GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni

Bloccato
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni

Messaggio da pem » 21 giu 2008, 23:12

adri :cuore
è desolante sapere che una nonna ha una vita mondana più attiva della mia :che_dici

cmq, buona serata, divertiti anche per me, bloccata in casa per l'eternità :buuu
M06 E07 amori di mamma

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 21 giu 2008, 23:12

CIAO TIZ, CIAO PEM!! :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 21 giu 2008, 23:13

Sono stravolta, ho finito di cenare ora cos' vado a letto con un bel magigno sullo stomaco! :grrr

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 21 giu 2008, 23:15

Ciao belle amiche lombardine!!! :bacio
Noi siamo tornati oggi dalla montagna ed a pensare che sabato scorso avevo il piumino ed adesso sono qui che sciatto dal caldo...mi viene un nervoso!!! :bomba
Fino a martedì abbiamo trovato un tempaccio e poi da mercoledì un bel solo splendido!!! :bacio
Prima di partire ho fatto l'eco ai reni di Alessio e per fortuna è tutto a posto!!!Spero solo che non torni l'infezione se no bisogna fare altri esami per capire da dove venga... :incrocini :incrocini
Spero di riuscire ad aggiornarmi almeno un po' appena posso...ma se ci sono grosse novità...ditemelo per favoreeeeeeeeee!!!! :buuu
Domani il mio piccolo uomo compie 6 mesi e da lunedì si parte con la pappa...sta crescendo troooooppo in fretta!!! :emozionee
Lascio anche il mio BENVENUTO alle 'nuove arrivate' con cui non ho mai avuto il piacere di parlare...anche se sicuramente sarà già da molto che siete arrivate :fischia ...ma in questi ultimi mesi sono un po' assente io!!! :martello
UN BACIONE A TUTTE :bacio
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 21 giu 2008, 23:22

:cuore ciao cara Mel!!! :cuore

sono felice di leggere che Alessio sta bene coi reni e che l'infiammazione non ci sia!

spero per lui e per te che non si ripresenti! :incrocini

un bacio anche al mio gemellino preferito! :hi hi hi hi

:bacio

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 21 giu 2008, 23:24

Ciao DEDINAAAAAAAAAAA....grazie mille ed un baciotto grosso a te e Lory!!! :bacio

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 21 giu 2008, 23:25

senti Mel, ti bracco ora se no non ci incrociamo per altri 6 mesi!

ma credi che ci vedremo un giorno?? a un radunino verreste??? :fischia :-D

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 giu 2008, 23:34

mel che bello rileggerti, e che belle notizie!
M06 E07 amori di mamma

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 21 giu 2008, 23:35

DEDA...spero di 'rimettermi in carreggiata' e di essere più presente su GOL!!! :sorrisoo
Ho perso veramente tanti post e di sicuro vi siete già radunate...ma spero di riuscire a vedere almeno qualcuna di voi prima delle vacanze!!!
Cmq la colpa è solo mia che sono stata tanto assente.... :martello
Notte a tutte :bacio

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 22 giu 2008, 2:05

Buonasera ragazze!!!

Mel sono contenta per le buone notizie che ci porti! :sorrisoo

Oggi è il compleanno di mio marito, come regalo vuole solo una serata al cinema ovviamente solo noi 2... magari per sabato prossimo vedrò di accontentarlo... oggi no perchè domani ci alziamo abbastanza presto, andiamo anche noi all'Acquario di Genova, magari becco Chikka :ahah

Cmq la festa vera e propria per lui con torta, parenti etc la facciamo lunedì sera... visto che domani siamo via e stasera abbiamo preferito che le bimbe non andassero a letto troppo tardi...

Io sono contenta in questo periodo, ma lo dico piano piano perchè abbiamo avuto un paio di crisi grandi tra maggio (prima di partire per l'Egitto) e giugno... vi dico solo che 2 settimane fa l'avevo sbattuto fuori di casa :che_dici ecco cos'era successo per cui non connettevo molto in quei giorni... cioè l'avevo sbattuto fuori di casa per un motivo serio... cmq... abbiamo superato anche questa, omeglio, ho superato anche questa... a questo punto direi che non ci separeremo mai più... poi queste crisi, soprattutto la seconda, han fatto sì che rivoluzionassimo completamente(in meglio) il ns rapporto, anche da quel punto di vista lì... per cui ora, vi dico solo che in un mese e mezzo (togliendo i giorni di crisi...) l'abbiamo fatto tante volte quanto l'anno scorso in 12 mesi :urka ecco insomma... mi/ci aiuta tantissimo questa cosa a reggere meglio lo stress che ci può essere quotidianamente... e siamo rinati... sono proprio contenta... ora, dopo queste vicende (legate fra loro), il ns rapporto è ancora più forte di prima, d'altronde amare quando va tutto bene sempre è troppo facile, il difficile è amarsi nonostante i difetti, le difficoltà, i problemi, le cose che non sempre vanno bene... per cui ho capito che noi ci amiamo... basta solo fare ogni tanto passi indietro per andare più d'accordo, ascoltarsi di più l'un l'altro... stiamo facendo così e va centomila volte meglio... sono felice, speriamo che duri :incrocini fra l'altro il fatto di averlo sbattuto fuori casa... a parte che è rientrato dopo 10 minuti perchè aveva dimenticato delle cose e col fatto che gli hotel costavano troppo preferiva prendere un biglietto per andare qualche gg in PUglia, quindi voleva farsi la prenotazione su internet... poi siamo stati separati in casa 3 ore, poi abbiamo fatto pace piano piano e non ha più fattola prenotazione... cmq sto fatto qui, di stare per la prima volta con lui fuori di casa... anche se è stato per pochissimo... però ad un certo punto mi ha fatto capire che lo amavo davvero e non volevo buttare via tutto... idem lui... ma di fatto sono io che ho deciso di non farlo andare via definitivamente... e quindi ora siamo qui cento volte meglio di prima... quasi come i primi tempi, ma con in più la conoscenza reciproca, l'esperienza... un amore sicuramente più maturo e consapevole di quanto fosse 6 anni fa... speriamo di continuare così :incrocini

Nel frattempo invece vi chiedo qualche :incrocini per mia sorella e mio cognato che invece stanno vivendo un periodo un po' così :x: è la prima volta in 5 anni di matrimonio e 12 di storia... speriamo in bene...

Ora scappo se no col cavolo che domani mi alzo alle 8 :urka

Baci a tutte e scusate il piccolo "sfogo" e se non ve ne ho parlato prima... ma è solo qualche giorno che mi sento meglio... ci metto un po' a digerire le cose... baci e buona domenica :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 giu 2008, 17:55

'sera!!!
Tornati...cotti! :ahaha

PICCI eravate all'acquario anche voi? ahahahahah Noi però oggi non ci siamo stati, c'eravamo ieri
:incrocini per tua sorella e per voi, che non sia solo un 'fuoco di paglia' questo momento positivo :sorrisoo

MEL!!!
Son contenta che sia tutto a posto adesso :ok :bacio
:incrocini per le pappe e mi raccomando di tornare più spesso!!!

MORGANE 205 su 200 non è poi tantissimo, magari dovrai solamente dare una regolata a quello che mangi...ma non è un valore sballatissimo :incrocini

Scappo, scarico le foto e poi mi doccio...a domani!
Stasera rigoroso silenzio (!) sul divano su rai1 :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 giu 2008, 19:05

Tiz71 ha scritto:Morgane tranquilla io in media ho sempre sui 240/250 il valore che hai tu non ti deve demoralizzare è praticamente ancora normale al max leva qualche dolcetto e via :hi hi hi hi
Tiz, Chikka, grazie mi tranquillizzate. E' la prima volta che faccio questo tipo di esame quindi sono anche un po' ignorante in materia.

Ieri sera avrei voluto passare, ma abbiamo mangiato tardi e ora che ho messo a letto Emma erano già le 22.30 passate e mi sono anche addormentata.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 giu 2008, 2:10

Avevo scritto un lungo msg mi si è cancellato tutto :bomba

In sintesi, CHIKKA, grazie per gli :incrocini per mia sorella sembra vada meglio... sperem... per l'Acquario di Genova, sì, noi cisiamo stati oggi, infatti guardavo ma non ti vedevo, ho pensato che fossi andata ieri tu... cmq molto bello, io c'ero stata diversi anni fa, è parecchio cambiato... l'unica cosa negativa il parcheggio, abbiamo dovuto parcheggiare oltre la città dei bambini, pagando pure 8 euro :x: e poi il fatto che in realtà non c'erano persone travestite da cartoni animati, ma animatrici con le sagome di cartone dei cartoni animati che intrattenevano i bimbi parlando delle meduse... per carità, Vanessa si è divertita tanto, tra tutto ma io come una bimba, mi aspettavo tutt'altra cosa e sono rimasta un po' così, per fortuna per lei èstato lo stesso, cmq c'erano i personaggi di cui le avevo parlato...

In generale è stato un bel we, venerdì alla festa del nido di Giada, dove si sono divertite tanto, specie Vanessa, ieri invece al Vulcano...

Non ci crederete ma Giada che ieri, o oggi che dir si voglia, è stata sveglia dalle 8.00 alle 22.30 dormendo solo mezz'ora :urka si è praticamente risvegliata all'1.30... :urka io non so cos'abbia sta bambina, perchè ci sono notti in cui dorme pochissimo... cioè domani deve andare al nido... sarà in coma profondo... e domani sera festeggiamo pure il compleanno di mio marito... il bello è che non so ancora cosa cucinare... mi inventerò qualcosa...

Da domani sera giuro che le faccio bere camomilla a forza... :x: vado... buonanotte e baci a tutte :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 23 giu 2008, 6:58

Buongiorno a tutte le belle lombardine!!! :bacio
Oggi dopo taaaaanto tempo riesco ad augurarvi il buongiorno ed a lasciarvi la colazione con una bella fetta di torta di carote (buonisssssima!!!) che arriva fresca fresca da Pinzolo...dove la fanno veramente bene!!! :sorrisoo
Grazie a PEM CHIKKA e PICCI!!! :bacio
PICCI...spero che Giada si regolarizzi presto con il sonno ma anche Teo a volte dormiva veramente niente ed io mi chiedevo come cavolo riusciva a stare in piedi!!! :martello
Scappo...ho appena riaddormentato Alessio dopo la tetta e così, per magia, si è svegliato Matteo!!! :che_dici :ahah

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 23 giu 2008, 8:10

Stasera rigoroso silenzio (!) sul divano su rai1 :incrocini
:bomba
Noi ci siamo girati un sacco di canali per trovarne uno che la trasmettesse, visto che rai1 è codificata la partita.

Avremmo anche potuto fare a meno di guardarla :aargh
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 23 giu 2008, 8:24

Non voglio tirarmi la zappa sui piedi ma: finalmente ho qualche minuto per me e per gol. Il messaggio di ieri l'ho inviato in fretta e furia perchè la piccola voleva mangiare e sono dovuta salire al più presto.

Riepilogo della giornata di ieri:
la mattina ho preparato le lasagne per pranzo e fatto qualche faccenda.
Poco prima di pranzo è arrivata la mia amica con la bimba, l'amichetta di Emma, che non vedevo da 3 settimane e Emma era contentissima di rivedere Ariel. Sono state tutto il giorno a giocare dentro e fuori dalla piscinetta (Emma si è un po' arrossata :fischia ); ieri sera partita :pistole con Emma che continuava a indicare la TV e a dire AHI! :ahaha

Alla fine era mezzanotte ora che siamo andati a letto.

Spero di ripassare nel pomeriggio :bacio
Scappo...ho appena riaddormentato Alessio dopo la tetta e così, per magia, si è svegliato Matteo!!! :che_dici :ahah
:ahah

Piccinnedda :incrocini perchè possiate andare avanti così :ok

BUON COMPLEMESE AD ALESSIO DI MEL :festa
:incrocini affinchè non torni l'infezione.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 giu 2008, 8:48

Buongiorno!!
Fa già caldo!!! (non siamo mai contente)

MORGANE ce l'hai fatta allora a scrivere senza interruzioni :clap
E davvero, per il colesterolo, è sì oltre il valore massimo, ma di pochissimo e probabilmente ti basterà davvero aggiustare un po' quello che mangi

PICCI ma l'avevi detto che sareste andati all'acquario? No, perchè io sapevo che non c'erano i personaggi veri ma cartonati, perchè avevo chiesto info direttamente all'acquario. Vabbeh, comunque i bimbi si sono divertiti un mondo lo stesso :hi hi hi hi
Noi non abbiamo dovuto cercare parcheggio, perchè l'albergo era a soli 10 minuti dall'acquario. Ma avete parcheggiato dove c'era la statua della Pimpa?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 23 giu 2008, 8:52

Buongiorno...
nel mio ufficio ci sono 40 gradi e l'aria condizionata non funziona :grrr :grrr

ho un sonno tragico
ma x il resto tutto bene :sorrisoo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 23 giu 2008, 8:55

fine settimana tranquillo
saabato all'alba giretto al mercato ( i bimbi erano sveglia dalle 6.20 )
poi pulizia
e poi cena con amici

ieri grigliata all'oratorio
pisolo
e cena.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 23 giu 2008, 9:25

cambiate il titolo!!!
:aargh

io mi sto sciogliendo. cisono già 30°, e questo pomeriggio? :urka

io do9mani non vengo in centro: non la porto fuori a mezzogiorno con quest'afa, sorry :buuu
M06 E07 amori di mamma

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”