GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 9:05

Ve l'ho detto che da quando è in calore la Daria ha una patatina gigante? :ahaha Sembra un maschio castrato... :ahah :ahah :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 9:11

Devo far fare l'esame delle urine a Romeo, perchè da un paio di giorni lascia delle piccole secrezioni giallastre sugli slip :domanda non ha prurito, non ha male e non gli brucia il pisellino. Speriamo che non sia nulla, perchè stamattina quando ho chiamato il pediatra Romeo era già preoccupato "Non voglio fare la cura al pisellinooooooo"
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 20 giu 2008, 9:24

Anna ciao :bacio !

Sì, mia cugina è di Venezia e si sposa a Venezia, nella splendida chiesa dei Frari. Poi andiamo tutti col lancione al Lido, al Chiostro di S. Nicolò, dove ci sarà il banchetto. So già che sarà estenuante, ma almeno vedrò dei posti splendidi :ok !
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 20 giu 2008, 9:25

maisetapioca ha scritto:Devo far fare l'esame delle urine a Romeo, perchè da un paio di giorni lascia delle piccole secrezioni giallastre sugli slip :domanda non ha prurito, non ha male e non gli brucia il pisellino. Speriamo che non sia nulla, perchè stamattina quando ho chiamato il pediatra Romeo era già preoccupato "Non voglio fare la cura al pisellinooooooo"
Anna, secondo me non è proprio niente. Mattia, quando aveva un'infezione al pisellino, ce l'aveva tutto gonfio e gli faceva male eccome!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 9:30

Sarà un matrimonio bellissimo... sposarsi ai Frari, WOW!

Anch'io spero non sia nulla, ma il ped ha detto che per togliersi ogni dubbio è meglio far l'esame

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 20 giu 2008, 10:52

Buongiorno! Che si dice dalle vostre parti?
Noi siamo in piena tragedia greca: Letizia ormai piange per qualsiasi cosa, quasi 24 ore su 24. Ieri sera le sono venute delle vere e proprie crisi d'ansia, con tachipnea, tachicardia... poi non respirava più... tutto per il lupo. E' finita che siamo finite tutte nel lettone, e lì si è addormentata. Ero da sola con lei e Lavinia, che oviamente ha deciso che aveva fame proprio quando era ora di mettere a nanna Letizia... e probablmente lei non ha accettato che a addormentassi con la iccola in braccio. E poi io sono scoppiata in n pianto liberatorio.... è che mi spaventano tanto queste crisi che lei ha, sulle quali non ha controllo, non riesce a calmarsi in nessun modo.

Vi leggo un po' e poi vado in banca. :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 20 giu 2008, 10:56

:ahaha Eh, eh... la Daria in calore... mi ricorda quando andava in calore Peggie, la nostra dalmatina... lei era innamorata degli esseri umani: appena vedeva un individuo di sesso maschile gli andava incontro e gli porgeva le terga! :ahaha Certe figuracce con gli ospiti...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 11:14

Iaia, l'anno scorso al mare a Romeo era venuta paura dei ragni. Allora andavamo in giro per la casa con DDT e cappello da Indiana Jones e li stendevamo tutti. Poi gli facevo controllare in giro che non ce ne fosse più nessuno e gli dicevo che se ancora ce n'era qualcuno, erano rimasti solo quelli puffoli colorati come in Chicken Little

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 20 giu 2008, 11:14

Iaia mamma mia che situazione, povera Letizia! Io non ho esperienza in merito, ma mi pare di capire dai precedenti messaggi di chi ne ha due che quando nasce il secondo è normale che il primo, specie se ancora piccolino e magari anche in preda ai "terribili due", faccia scenate e pianti greci. Secondo me tu stai facendo proprio quello che va fatto: cercare di stare il più possibile da sola con Letizia (certo non deve essere facile, con una neonata che vive praticamente in simbisi con la mamma) e trascorrere con lei tempo "di qualità". Ti ammiro molto, per la tua forza e per la fermezza con cui si capisce stai affrontando la situazione. Un :bacio speciale alla piccola Letizia :cuore (da prima figlia capisco un pò quello che sta provando, sebbene tra me e mia sorella ci siano ben 6 anni di differenza!)

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 20 giu 2008, 13:02

Mamma mia che vita oggi sul nostro forum :fischia :ahaha !

Vabbè ragazze...oggi come dicevo giornata corta...fra un'oretta me ne vo ma prima volevo augurare a tutte un buon weekend!

Baci :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 giu 2008, 14:54

Ehi Titti, ma se non ti colleghi fino a lunedì, ti faccio in anticipo gli AUGURI per Mattia!!!!! :yeee

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 20 giu 2008, 15:39

CIAO RAGAZZE!!!!!

Io sono super incasinata!!!
PRIMA DI TUTTO AUGURI A TUTTI I GIUGNETTI CHE STANNO COMPIENDO GLI ANNI!!!

Oggi è l'ultimo giorno di lavoro...DOMENICA PARTIAMO PER CESENATICO PER TRE SETTIMANE!!!!
Stanotte Gaia ha avuto un po' di febbre..io ho mal di gola...speriamo in bene!!!! :fischia

Oggi ho pure dovuto fare gli scatoloni per il trasloco dell'ufficio di lavoro!!!!....E devo ancora finire...alle 17.30 ho la ceretta dall'estetista!!! :ahaha

RAGAZZE UN BACIONE A TUTTE E FORSE OGNI TANTO MI COLLEGO DAL MARE!!!!

A presto!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2008, 15:27

:yeee :yeee :yeee AUGURI MATTIAAAAAA!!! :yeee :yeee :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 giu 2008, 16:17

Noi festeggeremo il compleanno di Enea domani, perchè faremo questo pranzo con tutti i parenti che compiono gli anni in giugno (praticamente mezza famiglia di mio marito!) e così abbiamo pensato che se gli diamo il trattore domani ha tutto un giorno per giocarci, invece se glielo dessimo martedì poi dovrebbe andare all'asilo.

Anche prima, erano le 12.10, mi ha chiesto del trattore, al che gli ho detto "Domani! Devi dormire tutta una notte ancora" e lui, "Dai dai, ciao, buonanotte" e stava andando a letto! :ahaha :emozionee

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 22 giu 2008, 20:03

Ciao ragazze!
Ho una cosa mostruosamente importante da raccontare, una cosa successa settimana passata. In pratica da quando sto nella nuova filiale i vecchi colleghi non fanno che tormentarmi spaventandomi ogni giorno,facendomi credere che ho combinato chissà che cosa...insomma telefonate da panico. Finchè martedì mi chiamano chiedendomi dove ho messo i soldi, che sono spariti. Io vacillo,sto per svenire al telefono e mi prende un attacco d'asma. Si trattava di una grossissima cifra, una cifra da mutuo per intenderci. Insomma nel frattempo avevano già chiamato il capo-area per accusarmi di aver perso i soldi o forse sottratto quella cifra. non vi dico il putiferio. Dopo pochissime ricerche i soldi vengono ritrovati, intatti, nella busta del portavalori che li aveva consegnati la mattina presto ad un collega, che aveva firmato la bolla di accompagno, e non me li aveva consegnati ma li aveva infilati sotto la mia scrivania. Io sono quasi morta. Ma soprattutto loro hanno ricevuto una bella telefonata dal capo-area che in tipico dialetto campano e incççççato più che mai li ha rigirati per bene definendoli per quel che sono. Una mia collega carinissima della nuova filiale ha assistito alla scena e me l'ha riferito. Volevano silurarmi e hanno ricevuto pan per focaccia.
Tuttavia mi sento malissimo al pensiero di quello che poteva accadermi. QUei soldi potevano essere presi da chiunque. E a prescindere da questo sapere che ogni mio errore verrà usato contro di me e che loro non fanno altro che sparlare di me in alto mi fa stare male.
A questo punto non so se sia il caso di rivolgermi al sindacato, a un avvocato, a mamma ebe (scherzo). Che storia!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 giu 2008, 21:00

Paola che str... tu stai tranquilla però!!! :bacio

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 giu 2008, 21:01

AUGURI MATTIA!!! :bacio
K

PS Scusa ma ieri non sono riuscita a collegarmi.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 giu 2008, 21:05

Ragazze oggi abbiamo vesteggiato il compleanno della Emma.. che bello!
La giornata era caldissima e così abbiamo gonfiato e riempito la piscina che le hanno regalato lo scorso anno.. c'erano un sacco di bimbi e tutti si sono fatti il bagno.. Emma non vi dico, dopo aver pensato per settimane al vestito adatto, lei è stata solo in costume da bagno! :che_dici
Ormai abbiamo sempre più amici con bimbi e oggi abbiamo avuto la notizia di un raddoppio.. che mi ha fatto venire una voglia!!! :fischia

Ora dorme da quando siamo saliti in macchina e mi sa che tira dritto fino domani! :sorrisoo

Baci
K.

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 23 giu 2008, 9:16

Buondì ragazze!| Rieccomi di ritorno in ufficio dopo un weekend super-intenso. Sabato, il giorno del compleanno del mio cucciolo :cuore (a proposito: grazie a tutte per gli auguri!), siamo stati al mega-matrimonio a Venezia con pranzo al Lido, in un chiostro sconsacrato. E' stato tutto molto bello, coreografico, e molto ben organizzato. La giornata poi era magnifica, fin troppo calda, ma ragazze: stancante da morire. Dalle 9 del mattino che siamo partiti siamo tornati a casa alle 10 di sera. Mattia si è divertito molto, anche se la sera era stravolto, però non vi dico lo stress di corrergli dietro tutto il tempo con 8 cm di tacco, vestito attillato e 40° all'ombra. Per fortuna c'erano anche i miei che ci hanno dato una mano e così ce lo siamo tenuti un pò a turno. Però il bilancio alla fine è stato positivo :ok .

Ieri pomeriggio invece abbiamo festeggiato il compleanno, a casa dei nonni in giardino. Noi, a differenza di Karen, non abbiamo molti amici con bambini, però lo stesso, oltre ai genitori e ai nonni, c'erano 3 amichetti che vanno anche all'asilo con lui e con i quali si è scatenato. In particolare, ha gradito molto la cucinetta, sono contenta e spero che almeno con questa cominci a giocare un pò da solo :incrocini

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 23 giu 2008, 9:18

Karen ha scritto:Ragazze oggi abbiamo vesteggiato il compleanno della Emma.. che bello!
La giornata era caldissima e così abbiamo gonfiato e riempito la piscina che le hanno regalato lo scorso anno.. c'erano un sacco di bimbi e tutti si sono fatti il bagno.. Emma non vi dico, dopo aver pensato per settimane al vestito adatto, lei è stata solo in costume da bagno! :che_dici
Ormai abbiamo sempre più amici con bimbi e oggi abbiamo avuto la notizia di un raddoppio.. che mi ha fatto venire una voglia!!! :fischia

Ora dorme da quando siamo saliti in macchina e mi sa che tira dritto fino domani! :sorrisoo

Baci
K.
Che bella festa Karen! E senti senti cosa dici del raddoppio.... :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”