Ciuk ha scritto: MAKOTINA secondo me la tua bimba la potevi tranquillamente chiamare Jane (io tarzaNNNN, tu jane). :prrrr Beeeeeeeeeeeella.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: passione fotografia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Ciuk ha scritto:[SARETTA molto dolce la foto delle pecorelle, ma io clonerei ehheeee?Scusa, scherzo sulla nostra foto-ignoranza.
![]()
:ahah
Senti io la butto lì la mia interpretazione... Ho fatto un'operazione simile su una foto, che poi vi posto... vediamo se ho capito.
Praticamente dovresti far diventare tutto manto erboso la parte in alto a sx che adesso è occupata da un muretto di cemento. Aspè che cerco la foto che ho clonato (
Te la metto, prima e dopo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ARGHHHHH, non carica le foto....
SARETTA non riesco a farti vedere il mio meraviglioso cloneeeeeee...
Poi ci riprovo.
SARETTA non riesco a farti vedere il mio meraviglioso cloneeeeeee...
Poi ci riprovo.
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Noooooooo voglio il clone!!!!!! Hai provato a rimpicciolirla? Magari è troppo pesante...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La clonazione ha delle leggi ristrettissime, lo sapete? La biogenetica è materia delicata
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Stefy tu corri a mettere le foto della gita nell'album!!!!! :prrrr
(scherzo, ovviamente!)
(scherzo, ovviamente!)
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sinceramente è come tutte quelle che carico di solito.Saretta&Andrea ha scritto:Noooooooo voglio il clone!!!!!! Hai provato a rimpicciolirla? Magari è troppo pesante...
Riproverò. Provaci ancora Ciuk.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Cmq + o - hai capito cosa significa? Beh, sempre che io non abbia detto una scemenza...Saretta&Andrea ha scritto:Noooooooo voglio il clone!!!!!! Hai provato a rimpicciolirla? Magari è troppo pesante...
- batacina
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!
anche per me weekend di foto! ne ho fatte un sacco!
stasera le scarico e metto le più decenti...ed in pausa sbircio i vostri album!
anche per me weekend di foto! ne ho fatte un sacco!
stasera le scarico e metto le più decenti...ed in pausa sbircio i vostri album!
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Si ho capito, grazie Ciuk!Ciuk ha scritto:Cmq + o - hai capito cosa significa? Beh, sempre che io non abbia detto una scemenza...Saretta&Andrea ha scritto:Noooooooo voglio il clone!!!!!! Hai provato a rimpicciolirla? Magari è troppo pesante...Ma questo solo il grande Guru ce lo potrà dire. MEIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ciao Batacina!
Foto! Foto! Foto!
Dove le hai fatte di bello?
Foto! Foto! Foto!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Caricate alcune foto. Iniziano dalla prima in alto di pagina 1 e tutta la seconda pagina.
Ora divertitevi a massacrarle
Ora divertitevi a massacrarle
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stefy la prima ha un colore di cielo terribile
(lo so che non mi ucciderai
)
quella con laura anche
aspetta che guardo le altre....ah t'invidio da morire al momento
voglio la montagna, volgio i ruscelletti, gli alberi, iprati
ok stacco che devo andare a prendere a giulia, penultimo giorno di asilo
quella con laura anche
aspetta che guardo le altre....ah t'invidio da morire al momento
voglio la montagna, volgio i ruscelletti, gli alberi, iprati
ok stacco che devo andare a prendere a giulia, penultimo giorno di asilo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lovi, hai ragione
Erano le tre del pomeriggio e ho dimenticato di sottoesporre di 1
C'era una luce fortissima e dei contrasti luce/ombra notevoli.
Poi ne ho sbagliate altre per la profondità di campo
diaframma troppo aperto e eccessivamente sfuocato dietro
Però ho scattato tutto in manuale e di totalmente sbagliate ce ne saranno meno di dieci. Già per me questo è tanto! :ahah
Lovi... io voglio il MAREEEEEEEEE
Poi ne ho sbagliate altre per la profondità di campo
Però ho scattato tutto in manuale e di totalmente sbagliate ce ne saranno meno di dieci. Già per me questo è tanto! :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lovi, potresti fartelo un giretto da queste parti
così molliamo le pupe ai mariti e ce andiamo in giro da sole a far foto 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Lovi, hai ragioneErano le tre del pomeriggio e ho dimenticato di sottoesporre di 1
C'era una luce fortissima e dei contrasti luce/ombra notevoli. Ce ne sono altre col cielo slavatissimo.
Poi ne ho sbagliate altre per la profondità di campodiaframma troppo aperto e eccessivamente sfuocato dietro
![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

A me ne piacciono diverse.Stefy74 ha scritto:Caricate alcune foto. Iniziano dalla prima in alto di pagina 1 e tutta la seconda pagina.
Ora divertitevi a massacrarle:ahah
Quella col cane che fa bagnetto, ad esempio. L'unica cosa, avrei tenuto il culetto del cane un tantino più dentro la foto... Uff, potevi farlo nuotare + veloce...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dimenticavo: mi piace anche quella della baby fotoreporter, solo che le pietre chiare sbattono un po'. O no?
Anche quella di laura seduta sul tronco (è un tronco tagliato o ricordo male)?
Anche quella di laura seduta sul tronco (è un tronco tagliato o ricordo male)?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Peccato per quella di Valeria in primo piano, mi sembra sfuocata. O sbaglio?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciuk, hai ragione, la prossima volta chiedo al cane di darsi una smossa :ahah
Non sono io che potevo aspettare un secondo a scattare è lui che deve collaborare
immaginati che ero abbarbicata su uno spuntone di roccia, nikon in mano, a guardare sto cane che nuotava mentre Laura piagnucolava: "Mamma, non cadere" e le persone che percorrevano il sentiero mi guardavano come una pazza :ahah
mi pare pure un pò troppo scuretta
tanta fatica per ottenere un risultato "normale"
Però la cosa bella è che da quando ho iniziato a fotografare sto re-imparando a GUARDARE. E' una cosa strana, diversa da prima. Come se adesso tutto avesse un universo segreto da scoprire. Un particolare, un colore, un'armonia. Piccoli segni di una sensibilità che si sta evolvendo
Magari tra trent'anni riuscirò a scattare foto che meritano di essere guardate 
Non sono io che potevo aspettare un secondo a scattare è lui che deve collaborare
immaginati che ero abbarbicata su uno spuntone di roccia, nikon in mano, a guardare sto cane che nuotava mentre Laura piagnucolava: "Mamma, non cadere" e le persone che percorrevano il sentiero mi guardavano come una pazza :ahah
mi pare pure un pò troppo scuretta
Però la cosa bella è che da quando ho iniziato a fotografare sto re-imparando a GUARDARE. E' una cosa strana, diversa da prima. Come se adesso tutto avesse un universo segreto da scoprire. Un particolare, un colore, un'armonia. Piccoli segni di una sensibilità che si sta evolvendo