GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
ciao a tutte, tra poco esco per andare a vedere la partita dell'italia. mancano solo dieci minutini e quindi son solo passata per un saluto.
oggi son stata tutto il pomeriggio a casa di cristina, la mia vicina a chiacchierare. meno male, mi sentivo così la casa vuota senza gloria..
a proposito, non è ancora tornata dal ticino, significa che si starà divertendo un mondo!
non vedo l'ora di sentire mia suocera per sapere com'è andata!
oggi son stata tutto il pomeriggio a casa di cristina, la mia vicina a chiacchierare. meno male, mi sentivo così la casa vuota senza gloria..
a proposito, non è ancora tornata dal ticino, significa che si starà divertendo un mondo!
non vedo l'ora di sentire mia suocera per sapere com'è andata!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®

Ciaoooo
oggi mi sa che siete tutte in giro eh?
Io alla fine dopo aver fatto qualcosina al pc ho invitato a pranzo la mia ex insegnante di teatro che mi ha diretto in tanti spettacoli. Era un bel pò che non ci vedevamo e ne abbiamo approfittato visto che anche lei era libera per fare due chiacchiere in totale tranquillità!
Dopo mangiato ci siamo prese un luuuuungoooooo caffè con gelato.....abbiamo visto le foto del mio matrimonio, parlato, riso e ricordato i vecchi tempi in camerino.....insomma una piacevolissima giornata.
Ho sentito un pò la mancanza di Chiara e del maritino ma in compagnia il tempo è volato e non me ne sono accorta troppo.
che succede cara??? Il fatto di sentire la mancanza di Gloria è assolutamente normale...ci mancherebbe!!! Perchè mai dovremmo prenderti per matta!!! Però perchè sei giù?
Che succede???? Domani se riesco ti chiamo da lavoro così parliamo un pò se ti va! Un abbraccio
Vi saluto che vado anche io a vedere gli azzurri. Saliamo dai miei per cena.....speriamo bene!!!

oggi mi sa che siete tutte in giro eh?
Io alla fine dopo aver fatto qualcosina al pc ho invitato a pranzo la mia ex insegnante di teatro che mi ha diretto in tanti spettacoli. Era un bel pò che non ci vedevamo e ne abbiamo approfittato visto che anche lei era libera per fare due chiacchiere in totale tranquillità!
Dopo mangiato ci siamo prese un luuuuungoooooo caffè con gelato.....abbiamo visto le foto del mio matrimonio, parlato, riso e ricordato i vecchi tempi in camerino.....insomma una piacevolissima giornata.
Ho sentito un pò la mancanza di Chiara e del maritino ma in compagnia il tempo è volato e non me ne sono accorta troppo.
Giorgiagiorgy ha scritto:gloria è andata al ticino con i suoceri e starà là tutto il giorno. quando tornerà rimarrà da loro a dormire e io andrò al cinema con mio marito e gli amici a vedere la partita dell'italia.
e .. non prendetemi per matta, spero siano gli ormoni, ma mi sento mooooooooolto triste... mi manca già gloria, e mi domando se ce la posso fare a stare senza di lei fino a domani pomeriggio. mi sa che mi preoccupo tanto per gloria quando sarò in ospedale, e invece devo preoccuparmi per me che non so stare senza di lei nemmeno un giorno![]()
va beh, vi saluto. oggi mi sento un pò giù! un pò per gloria ma anche per altri motivi.
baciotti
Vi saluto che vado anche io a vedere gli azzurri. Saliamo dai miei per cena.....speriamo bene!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, rieccomi. mannaggia la sconfitta dell'italia non ci voleva proprio. anche se, a parer mio, se l'è un pò meritata! però perdere ai rigori fa veramente venire il nervoso!!!!!
durante la partita ho avuto continue contrazioni e da un certo punto di vista quindi per la salute del mio piccolino forse è pure meglio che siamo usciti dagli europei... la tensione della partita non fa bene alla mia salute in questo periodo.
va beh.. mettiamola così tanto per tirarci su!!
riguardo a me oggi sono molto + giù di ieri, già ero triste per alcuni motivi, poi si è aggiunta anche una lite con francesco... e vi giuro... stanotte ho dormito malissimo e stamattina mi son svegliata agitata e ho attaccato a piangere! ora sto già meglio, ma mi sento veramente una larvetta e vorrei tanto attaccarmi al telefono per parlare con carmy o sara e sfogarmi un pò, ma non so se ho la forza di farlo.. son troppo sensible oggi!!!! basta parlare di quel che sto provando per ricominciare a piangere.
poi mi rendo conto che la lite in sè non è nulla di grave, ma io ci sto male e tanto! ovviamente al motivo della lite si aggiungono gli altri mille motivi.. e così oggi mi sembra di non riuscire ad uscire da questo tunnel di negatività.
ahhhhhhhhhhhh come vorrei avervi tutte vicine, sicuramente una bella giornata con le mie gennarine mi farebbe stare subito meglio.
se non mi vedete troppo oggi, sapete il perchè... vuol dire che son sprofondata nell'apatia. ma spero non sia così!!! io ho sempre avuto la forza di tirarmi su, ma oggi proprio è come se non avessi la forza manco di sollevare una piuma.
scusate lo sfogo!
bacioni
SARA bene per la tua bella giornata di ieri!!! tvb
durante la partita ho avuto continue contrazioni e da un certo punto di vista quindi per la salute del mio piccolino forse è pure meglio che siamo usciti dagli europei... la tensione della partita non fa bene alla mia salute in questo periodo.
va beh.. mettiamola così tanto per tirarci su!!
riguardo a me oggi sono molto + giù di ieri, già ero triste per alcuni motivi, poi si è aggiunta anche una lite con francesco... e vi giuro... stanotte ho dormito malissimo e stamattina mi son svegliata agitata e ho attaccato a piangere! ora sto già meglio, ma mi sento veramente una larvetta e vorrei tanto attaccarmi al telefono per parlare con carmy o sara e sfogarmi un pò, ma non so se ho la forza di farlo.. son troppo sensible oggi!!!! basta parlare di quel che sto provando per ricominciare a piangere.
poi mi rendo conto che la lite in sè non è nulla di grave, ma io ci sto male e tanto! ovviamente al motivo della lite si aggiungono gli altri mille motivi.. e così oggi mi sembra di non riuscire ad uscire da questo tunnel di negatività.
ahhhhhhhhhhhh come vorrei avervi tutte vicine, sicuramente una bella giornata con le mie gennarine mi farebbe stare subito meglio.
se non mi vedete troppo oggi, sapete il perchè... vuol dire che son sprofondata nell'apatia. ma spero non sia così!!! io ho sempre avuto la forza di tirarmi su, ma oggi proprio è come se non avessi la forza manco di sollevare una piuma.
scusate lo sfogo!
bacioni
SARA bene per la tua bella giornata di ieri!!! tvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno....passo dopo.
Giorgia se vuoi ti chiamo o chiamami tu tranquillamente se te la senti, non voglio forzarti.
Giorgia se vuoi ti chiamo o chiamami tu tranquillamente se te la senti, non voglio forzarti.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- monica.71
- Original~GolGirl®

buondì gennarine come state???
noi tutto al solito
a parte che devo riportare lorenzino dalla peddy per sta tosse che non va via......
qeusta settimana ricominciamo anche con la logopedista
sono tremendamente in ansia per quello che mi dirà dopo che avrà valutato il linguaggio di lorenzino.....
inoltre devo anche prendermi appuntamento dall'ortopedico per fissare un intervento al ginocchio che prima si fa e meglio è.....
e poi devo anche andare dall'endocrinologo per fargli vedere l'eco alla tiroide
e il referto in cui si dice che gli anticorpi stanno attaccando la tiroide dall'interno ma per il momento all'esterno non ci sono ancora danni visibili e si richiedono quindi ulteriori esami approfonditi...
giorgy spero che tu non sia giu di morale per colpa mia
mi dispiace io non volevo certo ferirti con il mio messaggio la sai quanto ti voglio bene...è solo che in questo periodo ho una marea di cose che non vanno bene e alcune un pò gravi con carmelo ma non mi va di parlarne
per cui preferisco allontanarmi un pò
ma credo non ci sia nulla di male in questo sono scelte che vanno rispettate e basta senza sentirsi nè in colpa nè altro...almeno per me è così.
noi tutto al solito
a parte che devo riportare lorenzino dalla peddy per sta tosse che non va via......
qeusta settimana ricominciamo anche con la logopedista
sono tremendamente in ansia per quello che mi dirà dopo che avrà valutato il linguaggio di lorenzino.....
inoltre devo anche prendermi appuntamento dall'ortopedico per fissare un intervento al ginocchio che prima si fa e meglio è.....
e poi devo anche andare dall'endocrinologo per fargli vedere l'eco alla tiroide
e il referto in cui si dice che gli anticorpi stanno attaccando la tiroide dall'interno ma per il momento all'esterno non ci sono ancora danni visibili e si richiedono quindi ulteriori esami approfonditi...
giorgy spero che tu non sia giu di morale per colpa mia
mi dispiace io non volevo certo ferirti con il mio messaggio la sai quanto ti voglio bene...è solo che in questo periodo ho una marea di cose che non vanno bene e alcune un pò gravi con carmelo ma non mi va di parlarne
per cui preferisco allontanarmi un pò
ma credo non ci sia nulla di male in questo sono scelte che vanno rispettate e basta senza sentirsi nè in colpa nè altro...almeno per me è così.
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Ah ho parlato con mia suocera e gloria ieri al ticino si è divertita davvero tanto, c'erano anceh dei gonfiabili piccolini e ne ha fatto una pelle tra gonfiabili e fiume.. mi ha detto che si è creata una sorta di scivolino nell'erba e finiva nell'acqua. e rideva, giocava a schizzare il nonno e giocavano con la pallina. poi ha dormito due ore e mezza sulla sdraio sotto l'ombra.
la sera non ha chiesto di me, è stata tranquillissima e la nonna era tutta orgogliosa!
anch'io a sentire che lei è stata così bene mi son sentita subito + serena, ora che il parto si avvicina... l'ansia di doverla lasciare per quei giorni di ricovero aumenta!
la sera non ha chiesto di me, è stata tranquillissima e la nonna era tutta orgogliosa!
anch'io a sentire che lei è stata così bene mi son sentita subito + serena, ora che il parto si avvicina... l'ansia di doverla lasciare per quei giorni di ricovero aumenta!
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooooo
sono arrivata ora a lavoro e ho parecchie cose da fare oggi ma stando qui tutto il giorno cercherò di fare più capatine da voi!
Giorgia
ciccina mannaggia mi dispiace sentirti giù! Io purtroppo in questo momento non posso stare al telefono perchè c'è mio padre di là e non posso parlare. Nel pomeriggio invece dovrei essere sola e magari poi ci possiamo sentire.
Però se per il momento vieni su msn e intanto mi spieghi che succede magari cerco di farti tornare il sorriso ok? Dai ti aspetto!
.....per la partita...che dire....
ha sicuramente meritato di vincere la Spagna...noi non è che abbiamo proprio brillato....cmq gli azzurri hanno cercato di fare il possibile e sono cmq contenta, ci hanno messo il cuore! Uscire o vincere ai rigori poi lascia sempre un pò di amaro in bocca......ma questo è il calcio! Pazienza.......sarà per la prox volta!
a dopo!
sono arrivata ora a lavoro e ho parecchie cose da fare oggi ma stando qui tutto il giorno cercherò di fare più capatine da voi!
Giorgia
ciccina mannaggia mi dispiace sentirti giù! Io purtroppo in questo momento non posso stare al telefono perchè c'è mio padre di là e non posso parlare. Nel pomeriggio invece dovrei essere sola e magari poi ci possiamo sentire.
Però se per il momento vieni su msn e intanto mi spieghi che succede magari cerco di farti tornare il sorriso ok? Dai ti aspetto!
.....per la partita...che dire....
a dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MONICA tesoro, ieri come sai ero un pò giù per il messaggio di ieri.. ma non è solo questo figurati. come ti ho detto al telefono capisco bene che tu abbia dei tuoi problemi e magari non abbia voglia di parlarne. prenditi tutto il tempo che vuoi e fatti sentire quando vuoi, sai che tanto le mie braccia e il mio cuore son sempre apeti per te.
mi spiace che anche tu abbia problemi con carmelo. vorrei poterti stare vicina. anch'io ho qualche problema con francesco..
mi spiace anche per i tuoi problemi con la tiroide, mannaggia.. io ti ho pensata tanto e speravo che tutte le mie preghiere per te portassero un pò di belle notizie.
riguardo a lorenzino con la logopedista, io penso che lo troverà migliorato perchè tu stessa dici che è un pò migliorato... dice + paroline. e secondo me quando sarà all'asilo si lancerà di + nel linguaggio, sarà + stimolato.
spero che la logopedista non ti agiti perchè dipende anche tanto dalla sensibilità dei dottori che si trovano, alcuni sanno dare il giusto peso alle cose, altri invece ti allarmano anche per le cavolate..
CARMY ora come ora non me la sento di parlare. ho paura di scoppiare a piangere e non è che mi faccia problemi se scoppiassi a piangere al telefono, ma è che se ricomincio a piangere poi non la smetto +..
ora sto già un pò meglio quindi può essere che + tardi una chiacchierata ce la facciamo!
mi spiace che anche tu abbia problemi con carmelo. vorrei poterti stare vicina. anch'io ho qualche problema con francesco..
mi spiace anche per i tuoi problemi con la tiroide, mannaggia.. io ti ho pensata tanto e speravo che tutte le mie preghiere per te portassero un pò di belle notizie.
riguardo a lorenzino con la logopedista, io penso che lo troverà migliorato perchè tu stessa dici che è un pò migliorato... dice + paroline. e secondo me quando sarà all'asilo si lancerà di + nel linguaggio, sarà + stimolato.
spero che la logopedista non ti agiti perchè dipende anche tanto dalla sensibilità dei dottori che si trovano, alcuni sanno dare il giusto peso alle cose, altri invece ti allarmano anche per le cavolate..
CARMY ora come ora non me la sento di parlare. ho paura di scoppiare a piangere e non è che mi faccia problemi se scoppiassi a piangere al telefono, ma è che se ricomincio a piangere poi non la smetto +..
ora sto già un pò meglio quindi può essere che + tardi una chiacchierata ce la facciamo!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

SARA tesoro, grazie. la chattata su messanger mi sta facendo proprio bene! 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Eccomi, Giorgia ci sentiamo quando te la senti....
Mi sto portando un pò avanti con i lavori di casa, mi sono toccati i pavimenti perchè questa settimana la signora non viene.Fortuna che fa caldo e si asciuga subito ma che sudata.Tra un pò vado a fare la seconda doccia.
I bimbi stanno bene, fede è a scuola per l'ultima settimana.Mi hanno già consegnato la scatola con tutti i lavori svolti durante l'anno, c'è anche un libro con attività.Ho dato uno sguardo veloce,oggi quando torna lei ce la guardiamo insieme così mi faccio spiegare bene
.
Giancarlo dorme , sta benone però che sudate anche per lui, fortuna cjhe adora fare il bagnetto.
Monica dire che mi spiace è normale ma purtroppo non posso fare più di tanto se non sostenerti con le parole.Se hai problemi con Carmelo mi spiace, magari parlandone si chiarisce.Per Lorenzo
, anche Fede ha tosse sta prendendo ancora antibiotico
.
anche per le tue visite e speriamo ti facciano operare presto così finirai il calvario del ginocchio 
Mi sto portando un pò avanti con i lavori di casa, mi sono toccati i pavimenti perchè questa settimana la signora non viene.Fortuna che fa caldo e si asciuga subito ma che sudata.Tra un pò vado a fare la seconda doccia.
I bimbi stanno bene, fede è a scuola per l'ultima settimana.Mi hanno già consegnato la scatola con tutti i lavori svolti durante l'anno, c'è anche un libro con attività.Ho dato uno sguardo veloce,oggi quando torna lei ce la guardiamo insieme così mi faccio spiegare bene
Giancarlo dorme , sta benone però che sudate anche per lui, fortuna cjhe adora fare il bagnetto.
Monica dire che mi spiace è normale ma purtroppo non posso fare più di tanto se non sostenerti con le parole.Se hai problemi con Carmelo mi spiace, magari parlandone si chiarisce.Per Lorenzo
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao care!!!
Che w.e.!!!!
Innanzitutto nel nuovo residence dove abito....sembra che il costruttore (che in genere dà 15 anni di garanzia sui lavori eseguiti) sia sparito ed alcuni non hanno potuto fare il rogito.....
Adesso il nostro vicino che sta al 1° piano ha avuto un "rigurgito" dalle fognature
e quindi sembra che si siano dimenticati di fare "gli allacciamenti" finali....
Di conseguenza dobbiamo cercare di non utilizzare il bagno incriminato, solo che lì ho anche la lavatrice!!!! Io mi trovo benissimo nella nuova casa.....ma che sf*****!!!
Vacanze Marco
dopo 3 ore e 1/2 di viaggio (in genere ci vuole 1 e 1/2) siamo arrivati alla spiaggia. Camminavo con i sandali in mano. Vedo Marco che mi corre incontro...
Corre velocissimo....
allora mollo tutto quello che ho in mano e corro.
Non vi posso descrivere quello che ho provato....
Lui mi ha abbracciato fortissimo e singhiozzava senza lacrime e io ridevo e piangevo stringendomelo forte
.
Poi abbiamo giocato un po' a palla e poi tornati in albergo....lo accarezzo eeee
Scotta!!!!
Morale 39 di febbre.
Dopo Paracetamolo solo 38.6 Al p.s. ci confermano che sono le tonsille e orecchie arrossate. Ci prescrivono ibuprofene (glielo danno subito) e un antibiotico + aerosol.... Tornati in albergo la febbre è scesa. Sembra anche avere appetito e mangia minestrone+grissini. Ma nella sala da pranzo affollatissima Marco mi vomita tutto
Poi si è rimesso a giocare con gli amici fino alle 23!!
Ora sembra stare bene. Non ha più avuto la febbre.
Poi ieri sera la partita....
Che w.e.!!!!
Innanzitutto nel nuovo residence dove abito....sembra che il costruttore (che in genere dà 15 anni di garanzia sui lavori eseguiti) sia sparito ed alcuni non hanno potuto fare il rogito.....
Adesso il nostro vicino che sta al 1° piano ha avuto un "rigurgito" dalle fognature
Vacanze Marco
dopo 3 ore e 1/2 di viaggio (in genere ci vuole 1 e 1/2) siamo arrivati alla spiaggia. Camminavo con i sandali in mano. Vedo Marco che mi corre incontro...
Corre velocissimo....
Lui mi ha abbracciato fortissimo e singhiozzava senza lacrime e io ridevo e piangevo stringendomelo forte
Poi abbiamo giocato un po' a palla e poi tornati in albergo....lo accarezzo eeee
Morale 39 di febbre.
Dopo Paracetamolo solo 38.6 Al p.s. ci confermano che sono le tonsille e orecchie arrossate. Ci prescrivono ibuprofene (glielo danno subito) e un antibiotico + aerosol.... Tornati in albergo la febbre è scesa. Sembra anche avere appetito e mangia minestrone+grissini. Ma nella sala da pranzo affollatissima Marco mi vomita tutto
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- xanna
- Original~GolGirl®

E dopo il mio resoconto veniamo a voi!!!
Giorgy!!!! Povera!!! Mi spiace che ti senta giù. D'altronde è un periodo di grande svolta nella tua vita....Tuo padre che ha una nuova vita sentimentale....Gloria che cresce con le sue esigenze...Lorenzo che bussa per entrare e assimilarti completamente....se aggiugiamo il marito funambolo che alla notte gira per i tetti.....e che a volte ti fa arrabbiare.....e infine un pizzico di ormoni che girano....ebbene la frittata è fatta!!! Spero che in giornata gli ormoni girino a tuo favore regalandoti un po' di buonumore
E se non succedesse....opterei per passeggiata/shopping curativa in centro commerciale climatizzato e mega gelatone!!!

Giorgy!!!! Povera!!! Mi spiace che ti senta giù. D'altronde è un periodo di grande svolta nella tua vita....Tuo padre che ha una nuova vita sentimentale....Gloria che cresce con le sue esigenze...Lorenzo che bussa per entrare e assimilarti completamente....se aggiugiamo il marito funambolo che alla notte gira per i tetti.....e che a volte ti fa arrabbiare.....e infine un pizzico di ormoni che girano....ebbene la frittata è fatta!!! Spero che in giornata gli ormoni girino a tuo favore regalandoti un po' di buonumore
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- carmpan
- Master~GolGirl®

Annaxanna ha scritto:Ciao care!!!
Che w.e.!!!!
Adesso il nostro vicino che sta al 1° piano ha avuto un "rigurgito" dalle fognature e quindi sembra che si siano dimenticati di fare "gli allacciamenti" finali....Di conseguenza dobbiamo cercare di non utilizzare il bagno incriminato, solo che lì ho anche la lavatrice!!!! Io mi trovo benissimo nella nuova casa.....ma che sf*****!!!
Vacanze Marco
Corre velocissimo....
Lui mi ha abbracciato fortissimo e singhiozzava senza lacrime e io ridevo e piangevo stringendomelo forte.
Poi abbiamo giocato un po' a palla e poi tornati in albergo....lo accarezzo eeeeScotta!!!!
Morale 39 di febbre.
Dopo Paracetamolo solo 38.6 Al p.s. ci confermano che sono le tonsille e orecchie arrossate. Ci prescrivono ibuprofene (glielo danno subito) e un antibiotico + aerosol.... Tornati in albergo la febbre è scesa. Sembra anche avere appetito e mangia minestrone+grissini. Ma nella sala da pranzo affollatissima Marco mi vomita tuttoPoi si è rimesso a giocare con gli amici fino alle 23!!
La cronaca del tuo incontro sembrava la scena di un film romantico ma con un brutto finale
Ma le nonne non se ne sono accorte??Ora come sta?
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Buondì!
avevo scritto tanto e non mi ha inserito il messaggio
Adesso ne faccio una copia!
Noi tutto bene, ieri siamo andati a fare un bagno in piscina, naturalmente Mat è stato sempre in acqua e io..... pure!
Ieri sera in occasione della partita ho preparato i panzerotti (li conoscete?) mio marito era contentissimo e ha pure detto che mi farà un relalo
Seeee basta che me lo credo!
Giorgy...che succede?! Credo che la tua ansia possa dipendere un pò anche dalla paura del parto ormai vicino, la peoccupazione di dover lascire Glori e tante cosine messe insieme...ma ci sta, è normale!
Stai serena
Monica, con la salute non si scherza e immagino che questo non si un periodo semplice. Ti invio un abbraccio e vedrai che si risolverà tutto.
Anna...in effetti che w-end
Certo che le tonsille di Marco sono proprio malefiche povero piccolo!
Carmy ciao! quando partite?
Sara adesso controllo la posta per le foto...grazie
Ragazze mi raccomando usate sempre la mia e-mail privata per l'invio di foto o altro..grazie!
A dopo.
avevo scritto tanto e non mi ha inserito il messaggio
Adesso ne faccio una copia!
Noi tutto bene, ieri siamo andati a fare un bagno in piscina, naturalmente Mat è stato sempre in acqua e io..... pure!
Ieri sera in occasione della partita ho preparato i panzerotti (li conoscete?) mio marito era contentissimo e ha pure detto che mi farà un relalo
Giorgy...che succede?! Credo che la tua ansia possa dipendere un pò anche dalla paura del parto ormai vicino, la peoccupazione di dover lascire Glori e tante cosine messe insieme...ma ci sta, è normale!
Stai serena
Monica, con la salute non si scherza e immagino che questo non si un periodo semplice. Ti invio un abbraccio e vedrai che si risolverà tutto.
Anna...in effetti che w-end
Carmy ciao! quando partite?
Sara adesso controllo la posta per le foto...grazie
Ragazze mi raccomando usate sempre la mia e-mail privata per l'invio di foto o altro..grazie!
A dopo.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sono tornata in ufficio e come potete immaginare oggi e' un po' un delirio, ma domani cerco di rifarmi, per ora ho letto solo le ultime due pagine..
1) Giorgy che succede?
2) Francy ti mancano 8 giorni???
Visto che io faccio il cesareo e la data ultima max sarebbe il 24, a me manca un mese!
Nostre notizie in breve:
- al mare (in liguria) e' stato molto bello e rilassante, bagni, gelati (kg
), ecc
- ieri e' tornata con noi la nuova tata, sembra carina e dolce, Enrico l'ha accettata bene (per ora
)
- domani ho un controllo, magari decidiamo la data del cesareo
- il nome definitivo e' Emma!!!
dopo cerco di rifarmi con gli arretrati....
Sono tornata in ufficio e come potete immaginare oggi e' un po' un delirio, ma domani cerco di rifarmi, per ora ho letto solo le ultime due pagine..
1) Giorgy che succede?
2) Francy ti mancano 8 giorni???
Nostre notizie in breve:
- al mare (in liguria) e' stato molto bello e rilassante, bagni, gelati (kg
- ieri e' tornata con noi la nuova tata, sembra carina e dolce, Enrico l'ha accettata bene (per ora
- domani ho un controllo, magari decidiamo la data del cesareo
- il nome definitivo e' Emma!!!
dopo cerco di rifarmi con gli arretrati....
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

CIAO!
scusate ma a tratti sono venuta a leggervi e finalmente riescoa scrivervi!
inanzitutto veniamo a voi......
Sara complimentissimi per la grande forza di volonta!!!!!!!
ottima ideai la palestra e poi anzi mi pare sia non solo palestra ma anche pscinia.......insomma un centro benessere? brava poi so bene cosa significa per noi pigrone iscrivrsi per un anno!!!!!!!!!!!!!!
poi tienici agiornate ok????????
Anna!! mi hai fatto ridere con la descrizione di francesco!
marco qiundi ora sta meglio ? bene! ma è ancora al mare?
chissa che tenero il vs incontro!!!!!!!!!!!! altro che incontri amorosi con i fidanzati vero???
Giorgy che succede!!!!!!!!!!!!
quoto anna troppe cose stanno per cambiarti la vita stai assimilando una marea di emozioni!
spero tu possa trovare un equilibrio........ anche se con lorenzo sara' difficile ma per lo meno avrai meno tempo per pensarci!
lisa bentornata!
ci siamo gia sentite via sms............. poi ci telefoniamo
carmy leggo che fede sta meglio bene!!!!!!!
la scatola con i lavori dell'anno che bello!
chissa se anche a noi la daranno!
ele ho letto
scusate ma a tratti sono venuta a leggervi e finalmente riescoa scrivervi!
inanzitutto veniamo a voi......
Sara complimentissimi per la grande forza di volonta!!!!!!!
ottima ideai la palestra e poi anzi mi pare sia non solo palestra ma anche pscinia.......insomma un centro benessere? brava poi so bene cosa significa per noi pigrone iscrivrsi per un anno!!!!!!!!!!!!!!
poi tienici agiornate ok????????
Anna!! mi hai fatto ridere con la descrizione di francesco!
marco qiundi ora sta meglio ? bene! ma è ancora al mare?
chissa che tenero il vs incontro!!!!!!!!!!!! altro che incontri amorosi con i fidanzati vero???
Giorgy che succede!!!!!!!!!!!!
quoto anna troppe cose stanno per cambiarti la vita stai assimilando una marea di emozioni!
spero tu possa trovare un equilibrio........ anche se con lorenzo sara' difficile ma per lo meno avrai meno tempo per pensarci!
lisa bentornata!
ci siamo gia sentite via sms............. poi ci telefoniamo
carmy leggo che fede sta meglio bene!!!!!!!
la scatola con i lavori dell'anno che bello!
chissa se anche a noi la daranno!
ele ho letto
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte...
in questi 2 giorni saro' un po' assente visto che da noi e' festa e approffittando del marito a casa sistemiamo un po gli acquisti per la camerina!
Comunque per ora nessuna novita'...
leggo un po' di arretrati...forse ci sentiamo dopo!
a tutte
in questi 2 giorni saro' un po' assente visto che da noi e' festa e approffittando del marito a casa sistemiamo un po gli acquisti per la camerina!
Comunque per ora nessuna novita'...
leggo un po' di arretrati...forse ci sentiamo dopo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- xanna
- Original~GolGirl®

Sara!!!!!
Bravissima per aver fatto il grande passo "fitness"...
Hai tutta la mia stima.....(da brava pigrona che sono) e poi se puoi portare anche Chiara è il massimo.
Carmy.....anch'io devo passare all'asilo per ritirare tutti i lavori di Marco.
Chicca adesso vedo se riesco a vedere le tue foto.....
Bravissima per aver fatto il grande passo "fitness"...
Carmy.....anch'io devo passare all'asilo per ritirare tutti i lavori di Marco.
Chicca adesso vedo se riesco a vedere le tue foto.....
- carmpan
- Master~GolGirl®

Lisa ciao mi fa piacere che abbiate passato una bella giornata, ci credo che siete stati sempre in acqua.Se hai il tel a casa puoi mandarmi il numero in mp che una di queste mattine ci sentiamo
.Noi dovremmo partire il 3 per Padova e verso metà meseper la Calabria.Quest'anno faremo molte vacanze ma purtroppo molte valige.
Manu bene per le vostre vacanze.allora Emma
è deciso, mi piace e credo non avrete nessun problema di pronuncie e varie
Manu bene per le vostre vacanze.allora Emma
- carmpan
- Master~GolGirl®

Francy allora buoni acquisti.............mamma solo 8 gg