javierRalle ha scritto:MIMI ma la password per il tuo album???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:GRAZIE PER IL SOSTEGNO!! cmq, la vedo come te!!Ralle ha scritto:Ma chissà perchè queste affermazioni del cavolo le fanno gli uomini......lui di sicuro non ha mai partorito, probabilmente non si è nemmeno mai fatto quello che ti sei fatta tu al ginocchio!![]()
MA ANCHE TU SEI CARINA PER DAVVERO!!!!Ralle ha scritto:graze per i complimenti, in quella foto sono enuta particolarmente bene, mentre Sofia è carina per davvero.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MIMI, ma che belli che siete!!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Mamma mia ma che freddo oggi....
Sofia sta guardando per la terza volta la carica dei 101, dite che ora i sera ABBAIERA' e le spunteranno le MACCHIE.......
Sofia sta guardando per la terza volta la carica dei 101, dite che ora i sera ABBAIERA' e le spunteranno le MACCHIE.......
- steffie
- Basic~GolGirl®

RALLE ... potresti dirmi qual'è la culla che avete preso? Io sono qui che spulcio ma non mi so decidere...
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- akane
- Gold~GolGirl®

infatti uno degli ospedali che ho scelto la fabia mater ha la possibilità di parto in acqua, meno traumatico per i bimbi e da un pochino di sollievo anche alle mamme.Ralle ha scritto:AKANE, anche io se dove partorisco fosse prevista l'epidurale farei la visita giusto per avere un alternativa.....però non mi sento sfortunata a non poterla fare...sinceramente se dovessi decidere come vengono spesi i soldi che pago in tasse preferirei che tutti gli ospedali fossero dotati di macchinari più all'avanguardia per fare le ecografie, perchè trovo che alla fine l'epiduarale sia un optional e che non è correlato alla sicurezza di mamma e bambino, allora se proprio devo dire la mia io vorrei partorire in acqua, ma anche questo è un optional....anche se è provato che il bimbo soffre di meno.....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

STEFFIE ho curiosato nel tuo sito, ma che ridere il sito del matrimonio, è davvero simaptico e voi siete bellissimi!
Poi il letto aparecchiato er la luna di miele......
Poi il letto aparecchiato er la luna di miele......
- steffie
- Basic~GolGirl®

Mi dicevano però che spesso la gestante non riesce a completare il parto il acqua... è curiosa questa cosa... ad alcune persone si blocca la dilatazione, ad altre fa l'effetto opposto. Siamo proprio tutte diverse! Toglietemi una curiosità... x fare il parto in acqua bisogna pagare/prenotare anticipatamente? Se si quanto costa?akane ha scritto:... uno degli ospedali che ho scelto la fabia mater ha la possibilità di parto in acqua, meno traumatico per i bimbi e da un pochino di sollievo anche alle mamme.
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Steffie a pagina 12 ti ho messo il link....
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Per il freddo non dire nulla...qsta mattina sono venuta in uff con le infradito!!Ho i piedini gelati!!!!!Ralle ha scritto:Mamma mia ma che freddo oggi....
Magari le manca Sakura....povera!!
GRAZIE!!Troppo gentile!!Ralle ha scritto:MIMI, ma che belli che siete!!!!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MIMI, per Sofia ho pensato la stessa cosa, tant'è che l'altra sera ha visto una foto di Sakura ed è diventata seria seria, non ha detto nulla sembrava stesse per piangere ma non lo ha fatto....
- Ralle
- Expert~GolGirl®

STEFFIE per il parto in acqua non sono molte le strutture pubbliche dove si può fare, un po' di più quelle che ti fanno fare il travaglio in acqua.....
Se sei in una struttura pubblica devi a avere la GRANDE FORTUNA che in quel momento non sia impegnata, nel privato non ho idea....in alternatva i può noleggiare la vasca a casa propria e farsi seguire da un ostetrica, ma per me è troppo sbattimento
Se sei in una struttura pubblica devi a avere la GRANDE FORTUNA che in quel momento non sia impegnata, nel privato non ho idea....in alternatva i può noleggiare la vasca a casa propria e farsi seguire da un ostetrica, ma per me è troppo sbattimento
- Ralle
- Expert~GolGirl®

AKANE, che bello anche solo pensare di fare il avaglio in acqua!!!!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io so che per fare il parto in acqua, almeno al Buzzi di mi, non sono richiesti assolutamente soldi.steffie ha scritto:... x fare il parto in acqua bisogna pagare/prenotare anticipatamente? Se si quanto costa?
Unica cosa devi avere tutti gli esami ok, non avere problemi di pressione e soprattutto essere consapevole del fatto che se ti strappi ti strappi...loro non possono intervenire!!Io credo che chiederò di fare il parto in acqua...per ora sono di qll'idea...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MIMI che bello...spero tu abbia un meraviglioso parto in acqua!!!! 
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Povera piccola...penso non sia facile per lei aver perso una compagna di giochi e di viaggio così...Ma ora dille di non essere triste, presto avrà la piccola Carlotta!!Ralle ha scritto:MIMI, per Sofia ho pensato la stessa cosa, tant'è che l'altra sera ha visto una foto di Sakura ed è diventata seria seria, non ha detto nulla sembrava stesse per piangere ma non lo ha fatto....
Per il parto in acqua....speriamo, come dici tu di avere la vasca libera...visto che al Buzzi ne hanno solo 2!!Poi il resto lo farà la natura e Lore che mi sosterrà per tutto il travaglio (speriamo breve)
- steffie
- Basic~GolGirl®

Grazie per il link! In effetti la culla che avete scelto è davvero bellina! Io mi sa prenderò un riduttore... anche se vedo che i prezzi sono assurdi... sempre che non trovi una culla usata poco sui 50 euro...
Forse ho trovato un lettino della PALI con materasso antisoffoco in ottimo stato a 50 euro... chissà se riesco a concludere questa volta o se mi tirano una bidonata come la precedente.
Sapete che alla fine ho cambiato micetto... la ragazza che doveva portarmi quell'adorabile micetta tutta pasticciata mi ha detto che in realtà non sa se riesce ad affidarmela ora o tra un mese e nel frattempo ho trovato un annuncio con questo micetto tigrato di due mesi e mezzo...
http://kijiji.ebayimg.com/i8/04/k/000/77/f6/20e6_20.JPG
Ho chiamato e la volontaria ha detto che me lo porta dopo domani! Non vedo l'ora... ha detto ti coccolarlo a modo perchè è il suo preferito... mi sa che sarà una peste! Così a Gennaio avremo sia maschietto (micio) che femminuccia (Lavinia).

Forse ho trovato un lettino della PALI con materasso antisoffoco in ottimo stato a 50 euro... chissà se riesco a concludere questa volta o se mi tirano una bidonata come la precedente.
Sapete che alla fine ho cambiato micetto... la ragazza che doveva portarmi quell'adorabile micetta tutta pasticciata mi ha detto che in realtà non sa se riesce ad affidarmela ora o tra un mese e nel frattempo ho trovato un annuncio con questo micetto tigrato di due mesi e mezzo...
http://kijiji.ebayimg.com/i8/04/k/000/77/f6/20e6_20.JPG
Ho chiamato e la volontaria ha detto che me lo porta dopo domani! Non vedo l'ora... ha detto ti coccolarlo a modo perchè è il suo preferito... mi sa che sarà una peste! Così a Gennaio avremo sia maschietto (micio) che femminuccia (Lavinia).
- littlemom
- Expert~GolGirl®

io mi sono preparata per il freddo jeans e scarpeMimi76 ha scritto:Per il freddo non dire nulla...qsta mattina sono venuta in uff con le infradito!!Ho i piedini gelati!!!!!Ralle ha scritto:Mamma mia ma che freddo oggi....
Magari le manca Sakura....povera!!![]()
GRAZIE!!Troppo gentile!!Ralle ha scritto:MIMI, ma che belli che siete!!!!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Che bello Mimi, farai il parto in acqua!!Ci dovrai raccontare della magnifica esperienza!!!
Io ieri ho mandato il link di una clinica in francia a Nizza al mio moroso e gli ho detto:" guarda sembra carina, potrei partorire lì e c'è scritto che il personale parla inglese, così non avrei problemi".
Lui mi risponde ridendo come un matto-il tutto via email- dicendo che è la clinica più costosa di Francia dove tutti i Vip vanno,le camere hanno la vista sul mare e sono singole, si trova in promenade des anglais che la via più in e costosa di Nizza, un pò come gli champs elysee a parigi e che poco poco ci vogliono 6000 euro per partorire lì!!
Io non mi ero accorta di nulla ..che ne so???
Gli ho detto che per Emma vorrei il meglio! :ahah :ahah :ahah Ovviamente non partorirò li :ahah :ahah `però fossi la figlia di Berlusconi ci penserei
Io ieri ho mandato il link di una clinica in francia a Nizza al mio moroso e gli ho detto:" guarda sembra carina, potrei partorire lì e c'è scritto che il personale parla inglese, così non avrei problemi".
Lui mi risponde ridendo come un matto-il tutto via email- dicendo che è la clinica più costosa di Francia dove tutti i Vip vanno,le camere hanno la vista sul mare e sono singole, si trova in promenade des anglais che la via più in e costosa di Nizza, un pò come gli champs elysee a parigi e che poco poco ci vogliono 6000 euro per partorire lì!!
Io non mi ero accorta di nulla ..che ne so???
Gli ho detto che per Emma vorrei il meglio! :ahah :ahah :ahah Ovviamente non partorirò li :ahah :ahah `però fossi la figlia di Berlusconi ci penserei
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

nell'ospedale che dico io no non si deve prenotare è una delle tante scelte, si puo' fare anche solo il travaglio in acqua e poi partorire sul lettino. Molte non riescono a partorire in acqua è vero e a quel punto sono attrezzati per tutti gli altri parti.steffie ha scritto:Mi dicevano però che spesso la gestante non riesce a completare il parto il acqua... è curiosa questa cosa... ad alcune persone si blocca la dilatazione, ad altre fa l'effetto opposto. Siamo proprio tutte diverse! Toglietemi una curiosità... x fare il parto in acqua bisogna pagare/prenotare anticipatamente? Se si quanto costa?akane ha scritto:... uno degli ospedali che ho scelto la fabia mater ha la possibilità di parto in acqua, meno traumatico per i bimbi e da un pochino di sollievo anche alle mamme.
Mia cognata ha fatto il parto in acqua e si è trovata benissimo, ha trovato molto sollievo appena si è immersa e in poco tempo mia nipote è nata. Certo è stata anche molto fortunata, arrivata in ospedale alle 15 alle 17.50 è nata mia nipote
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito