GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regalo maestre nido

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: regalo maestre nido

Messaggio da Vanessa70 » 20 giu 2008, 13:16

Io sono contraria ai regali alle educatrici, non ci ho mai pensato! E e sono contraria anche ai regali personali, per quale motivo fare un regalino a una e non ad un'altra? Perché è la preferita di mio figlio? Oppure magari farlo a tutte, però glielo faccio solo io e non è una cosa collettiva...Non vedo proprio il motivo, ci sono alcune educatrici al nido che mi piacciono più di altre, ma dò per scontato che fanno il loro lavoro. Non parliamo poi di cose personali tipo braccialetti, cornici, ecc. secondo me qualcuna potrebbe anche sentirsi in imbarazzo.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 22 giu 2008, 19:35

Quello del regalo al nido è un ottima idea.
brava,mi piace !!!!!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:59

grimilde ha scritto: Noi però il regalo non lo facciamo alle maestre, ma proprio al nido, su richiesta delle maestre stesse.

Poi anche io pensavo di scrivere una lettera per tutte le maestre da parte mia e di giovanni!!!
bella idea... :ok io pure ora mi metto a scrivere...domani la consegno perché forse è l'ultimo giorno..per pietro...ci scrivi poi come è andata?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Elipa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elipa » 23 giu 2008, 9:52

Anche per noi è l'ultino anno di nido e il prossimo anno la bimba andrà in un'altra scuola.
Io già so che quel giorno piangerò, si perchè per me è una fase molto importante che purtroppo si chiude.
Le ragazze sono state fantastiche e la mia piccola, che quando le ha incontrate aveva 8 mesi e ora ne ha 3 anni e 4 mesi, è cresciuta tanto anche grazie a loro.
Io le ho fatto fare da una sig.ra che conosco degli acquarelli e poi io dietro scriverò una piccola frase.
Sono tutte ragazze che un giorno andranno a vivere per conto loro (o con i loro compagni o mariti) e mi piace l'idea che possano un domani attaccare questi quadretti in un angolo della loro casa e ogni tanto ripensare, spero con tenerezza, alla Fede e alla sua mamma!
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”