GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da YLeNia » 23 giu 2008, 11:59

picchia76 ha scritto:i nomi ci sarebbero ma......aspettiamo :hi hi hi hi
Neanche alle tue amichette strangozzine vuoi anticiparli??? :hi hi hi hi :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 giu 2008, 12:01

dipende,

quanto me date?! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 giu 2008, 12:02

seconda parte..

ma dai yle!! pure tu suoni! quando andremo a casa di mia madre, se ci andremo, ce la facciamo una sonata a 4 mani?? :hi hi hi hi
so morta a leggere la scena del cavallo e ricky per terra! :ahah :ahah
la gollina che sentiva il pupo alla 13a me sa tanto de impossibile..famo che era aria va..

picchia, quoto le altre..
"oddio non mi sento bene".. e zacchete! eco.. so che non si dovrebbe, ma è per una giusta causa! per le nausse non si puo prendere nulla??? :che_dici
insomma, na picchiettina!!! uhhh emosssione..

io non ricordo quando ho sentito rebecca. sicuro al 5° mese perche prima di salire in aereo a pasqua 2006 per andare in sardegna c'avevo alien che faceva il triplo salto mortale carpiato raggruppato.. che dolore! :x:

aho.. io voyo la panzonaaaaaaaaaaaaa!!! :buuu
silla.. spero che riuscirai ad esserci mercoledi..ti voglio troppo conoscere!!! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 12:06

Io Dado ho cominciato a sentirlo alla 21a settimana, non me passava più :urka Valerio alla 15a e ora sta ballando la rumba... stanotte me mancava de provà a legarmi coi fili al soffitto, come mi mettevo mi mettevo andava male :che_dici alla fine ho dormito quasi seduta con tre cuscini dietro la schiena... dormito... :x: vabbè va...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 23 giu 2008, 12:09

Eh io quando inizierò a sentirli dentro la mia pancia???
Per il momento ogni tanto quando arrivo a metà blister della yasmine sento le ovaie che si contraggono!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 giu 2008, 12:13

daniè.. ma non è che ti fa ovulare lo stesso a volte?? essendo a basso dosaggio puo succedere.. ne so qualcosa..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 giu 2008, 12:13

PICCHIA resisti io stavo come te :cuore ...e ho anche pensato seriamente che non mi sarebbero mai passate le nausee, il vomito e l'acidità :buuu .
Oltre al cibo io vomitavo anche per il dentifricio e il sapone per le mani che mi puzzava in maniera tremenda (anche quando le mani se le lavava PANDAMORE).
Ma non puoi farti le punture di plasil? Io non potevo perchè stavo facendo già altre punture.....il prontogest :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 giu 2008, 12:15

picchia76 ha scritto:dipende,

quanto me date?! :hi hi hi hi
te posso dà na confezione di pampers! :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 giu 2008, 12:19

pand cioè mi stai dicendo che esiste qualcosa? :perplesso :che_dici

a me il gine ha detto di prendere il biochetasi (che ho vomitato 5 minuti dopo :che_dici ). non ti consolerà ma se bevo un bicchiere di acqua ho giusto il tempo di arrivare in bagno per :vomitino_1: ma è vita questa :buuu

per curiosità, a te quando sono finite le nausee?

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 giu 2008, 12:21

Oggi voglio fare solo cose belle.....per adesso ho fatto i biglietti per il traghetto :-D in Sardegna (alla maddalena).....questa estate la PANDFAMILY si spara vacanzette serene.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 giu 2008, 12:24

Silla
è vero è tenerissimo ripensare a quei giorni :emozionee
io poi ero ansiosissima mi facevo delle para pazzesche :che_dici

Io l'ho sentita alla 17 settimana :emozionee

Pand
brava stai serena e pensa positivo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 12:25

Che bello Pand, io ancora non riesco a capire dove possiamo andarcene, considerato che partiremo dopo il 23 agosto (che abbiamo un matrimonio :che_dici ) e visto che sarò all'ottavo mese non vorrei andare tanto lontano, possibilmente un posto che non sia necessariamente mare e neanche alta montagna ma con piscina e che sia non lontano da grande città con grande ospedale... troppi kezzi? :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 giu 2008, 12:27

picchia76 ha scritto:pand cioè mi stai dicendo che esiste qualcosa? :perplesso :che_dici

a me il gine ha detto di prendere il biochetasi (che ho vomitato 5 minuti dopo :che_dici ). non ti consolerà ma se bevo un bicchiere di acqua ho giusto il tempo di arrivare in bagno per :vomitino_1: ma è vita questa :buuu

per curiosità, a te quando sono finite le nausee?
DEBOLI DI STOMACO NON LEGGETE
Le punture di plasil sono per calmare il vomito...prova a chiederlo al tuo gine, io le avrei fatte...ma non potevo!
Il biochetasi mi ha fatto peggio, lo rivomitavo anche io subito e mi irritava la gola tanto da farmela gonfiare :x: mi dava la sensazione di soffocare....che brutto!!
L'ultima volta che ho rimesso è stata a 17+3 (data memorabile)....e durante la 18° settimana sono finite nausee e acidità.

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 giu 2008, 12:28

surya ha scritto:chiccuzza come stai?? novità? in generale (ma anche in particolare)...besitos
ci sei il 25? :bacio

ragazze ora salutiamo tutte insieme francescabrega

(IN CORO)
CIAO FRANCESCAAAAAAA
(TIPO GRUPPO D'ASCOLTO)

francescabrega con te mi scuserò in mp per questa uscita (e il prossimo titolo, come promesso nell'ultimo post, sarà dedicato a te), tu sei intelligente e capirai, forse chi ci spia un pò meno.... :pistole
:ahah :ahah :ahah
ma che è l'anonima alcolisti?????????
:ahah :ahah :ahah
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 giu 2008, 12:29

Noi andiamo una settimana in costiera amalfitana ( spero :incrocini visto il periodo di magra )...a settembre però! Avojaaaaaaaaa! :buuu

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 giu 2008, 12:30

Picchia, a me la ginetta aveva dato ANACIDOL, prova a parlarne con il tuo gine. :ok
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 giu 2008, 12:30

Gerbera ha scritto:Che bello Pand, io ancora non riesco a capire dove possiamo andarcene, considerato che partiremo dopo il 23 agosto (che abbiamo un matrimonio :che_dici ) e visto che sarò all'ottavo mese non vorrei andare tanto lontano, possibilmente un posto che non sia necessariamente mare e neanche alta montagna ma con piscina e che sia non lontano da grande città con grande ospedale... troppi kezzi? :hi hi hi hi
A me avevano proposto la montagna....ma io sono troppo "una tipa da spiaggia" :ahaha e allora ho preferito mare al sesto mese perchè non credo che dopo riuscirò a fare molto.....dato che la gine mi vuole far partorire alla 36° settimana!! :che_dici

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 23 giu 2008, 12:31

Scusate l'intervento, devo tornare a leggere le 10 pagine di arretrati :eliminator
Ottobrina 2007

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 23 giu 2008, 12:31

francescabrega ha scritto:Picchia, a me la ginetta aveva dato ANACIDOL, prova a parlarne con il tuo gine. :ok
Ma è una cosa che si beve??? Perchè io non riuscivo ad ingurgitare nulla....infatti ero diventata uno scheletrino!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 giu 2008, 12:32

francescabrega ha scritto:Scusate l'intervento, devo tornare a leggere le 10 pagine di arretrati :eliminator
C I A O
F R A N C E S C A ! :hi hi hi hi :ahah

Pand ma non è meglio partorire prima? Sai quando, come..na favola dai! :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”