Che caldo....sarà che è arrivato in botto ma faccio fatica a reggerlo! Mi si abbassa la pressione e qualunque attività mi costa sforzo! Per fortuna ho l'aria condizionata ma quando si esce...non posso rimanere rintanata, devo portare le bimbe al parco!
Patty mi spiace che Diego sia partito e spero che torni presto! Io odio rimanere a casa sola, ma per fortuna Diego non va spesso via...dovrebbe, nel senso che il lavoro lo richiederebbe, ma essendo lui l'unico con figli i suoi colleghi lasciano a lui i viaggetti corti (rimini, reggio emilia, varese, svizzera...) e loro fanno Germania, Svezia, Grecia, Belgio...
Non mi piace addormentarmi nel letto sola...e non posso approfittare delle sere in cui lui non c'è per uscire con amiche perchè noi tutte abbiamo figli piccoli...e se devo lasciare le bimbe ai miei per uscire con le amiche...beh preferisco lasciargliele per uscire con Lui!!!!! Chissà...forse quando anche Bea avrà 3 anni avrò più compagnia da parte loro...che dici?
Diego andrà questa settimana a fare gli esami del sangue...speriamo. L'occhio alla sera è meno rosso ma alla mattina è ancora congestionato. Di notte infatti non mette il collirio e peggiora un pò.
Ti sento vicina...grazie!

Greta noooo ancora a Milano???? Ma che persecuzione! Poi con questo caldo...mi spiace tantissimo! Spero sia un caso isolato e che non ti facciano andare avanti ed indietro a lungo..