GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2008, 23:25

Annalisa, è vero, la Sicilia è bellissima. Paesaggi mozzafiato e storia antica un pò ovunque.
Piaciuto il mare? Siete stati a Mondello? :hi hi hi hi e la brioches col gelato l'hai assaggiata? :-D

De :coccola :bacio

Vado a nanna pure io, sono cotta :che_dici

Buonanotte a tutte :bacio

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 giu 2008, 23:47

Che tristezza... :buuu :buuu :buuu
E ho anche Marco con la febbre. Ovviamente, siccome martedì da noi è festa, fino a mercoledì niente dottore. E per non farsi mancare nulla, mio marito ha la faringite. Sono appena andata a vedere Marco, è tutto sudato, ha bagnato anche il cuscino! :buuu
Vado a nanna.
:triste
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 giu 2008, 8:38

Giorno, si preannuncia una giornata di fuoco, fa già un caldo infernale, appena si sveglia Gaia ci fiondiamo al mare.
Cla noi abbiamo il condizionatore solo in sala, e visto lo sputo di casa che abbiamo va benone, la sera lo accendiamo e lasciamo aperte solo le porte delle camere da letto, poi lo programmiamo che vada per altre 2 ore rispetto a quando andiamo a nanna e ci addormentiamo al fresco. Mio marito lo vuole mettere anche in camera da letto ma a me piace poco. :che_dici
Annalysa bentornata!! Sono contenta che tu abbia incontrato Manu, non vedo l'ora di incrociarla anche io ad ottobre :sorrisoo
De la cornice digitale è una cornice dove inserendo la schedina della macchina fotografica ogni tot secondi cambia foto. :sorrisoo
Alex speriamo che la febbre sia passata del tutto a Riccardo :incrocini
Sailor come sta oggi Marco? :incrocini
Stefy fate bene a fuggire sui monti per trovare refrigerio, ma al mare non venite mai?? :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 giu 2008, 9:15

Buongiorno :bacio
IL MINI MINI-RADUNO E' ANDATO BENONE!!!!!!!!!!! ANNALY E' SPONTANEA, APERTA, PIACEVOLE NEL SENTIRLA PARLARE, MATTY E' UN GRAN FURBACCHIONE, NN STA FERMO UN MINUTO, SI E' DIVERTITO TANTO CON LA MIA NIPOTINA (QUASI COETANEI), PUZZONA E' DELIZIOSA, HA UN VISINO DOLCE :emozionee
ROBERTO, IL MARITOZZO E' UN SIMPATICONE!!!!!!
IL TEMPO TRASCORSO IN LORO COMPAGNIA E' VOLATO, MI DISPIACE NN AVER PASSATO + TEMPO :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 giu 2008, 9:39

Ri-buongiorno
Noi ormai ci siamo trasferiti alla villa al mare, l'estate è arrivata, per fortuna ancora nn caldissima :incrocini
Nn vedo l'ora che sia giovedì per riabbaracciare il socio ed è pure il ns anniversario di matrimonio:4 anni :emozionee andremo a mangiare fuori per la prima volta soli dopo 17 mesi.....mi sento un pò in colpa, però ce vò :hi hi hi hi

ANNALY avrei voluto chiamarti ieri per sapere se tutto era andato bene (ti sei vista con la calabrese?), ma mio figlio nn mi ha dato un attimo di tregua :che_dici poi ieri sera, quando si è addormentato, erano le 22.00 e nn mi sembrava il caso......

DE ma la Michi si spaventa del mare? mio figlio lo guarda, gioisce, fa il matto, ma quando si discute di entrarci ha paura :domanda
miiiii mi ha chiamata il Capo.....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2008, 11:15

Buongiorno :bacio

Per fortuna oggi niente afa, caldo "normale".
Dani, eccome se verrei al mare! Solo che farmi 2 ore e mezza di macchina e beccare la coda al rientro non è che mi attiri tantissimo :fischia
Ho visto che un sacco di gente va a fare il bagno nella Parma, ieri c'erano famiglie con frotte di bimbi che giocavano selle acque trasparenti e GELATE :x: Non so some poi non si becchino la febbre... in confronto l'acqua di Favignana è brodino! Allora li ho immortalati :fischia
Dai, ne parlo con Roberto e vediamo se riusciamo a venire :sorrisoo

Sailor, giouzza, mi dispiace tanto leggerti così giù :coccola Vorrei poter fare qualcosa! :coccola :bacio Spero che i tuoi uomini guariscano prestissimo :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2008, 11:17

Ciao Manu :sorrisoo bella la villa la mare, vero?! :-D
Chissà come reagirà Valeria la prima volta che s troverà sulla battigia :domanda

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 giu 2008, 11:25

Stefy74 ha scritto:Ciao Manu :sorrisoo bella la villa la mare, vero?! :-D
Chissà come reagirà Valeria la prima volta che s troverà sulla battigia :domanda
Nica, dai resisti ancora un altro mesetto, poi ti aspetta lo splendore di Favignana :ok
ma nn ci sono delle piscine a Parma per "attutire" la situation?????

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 giu 2008, 12:17

BUONGIORNO GENNARINE BELLEEEEE!!!

Tante cose da raccontarvi, da dirvi, non so da dove iniziare.....

Innazitutto:

TANTI CARI AUGURI A TIC TAC E AL PIRATA!!!! ANDATE A FESTEGGIARE E DIVERTITEVI, NON TI DISPIACERE, VE LO MERITATE!!!! :bacio

I MIEI COMPLIMENTI ALLE FURIE ROSSE!!!! SCUSATE MA IERI I SONO SENTITA PIù ORGOGLIOSA CHE MAI DI ESSERE SPAGNOLA!!! POI ERAVAMO IN UN PO' A CASA MIA, ED IO DA SOLA... POI ESULTAVO ANCHE DA SOLA E TUTTI SONO ANDATI VIA ALLA VELOCITA' DEL LAMPO!!! HA HA HA!!!

Ma, ragazze, non sono mica 50 pagine??? Ormai ci chiudono... Giugius io voto per: Gennarine 07: nuove panze è tempo di vacanze.

Boomie noi prima di sposarci abbiamo convissuto quasi due anni, e giuro! Che neanche un acenno di tale comportamento, altrimenti sarei scappata, credo, o forse no perché ero innamorata persa... Io ricordo perfettamente quando sono iniziati i nostri problemi, lavoravo come impiegata e un mese dopo il nostro matrimonio mi scadeva il contratto, loro mi hanno promesso di rinnovarmelo ma dopo il congedo sono tornata e non avevo praticamente più mansioni e dopo mi hanno lasciato a casa. Per 3 mesi son rimasta disoccupata e abbiamo iniziato ad avere seri problemi economici, poi lui non sopportava che io fossi a casa, io ero molto giù volevo lavorare, poi c'era la mia laurea di mezzo, lui che mi sminueva... E' lunga la storia, sta di fatto che pian piano ho raccolto la mia autostima e ho cercato di ricomporla (senza molto successo), mi sono rimboccata le maniche e sono andata avanti però qualcosa si è spaccato in quel periodo, e non so se servirà molto rattopparlo...
Guarda, se sarà vero che ci trasferiremo il prossimo raduno delle gennarine sarà un piacere farlo ad Ibiza!!!
Mia suocera fa dei pisarei da volar via, se vuoi la ricetta… Poi lei fa “il sugo svelto”, perché in realtà sono lunghi da fare, ma lei ne fa tanti e poi li surgela, poi fa questo sugo e alla svelta che diventa un piatto ricorrente da leccarsi i baffi!!
A me pare che i piacentini si sentano emiliani… Boh! Magari è un impressione…

De il monumento a Estivill glielo abbiamo già fatto noi!!! Luca dorme tutta notte da quando aveva 8 mesi e mezzo, e adesso quando gli diciamo: andiamo a fare la nanna? Prende e di corsa accende la luce del corridoio, poi quella della sua camera , poi si prende i ciucci (uno in bocca e l’altro di scorta in mano, non si sa mai!) e poi lo corichiamo dopo che ci ha dato un bacio a ciascuno e tempo 2 minuti già dorme e sono più o meno le 21, fino alle 6 o 6:30 del giorno dopo, niente male, eh?
Sono contenta che la Michy stia meglio, evvai!!!

Sailor grazie mille del sostegno… Non sai quanto lo apprezzo… Così come a Bricla e a Nika, siete di grande aiuto, potermi sfogare qua è una fortuna, perché voi mi capite come nessuno…

Babbala mi fai morire!!!! :ahaha :ahaha

Bricla da qua ti mando tanti auguri :incrocini :incrocini , un bacione stella :bacio

Scusate se ho latitato un po' ma Luca aveva la febbre venerdì, il pediatra mi ha detto che il catarro era finito nelle orecchie per cui aveva una bell'otite...

Adesso vi devo salutare, avrei ancora tanto altro da scrivere (delle nuove notizie e com'è andato il fine settimana), magari lo faccio quando apriamo il post nuovo, non vorrei intasare questo...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 giu 2008, 12:38

ibisandra ha scritto: I MIEI COMPLIMENTI ALLE FURIE ROSSE!!!! SCUSATE MA IERI I SONO SENTITA PIù ORGOGLIOSA CHE MAI DI ESSERE SPAGNOLA!!!!
Beata te... io un po' meno ad essere italiana! :ahaha :ahaha
Cmq se avessi Toni qua davanti gli darei un paio di sberle, :martello per vedere se il suo senso del gol ritorna a posto, e che cazz... solo in Germania fa il capocannoniere e poi in nazionale fa schifo???? :aargh :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2008, 12:44

:x: toni si meritava LIGNATIIIIIIIIIIIII :martello

Ibis :bacio certo che non è una bella situazione... :coccola :incrocini

Ho caricato alcune foto della gita al lago santo. Se volete vederle sono nell'album di gol, dalla prima della pagina 1 a tutta la seconda pagina :sorriso

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 giu 2008, 12:49

IBIS fai bene a festeggiare la tua Nazionale :ok
la nostra ha fatto cagher :pistole

DANI quanto resterete a Palermo????? spero che ci sia il socio, così ci spariamo una bella cenetta a sei (quello che mi è dispiaciuto di nn poter fare con ANNALY :aargh )

ALEX mi sono persa un pezzo.....cosa ha avuto Riccardino???? adesso tutto bene??? :bacio

:coccola coccolina a Marco e che si riprenda presto!

Ma Ylenia???? che fine ha fatto?????
che p@lle, oggi la giornata nn passa +, c@zzeggio da stamattina in Internet, il Capo è andato via quindi :fischia

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 giu 2008, 12:50

Cmq se avessi Toni qua davanti gli darei un paio di sberle, per vedere se il suo senso del gol ritorna a posto, e che cazz... solo in Germania fa il capocannoniere e poi in nazionale fa schifo????
C'era la mia amica Paola che diceva: titolari dei giornali di domani: TONI NO JA FA'!! h ah ah ha ha

STEFY sai che mi sembra di essere diventata insensibile? E' da un sacco che non piango (io che sono sempre sembrata Maria Maddalena), e la situazione mi dispiace fino ad un certo punto. Magari sono diventata così per avere un'autodifesa in qualche modo...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 giu 2008, 12:52

Grazie Manu!!! e voi come va? C'è qualche novità? Un bacione tata
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 giu 2008, 13:08

tic tac77 ha scritto: DANI quanto resterete a Palermo????? spero che ci sia il socio, così ci spariamo una bella cenetta a sei (quello che mi è dispiaciuto di nn poter fare con ANNALY :aargh )
Manu l'idea è di partire giovedì 23 ottobre e rientrare lunedì 27, (ancora per il 27 non ci sono i voli disponibili :aargh perchè è l'orario invernale).
i miei amici si sposano sabato 25, nella chiesa di Santa Maria della Catena (o qualcosa del genere!) e missà che alloggeremo in questo hotel http://www.hoteleuropa.palermo.it/ :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2008, 13:18

Daniela, io abitavo vicinissimo all'hotel Europa! E' una zona bella, in centro. Vicino hai tutto, negozi, locali trendy, classici e soprattutto gelaterie e pasticcerie da urlo :-D
Proprio di fronte all'hotel c'è una pizzeria e ristorante buonissimo: Le volte :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2008, 13:21

Ibis, ma a che serve piangere? L'unico modo di risolvere i problemi è guardarli in faccia, non mettersi a piangere!
il primo passo per uscirne fuori è ammettere che qualcosa non va. A leggere le tue parole mi SEMBRA di vederti molto poco in sintonia con tuo marito. Se vuoi recuperare il rapporto mi sa che devi parlare con lui e che lui deve essere disposto a fare parecchi passi nella tua direzione :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 giu 2008, 13:30

Stefy74 ha scritto:Daniela, io abitavo vicinissimo all'hotel Europa! E' una zona bella, in centro. Vicino hai tutto, negozi, locali trendy, classici e soprattutto gelaterie e pasticcerie da urlo :-D
Proprio di fronte all'hotel c'è una pizzeria e ristorante buonissimo: Le volte :ok
wow, farò la scorta di dolci allora!!!!!!!! :ok :ok
ORA PERò DITEMI COME MI DEVO VESTIRE A FINE OTTOBRE A PALERMO!!!!! Estiva? Autunnale??? Per ora ho una gonnellina con sopra un top, se fa freddo metto delle calze e magari non i sandali ma un paio di scarpe chiuse, ma sopra al top? Basta un foulard-scialle o ci vuole una giacca??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2008, 13:40

Daniela, se fa come quest'anno a fine ottobre puoi usare l'abbigliamento di cotone leggero. Posso dirti anche ho una foto di Laura che fa il bagno a Mondello scattata il 2 novembre :fischia

Se è un autunno normale sopra il top ci andrebbe una giacca. Molto dipende da dove fanno il trattenimento. Se vai in riva al mare o in montagna ci vuole di sicuro, in città può bastarti lo scialle.
Ti conviene aggiornarti con Manu qualche giorno prima di partire perchè non è insolito che ci sia ancora tempo quasi estivo :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 giu 2008, 13:41

:urka ma siamo a pagina 49! Urge un titolo :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”