GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
visita gine [e se avessi il ciclo?]
-
nani
- New~GolGirl®

visita gine [e se avessi il ciclo?]
ciao a tutte,lunedì ho la visita dal gine,speriamo bene.x voi mi visita anche se sarei in rosso?è da un pò che l'ho prenotata.

Ultima modifica di canirbas il 18 giu 2008, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: reso titolo più chiaro
Motivazione: reso titolo più chiaro
macina
- nemo
- Silver~GolGirl®

-
nani
- New~GolGirl®

Re: visita
in tutti i modi ci vado,così gli parlo x le perdite che mi vengono prima del ciclo 
macina
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: visita gine [e se avessi il ciclo?]
Sicuramente con mestruo in atto la visita non sarà possibile, mavisto che ormai è prenotata tanto vale approfittare per un consulto (salvo che non te lo faccia pagare come visita, a quel punto io rimanderei e prenderei 2 piccioni con una fava più avanti
)
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

se hai il ciclo non ti visiterà, che io sappia è così. in caso ti arrivi il ciclo chiamalo per prendere un altro appuntamento o cmq vai e ci parli..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- iri81
- Basic~GolGirl®

All'inizio del mio ultimo ciclo, quindi in piene rosse...
il mio gine ha voluto visitarmi lo stesso... Non era una cosa programmata, nel senso che non sapevo che sarebbero arrivate, ma quando l'ho chiamato per dirglielo mi ha detto che una controllatina non faceva male...
Non vi dico l'imbarazzo...
Non vi dico l'imbarazzo...

- ariel76
- Expert~GolGirl®

Io rimandarei...
Mi sembra un po' sprecata, come visita e se il motivo per cui l'hai programmata è legato solo ad un po' di spotting pre-ciclo, non credo che ci sia urgenza...
Se poi c'è anche solo un altro motivo di urgenza, allora vai comunque!

Mi sembra un po' sprecata, come visita e se il motivo per cui l'hai programmata è legato solo ad un po' di spotting pre-ciclo, non credo che ci sia urgenza...
Se poi c'è anche solo un altro motivo di urgenza, allora vai comunque!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
-
nani
- New~GolGirl®

ci vado x le perdite,visto che mi aveva tolto un polipetto,le perdite non dovevano esserci,allora vado a sentire cosa mi dice,anche xchè non riesco ad avere una gravidanza 
macina
- giufra
- New~GolGirl®

si molti gine visitano anche l 1 giorno del ciclo, infatti e capitato anche a me piu di una volta , avendo una visita a lungo il giorno prima chiamai x spostarla a causadel ciclo ma mi dissero che il prof visitava lo stesso, 
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................
- Koky
- Collaboratore

...anche a me una volta è successo di aver prenotato una visita senza rendermi conto che in quella data avrei avuto il ciclo, così quando ho richiamato per disdire l'appuntamento la ginecologa mi ha detto che mi avrebbe fatto la visita pur avendo il ciclo...ma io non ho voluto e ho ugualmente disdetto! 
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- natalia
- Silver~GolGirl®

A me l'altro giorno mi ha visitata e fato l'eco interna il tutto con rosso...per loro è normale! (anch'io ero un pò imbarazata!)
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- susanita
- Original~GolGirl®

a me è capitato di essere visitata con un po' di spotting... nessun problema per lui, un minimo di imbarazzo per me...
credo che al medico la cosa non crei problemi.... (chissà cosa sono abituati a vedere nella loro attività quotidiana... altro che le rosse!!!
)
io farei una telefonata e spiegherei la questione... vedi cosa ti dice...
credo che al medico la cosa non crei problemi.... (chissà cosa sono abituati a vedere nella loro attività quotidiana... altro che le rosse!!!
io farei una telefonata e spiegherei la questione... vedi cosa ti dice...
-
nani
- New~GolGirl®

ragazze,oggi ho la visita dal gine.speriamo bene,poi vi dirò cosa mi farà fare

macina
- romava
- Master~GolGirl®

In bocca al lupo 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j-
nani
- New~GolGirl®

ragazze,ieri il gine mi ha visitato ugualmente,ma mi farà una altra ecografia lunedì,e mi farà prendere il progeffik 200 mg.intanto ho prenotato una visita al centro di sterilità.
macina
- principessa74
- Master~GolGirl®

hai visto nani che è andata bene lo stesso
Tanti
per tutto

Tanti
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®