GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMANI POMERIGGIO , altro passo, I GIUDICI ONORARI
- grazia67
- Expert~GolGirl®

Re: DOMANI POMERIGGIO , altro passo, I GIUDICI ONORARI
bene.
...aspettiamo il tribunale

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti,
mio marito ha chiamato il tribunale e gli hanno detto di aver ricevuto l'integrazione alla relazione...
gli hanno detto che per il mese di giugno ci sono tutte le udienze fissate...forse però i primi di luglio....
speriamo.....
Swan
mio marito ha chiamato il tribunale e gli hanno detto di aver ricevuto l'integrazione alla relazione...
gli hanno detto che per il mese di giugno ci sono tutte le udienze fissate...forse però i primi di luglio....
speriamo.....
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

swan

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- grazia67
- Expert~GolGirl®

aspettiamo e speriamo che si liberi un buco prima...

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

OH OH OH ...
MI HANNO CHIAMATO DAL TRIBUNALE OGGI...
3 LUGLIO 2008 ORE 14,30 APPUNTAMENTO AL TRIBUNALE DEI MINORI...
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHISSA' COSA SUCCEDERA' SE CI SARA' IL PRESIDENTE O I GIUDICI ONORARI DELL'ALTRA VOLTA....
MHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CONSIGLI....
SWAN
MI HANNO CHIAMATO DAL TRIBUNALE OGGI...
3 LUGLIO 2008 ORE 14,30 APPUNTAMENTO AL TRIBUNALE DEI MINORI...
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHISSA' COSA SUCCEDERA' SE CI SARA' IL PRESIDENTE O I GIUDICI ONORARI DELL'ALTRA VOLTA....
MHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CONSIGLI....
SWAN
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Sissina
- Original~GolGirl®

Non so aiutarti con i consigli ( dai giudici devo ancora passare) però ti mando tantissimi
e vedrai che andrà tutto bene

- Gixy
- Basic~GolGirl®

Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

andrà tutto bene!!!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- swan95
- Master~GolGirl®

Più tardi vi aggiorno...aiutoooooooooooo
a casa non funziona internet, ma sarò da mia nonna....
Swan
a casa non funziona internet, ma sarò da mia nonna....
Swan
- grazia67
- Expert~GolGirl®

- sun
- Master~GolGirl®

swannnnnnn, aspettiamo notizie 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti,
sono tornata dal tribunale da un po’..sono da mia nonna, a casa non mi funziona internet in questi giorni.
Che dire…non lo so , non so come è andata…di nuovo non c’era il presidente del tribunale, di nuovo la giudice con altri 2..quella della prima volta..bè anche questa volta non è andata liscia, diciamo che anche questa volta aveva da ridire sulla relazione post percorso.
Non le piaceva la frase percorso in fieri…nel senso che fino ad arrivare all’adozione i servizi sociali ci avevano consigliato di continuare a parlare , a scambiarci emozioni sensazioni …a crescere insieme…lei non la vedeva così e voleva sapere la nostra interpretazione (lei pensava che ovessimo fare un percorso per affrontare i rapporti con i nostri genitori per diventare noi bravi genitori – ma a noi questo non ce l’ha proprio detto nessuno!)…ma la nostra era quella dei servizi sociali…insomma per un po’ ha detto che voleva rimandare tutto, e quindi convocare i servizi sociali , poi invece ha chiuso tutto il fascicolo e ci ha detto di andare a vanti, ci ha fatto delle domande tipo se ancora vogliamo adozione naz e internaz. Ci hanno chiesto il max dell’età che per noi dovrebbe avere , se siamo disposti ad accogliere due bambini (fratelli), se abbiamo preferenze per l’etnia….e poco altro..poi ci hanno salutato (ma intanto erano passati 50 minuti) dicendo che adesso scrivevano le loro conclusioni…e lei ha detto che dovremo tornare ai servizi sociali per scegliere l’Ente..insomma non ci capisco molto..e fino a quando non vedo il decreto d’idoneità, se mai arriverà, non ci voglio credere…..
Bè anche questa volta ho avuto la voce strozzata e gli occhi velati di lacrime…ho fatto presente che siamo essere umani e che se loro hanno dei problemi tra servizi (giuridici e sociali) noi non ne possiamo pagare le conseguenze….
Insomma mi sembra di stare ad un gioco al massacro. Mah…anche stasera ho un gran mal di testa…
Grazie a tutte di tutto comunque…
Voi esperte? consigli? idee?
baci
Swan
sono tornata dal tribunale da un po’..sono da mia nonna, a casa non mi funziona internet in questi giorni.
Che dire…non lo so , non so come è andata…di nuovo non c’era il presidente del tribunale, di nuovo la giudice con altri 2..quella della prima volta..bè anche questa volta non è andata liscia, diciamo che anche questa volta aveva da ridire sulla relazione post percorso.
Non le piaceva la frase percorso in fieri…nel senso che fino ad arrivare all’adozione i servizi sociali ci avevano consigliato di continuare a parlare , a scambiarci emozioni sensazioni …a crescere insieme…lei non la vedeva così e voleva sapere la nostra interpretazione (lei pensava che ovessimo fare un percorso per affrontare i rapporti con i nostri genitori per diventare noi bravi genitori – ma a noi questo non ce l’ha proprio detto nessuno!)…ma la nostra era quella dei servizi sociali…insomma per un po’ ha detto che voleva rimandare tutto, e quindi convocare i servizi sociali , poi invece ha chiuso tutto il fascicolo e ci ha detto di andare a vanti, ci ha fatto delle domande tipo se ancora vogliamo adozione naz e internaz. Ci hanno chiesto il max dell’età che per noi dovrebbe avere , se siamo disposti ad accogliere due bambini (fratelli), se abbiamo preferenze per l’etnia….e poco altro..poi ci hanno salutato (ma intanto erano passati 50 minuti) dicendo che adesso scrivevano le loro conclusioni…e lei ha detto che dovremo tornare ai servizi sociali per scegliere l’Ente..insomma non ci capisco molto..e fino a quando non vedo il decreto d’idoneità, se mai arriverà, non ci voglio credere…..
Bè anche questa volta ho avuto la voce strozzata e gli occhi velati di lacrime…ho fatto presente che siamo essere umani e che se loro hanno dei problemi tra servizi (giuridici e sociali) noi non ne possiamo pagare le conseguenze….
Insomma mi sembra di stare ad un gioco al massacro. Mah…anche stasera ho un gran mal di testa…
Grazie a tutte di tutto comunque…
Voi esperte? consigli? idee?
baci
Swan
- swan95
- Master~GolGirl®

NON è PASSATO NESSUNO A DIRMI LA SUA....
SWAN
SWAN
- prati
- Bronze~GolGirl®

Swan io non so che dirti... ho seguito il tuo percorso e ti auguro con tutto il cuore che si concluda per il meglio e con un bel Decreto per ora... e poi con l'arrivo di un dono
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....scusa se non sono passata prima.....secondo me è andata
anche perchè se hanno acennato agli enti.....
non so perchè ti abbinao detto di toranre dai servizi sociali per la ricerca dell'ente....
noi abbiamo cercato per conto nostro.......hai chiesto quanto tempo ci mettono per preparare il decreto....a genova almeno 2 mesi......a sedconda del tempo potresti iniziare a guardarti intorno.....e partecipare a qualche incontro informativo.....

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao...
diciamo che i servizi sociali ci possono far parlare con altre coppie per sentire la loro esperienza...credo comunque che anche qui ci vogliano tipo 2 mesi per il decreto di idoneità...
I servizi sociali ci hanno detto che hanno parlato con la 'cattiva' giudice onoraria e lei ha detto che comunque scriverà le sue considerazioni e questo si che mi mette paura...nel senso che poi tutte queste cose vengono tradotte per i paesi e magari quindi qualche ente potrebbe fare storie...mah!
swan
diciamo che i servizi sociali ci possono far parlare con altre coppie per sentire la loro esperienza...credo comunque che anche qui ci vogliano tipo 2 mesi per il decreto di idoneità...
I servizi sociali ci hanno detto che hanno parlato con la 'cattiva' giudice onoraria e lei ha detto che comunque scriverà le sue considerazioni e questo si che mi mette paura...nel senso che poi tutte queste cose vengono tradotte per i paesi e magari quindi qualche ente potrebbe fare storie...mah!
swan
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....secondo me non ti devi preoccupare....molti enti prima dell'abbinamneto con il paese...fanno un colloquio piscologico che serve anche per fare un'integrazione di relazione da inviare nel paese........quindi

Siamo a casa in 4!!!