GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da avocado » 21 giu 2008, 12:35

patty ti ho risposto nell'altro topic ke hai inserito :ok
se il parere dei medici è positivo alla stmolazione e visto ke la causa dell'aborto non è dipeso da quella,io non vedo perche aspettare!!!!
dai ciccia non mollare :ok
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 giu 2008, 12:37

ciao cara si ho visto la tua risposta, ed il gine mi ha consigliato diprocedere con il prontogest ma credimi ho la paura che mi blocca
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 giu 2008, 17:50

Patti non farti bloccare dalla paura, magari prenditi un pò di tempo, se proprio non sei sicura, ma non farti bloccare dalla paura, se avessi dato retta alla paura non sarei stata incinta e anche adesso se dovessi dare retta alla paura che mi sta accompagnando ogni giorno, non riuscirei neanche a pensare che forse andrà tutto bene. Anche io ho fatto il prontogest per i primi tre mesi (ho ancora il sedere che mi fa male :buuu ), ma penso che ogni sacrificio che sto facendo lo faccio per avere la mia chicchina :incrocini
quindi non farti fermare dalla paura
C'è una frase bellissima nel film "Dune" di David Linc ripetuta dal protagonista in continuazione "il dolore è paura, la paura uccide la mente"
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 21 giu 2008, 19:32

Oggi va meglio, mi son distratta con le faccende della casa nuova: da domani comincio ufficialmente a picconare le piastrelle :sorrisoo

Simona: grazie per i pat-pat :bacio

Patty: Coraggio Patty! Fatti forze ed affronta la paura. Condivido quello che diced MT: prenditi il tuo tempo e fallo quando sei pronta, ma fallo!!! :sorrisoo

Maria Teresa:
Ed allora :incrocini perchè tutto proceda per il meglio con la tua chicchina :sorrisoo
Per quanto riguarda il mio compagno, a voler essere più rispondenti al vero, è lui che si è scelto e corteggiato la donna "matura" (almeno all'anagrafe...) :hi hi hi hi Per quanto riguarda la maturità mentale non saprei, diciamo che si fa un po' a testa? :fischia
Comunque, dato che è giovane ed aitante, anche questo mese lo faccio faticà! :ahaha
...

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 21 giu 2008, 19:41

Vai Danielita fallo faticare ed anche parecchio, voglio risultati a breve :ahaha altrimenti al maritino aitante :pistole
per la maturità condivido, io mi dimentico di avere quasi 35 anni sono rimasta ai 18 in ogni senso :ahaha :ahaha :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 21 giu 2008, 21:26

grazie ragazze è un piacere risentirvi non ho ancora deciso :buuu

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 giu 2008, 12:59

patti80, fossi in te mi farei fare una eco dal ginecologo... giusto per capire e non fare cavolate.

Per quanto mi riguarda... venerdi ho fatto la eco ed avevo un follicolo a destra di 20mm... il gine ci ha detto di iniziare ad avere rapporti da quel giorno non stop... di fare la puntura di gonasi sabato sera e di continuare a fare zin zin sino a nuovo ordine....
martedi devo rifare un monitoraggio per vedere che il follicolo sia correttamente scoppiato e per farmi prescrivere il progesterone....
insomma le sto tentando tutte e stratutte :sorrisoo

Per le nausee in gravidanza... per le gemelle io sono stata malissimo... tanto che il vomito mi usciva anche dal naso... bevevo e vomitavo, mangiavo e vomitavo, mi lavavo i denti e vomitavo... un incubo... poi non dormivo mai... passavo la notte seduta sul divano con vicino il secchio per le vomitate improvvise :che_dici .... ma non vedo l'ora di stare nuovamente male :hi hi hi hi

vi abbraccio tutte FORTE FORTE FORTE FORTE
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 giu 2008, 16:17

Buongiorno ragazze.
ieri mattina accendo il portatile e .... schermo nero! :aargh
Oh no, non si accendeva. Nel pomeriggio vado dal tecnico, ma non c'è. Stamattina ci torno e la triste sentenza: se vuole ci guardo, ma sarà qualcosa di hardware, non prometto niente ecc. Insomma la faccenda era grave! Ma come faccio io senza PC :buuu !
Allora decisione: ne ho comprato uno nuovo, così adesso mi funzionano sia punti interrogativi che apostrofi. Certo che però questo mese quanti soldi! Tra automobile dal meccanico, computer e martedì pomeriggio il responso sulla lavastoviglie...
E dire che ieri mattina volevo comunicarvi che era il mio compleanno! 35 anni!

Patty forza non arrenderti, condivido le parole di MT.

Daniela e Paola tanti :incrocini

:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 giu 2008, 17:05

Pv73, ti capisco... :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 giu 2008, 18:43

ciao ragazze....come state?
io una schifezza! Sempre la solita storia HO LA DE-PRESSIONE (intesa come pressione bassa è),
ieri ho toccato tutti i record!!!!!! 71 - 60
Domani chiamo la gine ma giorni fa mi disse di tenermela, in parole povere. Mi ha detto meglio bassa che alta. Questo lo sò ma ............
In più nausea e vomito! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Vai Nana!!!!!!! Il Superfollicolo :incrocini :incrocini :incrocini

Morena................AUGURISSIMI!!!!!! :festa :festa
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 22 giu 2008, 19:01

Ecco! Perchè mi ha tolto il ticker ?
Uffa!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 23 giu 2008, 9:21

Inizio col dare il buon giorno e buon inizio di settimana a tutte le mie adorate PCI :incrocini e poi.....mi vado a leggere gli arretrati :che_dici
:bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 giu 2008, 9:52

buongiorno pci passo per un saluto veloce
gabry sono contenta di rileggerti :bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 23 giu 2008, 10:14

Ciao Patty, quoto quello che ti ha scritto Nanetta, niente fai da te, meglio un consiglio del gine!
Nana, per te...ho già scritto nella tua storia e nell'sms! :incrocini :bacio
Per le nause delle panciottine...Bhè, io non le ho mai avute e vi posso assicurare che non me ne vanto, il gine mi diceva che non sono sinonimo di gravidanza che avanza bene, che dovevo stare tranquilla che ero fortunata a non averle, inutile ricordarvi come sono andate a finire le mie gravidanze!Quindi... :134-mavieni: NAUSEA!!!
Daniela, mi dispiace x le malefiche :coccola Bello avere il socio aitante :hi hi hi hi Io mi passo 5 anni dal mio, io 36 e lui 40...quasi 41(e già.... fatica!)
Un :bacio a tutte
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 giu 2008, 10:16

gabry il gine ha detto di fare il solito procedimento di stimolazione io non faccio niente fai da te, odio le medicine :che_dici

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 23 giu 2008, 10:18

AUGURI MORENA!!! :60_compleanno: :happy_birthady: e' AVANZATA UNA FETTINA DI TORTA? :hi hi hi hi

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 23 giu 2008, 10:22

patti80 ha scritto:gabry il gine ha detto di fare il solito procedimento di stimolazione io non faccio niente fai da te, odio le medicine :che_dici
MI :martello da sola, avevo capito male, scusa! :prrrr
Simona, hai notizie dell'esame sul feto?

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 23 giu 2008, 11:45

buongiorno mie PCI!!!

non avevo visto ke fosse il compleanno di MORENA AUGURIIIIIIIIIIII....nn ci pensare nemmeno a svignartela senza lasciare la torta eh :che_dici :ahaha

gabry niente ancora esiti....e cosi sto mese mi sa ke salta.ieri ho avuto un fortissimo dolore ad entrambe le ovaie e la mia ovulazione credo sia imminente.... :buuu

poi ho anche andrea con una strana febbre ke gli viene solo la sera, ma di giorno è un continuo lagnarsi....xcio ieri domenica stressante!!

patty forza forza!!!!

paola :incrocini

ale x la pressione chiama la gine.anche i rimedi naturali possono nn andar bene. di andrea dovevo tenerla molto bassa(e x fortuna lo era di mio,come te)xke la mia circolaz linfatica nn andava x niente.cosi oltre ad un bicchiere d'acqua fresca quando avvertivo il calo nn potevo fare!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 12:15

Vai Paoletta con :lettone: mirato e quindi tanti :incrocini :incrocini
Moreeenaaaa :60_compleanno: io però rinuncio alla torta, vorrei evitarmi la curva da carico glicemico che mi fa :vomitino_1:
Tra me ed il socio passano 9 anni, nel senso che io ne faccio 35 e lui 44, ma portati benissimo da quel punto di vista :spiteful:

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 giu 2008, 16:12

Gabry ben tornata!

Ragazze una torta con crema chantilli (non so se si scrive così) vi va bane ?
Dai ragazze una fetta a tutte, anche a MT! Non mi parlare di peso, sono aumentata ancora! Prima ero in para perchè non aumentavo, ora lo sono perchè aumento troppo!!!

:bacio :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”