, questo tipo di spettegolezzo io lo vedo cattivo...
non hanno basi per giudicare..pensassero per se... :hi hi hi hi
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 22 set 2007, 18:12

maryfel ha scritto:Diciamo che secondo me a queste persone piace assai pensare che gli altri sono infelici, così da consolarsi della propria infelicità...
quoto ciò che ha detto maryfel..

e per fortuna gente così non l'ho mai conosciuta!!!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 23 set 2007, 12:41

-celeste- ha scritto:scrivo questo post, xchè sarà l'umore nero del periodo che sto passando...ma noto che tante persone sono DAVVERO CATTIVE...

Carissima credo di aver compreso il concetto e ti dico che purtroppo c'è gente specialmente negli ambienti lavorativi che mischia il dovere con la propria vita privata e pensano che tutti debbano fare la stessa cosa perchè così loro intendono Amicizia.
Quando vedono una persona come te che si fa i fatti propri che magari preferisce mantenere la propria intimità e condividerla solo con Chi reputa opportuno, la definiscono Infelice :ahaha
Non te la prendere, continua per la tua strada, proteggi sempre la tua Famiglia e sii te stessa perchè sai, conosci il Valore delle cose. :incrocini non è un tuo problema e non tutti sono uguali.
C'è gente che un giorno ti saluta e l'altro no senza che tu abbia mai fatto nulla.Se ci si mette a pensare a tutto questo si finisce per diventare matti :ahaha
Lascia perdere, in bocca al lupo, fregatene :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 23 set 2007, 14:44

kla ha scritto:Io più che cattiveria ci vedo tanta superficialità, un aprir bocca giusto per dargli aria insomma...
Idem....giusto per parlare! Bò! :x:
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 24 set 2007, 16:06

Quoto in pieno. Molti secondo me cercano di vedere gli altri infelici o perchè lo sono in prima persona o perchè sono invidiosi delle vite degli altri... Tu lasciali dire.....
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 25 set 2007, 17:00

MMMMMMMMMMHHHHHHHHH

mi sa che qlcn ti ha fatto inca**are pesante
xò così non si capisce cosa intendi

sembra che tu abbia delle male lingue attorno
malelingue e invidiosi
o che magari colgono anche nel segno al momento sbagliato....che è peggio
ma cmnq fregatene
ci vuole tempo e strategia, ma vedrai che arriverai a fregartene..... :sorrisoo
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 26 set 2007, 9:48

kla ha scritto:Io più che cattiveria ci vedo tanta superficialità, un aprir bocca giusto per dargli aria insomma...
è che il blocco delle sinapsi è sempre più frequente di questi tempi..sarà mica un virus? :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

piccolorco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolorco » 26 set 2007, 17:33

deddola cribbio sperèm de no!
già c'ho l'allergia alle cafonate...........se c'è un virus dell'imbecillità quest'inverno muoio!!! :hi hi hi hi
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”