GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni
- sam04
- Master~GolGirl®
Re: Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni
'GIORNO DONNE!
VOGLIO TROVARE UN ALTRO LAVORO!!!!
... ecco scusate lo sfogo!
non ho letto nulla e non ce la faccio nemmeno, però ho visto che c'è stato il complimese di alessio di mel: AUGURONI!!!!
ultima settimana di asilo e poi, da settimana prossima, centro estivo: so già che piangerà disperato dal primo all'ultimo giorno e a me si stringe già il cuore...
non ho letto nulla e non ce la faccio nemmeno, però ho visto che c'è stato il complimese di alessio di mel: AUGURONI!!!!
ultima settimana di asilo e poi, da settimana prossima, centro estivo: so già che piangerà disperato dal primo all'ultimo giorno e a me si stringe già il cuore...
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze!
buono scioglimento.......
stamattin la metro aveva l'aria condizionata, peccato che l'autista avesse deciso che voleva provare i freni e io ero in piedi.... sono arrivata in ufficio semi straccetto. ora dopo cappuccino e brioche sto un po' meglio
sabato noi siamo andati in collina. ieri cucciolo aveva 38.4 di febbre
Per me è un colpo di calore. oggi casa e anche per noi ultima settimana di asilo. per me ultimi 4 giorni di lavoro
SAM C'E' UNA FOTO NELL'ALBUM!
buono scioglimento.......
stamattin la metro aveva l'aria condizionata, peccato che l'autista avesse deciso che voleva provare i freni e io ero in piedi.... sono arrivata in ufficio semi straccetto. ora dopo cappuccino e brioche sto un po' meglio
sabato noi siamo andati in collina. ieri cucciolo aveva 38.4 di febbre

SAM C'E' UNA FOTO NELL'ALBUM!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sam ti pesa il fatto che il capo sia andato via?
Picci
che le cose si siano risolte col marito e
per la sorella
a tutte
per il caldo
ovviamente anche noi ieri abbiamo acceso l'aria. poco ma non si poteva resistere

Picci

a tutte

ovviamente anche noi ieri abbiamo acceso l'aria. poco ma non si poteva resistere
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Qua tutto bene a parte il caldo!Sabato sono andata all Auchan con mio fratello la sua ragazza e Greta a prendere un pò di fresco!Ieri a casa poi alla sera per cena al centro sportivo per vedere la schifo di partita...
son contenta che abbiano perso non meritvano di vincere!!Tutti brocchi !!
PICCI
per i problemi risolti !!
MARU Ciao bella pancina!
SAM Dai magari al centro estivo la prende bene almeno lo spero ..
Anche Davide ha l ultima settimana di asilo....poi poveri nonni
a dopo
a tutte
Qua tutto bene a parte il caldo!Sabato sono andata all Auchan con mio fratello la sua ragazza e Greta a prendere un pò di fresco!Ieri a casa poi alla sera per cena al centro sportivo per vedere la schifo di partita...

PICCI

MARU Ciao bella pancina!
SAM Dai magari al centro estivo la prende bene almeno lo spero ..

Anche Davide ha l ultima settimana di asilo....poi poveri nonni

a dopo

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- gila
- Bronze~GolGirl®
voglio cambiare lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi devo licenziare non ne posso più!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi devo licenziare non ne posso più!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- paoladpd
- Master~GolGirl®
GILA Ciao ti auguro di trovarne un altro molto presto

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- gila
- Bronze~GolGirl®
ho visto adesso che io e Sam siamo sulla stesa barca
x l'asilo noi andiamo avanti fino al 18 luglio
poi Ema andrà al nido di Ale fino al 3 agosto

x l'asilo noi andiamo avanti fino al 18 luglio
poi Ema andrà al nido di Ale fino al 3 agosto
- gila
- Bronze~GolGirl®
ciao paola 

- sam04
- Master~GolGirl®
e si GILA, solo che la mia di barca sta affondando!!!!!gila ha scritto:ho visto adesso che io e Sam siamo sulla stesa barca![]()
![]()
sto somatizzando di brutto: mi è venuta una pancia che manco quand'ero incinta l'avevo!!!!
MARU ma dai: io volevo una fotina della pancia nuda, mica con maglietta e maglione!!!???
- Tiz71
- Master~GolGirl®
stanotte mi sono addormentata alle 3 avevo braccia e gambe che formicolavano sono cotta e stanca. Domani passo pure io mi è pure arrivato il ciclo con stò caldo mi ha atterrato completamente stò prendendo il polase per tirarmi un po' sù. E per finire in bellezza serata dai suoceri per il compleanno della mamma di Andrea
Valentina ha una bella chiazza sul braccino tutti puntini rossi ma solo li se domani c'è l'ha ancora sentirò la pediatra cosa dice.

Valentina ha una bella chiazza sul braccino tutti puntini rossi ma solo li se domani c'è l'ha ancora sentirò la pediatra cosa dice.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
gila , sam 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Miiiiiiiiiii...son tornata dal parco 10 minuti fa...5 minuti di strada a piedi, parzialmente sotto il sole, mi sembrava di morire!
Torno dopo, se e quando dorme
Torno dopo, se e quando dorme
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
super a tutte...
Io per ora lo adoro questo caldo....
Sicurametne fra pochi giorni mi lamenterò anch'io

Io per ora lo adoro questo caldo....

Sicurametne fra pochi giorni mi lamenterò anch'io

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Picci47
- Master~GolGirl®
In realtà avevo detto forse perchè Vanessa è stata ammalata per 1 settimana, faringite e acetone, quindi dipendeva da come stava lei... infatti dovevamo andare sabato 21, poi abbiamo rimandato a domenica 22 ma di fatto ho prenotato i biglietti sabato sera, ho chiamato, ma ovviamente erano già chiusiChikka ha scritto: PICCI ma l'avevi detto che sareste andati all'acquario? No, perchè io sapevo che non c'erano i personaggi veri ma cartonati, perchè avevo chiesto info direttamente all'acquario. Vabbeh, comunque i bimbi si sono divertiti un mondo lo stesso![]()
Noi non abbiamo dovuto cercare parcheggio, perchè l'albergo era a soli 10 minuti dall'acquario. Ma avete parcheggiato dove c'era la statua della Pimpa?

Abbiamo parcheggiato oltre la statua della Pimpa

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Sto msg oggi avrei potuto scriverlo io... incavolata col mio capo rompimaroni cosmico, inoltre preoccupata perchè anche Vanessa il 1° luglio comincia i centri estivi e ho paura se si ambienterà o meno e ovviamente mi preoccupa anche il fatto che non sempre le persone la capiscono quando parla... oggi richiamo la prateria, è passato un mese e mezzo dalla visita, ok che mi avevano detto anche luglio o settembre, ma almeno mi faccio un'idea...sam04 ha scritto:'GIORNO DONNE!
Sam facciamoci gli

- sam04
- Master~GolGirl®
PICCI io mi incrocio sia per me che per te, ma tanto so già che samuele farà fatica: di tutto l'asilo sono in 5, non conosce tutti gli altri bambini e nemmeno le maestre (che sono sempre il suo punto di riferimento)
è che purtroppo non ho altre alternative: lasciarlo a mia mamma per tutto il mese non ce la farebbe mai, la mia vicina di casa se ne va in montagna e quindi gli tocca, povero il mio patatino rompi maroni
è che purtroppo non ho altre alternative: lasciarlo a mia mamma per tutto il mese non ce la farebbe mai, la mia vicina di casa se ne va in montagna e quindi gli tocca, povero il mio patatino rompi maroni
- Picci47
- Master~GolGirl®
Sam pensa che Vanessa inizierà senza che ci sia nemmeno un suo compagno di classe, l'unica che c'è inizia a metà luglio perchè prima è in ferie e credo non le sia nemmeno particolarmente simpatica... gli altri bimbi vanno ad un altro centro estivo che però chiude il 25 luglio e riapre il 1° settembre, quindi io per farla andare anchel'ultima di luglio e l'ultima di agosto l'ho iscritta qui...
Speriamo in bene e anche che non si ammali perchè non ne posso più dopo 8 mesi emezzo di malanni continui tra lei e Giada
Speriamo in bene e anche che non si ammali perchè non ne posso più dopo 8 mesi emezzo di malanni continui tra lei e Giada

- pem
- Silver~GolGirl®
zaeva ha scritto:Da una settimana Marta non fa più la poppata notturna![]()

M06 E07 amori di mamma
- caledonia
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio...
ce la farò a leggere qualcosina?
ah, prima che mio dimentichi: per il miniraduno di domani, perdonatemi, ma con sto caldo non me la sento di venire in centro all'ora di punta...oltre il resto, domani è attesa emicrania da 2pm...sorry
ce la farò a leggere qualcosina?
ah, prima che mio dimentichi: per il miniraduno di domani, perdonatemi, ma con sto caldo non me la sento di venire in centro all'ora di punta...oltre il resto, domani è attesa emicrania da 2pm...sorry

caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®
picci...sono contenta per te e tuo marito...e hai detto ben: è facile amarsi quando tutto va bene, ma è in altre acque che si vede se la coppia funziona o no
qua si schiatta...stanotte abbiamo acceso i condizionatori...non da gugu, lui l'abbiamo solo raffrescato prima che andasse a nanna, poi abbiamo chiuso la porta e abbimo mandato l'aria da noi...ma mi sa che stanotte dobbiamo tenere aperta anche la sua porta...
curiosità: che temperatura raggiungete nelle vs. camere? noi tranquillamente 27/28

qua si schiatta...stanotte abbiamo acceso i condizionatori...non da gugu, lui l'abbiamo solo raffrescato prima che andasse a nanna, poi abbiamo chiuso la porta e abbimo mandato l'aria da noi...ma mi sa che stanotte dobbiamo tenere aperta anche la sua porta...
curiosità: che temperatura raggiungete nelle vs. camere? noi tranquillamente 27/28

caledonia