GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Bloccato
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Messaggio da ricarouge » 21 set 2007, 13:05

ah importante: oggi Giorgia compie 11 mesi!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 21 set 2007, 13:06

e il mio topo è stato bocciato al boel test: è un po' iperattivo :che_dici

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 21 set 2007, 13:07

ok katy mi fermo qui :bacio

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 13:24

BUONGIORNO!!!!

Innanzi tutto Buon Complimese alla fagiola Giorgia!

Poi :coccola a Rica per il cucciolone, in 30 anni di vita ho avuto tanti animali, sopratutto gatti, ma anche cani, tartarughe, porcellini d'india e non mi sono mai abituata a dirgli addio, ho pianto tutte le volte sia da bambina che da adulta... se poi se ne vanno improvvisamente per cause non naturali è ancora più difficile :bacio

Pollon: come sta Leo oggi?

Questione primi passi: Ale era partito in quarta, ho i filmini dei Battesimo (3 giugno) con lui che cammina approfittando di chiunque gli tenga le manine... adesso invece ha un momento di stallo, ha imparato a gattonare e per lui esiste solo quello, ogni tanto si ferma e si mette in piedi attaccato a qualche mobile, ma è totalmente privo di equilibrio e quindi mi sa che ci vorrà ancora un po' x staccarsi. (Probabilmente è colpa del girello, ma va bene così, quando ha fatto l'eco alle anche mi avevano detto che più tardi cominciava meglio era).
In compenso ha tantissima forza nelle gambe e si arrampica ovunque, sullo schienale del divano, sulle sbarre del lettino... una tragedia! :x:

Rica: noi avevamo fatto un test coi sonaglini, mi sembra pure quello col bastoncino rosso, ma non mi avevano detto i nomi, so che quello con i sonaglini era per l'udito e lui continuava a girarsi per vedere cosa stava armeggiando la pediatra dietro la sua testa :ahah , così ho dovuto tenerlo impegnato con un giochino perchè se vedono da che parte stanno i sonaglini non vale... :che_dici
L'altro mi sembra sia andato bene... ma a che serviva?
Adesso vado a ricontrollare che mi ha scritto sul librone verde!

Stella: Spassosissima la scena dei pantaloni... :ahah :ahah :ahah roba da Paperissima... mi auguro che in casa non ci fossero ospiti :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 13:48

Ieri notte poi sono andata a dormire tranquillamente nel lettone e non ho più rivangato l'accaduto...
Il biberon devo ancora trovarlo, ma dove caspita me l'ha lanciato????? Ora c'è Ale che dorme, ma dopo passo al setaccio la cameretta.
Alessio oggi sta bene, ha mangiato pure la pappa e a parte la colazione alle 6 di mattina :x: siamo tornati alla normalità!

Il socio è nervoso e depresso, questa mattina l'hanno chiamato dalla filiale, ancora problemi col suo casellario penale, non sono riusciti a risalire alla sentenza indicata e se non sanno precisamente di che si tratta non lo tengono. Alla fine della telefonata piangeva...
Non si è ancora dimesso dal vecchio lavoro e meno male perchè quelli del nuovo dopo averlo fatto lavorare lunedì, visto che mancava questa carta, l'hanno lasciato a casa in sospeso...
Il vecchio datore di lavoro è scocciato perchè ancora non ha dato le dimissioni e lui è preoccupato per la nostra situazione economica.

Non che la situazione non preoccupi anche me, ma a farsi mangiare dalla rabbia e dal nervoso non è che le cose cambiano... io cerco di mantenere la calma e lui la vede come indifferenza totale verso la cosa.

D'altronde se ha precedenti la colpa non è certo mia, lui solo sa quello che ha combinato prima di conoscermi e anzi che non gli faccio pesare di avermi tenuto nascosto tutto... a questo punto i problemi sono altri, non c'entra la griglia del pesce... lui sa di aver fatto ben altro e ha paura che ritorni dal suo passato.
Io non so più chi ho sposato, ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, per forza cerco di fare come se nulla fosse, altrimenti mi prende una crisi isterica.

L'unica cosa sicura è che invece di essere una persona che davanti alle difficoltà si mostra forte e determinata, lui va totalmente nel pallone, sragiona, straparla si abbandona a discorsi deliranti , si fa prendere dalla rabbia e dall'impulsività... per la prima volta in vita mia ( e mi costa ammetterlo) devo dare ragione a mia suocera che su questo mi aveva messa in guardia (naturalmente dopo il matrimonio... si sa mai che a dirmelo prima cambiavo idea).
Finchè tutto andava bene era tutto un cicci-cicci pucci-pucci, adesso invece...

E tralasciamo le sue minacce di commettere gesti inconsulti...

Scusate lo sfogo e il discorso un po' pesante... ma non ho altri con cui parlare, mi èstato proibito anche di chiedere una spalla a mio padre...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:13

buongirono a tutte

auguri alla mia bella fagiola,come mi manca!!ehehe...

Jessica scusa se te lo chiedo,ma a sto punto tu davvero te la senti ancora di stare legata a tuo marito?io sarò un pò rigida ma l'avrei già lasciato da un pezzo anche con due figli..se no vi trascina in basso,so che è giusto stare vicino quando si ha dei problemi ma lui non si comporta come dovrebbe,dev fare l'uomo marito e padre e spigarti ogni cosa trattandoti degnamente
scusanon voglio che pensi che critico,tutt'altro,son davvero dispiaciuta

anche da me le cose non decollano purtroppo
ma Lory sta meglio,alla fine,anche se penso che solo Anna l'avesse letto
l'aveva moros un ragno a Lory...
bacioni!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:14

Lun Lory va praticamente quasi da solo ormai

iohovotato i vostri,se vi capita votate il mio :bacio
J

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 set 2007, 14:21

Rieccomi...3° tentativo di pranzare al nido..fallito miseramente dinuovo... :buuu se va avanti così non riuscirò mai a riprendere a lavorare!!!!! Ogni giorno mi chiamano x andarlo a prendere alle 12!...Il bello è che poi,a casa,mangia senza storie :che_dici ....

Pollon,sì,Amedeo è quello con la bandana :hi hi hi hi ,grazie x i vostri voti,io x ora ho votato solo Mattia di Emma..mi ricordate a che pag.stanno i vostri? Altrimenti a cercarli faccio notte...

Rica,noi questi test li abbiamo fatti un paio di mesi fa..e la ped aveva trovato tutto a posto..ma che significa "iperattivo"...?

Non è che io e Cry ci stiamo "azzuffando" (o,almeno,io non la vedo così..),è solo che io,purtroppo,non sono ancora riuscita a "programmare" mio figlio...cioè a fargli seguire una routine ben precisa,mentre lei sì...quindi,lo ammetto,sono un pochino "invidiosa" :fischia ..il discorso Estivill è già stato ampiamente discusso,e credo che non riusciremo mai a metterci tutte d'accordo...

Comunque..per essere uno che non ha "regole"..Amedeo stanotte ha dormito dalle 21.15 alle 8.45..e poi l'ho dovuto svegliare x portarlo all'asilo :hi hi hi hi

Per il discorso "camminare"..mi sa che siamo ancora lontani,però anche in questo,'sto bimbo fa a modo suo ( :che_dici )...gattona velocissimo,se lo prendo x le manine x farlo camminare si vuol sedere x gattonare,ma se lo appoggio ad una specie di "cagnolino con le ruote" (fatto apposta x muovere i primi passi)...cammina! Sembra un pò "di legno",ma cammina...

Jessica,scusa se ti ho tenuto x ultima,ma veramente non ho più parole... :coccola ,scusa se te lo chiedo,probabilmente mi era sfuggito,ma che ha combinato tuo marito in passato? E tu non ne sapevi nulla?...Davvero,mi dispiace tantissimo,soprattutto perchè tu avresti bisogno di tanta serenità e invece...sei davvero da ammirare!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:22

ma ti chiamano perchè non mangia? :urka

ciccina è a pagina 1300 credo nick: Lorenzo 28/09/2006
J

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 set 2007, 14:35

Ciao Deb,io mica l'avevo letto del ragno.. :urka ..comunque ora tutto ok? In che senso anche a te le cose non decollano?
Voterò Lory senz'altro..a che pag.è ?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 21 set 2007, 14:38

Jessica come mi dispiace sentire che la situazione non va bene!!!! sai io ti ammiro davvero tantissimo!!!!!!
Sara io ho letto sia te che Cry e non mi sembra che vi stiata azzuffando mi sembra che ogniuna di voi abbia espresso solo la proprio idea rispettandovi entrambe!!Per il pranzo al nido credo non sia tanto facile ma piano piano ce la farai!!!!per la storia delle regole o routin io non ci credo proprio ma credo che vanno rispettati i tempi dei bambini io l'ho sempre fatto con ary ho sempre cercato di non imporle orari ma rispettare i suoi, ma questa è solo la mia idea niente di più!!
Per la sitazione camminare Ary a casa con i calzini cammina sola da una stanza all'altra e corre pure ogni tanto cade ma poi riparte fuori invece con le scarpe non se ne parla proprio butta i piedi in avanti e il sedere in dietro per guardarsele e cade...

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 set 2007, 14:39

Sì Deb..mi chiamano perchè non mangia :buuu !!!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:41

la pagina non la so :emozionee e vuoi cerco,è che non ci guardo da giorni,non tengo d'occhio
scrissi 2 giorni fa che Lory stava male ha pianto giorno e notte ed aveva mano e braccio rossi ed enormemtne gonfi
ora tutto rientrato,era un ragno(o forse scrissi solo che stava male boooo :hi hi hi hi )

non decollano econimicamente,mi rifacevo a quanto scritto da Jessica
e siccome vogliamo tanto sto secondo figlio,però voglio dargli stabilità economica,ma non so come fare per seguire Lory e lavorare(non ho nessuno che me lo tenga)sono in crisi nera!!ma vabbè,ce la faremo!Vale ha trovato finalmente lavoro fisso,il fatto è che siamo messi male e rifarci il gruzzolo ce ne vorrà
ma non vi ammorbo :prrrr

Sara ma tu hai ripreso il lavoro'
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:43

riguardo al metodo Estevill dico solo che secondo me Estevill è un uomo che ha risvegliato il suo lato nazista
che vede i figli come piccoli mostri arrivati per distruggere la vita dei genitori e dai quali ti devi salvare
e che vanno fatti sclerare per raggiungere qualcosa
dei risultati diquesta teoria strapazzante,anche con gli anni però non ne parla mai :hi hi hi hi non fa per me!
J

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 14:43

DEB: non penso che critichi anzi... ultimamente c'è una parole che inizia per D a cui penso spesso, ma non avendo avuto una vera famiglia quando ero piccola ci tenevo davvero tanto a farla avere ai miei figli e lo vivrei come un terribile fallimento. Probabilmente ci tenevo così tanto che ho avuto troppa fretta.
Prima di arrivare a prendere quella decisione però vorrei provare tutte le strade possibili.

Sara@: ne ha combinate talmente tante da non ricordarsi qual'è quella in questione :che_dici
Alcune cose le sapevo dall'inizio... altre sono arrivate col tempo insieme a simpatici verbali... ma ogni giorno ce n'è una nuova e io ho perso la speranze che si arrivi a dire la parola fine.
Il fatto è che dal momento in cui a 17 anni se n'è andato di casa, un po' ha lavorato, un po' ha cercato di arrangiarsi... in passato ha fatto pure da prestanome ad un amico per aprire una società che gestiva dei bar/birreria per cui lavorava e che poi è fallita lasciandosi dietro una montagna di creditori...

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:44

Sara ma scusa,gli hai detto tu di chiamarti senon mangia?
J

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 set 2007, 14:45

Deb: mi dispiace, non avevo letto del ragno... ma forse che Lory non stava bene sì
Meno male che è passato! :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:46

Jessicati capisco eccome sai
difenderei la mia famiglia con i denti ma se mio marito non collabora non saprei proprio come farei,sarei debole su questo
non hai fatto in fretta
chi lo dice?nessuno può criticare questo
io pure ho corso e allora?
ci son coppie che poi D dopo 50 anni senza aver fattoin fretta,non èassolutamente vero che chi corre avràvita difficile e viceversa,tu sapevi che ra ilmomentogiusto,poi ovvio chelecosealle voltevadano meno bene,ma la fretta non credo centri :bacio
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:47

Jes forse del ragno non l'avevo scritto perchè non lo sapevo ancora,me l'ha detto solo ieri il peddy :ok
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 21 set 2007, 14:49

Ali ciao bella
dicono che camminare scalzi faccia solo bene quindi fregatene per ora se non lo fa con le scarpe
J

Bloccato

Torna a “Ottobre”