GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da Tizjana » 23 giu 2008, 13:39

Chicca ti disturbo se ti chiamo un attimo? :emozionee
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 giu 2008, 13:41

Tizjana ha scritto:Ciao Chicca e Paola :cuore :cuore .
Vane ma cos'è sta storia di assolutamente niente mare :domanda :domanda :domanda .
Io sapevo addirittura il contrario...lo iodio è importantissimo, ma dici per la pelle? Protezione totale per neonati ed orari con irradiazione non verticale, oltre che un cappellino...insomma non basta un pò di buon senso?
Io, come in ogni cosa della vita, sono contraria agli estremismi...ed oggi forse sono anche un pò nervosa, scusate :martello :cuore
Alcune "scuole di pensiero" consigliano la mantagna più che il mare per il fresco...però anch'io sono un "animale marino"...
Tesoro è solo stanchezza o è successo qualcosa?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 giu 2008, 13:46

Buon viaggio Chicca :bacio

Paola, la fortuna è che vuol bere sempre, se vede il biberon del latte urla e lo allontana, se invece vede la camomilla o le tisane allunga le braccia e ne beve tanto. Su consiglio della mia amica ho preso in farmacia delle bustine di integratori da allungare nell'acqua. Ne ha già bevuto 100ml...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 giu 2008, 13:46

Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:DELLISSIMI I NUOVI AVATAR ,LILLI, CHICCA ,TIZI ,

E COMPLIMENTI ANCHE A STELLINA ,E ROCCIA ,SONO TUTTI DEI CUCCIOLI BELLISSSIMI :bacio

:bacio

Dany sei sempre spontaneamente affettuosissima con tutte noi...ti voglio bene, sei una mamma e donna speciale :ok
Quoto :cuore
Dany sei un tesoro, mi sei mancata in questi giorni
Mi dispiace per la bronchite di Alex :incrocini che guarisca presto
Per minestrina che intendi? Io per ora a Francesca do il brodo senza passato di verdure

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 giu 2008, 13:47

DM ha scritto:Buon viaggio Chicca :bacio

Paola, la fortuna è che vuol bere sempre, se vede il biberon del latte urla e lo allontana, se invece vede la camomilla o le tisane allunga le braccia e ne beve tanto. Su consiglio della mia amica ho preso in farmacia delle bustine di integratori da allungare nell'acqua. Ne ha già bevuto 100ml...
:ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 giu 2008, 13:48

No Paolina, ho dormito 2 ore e mezza e sono cotta...il week-end è stato anche un pò pesantino dentro casa perchè mamma non è stata bene...ma l'ago della bilancia lo fa sempre la stanchezza fisica, che toglie lucidità ed energie...
Com'è andata a lavoro?
Continuo con gli arretrati, B.ma ha il cell che non le prende :buuu

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 giu 2008, 13:50

:incrocini ai piccoli Alex e Ricky per le loro indisposizioni, che passino prestissimo!
Doriana mi raccomando tienici aggiornate :bacio e se vuoi sfogarti sai dove trovarmi, se non rispondo per forza maggiore ( :aargh ) ti richiamo io... :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 giu 2008, 13:52

rocciajubba ha scritto:
vanessa ha scritto:sentite stavo cercando di capire se riusciamo ad agosto ad andare al mare a rimini per una o due sett....ma tutti mi dicono assolutam no mare....si mnontagna...
voi che mi dite? e per le veterane....meglio casa o hotel

io son montanara :hi hi hi hi

Dove andate di bello Saretta?
Io adoro la montagna d'inverno, mentre d'estate mi piace il mare, anche per la vita spensierata...in montagna c'è sempre un pò da "faticare"... :martello

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 giu 2008, 13:53

Chicca :incrocini per il controllo di domani, :ok per la rinegoziazione del mutuo
Sara non ricordo se mi sono complimentata per te per il bellissimo nuovo avatar :emozionee
Ale qui abbiamo scoperto un'altra delle tue doti che ci tenevi nascosta, la torta è bellissima :festa
Vanessa conosco i prodotti Heliocare ma non ricordo se contengono filtri chimici, che come dicevo, andrebbero evitati nei bimbi piccoli, domani controllo su un campione e ti faccio sapere
Gessi a che puto sei con i preparativi del Battesimo?
Veri dove sei? Raccontaci com'è andata ieri e AUGURONI :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 13:54

DM ha scritto:Ciao a tutte!!
Sono preoccupata e quel cavolo di pediatra non mi rassicura per niente :aargh
Ma come si fa a fare una diagnosi per telefono?? Accidenti! Oggi pomeriggio vado da lui e non mi schiodo fino a che a Riccardo non passa la diarrea :bomba
L'ho chiamato stamattina perchè anche ieri ha continuato a scaricarsi ogni volta che ingoiava qualcosa... la sua risposta è stata: "cambiamo la pappa, visto che non vuole il latte facciamo la pappa anche la sera, solo con la crema di riso, metà omogeneizzato, nel brodo fatto solo di patata e carota. Poi, se proprio lo vede brutto in viso, allora me lo porti qui"... :urka a parte che mio figlio è talmente bello che non sarà mai "brutto in viso", ma si può che un bimbo di 5 mesi non me lo guardi neppure?
Negli ultimi due pannolini poi c'erano anche delle tracce di sangue... aiuto... :buuu
Alle 16 inizia l'orario di visite... sono già lì.
Ora Riccardo dorme beato ma non ha voluto mangiare neppure la pappa...
ma è sc**o?!!? :aargh Do' fai bene anche io non mi schioderei per un bel po' :grrr
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 giu 2008, 13:56

Tizjana ha scritto:No Paolina, ho dormito 2 ore e mezza e sono cotta...il week-end è stato anche un pò pesantino dentro casa perchè mamma non è stata bene...ma l'ago della bilancia lo fa sempre la stanchezza fisica, che toglie lucidità ed energie...
Com'è andata a lavoro?
Continuo con gli arretrati, B.ma ha il cell che non le prende :buuu

:coccola :cuore
Al lavoro è andato tutto ok, mi aspettavo una brutta giornata invece è stata una mattinata tranquilla

Devo chiudere, se Chicca Jr si addormenta torno tra un pò

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 giu 2008, 13:56

Ale ho visto le fotine nuove :yeee .
La torta è meravigliosa, complimenti e....che belle emozioni che trasmetti quando parli di Pietro :cuore
Tantissimi auguri in anticipo intanto, per l'anteprima di festeggiamenti... :festa :festa :festa

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 13:57

DM ha scritto:Tizi, per fortuna ho un'amica pediatra e sento lei per avere un pò di retta in più... anche se lei non può seguirmi perchè è lontana.
Penso che lo cambierò anche io, me l'avevano spacciato per uno bravissimo ma se poi deve darmi le indicazioni per telefono non ci siamo :che_dici
Non appena vedo quel matto oggi pomeriggio gli stacco il farfallino e glielo metto in testa!
non fosse che per questo...cambialo! :ahah non riuscirei ad esser seria durante le visite :ahah

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 giu 2008, 13:58

Scusa Ale mi è partito il msg incompleto..
tantissimi :incrocini per il tagliando e complimenti per la tua meravigliosa Lea con il nuovo taglio...se possibile è perfino più bella di prima...quegli occhi parlano da soli :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 13:59

Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao Tizy :bacio che si dice in quel di Roma? State facendo i bagni nella piscina? Qui fa un caldo spaventoso :urka

Ciao tesoro; per ora ci diamo di AC selvaggiamente, in piscina andiamo sempre verso le 17/30-18...prima è una sauna, nonostante sia in una posizione ben arieggiata, aperta sul mare (che è a circa 10Km ma davanti è tutta campagna :ok ).
oggi vado a prendere i pannoli da piscina e un costume per me (per i miei vecchi non ho più il fisico :buuu ) e poi iniziamo pure noi :-D

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 giu 2008, 13:59

rocciajubba ha scritto:
DM ha scritto:Tizi, per fortuna ho un'amica pediatra e sento lei per avere un pò di retta in più... anche se lei non può seguirmi perchè è lontana.
Penso che lo cambierò anche io, me l'avevano spacciato per uno bravissimo ma se poi deve darmi le indicazioni per telefono non ci siamo :che_dici
Non appena vedo quel matto oggi pomeriggio gli stacco il farfallino e glielo metto in testa!

non fosse che per questo...cambialo! :ahah non riuscirei ad esser seria durante le visite :ahah

:ahah :ahah :ahah Ussignur, io pensavo fosse una citazione simbolica...ma davvero si presenta con il farfallino? No vero? Noooo!!!!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 14:00

DM ha scritto:Buon viaggio Chicca :bacio

bene, è un inizio :ok
tesoro ma storia delle 16enni e degli sms me la sono persa? :hi hi hi hi

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 giu 2008, 14:00

Comunque questo è proprio un periodo un pò così... vi accennavo l'altro giorno al discorso sms... bene, ho registrato Cesare sul sito della Vod@fone perchè pensavo di fare un'esame delle chiamate che fa per trovare una tariffa che andasse bene per lui... farsi i fatti proprio ogni tanto no eh?
Vado nel dettaglio delle chiamate per preparare l'excel e dividerle in base all'operatore e cosa trovo? Una cosa tipo 4/5 sms al giorno inviati allo stesso numero, sempre intorno alla stessa ora, un numero che io non conosco e non ho in rubrica... :bomba Vado indietro nei mesi, il sito ti consente di arrivare fino a metà febbraio, ed è così ogni giorno!
La cosa strana era che non c'era neppure una chiamata effettuata verso quel numero, solo sms, tra l'altro il primo sms della giornata partiva col +39 e poi il numero (cosa che se hai il numero memorizzato in rubrica senza +39, come l'aveva lui, succede solo se rispondi ad un sms).
Non so come mi sia venuto in mente ma la prima persona a cui ho pensato è un'amica di sua cugina che spesso va a correre con lui e che ogni volta che ci sono io non parla... ha degli atteggiamenti che mi hanno sempre dato da pensare...
Ovviamente era lei! La giustificazione di Cesare è stata che si sentono solo in amicizia, perchè prima si vedevano dalla nonna di Cesare per il thè (perchè lei era dalla sua amica) ed adesso che lei non ci va più si scambiano sms...
Ma ti pare normale?? :aargh
Sono diventata una iena furiosa... Cesare è ancora in castigo col divieto assoluto di bere il thè, di correre e soprattutto di inviare sms!
Lei non l'ho ancora incontrata, tra l'altro abita accanto a noi, ma quando la vedo ne ho anche per lei!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 14:05

Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
vanessa ha scritto:sentite stavo cercando di capire se riusciamo ad agosto ad andare al mare a rimini per una o due sett....ma tutti mi dicono assolutam no mare....si mnontagna...
voi che mi dite? e per le veterane....meglio casa o hotel

io son montanara :hi hi hi hi

Dove andate di bello Saretta?
Io adoro la montagna d'inverno, mentre d'estate mi piace il mare, anche per la vita spensierata...in montagna c'è sempre un pò da "faticare"... :martello
A me piace tanto il trekking anche se con Al, che ha paura perfino della funivia (gli ricorda l'aereo :che_dici ), mi sono ridimensionata.
Andiamo qui: http://www.agriturmonteozol.it/ che è in questo comprensorio http://www.maddalene.it/.
E' il 6° anno...ormai siamo di casa.

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 giu 2008, 14:06

Tizi, altro che citazione simbolica... l'ultima volta con l'abbinata farfallino più bretella non ho retto e sono scoppiata a ridere appena entrata :ahah Lui mi ha guardata stranito e mi ha detto "signora, tutto bene?" ed io non sapevo cosa dirgli, gli ho detto che giocavo con Riccardo fuori e mi aveva fatto ridere la faccia che aveva fatto poco prima di entrare :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”