GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Incinta=attesa del ciclo perenne????
- Friscona
- Basic~GolGirl®

Incinta=attesa del ciclo perenne????
Ciao ragazze! Piccolo sfogo quotidiano:
questa settimana mi doveva arrivare il ciclo e. come capita più di una volta all'anno sono stat proprio male! a milano è arrivato il caldo da due giorni e mi sentivo scoppiare letteralmente le gambe! ho avuto piedi gonfi e caviglie ingrossate. in generale posso dire che proprio le gambe mi facevano un sacco male!!!!!
ho sentito la pressione nelle vene salire...o scendere... non lo so. so solo che sono stata male! sentendo ormai da più di due anni commenti sugli effetti "collaterali" della gravidanza, io mi chiedo e vi interrogo:
non mi dite che la gravidanza porta gli stessi disturbi?????
gonfiori, pesantezza e un senso di bruciore nelle gambe pazzesco!!!!
vi chiedo ciò perchè mentre attendeevo che il mestruo arrivasse, pensavo: chissà se una incinta si sente come se dovesse arrivare sempre il ciclo????
scusate...sono ignorante in materia, ma sto sclerando tra caldo, dolori dappertutto e una volia di mangiare dolci che non vi dico! dalla disperazione mi sono buttata sulla frutta! ho mangiano già un kg di nocipesche!!!!
QUANDO FINIRA' STO PERIODACCIO??????????????
STO SCLERANDO!!!!!!!
SCUSATE LO SFOGO!
questa settimana mi doveva arrivare il ciclo e. come capita più di una volta all'anno sono stat proprio male! a milano è arrivato il caldo da due giorni e mi sentivo scoppiare letteralmente le gambe! ho avuto piedi gonfi e caviglie ingrossate. in generale posso dire che proprio le gambe mi facevano un sacco male!!!!!
ho sentito la pressione nelle vene salire...o scendere... non lo so. so solo che sono stata male! sentendo ormai da più di due anni commenti sugli effetti "collaterali" della gravidanza, io mi chiedo e vi interrogo:
non mi dite che la gravidanza porta gli stessi disturbi?????
gonfiori, pesantezza e un senso di bruciore nelle gambe pazzesco!!!!
vi chiedo ciò perchè mentre attendeevo che il mestruo arrivasse, pensavo: chissà se una incinta si sente come se dovesse arrivare sempre il ciclo????
scusate...sono ignorante in materia, ma sto sclerando tra caldo, dolori dappertutto e una volia di mangiare dolci che non vi dico! dalla disperazione mi sono buttata sulla frutta! ho mangiano già un kg di nocipesche!!!!
QUANDO FINIRA' STO PERIODACCIO??????????????
STO SCLERANDO!!!!!!!
SCUSATE LO SFOGO!
- Friscona
- Basic~GolGirl®

Re: Incinta=attesa del ciclo perenne????
Ovviamente il ciclo è arrivato! ci mancava solo che non arrivasse e mi impiccavo!!!!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

- paris
- Original~GolGirl®

scusami ma io non l'ho mica capito cosa vuoi sapere.. 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- clicfin
- Original~GolGirl®

ma va...incinta stavo una favola. e' molto soggettivo cmq..
e per consolarci...la sindrome pre mestruale fa sclerare anche me..sapessi..
e per consolarci...la sindrome pre mestruale fa sclerare anche me..sapessi..
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

-
cristina1967
- Original~GolGirl®

la gravidanza porta i disturbi da te descritti e tanti, tanti altri
ma se sei fortunata ne porta pochi
non sclerare, il caldo e' appena iniziato !
ma se sei fortunata ne porta pochi
non sclerare, il caldo e' appena iniziato !
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

sinceramente.... PUR DI RIMANERE INCINTA sopporterei tutti i disturbi di stò mondo!!!!
poi comunque è soggettivo una può stare una favola come no, ma penso che in quel momento che sai di aspettare un pupotto tutto il resto è niente
(per caso si vede che ho voglia di un bebè
nooooo.... poco
)

poi comunque è soggettivo una può stare una favola come no, ma penso che in quel momento che sai di aspettare un pupotto tutto il resto è niente
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Friscona
- Basic~GolGirl®

Mamma mia!!!!
paris: volevo sapere solo se non avendo il ciclo in gravidanza, si hanno gli stessi disturbi che ho vissuto in questi ultimi 3 giorni...moltiplicati x nove mesi! tutto qui...
paris: volevo sapere solo se non avendo il ciclo in gravidanza, si hanno gli stessi disturbi che ho vissuto in questi ultimi 3 giorni...moltiplicati x nove mesi! tutto qui...
- babi80
- Original~GolGirl®

bhè dipende anke dalla gravidanza...io x la prima avevo tutti questi sintomi + nausea e vomiti a go-go....
adesso sto anke troppo bene non mi sento neanke in cinta...se non fosse solo x il seno
adesso sto anke troppo bene non mi sento neanke in cinta...se non fosse solo x il seno
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- federica
- Master~GolGirl®

IO INCINTA STAVO BENISSIMO (A PARTE L'ULTIMO MESE CHE AVEVO Sì GAMBE GONFIA, PANCIA ESAGERATA ED UNA SERIE VARIA DI DISTURBI LEGATA ALLA CIRCOLAZIONE).
HO PASSATO L'ESTATE CHE ERO NEL PRIMO TRIMESTRE QUINDI ME LA SONO PROPRIO GODUTA.
FORSE SE AVESSI PASSATO L'ULTIMO MESE IN ESTATE SAREI SCLERATA NON POCO...
HO PASSATO L'ESTATE CHE ERO NEL PRIMO TRIMESTRE QUINDI ME LA SONO PROPRIO GODUTA.
FORSE SE AVESSI PASSATO L'ULTIMO MESE IN ESTATE SAREI SCLERATA NON POCO...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

non so le altre, ma io stavo benissimo, al punto che mi "dimenticavo" di essere incinta (finché non è spuntata la pancia). Per la nausea bastava che non mangiassi dolciFriscona ha scritto:Mamma mia!!!!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

anche io sono stata benissimo,ma ovviamente è soggettivo....forse solo qualche nausea nei primi tre mesi ed un travaglio il 24 luglio

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- valbarr
- Active~GolGirl®

anche io mi dimenticavo di essere incinta, fino al 5 mese che mi è spuntata la pancia per ricordarmene andavo a guardare l'ecografia.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- leda71
- Silver~GolGirl®

c'è chi sta benissimo (tipo meFriscona ha scritto:Mamma mia!!!!
non hai che a provare, comunque
There must be some kind of way out of here ...
- demi
- Expert~GolGirl®

io nn avevo neanche le nausee...
niente!
niente!
Samuele, nato il 30/03/2006
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

io x i primi 4 mesi e mezzo ho avuto:
- crampetti addominali tipo rosse
- pressione bassa tipica da rosse
- pesantezza agli arti modello rosse
tanto che ho detto a mio marito che mi sembrava di avere una mestruazione perenne, più che una gravidanza!!!!
poi son passati...
- crampetti addominali tipo rosse
- pressione bassa tipica da rosse
- pesantezza agli arti modello rosse
tanto che ho detto a mio marito che mi sembrava di avere una mestruazione perenne, più che una gravidanza!!!!
poi son passati...
♥G♥ 28/08/08
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Friscona sono nella tua situazione a Milano e inizio rosse mi sento le mani e piedi stile canotto e pensa chele previsioni danno per domani un aumento delle temperature :ahah
Ti ho consolata? mmmm... mi sa di no
La mia gravidanza è andata benone era una favola non avere le rosse tutti quei mesi, non ho avuto particolari problemi a parte verso la fine ... luglio e agosto passati con i piedi a mollo nell'acqua quasi 24 ore su 24 abbracciata al condizionatore
... però n'è valsa la pena visto il risultato
Ti ho consolata? mmmm... mi sa di no
La mia gravidanza è andata benone era una favola non avere le rosse tutti quei mesi, non ho avuto particolari problemi a parte verso la fine ... luglio e agosto passati con i piedi a mollo nell'acqua quasi 24 ore su 24 abbracciata al condizionatore
... però n'è valsa la pena visto il risultato
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- lucia
- Original~GolGirl®

gravidanza meravigliosa... rarissime nausee... sindrome premestruale dimenticata per 9 mesi :) e fortunata fino all'ultimo con un parto sprint... 
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FRISCONA io ho avuto nausea e vomito fino al settimo mese.
vomitavo ovuqneu:in macchina,sull'autobus,al lavoro,dovevo scappare da tavola...eppure se mi chiedono come è stata la mia gravidanza...rispondo BELLISSIMA.
perchè il solo fatto che c'era desirée,i suoi calcetti,i suoi bozzi ...mi faceva accettare tutto.Il vomito era un incombenza che accettavo e a cui m iero abituata però non avre saputo irnunicare alla mia piccola che si muova,che mi faceva sentire che c'era.
Devo dire che la pancia mi manca tantissimo anche se so che con una seconds gravidanza rischio di passarla come la prima.
Quello che mi ha dato fastidio è stato che hai scritto:
"le rosse sono arrivate,se non mi arrivavano mi impiccavo"
Mi è sembrata una frase un po fortina......
tu vuoi fare la donna in carriera e lo sappiamo....però...
vomitavo ovuqneu:in macchina,sull'autobus,al lavoro,dovevo scappare da tavola...eppure se mi chiedono come è stata la mia gravidanza...rispondo BELLISSIMA.
perchè il solo fatto che c'era desirée,i suoi calcetti,i suoi bozzi ...mi faceva accettare tutto.Il vomito era un incombenza che accettavo e a cui m iero abituata però non avre saputo irnunicare alla mia piccola che si muova,che mi faceva sentire che c'era.
Devo dire che la pancia mi manca tantissimo anche se so che con una seconds gravidanza rischio di passarla come la prima.
Quello che mi ha dato fastidio è stato che hai scritto:
"le rosse sono arrivate,se non mi arrivavano mi impiccavo"
Mi è sembrata una frase un po fortina......
tu vuoi fare la donna in carriera e lo sappiamo....però...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- tatasa
- Original~GolGirl®

Io no ho grossi problemi legati ai crampi alla pancia e alle gambe gonfie, ma la mia sindrome premestruale è . . . .la sinusite, ma proprio forte da dare testate nei muri.
Beh, nei nove mesi di gravidanza e durante tutto l'allattamento finchè non mi sono tornatel e rosse per me è stato un paradiso!!!
Per tutte le altre cose tipo nausea, bruciori di stomaco, pesantezza alle gambe diventa molto soggettivo, però secondo me il cambio ormanale attutisce i disturbi premestruali.
Pensa che a una mia cugina che soffre tantissimo durante le rosse il gine le ha consigliato una gravidanza . . . .
Beh, nei nove mesi di gravidanza e durante tutto l'allattamento finchè non mi sono tornatel e rosse per me è stato un paradiso!!!
Per tutte le altre cose tipo nausea, bruciori di stomaco, pesantezza alle gambe diventa molto soggettivo, però secondo me il cambio ormanale attutisce i disturbi premestruali.
Pensa che a una mia cugina che soffre tantissimo durante le rosse il gine le ha consigliato una gravidanza . . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA