GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!

Messaggio da moni72 » 23 giu 2008, 11:03

OHHHHHHHHHHHHH FILNALMENTE HAI SPIEGATO TUTTO MY SORR!!!

ADESSO MI INSERISCI LA TB?????????? HAUHAAUAU :bacio :bacio :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 giu 2008, 11:03

Wendy ha scritto:Vi aggiorno:
Sono andata dal gine mi ha fatto i compliment iepr i grafici BELLISSIMI e io mi sono gasata tutta, ha preso anche il sito di FF
In poche parole dai grafici sembrerebbe che manca il progesterone, percio' puo' essere la causa dello spotting così prolungato e anche dell'impianto, poi ovulo troppo tardi per i cicli che ho di 28/29 giorni, il problema se fosse il progesterone e' risolvibilissimo.
Poi mi ha detto che al 17pm ho un ribasso e anche questo puo' essere causa del progesterone.
CURA: domani 24/7 primo prelievo di prolattina progesterone ecc.
prelievo ogni 7 giorni percio' 7/14/21
il primo luglio che sono all 14a giorno eco tv interna non so' ancora l'ora lo devo chiamare mercoledi', per finire esame dello sperma per questo vediamo prima faccio i prelievi e poi dopo il 20 giorno :hi hi hi hi 3 giorni senza far niente e poi esame.
Ho trovato un centro a 50 metri dallo studio del gine che faccio tutto io a casa e poi glielo porto :hi hi hi hi il marito ci sta percio' :sorrisoo
Non sono sciagurata come Nemo che glielo ha fatto fare da solo :prrrr anche se selo merita suo marito :fischia
Percio' devo solo aspettare e continuare a prender ela tb.
Grazie mille a tutte del pensiero e degli :incrocini sabato mattina ero agitata... :cuore
WENDY!!! :coccola
dai!! vedrai che con gli esami del sangue e l'eco la cika altro che prenderla... l'abbatti al primo colpo!!!!! :ahah
e poi..... evviva il maritozzo che collabora!!! :yeee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 giu 2008, 11:07

ragazze... una domanda... ma se vi dessi le Tb prese in questo mese... si potrebbero inserire in un grafico di FF o è troppo tardi e devo aspettare il prossimo giro, che spero non ci sia?????????
così almeno mi dite un po' che ne pensate... perchè inizio ad essere un po' fibrillotica..... :martello
gli ultimi giorni... sono i peggiori.... :martello

intanto mi spenno la cika di manu!!! :hi hi hi hi

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 23 giu 2008, 11:07

grazie care!!!
des, anna, patti, frap, moni!!! grazie!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio un bacio ciascuna!!!

sono felice

spero e voglio con tutto il cuore che questa gravidanza proceda bene per tutti i 9 mesi :incrocini :incrocini :incrocini

adesso chiamo il doc per farmi prescrivere le beta.

vi voglio bene

ah.... l'avete saputo prima voi di gianni!!!... adesso glielo scrivo....
si ribalta dalla sedia in ufficio....
no, scherzo.... ieri gli ho detto che mi sarebbero dovute arrivare....ma ancora niente....
e venerdì lui mi ha chiesto... ma sei incinta? hai la pancia gonfia e le tettine + grandi??? e io noooo figurati!!!! :prrrr
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 23 giu 2008, 11:09

Manu: :bacio :bacio :bacio :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 giu 2008, 11:09

DAI MANU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FACCI SAPERE COSA DICE IL MARITINO!!!! ANDRA' BENE DI SICURO CI MANCHEREBBE!!!!! L'AVEVO DETTO QUANDO HO APERT IL POST CHE SAREBBE STATO FOTUNATO!!!!!!!! :hi hi hi hi
TU ALLA FINE HA CORONATO IL SOGNO DOPO QUANTI MESI????
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 giu 2008, 11:10

SORR le temperature sono state inserite :sorrisoo :bacio
Ho aggiornato anche il mio di grafico :cuore

Secondo me ho avuto il segno del destino mi e' capitata una cosa strana....
Ieri mattina dico al maritozzo mi accompagni afare la spesa non ne ho voglia e mi rompo ok va' bene ci vediamo e andiamo al bennet, facciamo la spesa arrivati alla cassa totale 200,00 duecento euro tondi tondi..... :fischia io me li gioco a prescindere da questo mi andrebbe bene solo che la fortuna girasse un po' anche dalla mia parte e poi un'altra cosa sembre ieri Bicio mi chiama e mi dice Cry corri ci sono le cicogne in televisione :hi hi hi hi non le avevo mai viste solo in foto SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEE gli ho detto a Chiara ti ha portato quel bellissimo uccello!!! :hi hi hi hi :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 23 giu 2008, 11:12

wendy, tesora, :bacio
sono proprio contenta della tua visita e della decisione di controllare l'ovulazione con i dosaggi ormonali.
io ho fatto così sul ciclo del 07/02/05... il ciclo di andre!!!
spero tanto ti porti la stessa fortuna!!!! :incrocini

e bene anche al maritino collaborativo!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 giu 2008, 11:14

SORRR EVVIVA LE CICOGNE!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee NE HAI VISTA UNA ANCHE PER MEEEEEEEEEEEEEEEE?????????? :bacio :bacio :bacio

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 23 giu 2008, 11:18

moni72 ha scritto:DAI MANU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FACCI SAPERE COSA DICE IL MARITINO!!!! ANDRA' BENE DI SICURO CI MANCHEREBBE!!!!! L'AVEVO DETTO QUANDO HO APERT IL POST CHE SAREBBE STATO FOTUNATO!!!!!!!! :hi hi hi hi
moni, noi abbiamo deciso di cercare il bis a dicembre.
è arrivato al 1° colpo, praticamente.... però poi è andata male quasi subito a fine genn/inizio febbr.
ho lasciato passare 2 cicli senza tentare niente e poi in questi cicli non è che l'abbiamo fatto tanto come per andre....
nella settimana giusta ad aprile abbiamo fatto trasloco.... non dormivamo nemmeno sotto lo stesso tetto, a maggio sono andata in crisi e non ho voluto farlo nei giorni giusti (ve lo avevo raccontato e mi ero beccata :martello :martello :martello da pastro) e poi a giugno tranquilla....

sono sicura che tutte noi presto o tardi realizzeremo IL SOGNO!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 giu 2008, 11:43

SORR certo che ne ho presa una anche per te anche se tu ormai non ne hai piu' bisogno.......vediamo poi se il mio sogno su di te si e' realizzato :hi hi hi hi

FRAP puoi farlo gia' da adesso mettendo le temeprature dei giorni passati dall'inizio del ciclo :incrocini :bacio

:bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 giu 2008, 11:45

SORR AMORE MIO MA COSA STAI DICENDO??????? CHE SOGNO???? E CERTO CHE NE HO BISGONO DELLA TUA CICOGNETTA!!! :-D

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 giu 2008, 11:45

Wendy ha scritto:SORR certo che ne ho presa una anche per te anche se tu ormai non ne hai piu' bisogno.......vediamo poi se il mio sogno su di te si e' realizzato :hi hi hi hi

FRAP puoi farlo gia' da adesso mettendo le temeprature dei giorni passati dall'inizio del ciclo :incrocini :bacio

:bacio
uuuuuh!! sììì!!
però ho provato ad iscrivermi a FF ma non so... non ci riesco.... ho letto le istruzioni :ahah sia in inglese che in italiano.. ma nulla...

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 23 giu 2008, 11:48

Ragazze vi ho messo due foto delle prove del saggio!!!
Il saggio è andato benissimo,è stata bravissima!!!!So che sono la mamma e che secondo me è stata spettacolare,ma mi sono arrivati i complimenti da tantissime persone in sala,mi hanno detto tutti che ha eleganza e stile ed io sono super orgogliosa :emozionee !!!!!! :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 23 giu 2008, 11:50

Buongiorno.....che questo POST porti fortuna a tutte!
MANU....complimenti! :ok
Wendy, sono contenta per te...quando ci si attiva per qualcosa di importante si diventa più positivi :incrocini
Io ho inserito le temperature queste mattine, ma ieri avevo muco, ma non so' se l'ho inserito bene e un'altra cosa...devo indicare le maratone e se si' dove?

Grazie per l'aiuto...Wendy dato che hai la password entra pure se ti sembra il caso... :bacio
Tiziana

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 giu 2008, 11:51

DESSSSSSSSSSSSSS BELLISSMA LA TUA CUCCIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHISSA' CHE EMOZIONE IL SAGGIO!!! ANCHE IO HO UNA MIA FOTO A 5/6 ANNI COL "TUTU" BIANCO E I CAPELLI RACCOLTI ECC!!!! :yeee :yeee :yeee

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 23 giu 2008, 11:55

DES ma è bellissima!!! :sorrisoo una vera miss!!! :sorrisoo complimenti!

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 23 giu 2008, 11:57

Che belle foto Des!!! :ok
E' bellissima, anch'io da piccola facevo danza classica!Che bei ricordi! :sorrisoo
Tiziana

Immagine

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 giu 2008, 11:58

annalysa1 ha scritto:DICO CHE SEI INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cicogna: :cicogna: :cicogna: :cicogna:
quoto!
se c'è anche se flebile....ma c'è!
AUGURI!!!! :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 23 giu 2008, 12:00

manugianni ha scritto:
moni72 ha scritto:DAI MANU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FACCI SAPERE COSA DICE IL MARITINO!!!! ANDRA' BENE DI SICURO CI MANCHEREBBE!!!!! L'AVEVO DETTO QUANDO HO APERT IL POST CHE SAREBBE STATO FOTUNATO!!!!!!!! :hi hi hi hi
moni, noi abbiamo deciso di cercare il bis a dicembre.
è arrivato al 1° colpo, praticamente.... però poi è andata male quasi subito a fine genn/inizio febbr.
ho lasciato passare 2 cicli senza tentare niente e poi in questi cicli non è che l'abbiamo fatto tanto come per andre....
nella settimana giusta ad aprile abbiamo fatto trasloco.... non dormivamo nemmeno sotto lo stesso tetto, a maggio sono andata in crisi e non ho voluto farlo nei giorni giusti (ve lo avevo raccontato e mi ero beccata :martello :martello :martello da pastro) e poi a giugno tranquilla....

sono sicura che tutte noi presto o tardi realizzeremo IL SOGNO!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Marzolino/A???? Io ne ho due...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”