GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passeggino e bagagliaio della Matiz Chevrolet
- lilst
- Basic~GolGirl®

passeggino e bagagliaio della Matiz Chevrolet
Devo comprarmi la Matiz Chevrolet, ma il mio passeggino Chicco Ct 5 non sta nel bagaglio (invece nella mia 500 sta benissimo), quindi o decido per un'altr macchina (ma mi piace la matiz) oppure compro un altro passeggino più piccolo. Tra l'altro Francesco ha 34 mesi e raramente va nel passeggino e quindi non vorrei spendere tanto, ma comunque mi serve. Mi aiutate? Qualcuna ha la matiz o comunque mi sa indicare un passeggino piccolo? 
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: passeggino e bagagliaio della Matiz Chevrolet
Allora... ci dovrebbero stare il trio 4 me della chicco e lo Streety della bebè confort che da chiuso è davvero piccolissimo... e poi secondo me molti di quelli solo passeggino e leggerini ci stanno... e forse sono anche più adatti a questa età... io ho la matiz modello vecchio e mi ci trovo benissimo, è agile e spaziosa dentro!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho una Picanto... la macchina con il bagagliaio più piccolo che ci sia. Sto usando il Chicco Simplicity e ci sta.
Ma a 34 mesi puoi prendere un leggerissimo, no? Soprattutto visto che lo usi poco.
Ma a 34 mesi puoi prendere un leggerissimo, no? Soprattutto visto che lo usi poco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lilst
- Basic~GolGirl®

Il mio è un ct 6 (non 5) caddy della chicco ed è un passeggino leggero, però chiuso è si piccolo, ma non proprio corto, mi sa che è sui 115 cm, appunto nella 500 vecchia ci sta benissimo, ma nella matiz non ci entra proprio. Tu laura quale hai?
- robby
- Platinum~GolGirl®

e abbattere un sedile? io con la suzuki wagon r* (l'alter ego della agila, per intenderci) faccio così
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

IO ho la MAtiz vecchio modello e ho il trio dell'inglesina zippy
Ho dovuto togliere il pianale dietro e così mi entra il passeggino.......a mali estremi...estremi rimedi
Ho dovuto togliere il pianale dietro e così mi entra il passeggino.......a mali estremi...estremi rimedi
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

io ho lo stesso problema...mi piace la opel corsa ma nel bagagliaio non ci stà il passeggino
mentre nella mia peugeot 206 ci stà benissimo....sono un po' combattuta perchè ha senso prendere una macchina nuova a 5 porte piu' comoda che mi piace ma col passeggino che spunta dal bagagliaio??? 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- laIla
- Expert~GolGirl®

Io ho la matiz, a gpl, quindi nel bagagliaio ho pure la ruota di scorta
Comunque ho il passeggino della jane carrera pro e ci sta.
E' quello del trio quindi secondo me non ha senso comprarlo per un bimbo di 34 mesi.
Mi ricodo per esempio che la quinny faceva un passeggino che chiuso diventava piccolissimo
Comunque ho il passeggino della jane carrera pro e ci sta.
E' quello del trio quindi secondo me non ha senso comprarlo per un bimbo di 34 mesi.
Mi ricodo per esempio che la quinny faceva un passeggino che chiuso diventava piccolissimo
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- lilst
- Basic~GolGirl®

Vi ringrazio tanto per le vostre risposte, ma ho decisodi comparmi la C1
Sono andata a vederla e, anche se costa di più, mi piace più della matiz 
-
piripicchio
- New~GolGirl®

ciao, ho una matiz della chevrolet e riesco ad infilare nel bagagliaio il mio passeggino della janè mod. carrera.
costa un pò, ma è leggero, comodo e sicuro.
lo ricomprerei sicuramente!
costa un pò, ma è leggero, comodo e sicuro.
lo ricomprerei sicuramente!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

PRova a vedere il WORLDWIDE della ggiordani io l'ho acquistato e devo dire che è realmente piccolo e comodo
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- robby
- Platinum~GolGirl®

lilst ha scritto:Vi ringrazio tanto per le vostre risposte, ma ho decisodi comparmi la C1Sono andata a vederla e, anche se costa di più, mi piace più della matiz
la macchina è carina..ma toglimi una curiosità..com'è il bagagliaio??? perchè da fuori sembra inesistente...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- lilst
- Basic~GolGirl®

Ci sta il passeggino, ci sta la bicicletta, ci sta la spesa (non tutti insieme!) è abbastanza capiente, sicuramente è più capiente della matizrobby ha scritto:lilst ha scritto:Vi ringrazio tanto per le vostre risposte, ma ho decisodi comparmi la C1Sono andata a vederla e, anche se costa di più, mi piace più della matiz
la macchina è carina..ma toglimi una curiosità..com'è il bagagliaio??? perchè da fuori sembra inesistente...
- lilst
- Basic~GolGirl®

la macchina, poi, è deliziosa